View Full Version : Cessi americani e -FORSE- canadesi
Randolk
21st January 2011, 17:10
Ne stavo parlando oggi con un collega recentemente tornato da terra yankee.
Nello, conferma se anche lì in fregnalandia avete anche voi il modello di cesso a piscina.
Dunque, perchè quando cago in un cesso americano, che sia sciolta o che sia un braccio di gorilla da 20, devo vivere nel terrore oscuro che, una volta che lo stronzo impatta l'acqua, una minestra di merda e piscio andrà instant ad imbrattarmi le pudenda, perchè qualche stronzo di ingegnere fisico quantistico non ha previsto che con l'acqua alta e quasi a fil di culo non può che essere questa l'immediata conseguenza?
Possibile che si accetti tutto questo, razza di bovari incivili?
adigirolam
21st January 2011, 17:22
la domanda me l'ero posta anche io e l'unica risposta che mi era venuta in mente è perche' cosi' non si sporca la parte finale del cesso (o lo fa molto meno) e quindi non devi utilizzare lo spazzolone, ma il gioco non vale la candela imo :nod:
Cifra
21st January 2011, 17:28
Giuro che ho le lacrime agli occhi. Sto cercando di leggere il post ai miei colleghi ma non ce la faccio dal ridere. Ho dovuto copia incollare su email.
Tanek
21st January 2011, 17:31
Possibile che si accetti tutto questo, razza di bovari incivili?
E ricordiamo che non hanno nemmeno il bidet, quindi si sporcano e poi se lo portano in giro per la giornata :nod:
ps: :rotfl:
Randolk
21st January 2011, 17:32
Vabè il bidet meriterebbe un thread separato. Ma il cesso a piscina è veramente incagabile (let.)
Incoma
21st January 2011, 17:32
Propendo anch'io per l'ipotesi che in tal modo non si deve usare lo spazzolone.
Anche in Spagna i cessi son fatti così, ed infatti non c'è in dotazione la spazzola.
PS per evitare l'effetto "culo bagnato" se sai di essere in procinto di espellere "stronzo goregno" l'ideale è staccare il culo dalla tazza di una trentina di cm, e voilà! Problema risolto!!!!!
Cifra
21st January 2011, 17:35
Se fai lo stronzo piatto, quello galleggia e bon. Tipo la sfoglia fatta in casa con l'Imperia.
holysmoke
21st January 2011, 17:37
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Hador
21st January 2011, 17:37
Anche in Spagna i cessi son fatti così, ed infatti non c'è in dotazione la spazzola.
PS per evitare l'effetto "culo bagnato" se sai di essere in procinto di espellere "stronzo goregno" l'ideale è staccare il culo dalla tazza di una trentina di cm, e voilà! Problema risolto!!!!!eh ma così l'energia potenziale dello stronzo aumenta, non è detto che lo schizzo risultante non ti prenda comunque. Anzi, rischia di essere peggio :nod:
puoi però disporre sulla superficie uno strato di carta igienica che ammortizzi il tuffo :nod:
Amiag
21st January 2011, 17:39
cagagli nel lavandino, problema risolto :nod:
holysmoke
21st January 2011, 17:41
oppure sforzarsi N per dare forza di spinta allo stronzo per farlo rimbalzare piu volte sulla superficie tipo sasso nel lago e attutire cosi l'enormità dello schizzo
Randolk
21st January 2011, 17:42
PS per evitare l'effetto "culo bagnato" se sai di essere in procinto di espellere "stronzo goregno" l'ideale è staccare il culo dalla tazza di una trentina di cm, e voilà! Problema risolto!!!!!
cioè io vado al cesso a godermi la meritata e giusta cagata e devo avere gli addominali a tartaruga per dare il colpo di reni?
ma se sono una manica di ciccioni imbolsiti!
e poi non è vero che in spagna è lo stesso, almeno non a barcellona.
Randolk
21st January 2011, 17:48
puoi però disporre sulla superficie uno strato di carta igienica che ammortizzi il tuffo :nod:
minchia un altro fisico quantistico.
risolve un problema e ne crea uno maggiore.
cesso intasato dalla carta con lo stronzo avvolto dentro, niente spazzolone e dentro le mani per sgorgare. fuck yeah, nice idea.
Incoma
21st January 2011, 17:49
cioè io vado al cesso a godermi la meritata e giusta cagata e devo avere gli addominali a tartaruga per dare il colpo di reni?
ma se sono una manica di ciccioni imbolsiti!
e poi non è vero che in spagna è lo stesso, almeno non a barcellona.
Hai ragione la catalogna fa eccezione, ma in qualche hotel ancora li hanno.
