Log in

View Full Version : Consigli generali sviluppo Warlock

Trish
19th January 2011, 11:06
Buon giorno a tutti,

da poco ho iniziato a giocare a wow e mi trovo molto molto bene, solo che dopo anni di DAoC wow è completamente diverso e sono un super niubbo, avrei bisogno di qualche info su come sviluppare il mio Lock:)

1 L'end game su cosa si basa?Pvp + raid alto livello per oggetti?

2 In base alla risposta precedente un Lock come va speccato?Mi potete gentilmente dire come speccarlo e quale percorso seguire livello dopo livello?

3 Per ora di professioni ho scelto Sartoria e Incantare, vanno bene?Devo prendere altro?

Grazie infinite per le vostre risposte e scusate a niubbiezza;)

Jiinn
20th January 2011, 13:59
le professioni vanno benissimo, anche in prospettiva di end game...

per la spec ti direi per livellare fino all'85 vai di demo (praticamente ti serve tutto tranne il talento per passare la vita al pet) e poi gli ultimi punti su destro...

per raid/end game invece specca full destro....

guardati qualche consiglio un pò più specifico su elitejerks o walockden

end game si basa su cosa decidi di fare tu e la tua gilda: può essere pvp/end game raids/mix

Fi$iCo
21st January 2011, 11:33
l end game è a tua scelta praticamente, puoi fare solo pve, solo pvp o tutti e due, ovviamente se hai equip pvp non ti prenderanno in pve e se hai equip pve farai schifo in pvp, per il resto in pvp il lock è pg buggomerda e deve morire

Brcondor
21st January 2011, 11:54
Se vuoi un consiglio, nn lasciare indietro le professioni: skillarle mentre expi è molto meno noioso e costoso che farlo dopo.
Se vuoi expare velocemente mettiti sempre in coda per i dungeon random. Se è la prima volta che expi un pg però te lo sconsiglio, la cosa piu bella di wow è il lore, io ancora mi ricordo le chain che ho fatto e i posti che ho visto.
Il lock è un buon pg sia per pve che per pvp. Però considera una cosa, wow non è daoc. Se su wow c'è un bug, dopo un mese lo risolvono o a volte fanno patch volanti per sistemarlo(magari all'inizio che c'eran piu bug ci mettevano di piu). Se una classe è troppo forte dopo 1-2 mesi la nerfano, se una è troppo debole la sgravano. Quindi nn esistono pg come il necro di daoc, buggato da quando è stato rilasciato. Ogni pg è fatto in modo che sia forte sia in pve che in pvp per una mera questione di marketing e bimbominchiaggine, arrivando al paradosso che(a me fa anche schifo) che tutti hanno gli stessi buff(prima solo lo shammy dava haste a tutto il raid per 45 secondi, ora lo fanno mage hunter e sempre lo shammy).

Jiinn
21st January 2011, 14:57
Se vuoi un consiglio, nn lasciare indietro le professioni: skillarle mentre expi è molto meno noioso e costoso che farlo dopo.
Se vuoi expare velocemente mettiti sempre in coda per i dungeon random. Se è la prima volta che expi un pg però te lo sconsiglio, la cosa piu bella di wow è il lore, io ancora mi ricordo le chain che ho fatto e i posti che ho visto.
Il lock è un buon pg sia per pve che per pvp. Però considera una cosa, wow non è daoc. Se su wow c'è un bug, dopo un mese lo risolvono o a volte fanno patch volanti per sistemarlo(magari all'inizio che c'eran piu bug ci mettevano di piu). Se una classe è troppo forte dopo 1-2 mesi la nerfano, se una è troppo debole la sgravano. Quindi nn esistono pg come il necro di daoc, buggato da quando è stato rilasciato. Ogni pg è fatto in modo che sia forte sia in pve che in pvp per una mera questione di marketing e bimbominchiaggine, arrivando al paradosso che(a me fa anche schifo) che tutti hanno gli stessi buff(prima solo lo shammy dava haste a tutto il raid per 45 secondi, ora lo fanno mage hunter e sempre lo shammy).

se vuoi expare velocemente fai quest non dungeon
le skill alzale solo dal 60 in poi così hai la volante per kalimdor e east kingdom e fai molto prima :)

AceGentile
24th January 2011, 22:17
onestamente, io di professioni farei prima mining/eng (440) per fare un sacco di soldi, e poi ti compri tutto quello che magari ti manca per fare tailoring fino a 525 etc.

ce ne sono alcune che anche a portarle su mentre expi sono da impazzire (vedi skinning - io sul dk dovevo fare leather per enchant forza pvp dei bracciali. ho provato a farla su 1alt e poi passare tutti i materiali al dk per portare leatherworking a 500. sai a quanto sono arrivato a skinning?55, poi non ce la facevo più :rotfl: allora ci ho buttato 8k, ho preso tutto in AH e gg)

lock in arene il 99% sono affliction (danni di merda ma quasi tutto istant, è la spec da rompicoglioni, tipo shamano di daoc, infatti fetish ne gioca uno :nod:)

in bg gioca quella che preferisci, destro non è male con stun ae istant, demo ha la metamorfosi ubbah, e pet sgraved

Fetish
24th January 2011, 22:27
Passare da daoc a wow non è facile...
Purtroppo arrivi all'85 e se non ti piace il pve e vuoi fare solo pvp il gioco è MOLTO ridotto. Quindi o sei su wow con un gruppo di amici o lascia perdere imo.
Per il resto io farei professioni come mining/herbalism per far soldi all'inizio. Senza contare che tailoring/enchanting sono un cazzo di parto da cappare.

AceGentile
24th January 2011, 22:46
Passare da daoc a wow non è facile...
Purtroppo arrivi all'85 e se non ti piace il pve e vuoi fare solo pvp il gioco è MOLTO ridotto. Quindi o sei su wow con un gruppo di amici o lascia perdere imo.
Per il resto io farei professioni come mining/herbalism per far soldi all'inizio. Senza contare che tailoring/enchanting sono un cazzo di parto da cappare.
:rotfl:
http://img816.imageshack.us/img816/7536/warrnerf.jpg

Fetish
27th January 2011, 12:47
auhuahuahuahauah non avevo notato :rotfl::rotfl::rotfl: