Log in

View Full Version : Consigli generali sviluppo Warlock

Trish
19th January 2011, 11:06
Buon giorno a tutti,

da poco ho iniziato a giocare a wow e mi trovo molto molto bene, solo che dopo anni di DAoC wow è completamente diverso e sono un super niubbo, avrei bisogno di qualche info su come sviluppare il mio Lock:)

1 L'end game su cosa si basa?Pvp + raid alto livello per oggetti?

2 In base alla risposta precedente un Lock come va speccato?Mi potete gentilmente dire come speccarlo e quale percorso seguire livello dopo livello?

3 Per ora di professioni ho scelto Sartoria e Incantare, vanno bene?Devo prendere altro?

Grazie infinite per le vostre risposte e scusate a niubbiezza;)

Jiinn
20th January 2011, 13:59
le professioni vanno benissimo, anche in prospettiva di end game...

per la spec ti direi per livellare fino all'85 vai di demo (praticamente ti serve tutto tranne il talento per passare la vita al pet) e poi gli ultimi punti su destro...

per raid/end game invece specca full destro....

guardati qualche consiglio un pò più specifico su elitejerks o walockden

end game si basa su cosa decidi di fare tu e la tua gilda: può essere pvp/end game raids/mix

Fi$iCo
21st January 2011, 11:33
l end game è a tua scelta praticamente, puoi fare solo pve, solo pvp o tutti e due, ovviamente se hai equip pvp non ti prenderanno in pve e se hai equip pve farai schifo in pvp, per il resto in pvp il lock è pg buggomerda e deve morire

Brcondor
21st January 2011, 11:54
Se vuoi un consiglio, nn lasciare indietro le professioni: skillarle mentre expi è molto meno noioso e costoso che farlo dopo.
Se vuoi expare velocemente mettiti sempre in coda per i dungeon random. Se è la prima volta che expi un pg però te lo sconsiglio, la cosa piu bella di wow è il lore, io ancora mi ricordo le chain che ho fatto e i posti che ho visto.