Alternativa ottima è il nido di carta da culo che attutisca l'impatto stronzo-acqua ed anche lo spruzzo.
Incoma
21st January 2011, 17:50
cesso intasato dalla carta con lo stronzo avvolto dentro, niente spazzolone e dentro le mani per sgorgare. fuck yeah, nice idea.
no, il problema non si pone perchè l'enorme massa d'acqua trascina via tutto senza pietà.
Hador
21st January 2011, 17:51
questo se sei eccessivo, non è che devi rovesciare una cartoleria nel cesso, ma solo 3 o 4 veli. E' una tecnica infallibbbbile.
Cifra
21st January 2011, 17:51
La tecnica ideale è: il varo dello stronzo.
Appena il soggetto fa capolino tra le chiappe lo si battezza con una bella magnum di champagne francese di marca e lo si lascia scivolare per tutta la sua lunghezza sulle chete acque americane. L'unico problema è avere il bagno sufficientemente grande da contenere la fanfara e la giunta comunale.
Hador
21st January 2011, 17:52
altrimenti, ma richiede coordinazione, tiri l'acqua e spingi tantissimo mentre scende :nod:
Randolk
21st January 2011, 17:52
no, il problema non si pone perchè l'enorme massa d'acqua trascina via tutto senza pietà.
non mi convinci.
e con l'amazzonia come la mettiamo? un albero ogni volta che si caga?
Vynnstorm
21st January 2011, 17:58
Ho i muratori in casa e per i prossimi tre mesi sono in un residence in campagna... anche qui ci sono quei cessi del cazzo pd, ho cagato 10 minuti fa e ciaff tutto bagnato. Mentre mi asciugavo ho pensato pure io alla soluzione "nido di carta", vi faccio sapere:nod:
Dryden
21st January 2011, 18:00
non mi convinci.
e con l'amazzonia come la mettiamo? un albero ogni volta che si caga?
Bastano pochi veli per ridurre enormemente lo schizzo, fidète, provato per una settimana e passa.
Grazie cmq per questo thread, è una domanda che mi sono sempre posto anche io.
ilsagola
21st January 2011, 18:01
E poi dice che il mondo va a puttane.. -.-
Hardcore
21st January 2011, 18:03
Ah la fisica !!!
Randolk
21st January 2011, 18:08
ho appena scoperto che c'è chi sta peggio
http://gilbertomolena.wordpress.com/2010/02/08/cacare-in-austria/
cioè, il cesso col pianerottolo :gha:
eppure non mi ricordo di aver cagato in abomini del genere a Salisburgo :hm:
Incoma
21st January 2011, 18:08
Bastano pochi veli per ridurre enormemente lo schizzo, fidète, provato per una settimana e passa.
Grazie cmq per questo thread, è una domanda che mi sono sempre posto anche io.
Esatto, basta un sottile velo impalpabile e niente ritorno di fiamma.
Anche se continuo a preferire la soluzione "cagata a distanza" che è un divertimento/cimento, si tratta di riuscire a fare centro prevedendo dimensioni, peso e parabola, non è facile...
Drako
21st January 2011, 18:10
carta a fare da ammortizzatore, è l'unica. Io ormai lo faccio fisso perchè se lo stronzo è bastardo lo fa anche con i cessi italiani :sneer:
Amiag
Esatto, basta un sottile velo impalpabile e niente ritorno di fiamma.
Anche se continuo a preferire la soluzione "cagata a distanza" che è un divertimento/cimento, si tratta di riuscire a fare centro prevedendo dimensioni, peso e parabola, non è facile...
se te sbagli e finisce nei pantaloni non è mica tanto divertente pero ...
Incoma
ho appena scoperto che c'è chi sta peggio
http://gilbertomolena.wordpress.com/2010/02/08/cacare-in-austria/
cioè, il cesso col pianerottolo :gha:
Si, me li ricordo, secondo me son fatti così perchè quei precisini degli austriaci devono controllare il prodotto attentamente prima che venga annacquato, in purezza.
Incoma
21st January 2011, 18:11
se te sbagli e finisce nei pantaloni non è mica tanto divertente pero ...
ma no, al massimo sull'asse... e poi giochi a biliardo!!!
Incoma
21st January 2011, 18:12
carta a fare da ammortizzatore, è l'unica. Io ormai lo faccio fisso perchè se lo stronzo è bastardo lo fa anche con i cessi italiani :sneer:
L'altro innegabile vantaggio di tale tecnica è che anche il "plop" rumoroso risulta assolutamente attutito, e ciò è un bene in alcune situazioni di silenzio, porte sottili e presenza di estranei.... ;-)
Randolk
21st January 2011, 18:13
Si, me li ricordo, secondo me son fatti così perchè quei precisini degli austriaci devono controllare il prodotto attentamente prima che venga annacquato, in purezza.
ti giri faccia al muro e caghi al contrario, problem solved.
però a sto punto fai prima a cagare in una scodella e buttarla dalla finestra, bioparco.
