Log in

View Full Version : Ace Combat: Assault Horizon [X360/PS3]

Razj
21st January 2011, 21:34
Qualcuno sa reperire qualche info? Non sono riuscito a trovare nulla sul web se non blog olderrimi dell'anno scorso... però a quanto ho letto dovrebbe uscire praticamente fra 10 giorni -.-

l'unica cosa che ho trovato è il trailer che me lo fa venire durissimo solo a guardarlo :D

PEWkDS99dQc

McLove.
21st January 2011, 22:15
Figo non gioco un titolo della serie ace combat da piu di una decina d'anni dai tempi della psx sara' stato il 2 o il 3, mi sa che lo metto nella lista dei prossimi acquisti.

innaig86
22nd January 2011, 03:33
Io giocai il 3 su ps1 e mi piacque.
Appena scende di prezzo (lol) mi compro anche questo. :D

edit: scambiato ac3 con l'1 e la ps1 con la 3, corretto ora.

xv25
22nd January 2011, 11:11
L'ultimo su PSP e il gioco di Sky Crawlers su Wii del team Aces devo dire che erano abbastanza deludenti, il 6 mai provato... urge provare un demo di questo

Ma dove hai letto cmq che esce a breve? Sul sito ufficiale e sulla wiki è ancora come TBA

Razj
22nd January 2011, 11:16
io ho letto che hanno intenzione di riportare la serie ai vecchi fasti proprio perché gli ultimi episodi non sono piaciuti al pubblico quanto gli altri.. bo io non ho mai giocato alla serie quindi non saprei

comunque l'ho letta qui (http://vsrecommendedgames.wikia.com/wiki/Upcoming_games_2010) la data di uscita, di solito sono abbastanza affidabili ma in effetti mancano 10gg e ancora non si sa nulla, mi sa che stavolta hanno toppato qq

Sillybee
22nd January 2011, 16:17
:drool:

Secondo voi il Sidewinder Precision Pro funza su PS3? :look:

Razj
4th February 2011, 20:08
nuovo trailer rilasciato oggi

http://www.gametrailers.com/video/ignite-11-ace-combat/710174

la scimmia non è contenta che ancora non ci sia una release date, però che dire se non :drool:

McLove.
30th January 2013, 19:37
faccio questo grave diggin di quasi 2 anni per indicare che Ēsu Konbatto Asaruto Horaizon!11!! e' da poco uscito anche per pc nella enhanched edition che prevede rispetto al gioco per console
http://store.steampowered.com/app/228400/

Exclusive for PC :
Improved graphics (resolution up to 1900x1200p)
online play up to 16 players
huge bonus content pack (8 aircraft, 2 maps, 27 skins, 9 skills upgrades).

l'ho preso dallamico per valutarlo ed in caso prendere quello da steam per l'online qualora fosse divertente e devo dire che pur facendo solo la prima missione sogno/introduttivo mi e' piaciuto molto sopratutto perche mi ricorda l'adrenalina degli ace combat che divoravo su psx eoni fa, cioe quello che Tom Clancy's H.A.W.X. 1 e 2 non sono mai riusciti ad essere e ricostruire su pc, rivelandosi due mezze ciofeche a chi conosceva la serie della namco

chiaramente do per scontato che se non avete un pad nemmeno consideratelo non so come si possa giocare con mouse e tastiera un gioco del genere

Razj
30th January 2013, 19:56
Cazzo figata è da tempo che volevo prenderlo ma ho sempre rimandato... Ora su pc è la volta buona

Zaider
30th January 2013, 20:00
su multiplayer.it ne parlavano maluccio anche se ha preso un bel voto

McLove.
30th January 2013, 20:14
su multiplayer.it ne parlavano maluccio anche se ha preso un bel voto
incuriosito da quanto hai scritto sono andato a leggere la recensione di cui parli
I problemi indicati sono
- sulla scelta del Games for Windows LIVE come dark soul che potrebbe dare problemi (io su darksoul preso su steam non ho avuto alcun problema con windows LIVE su questo non so perche e'dellamico non si connette a windows live)
- non potere scegliere il metodo di antialiasing (ma indicano che forse come e' stato per darksoul basterà editare un file di config, su darksoul c'era il problema della risoluzine pero che qua non c'e')
- il fatto che le texture del terreno siano le stesse della versione xbox/ps3 quindi non buone come potrebbero essere per un pc
- difficolta nel giocare con tastiera cosa abbastanza logica imho come accennavo visto che senza un controllo analogico va a puttane tutta la precisione come sarebbe anche con un qualunque titolo di auto ad esempio.

di fatto pero ha preso 8, come indicavi,e viene definito un "titolo solido, divertente e coinvolgente"

sinceramente penso siano cose che si possono anche superare insomma niente di cosi negativo da bollare il titolo, personalmente come dicevo ho fatto solo la prima missione quindi non ne posso parlare esaustivamente ma l'engine e' leggero, velocissimo, il framerate ottimo (su console leggevo che sfammava se troppo affollato) il gioco e' adrenalinico atm mi sembra un buon gioco anche considerando che su pc shooter del genere non ne esistono se non i tentativi poco riusciti di "vorrei ma non posso" di hawx

poi boh aspetto di andare un po avanti ma sicuramente su pc e' qualcosa di nuovo che non sia il solito fps/rts o ormai, visto che e' tornata la moda, l'ennesimo HnS

Zaider
30th January 2013, 21:12
Esatto mc, son d'accordo con te col dire che non è niente di irrisolvibile, personalmente (da appassionato della serie ace combat) son rimasto male per 2 cose

- texture carta da parati.. eddai cazzo è il 2013 e certe cose non si possono vedere
- missioni con l'elicottero che sono una mezza schifezza

personalmente non gli darò 30 euro ma aspetto che scenda un minimo.. per me è un gioco che ne vale una ventina.. fatto sta che è sicuramente spassoso

McLove.
30th January 2013, 22:51
Esatto mc, son d'accordo con te col dire che non è niente di irrisolvibile, personalmente (da appassionato della serie ace combat) son rimasto male per 2 cose
- texture carta da parati.. eddai cazzo è il 2013 e certe cose non si possono vedere
- missioni con l'elicottero che sono una mezza schifezza
personalmente non gli darò 30 euro ma aspetto che scenda un minimo.. per me è un gioco che ne vale una ventina.. fatto sta che è sicuramente spassoso
ho appena fatto la seconda missione con l'aereo e la prima con gli elicotteri

con gli elicotteri avevo l'impressione che fosse una merda ma entrato nelle dinamiche capendo i bersagli con il sistema di tgt e di zoom penso che la missione con l'apache che ho appena fatto sia divertentissima anche piu di quelle con gli aerei

Certo all inizio spiazza si crepa un tot perche devi capire il range restare sempre in movimento e non e immediato anche come comandi e poi devi entrare nelle dinamiche di come aggirare i bersagli e come riconoscerli ad esempio segare prima i sam perche se gli arrivi a tiro ti abbattono in nulla quindi capire a cosa mirare e priorita dei bersagli di terra che in genere sono ammassati quindi segare il veicolo con la torretta o il carro armato prima del tizio di fanteria col mitra e' cruciale... ma poi riesci tranqullamente a fare fuori con la mitraglietta e lo zoom anche 4 miliziani che scortano un pilota prigioniero senza colpire il pilota: veramente una figata!

:sir:

Tanek
31st January 2013, 17:39
Visto anche io qualche giorno fa su steam e ci stavo pensando, mi sa che lo proverò dall'amico per rispolverare la mia fichissima cloche (mentre invece hawx 2 credo che non lo proverò mai, vista la mezza delusione dell'1).