Randolk
21st January 2011, 18:17
Ah e ovviamente pisciare in piedi immagino sia una pessima idea, a meno che non si voglia dare una tonalità di giallo paglierino all'ambiente.
Hador
21st January 2011, 18:21
per il plop ripropongo la tecnica sciacquone per attutire i rumori :nod:
Razj
21st January 2011, 18:22
gli americani ci si sciaquano le mani dopo aver cagato, ecco perché gli piace la piscina... è un pò come pisciare nella doccia :nod:
Cifra
21st January 2011, 18:23
Immergi la punta e niente schizzi.
Dryden
21st January 2011, 18:23
Ah e ovviamente pisciare in piedi immagino sia una pessima idea, a meno che non si voglia dare una tonalità di giallo paglierino all'ambiente.
Ma no anzi, solo molti meno gli schizzi nella piscina americana che non nei cessi nostri (microschizzi aoe)
Il problema è che ti sentono pisciare anche nel palazzo vicino.
saltaproc
21st January 2011, 18:24
per me è + easy nonchè tanto + figo a metà stronzo fare una rotazione di 180 gradi con il busto in modo da dare una rotazione forzata al siluro aumentando alla enne il coefficente di penetrazione spaccando letteralmente il culo al pelo dell'acqua
Randolk
21st January 2011, 18:24
Immergi la punta e niente schizzi.
solo 5473573489057348901 malattie veneree.
Randolk
21st January 2011, 18:28
Ma no anzi, solo molti meno gli schizzi nella piscina americana che non nei cessi nostri (microschizzi aoe)
Il problema è che ti sentono pisciare anche nel palazzo vicino.
ma come cazzo è possibile?
se pisci sulle pareti del cesso sei un cretino, perchè è ovvio che fai la golden shower col getto che rimbalza sulla ceramica.
se pisci in acqua ci sono sì, ma non è possibile che siamo MENO che pisciare nella piscina che ha il pelo dell'acqua a 20 cm dal bordo.
non so se mi sono capito.
Kress
21st January 2011, 18:46
per me la soluzione migliore, fai come quando porti a passeggio il cane, la fai sul pavimento, poi la raccogli con la paletta e la butti.... :nod:
Dryden
21st January 2011, 18:49
ma come cazzo è possibile?
se pisci sulle pareti del cesso sei un cretino, perchè è ovvio che fai la golden shower col getto che rimbalza sulla ceramica.
se pisci in acqua ci sono sì, ma non è possibile che siamo MENO che pisciare nella piscina che ha il pelo dell'acqua a 20 cm dal bordo.
non so se mi sono capito.
Capito capito, solo che a me urta che tutta la casa senta che piscio. Ho risolto mirando al punto più basso, dove la ceramica incontra l'acqua.
E cmq a meno che non spari calcoli renali a mo di fionda, non alzi tanta acqua.
San Vegeta
21st January 2011, 20:22
in venezuela hanno i cessi stile americano, con una feature in più: non ci puoi buttare dentro la carta, altrimenti si tappa e ti esce fuori un lago di merda. Quindi, siccome il culo almeno un po' te lo devi pulire, dove la butti la carta sporca?
nel cestino di fianco al cesso ovviamente!
Ecco perchè noi abbiamo dominato mezzo pianeta e loro andavano in giro mezzi nudi e passavano la notte a guardare le stelle.
Defender
21st January 2011, 20:31
in venezuela hanno i cessi stile americano, con una feature in più: non ci puoi buttare dentro la carta, altrimenti si tappa e ti esce fuori un lago di merda. Quindi, siccome il culo almeno un po' te lo devi pulire, dove la butti la carta sporca?
Ecco perchè noi abbiamo dominato mezzo pianeta e loro andavano in giro mezzi nudi e passavano la notte a guardare le stelle.
E' così in vari posti del mondo cmq...
Anzi l'ho vista pure in Italia questa situescion.
NelloDominat
21st January 2011, 21:57
Non capisco cosa intenti per cesso a piscina... O meglio forse ho capito... ma... qui sono sono normali... come in Italia o in Europa. Capita di trovarti le versioni di merda (indeed Randold) con il piccolo lagetto sotto il culo... Ma generalmente nei luoghi pubblici sono come quelli che trovi negli autogrill per gli handicappati.
Razj
21st January 2011, 22:04
ammazza che merda, in tutti i sensi
Slurpix
21st January 2011, 22:27
anche a creta nn puoi gettare la carta igenica nel cesso :fffuuu:
Lyuknet
22nd January 2011, 01:40
cristo sto ridendo come un coglione da mezzora :rotfl:
Dryden
22nd January 2011, 02:27
Anche nelle isole greche niente carta nei cessi :hidenod:
Altro che niente bidet.
Vindicare
22nd January 2011, 03:00
a vienna i cessi sono ok :nod:
Nazza
22nd January 2011, 03:20
Scena: Disneyworld Orlando, California, Agosto 1999.
E' sera, ed è qualche giorno che non vado in bagno.
Decido di cenare ad uno di quei simil fast food all'interno di Disneyworld con le seguenti schifezze:
-piatto gigante di pennette col cheddar (perché ai quattro formaggi è troppo salutista)
-quattro coscette di pollo strafritte
-purè con non so cosa di burroso
...e decido di chiudere in bellezza, con un americanissimo Frozen Yoghurt.
Che più che frozen, era elio semisolido (perché l'azoto liquido in confronto era caldo). In altre parole, una chiave inglese dritta nel motore della digestione.
Bon, passano neanche 15' che uscendo dal "ristorante" con la mia famiglia sento un certo borbottio ventrale. Trenta secondi dopo una fitta. Poi il chiaro segnale di travaglio imminente accompagnato da una loffa che neanche Alì il Chimico.
Come Paul Finch di American Pie, non ero mai andato di corpo in un bagno pubblico; l'impellenza era tale che sono corso di volata al primo cesso pubblico di Disneyworld che ho trovato, fortuna volle che la pulizia maniacale che hanno in quel parco si riflettesse anche nello stato dei vespasiani. Detto ciò, mi siedo sulla tazza, e cominciano 5 ore di travaglio immenso dato dal fatto che avrei fatto meglio a vomitare, ma io odio vomitare... E quindi ho aspettato che scendesse giù!
Piccola premessa che forse nessuno ha segnalato sui cessi americani: molti non hanno la chiusura a collo d'anatra, ma una specie di "botola" nella parte bassa contro cui, in fase di scarico, va a premere un fortissimo getto d'acqua che spinge tutto dentro alla cloaca.
Dicevo: dopo qualche ora, tra i miei che fanno la spola per chiedere come stavo e altro, ho cominciato a... Uploadare. E nel mentre arriva pure un inserviente che si mette a tirare a lucido i già puliti bagni. A Disneyworld evidentemente tengono veramente tanto all'igiene, tant'è che neanche c'era il pulsante idraulico per innescare lo scarico dello sciacquone, bensì una fotocellula; basta uscire dalla porta del proprio gabinetto a schiera e lo scarico parte in automatico. Per lo scarico manuale c'è un pulsantino - ma Murphy era in agguato, e il pulsantino non funzionava. Inoltre, ero talmente preda di spasmi che allontanarmi dalla fotocellula comportava una marea di dolori, e mi risiedevo subito; ed era un bel problema, perché mentre uscivano gli "arretrati" il livello di liquami all'interno della ceramica piscina si stava alzando pericolosamente! E chiaramente ci buttavo anche carta igienica, sia per pulirmi continuamente che per evitare i problemi sollevati da Randold.
Non mi andava di uscire pallido e a braghe calate con l'inserviente che poteva pensare che ero tossico o chissà cosa (e si sa, in America meglio farsi vedere sempre in salute, questo già allora), quindi ho aspettato; dopo cinque fatidiche ore, con l'intestino ormai vuoto e la tazza stracolma mi pulisco e faccio per uscire dal bagno... Esco e trovo davanti ai lavandini l'inserviente, che stava finendo di lucidare la rubinetteria. Neanche faccio a tempo a dirgli che servirebbe di chiamare qualcuno per il bagno che la maledetta fotocellula si accorge della mia lontananza, e "biip" - attiva lo sciacquone...
Cosa sia successo di preciso, non lo so. So solamente che, vuoi per quello che c'era dentro alla tazza, il getto è stato in qualche modo deviato da orizzontale (contro la botola) a verticale, creando un geyser di merda e carta igienica di quasi un metro che è andato a spruzzare lungo tutte le pareti e, perché c'è sempre Newton di mezzo, a riversarsi sul lucidissimo pavimento per poi correre come il fiume Colorado verso il tombino centrale, dove ovviamente si arenavano i "residui" più grossi.
Sentivo che avevo ancora qualcosa da offrire alle cloache disneyane ma ho preferito darmela a gambe mentre l'inserviente tirava giù mezzo calendario, e ho graziato un'aiuola lì vicino (ci mancava solo l'inno del corpo sciolto).
Il mio contributo sui mitici cessi americani.
innaig86
22nd January 2011, 03:45
Cristo, sto piangendo dalle risate...perché mi ero perso questo topic, PERCHE'?!?!
Beleriand
22nd January 2011, 11:41
Cristo santo Nazza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
22nd January 2011, 12:53
Cinque ore sul cesso di topolino con il geyser di merda finale. Mi tolgo il cappello.
Razj
22nd January 2011, 13:04
sticky now :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dryden
22nd January 2011, 13:05
Il geyser di merda.
Pazzo
22nd January 2011, 13:07
Nazza grazie, grazie, grazie.
saltaproc
22nd January 2011, 13:10
un immagine del gaiser
http://www.headinjurytheater.com/mturd%20dogma.jpg
Zaider
22nd January 2011, 13:29
Santoddio il geyser ahahahahahahhahahahahah
:rotfl: :rotfl:
Shirogane
22nd January 2011, 14:08
mauahuauah ma avete fatto veramente un 3d di 4 pagine parlando di cessi? :D
Amiag
22nd January 2011, 15:44
diosanto 5 ore sei fortunato che non hai perso l'uso delle gambe
Sillybee
22nd January 2011, 16:27
Alternativa ottima è il nido di carta da culo che attutisca l'impatto stronzo-acqua ed anche lo spruzzo.
Esatto, quando vivevo in Pennsylvania dopo svariate docce anali non volute ho posto il quesito agli indigeni che mi hanno consigliato di erigere una struttura di strati di carta (almeno 3) con la doppia funzione di attutire la caduta libera della secrezione e trattenere eventuali geiser.
Shock
22nd January 2011, 18:01
cagagli nel lavandino, problema risolto :nod:
:rotfl: questo il genere di interventi think-different / b-smart che mi piace... :rotfl:
Evildark
22nd January 2011, 18:43
aahahaahahahh siete folli.
Zi Piè
22nd January 2011, 20:24
Posso confermare il tutto dagli states, secondo me e' un problema di tubature troppo piccole !!!!!! E cmq si intoppano pure senza buttarci la carta certe volte, almeno a me :sneer:
Alkabar
22nd January 2011, 20:30
:gha:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mahoney
22nd January 2011, 20:32
Fatela nel lavandino e lasciatela li(deponetela anche in maniera artistica se possibile), non ci vuole Newton per capire che il cessi non funziona, e prima o poi li cambieranno, fixed.
BoxxyQueen
22nd January 2011, 21:23
Stickate questo thread.
Nazza
22nd January 2011, 21:40
Se ci fosse una sezione "Thread memorabilia" lo sposterei lì, ma non credo che dato l'argomento meriti lo stick :look:
Hardcore
22nd January 2011, 21:49
La cosa migliore è cagare nel Bidè, è un atto estremo di protesta.
Razj
22nd January 2011, 22:31
Se ci fosse una sezione "Thread memorabilia" lo sposterei lì, ma non credo che dato l'argomento meriti lo stick :look:
se non lo merita questo, non lo merita nulla
Randolk
22nd January 2011, 23:30
La cosa migliore è cagare nel Bidè, è un atto estremo di protesta.
se avessero il bidè, perchè no.
il problema è che non ce l'hanno.
come non hanno lo scopettone.
ogni cagata è un'esperienza di merda.
Zl4tan
23rd January 2011, 01:37
thread epico, ho le lacrime agli occhiiii:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nazza
23rd January 2011, 04:48
Se stickare o meno, lascio la scelta a Randold. Ha aperto lui del resto!
:nod:
Uraner Almasy
23rd January 2011, 10:59
" una minestra di merda e piscio andrà instant ad imbrattarmi le pudenda" <--------------------------------- #1 quote of the year
Ninyel
23rd January 2011, 13:59
Ho riso dal primo post, l'apice l'ho raggiunto con quello di Nazza, ma a questa frase:
Cinque ore sul cesso di topolino con il geyser di merda finale. Mi tolgo il cappello.
...ho cominciato a piangere!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Eccezionale.
Fuser
23rd January 2011, 14:15
Lascio sto post per poter dire un giorno: "Io c'ero"
Shub
24th January 2011, 10:49
Siete degli scarsi!!! Non capite una cicciola!!!
Sto discorso l'avevamo già affrontato...
Come dico sempre, prima di sedermi sul trono papale io uso sempre un paio di veli di carta igienica che adagio sul pelo dell'acqua, in sto modo quando lo stronzo cade e impatta la superficie del liquido avverso, la carta sopra messa eviterà che il proietto biologico vada a deflagrare lanciando verso le regali chiappe schizzi di merda acquosi.
Se il resto del mondo è popolato da rozzi individui che non amano sciacquarsi il culo dopo aver defecato...si deve aguzzare l'ingegno!!!
Dryden
24th January 2011, 11:02
Una volta ho fatto uno stronzo talmente lungo che arrivò a toccare la ceramica quando ancora era attaccato al culo, e nello staccarsi cadde tipo manico di scopa strusciandomi su chiappa e palla.
Non ci volevo crede.
ilsagola
24th January 2011, 11:07
E' 2 giorni che sogno stronzi di ogni tipo, colore e forma.
mrfusion
24th January 2011, 11:39
In messico invece amano cagare in compagnia.. :look:
Ristorante con cesso affianco all'atrio d'ingresso, con le porte tipo saloon (e no, non c'era l'antibagno) :rain:
Razj
29th January 2011, 17:10
riuppo per dire che se tutti pisciassimo nel lavandino si sprecherebbe molta meno acqua al mondo :nod:
Rayvaughan
29th January 2011, 17:48
o nella vasca
Evildark
29th January 2011, 19:50
o a casa di razj
Randolk
29th January 2011, 20:37
Incredibile, oggi ho fatto la cagata perfetta. A memoria mi era riuscita al max altre 2-3 volte non di più.
Dev'essere collegata con una sorta di equilibrio psicofisico rarissimo. Fatto sta che ho espulso due stronzi gemelli autopulenti che mi è rincresciuto tirare l'acqua. Si sono adagiati sul fondo della tazza senza toccare le pareti con un tuffo da 10-10-10-10-10, niente schizzi e niente sensazione adesiva tra le chiappe. Due gentili ospiti che lasciano la casa senza far rumore e senza lasciare tracce, tant'è che con l'unico velo di carta usato avrei potuto soffiarmici il naso. Peccato sia durata così poco.
Warbarbie
29th January 2011, 20:59
Il vero perfect è quando fai un pezzo unico e passando la carta sul culo non c'è traccia di marrone, roba che potresti anche non lavarti.
Dryden
29th January 2011, 21:07
riuppo per dire che se tutti pisciassimo nel lavandino si sprecherebbe molta meno acqua al mondo :nod:
Doccia
Sturm
30th January 2011, 13:46
Ispirato da questo thread ho fatto un grossa cagata: sembrava gianduiotto liquido. :nod:
Incoma
30th January 2011, 13:51
Ispirato da questo thread ho fatto un grossa cagata: sembrava gianduiotto liquido. :nod:
Io invece ieri sera, causa colpo di freddo dopo cena pantagruelica, mi sono esibito nella famosa "cagata esplosiva detonante liquida" con sverniciatura del cesso incorporata.
Sturm
30th January 2011, 14:23
Io invece ieri sera, causa colpo di freddo dopo cena pantagruelica, mi sono esibito nella famosa "cagata esplosiva detonante liquida" con sverniciatura del cesso incorporata.
Questa è roba pesante anche perché avrai dovuto dare una bella mano di spazzolone per ritinteggiarla di bianco :nod:
Dr.Doomed
30th January 2011, 23:30
AwTJXHNP0bg
Trovo che la muscia di blade runner in sottofondo sia la ciliegina sulla torta...
Incoma
30th January 2011, 23:40
Questa è roba pesante anche perché avrai dovuto dare una bella mano di spazzolone per ritinteggiarla di bianco :nod:
Per fortuna da noi gli spazzoloni esistono, c'erano macchie fin sull'orlo della ceramica esterna... Se ero in USA toccava un lavoraccio di fino con la carta igienica.
serbellone
8th August 2011, 14:29
I cessi migliori e più assurdi che abbia mai provato sono quelli giapponesi, se mi ricordo posteró una delle foto ricordo che ho scattato...a fianco della carta igienica c'è immancabilmente una plancia modello Nasa, ricoperta di tasti e manopole. Le features più gettonate sono: tasto on/off di riscaldamento della tavoletta, manopola per impostarne la temperatura, timer per far partire in automatico il riscaldamento all'ora desiderata, tasto per far partire musiche random che camuffino i rumori, tasto per getto d'acqua tipo bidet diretto sull'orifizio, tasto per getto d'acqua con direzione incavo chiappale, manopola per regolarne la pressione, da "carezza languida" a "compressore per autoarticolati", quest'ultimo, se impostato con il getto a filo buco, penetra lavando le budella, manopola per regolare la temperatura del getto, scarico del cesso soft, scarico powwa per grossi carichi e, cosa utilissima, un ulteriore tasto che fa ruotare la manopola del cesso, tirando l'acqua :clap: ....in alcuni alberghi, sulla suddetta plancia c'era pure il telefono asd
Eltarion
8th August 2011, 15:12
Io ad Amsterdam in albergo avevo un cesso di quelli col pianerottolo. Cioè ma a che cazzo servono? Quando pisci fanno puzza, quando cachi ti rimane il tortone li sotto a guardarti e a puzzare. Bho, ho provato a parlarne col mio compagno di viaggio nei vari Coffe shop ma non siamo arrivati ad alcuna conclusione.
Kahvirel
20th January 2012, 17:30
o nella vasca
http://freakdeluxe.co.uk/wp-content/uploads/2010/05/iggy-pop-1.jpg
CrescentMoon
20th January 2012, 21:05
oddio cosa mi ero perso :rotfl:
ci sono perle di saggezza ineguagliabili qui dentro :rotfl:
Glorifindel
10th February 2013, 13:12
ariup!
Sto thread mi è poppato fuori misteriosamente, mentre cercavo la parola "compressore" sul forum :rotfl:
meritava l'uppata per quanta saggezza contiene :nod:
CrescentMoon
10th February 2013, 16:05
minchia me lo sono riletto tutto e ho riso di nuovo come un cretino:rotfl:
e' veramente un 3d storico :rotfl:
Faramjr
11th February 2013, 00:39
Non male, ma il thread sulla cacca ha raggiunto rivelli di epicità ineguagliati. Bisognerebbe riesumarlo una volta all'anno.
Pic STK
11th February 2013, 18:41
in ogni caso questo natale sono stato a ny... niente bidet e ogni stronzo faceva il megatuffo con relativo carpiato e lavaggio completo delle chiappe!!!
Bortas
12th February 2013, 01:38
Vi invito a provare i cessi Cubani...
NelloDominat
12th February 2013, 07:18
I migliori cessi sono quelli di Las Vegas.
Mandala Bay 18 piano 2011. Bella suite vista piscina e Luxor. Arrivo, caldo boia ovviamente visto che siamo a fine luglio. In aereo freddo gelido, cambio ad Minneapolis caldo boia, ritorno in aereo freddo boia, arrivati a Vegas caldo boia, limousine freddo merda, stanza a 22 gradi (non so se fosse uno scherzo degli organizzatori a noi canadesi, ma le nostre stanze erano gelide. Ovviamente per questo misto caldo freddo e anche perché I voli interni in USA sono LA MERDA piccolissi Boeing 717 per 4 ore di volo che Io 1.80m (manco fossi 2 metri) sbattevo la testa ovunque per muovermi. Mi siedo su questo bel cesso in ceramica. Finisco e tiro l'acqua. OHHHHHRKKKOOOOO IDD... il flusso sembrava sparato da un fucile a canne... rumore assurderrimo. Pensavo di avere allucinazioni e di essere ancora in aereo..
questa la prova...
http://www.youtube.com/watch?v=prE-5od23wI
Devo ancora capire se il tizio della pulizia mi ha preso per il culo o no, dicendo che quelle tazze servono per flushare tutto, da preservative a droga... LMAO
Dryden
12th February 2013, 10:43
Cristo iddio quel tipo è scalzo.....
Verci
12th February 2013, 10:49
boh, sett prox torno a LA e alloggio di nuovo al Biltmore... puoi cagarci un elefante intero, ma con una flushata unica sparisce tutto misticamente... fantastico !!!
(soprattutto perchè dopo 1 week di dieta aMMerigana le cagate si fanno mostruose... :look: )
Il Nando
12th February 2013, 14:35
Vi invito a provare i cessi in uno shop lungo la strada in Tanzania.
Priceless...
Mirera
12th February 2013, 22:08
Vi invito a provare i cessi in uno shop lungo la strada in Tanzania.
Priceless...
Ma come!?!? Sei andato in tanzania e non mi hai detto niente?!?! Raccontaaaa dove eri?!?
Mirera
12th February 2013, 22:25
Comunque quando vado a casa della famiglia di mio marito in tanzania mi aspetta in autobus un viaggio di 9 ore in mezzo al nulla e alla savana ... Il cesso e' : autobus fermo, donne da una parte e uomini dall'altra in mezzo ai cespugli
Il Nando
13th February 2013, 14:31
Wee Mire come va? Son stato in viaggio di nozze, safari "standard" ai parchi del nord e poi settimana a Zanzibar. Ora capisco cos'e' il mal d'africa.
Spettacolo il cesso selvaggio ha un suo perchè, e poi scaricare nella savana ha un tocco quasi mistico.
Glorifindel
13th February 2013, 16:16
Si, basta che quando dai le terga alla vegetazione locale non balzi fuori un leone :look:
:afraid:
"cos'è stato?? cos'era quel rumore simile ad un ruggitoh?!!"
"niente, qualcuno ha tirato lo sciacquone :nod:"
Verci
4th March 2013, 11:51
tornato da soggiorno in US per lavoro, cambiato due diversi hotel.
Confermo (per mio gusto) l'ottima tecnologia che gli yankee applicano al sacro amico di ceramica.
Vantaggi immediati:
1- cagando nell'acqua lo stronzo affoga e con esso il fetore che potrebbe emanare nella stanza, diminuendo quindi i tempi di attesa tra un occupante del cesso ed il successivo
2- essendo il tutto "a mollo" risulta meno sporcante delle pareti e richiede un minor utilizzo dello spazzolone fetente
3- la modalità dello sciacquone induce la creazione di un gorgo risucchiante che elimina totalmente ogni residuo di cagata, anche se in presenza di stronzi notevoli (e dopo 1 settimana di cibo yankee la merd-production è decisamente di alto livello)
Come contro permane il rischio di sciacquarsi le chiappe a causa del tuffo dello stronzo... si necessita della giusta tecnica per evitare tutto ciò.
Cicul
11th March 2013, 22:42
con buona pace del water saving applicati da noi produttori italiani......
considera che la vetrochina utilizzata per i sanitari americani è sempre di bassa qualità, ergo ciò si traduce in una facile corrosione dello smalto nell'utilizzare prodotti per la pulizia.
Verci
13th March 2013, 13:30
sett prox vado ad HK... verifico la tecnologia applicata alla defecazione in quel dell'asia civilizzata...
Alkabar
13th March 2013, 14:17
sett prox vado ad HK... verifico la tecnologia applicata alla defecazione in quel dell'asia civilizzata...
Come USA, sono stato a HK poco addietro.
Verci
13th March 2013, 14:19
fantastici !
Verci
20th March 2013, 11:07
ho utilizzato un po' di cessi ad HK. Sono come quelli europei :cry:
stasera esco a cena e provo a fare controllo cessi di altri locali...
per ora hotel, uffici, ristoranti, tutti cessi europei...
Pic STK
20th March 2013, 12:24
Un Nuovo Libro del famoso esploratore Verci!!! Cessi del mondo - Panoramica sulle tecnologie e gli usi dei cessi del pianeta!!
Wolfo
20th March 2013, 13:45
cesso in seoul
9870
Zl4tan
20th March 2013, 14:01
potrebbe essere una nuova specializzazione..
sommelier di cessi
Glorifindel
20th March 2013, 14:34
potrebbe essere una nuova specializzazione..
sommelier di cessi
:sir:
CrescentMoon
20th March 2013, 19:25
doppio
CrescentMoon
20th March 2013, 19:26
ma se schiacci i pulsanti di fianco al cesso di Wolfo scateni la guerra nucleare? Sai che comodita'...se li che caghi tutto bello congestionato dalla sforzo, premi il pulsante e TAC!, hai polverizzato la Cambogia
Verci
16th April 2014, 09:34
porcodominio siiiii !
trovato, provato, sia in defecazione potente, defecazione tranquilla con lettura, pisciatina mattutina.
Testato anche il funzionamento del lava-asciuga ano automatico.
Fantastico !
Non credevo che la tavoletta riscaldata potesse dare una tal sensazione di confort !
cagate 10+
http://oi59.tinypic.com/2wd4rqb.jpg
http://oi60.tinypic.com/34g0h0j.jpg
p.s. perchè non è sticky questo 3ad? :(
Tunnel
16th April 2014, 10:04
Oddio m'ero perso questo thread.
Ultraepic :rotfl:
huntermaster
16th April 2014, 14:32
ma il telefono è per il "servizietto" in camera ?
Theodentk
16th April 2014, 14:54
... Wand cleaning = lavaggio del pistolino? :sneer:
Pic STK
16th April 2014, 15:00
wand cleanig????????
cmq definitivo
Verci
17th April 2014, 11:11
nu, è la funzione per l'autopulizia della bacchetta lavasciugante :)
lo voglio in casa cazzarola...
cmq col telefono cessico si può chiamare il telefono in camera vicino al letto oppure la reception... :look:
Drako
17th April 2014, 12:04
nu, è la funzione per l'autopulizia della bacchetta lavasciugante :)
lo voglio in casa cazzarola...
cmq col telefono cessico si può chiamare il telefono in camera vicino al letto oppure la reception... :look:
Mi caghi? ma quanto mi caghi?
Verci
17th April 2014, 15:26
cmq fantistiche le 3 funzioni pulizia:
- davanti (con icona rosa e specificato per LEI)
- dietro gentile (spruzzo aperto)
- dietro powerful (getto singolo pulsante)
e poi una dolce carezza di arietta tiepida ad asciugare le terga...