Log in

View Full Version : Piazza Craxi ? WTF ?

Alkabar
23rd January 2011, 00:12
WTF ?

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo501248.shtml

Ma mi sono perso qualcosa io, hanno riabilitato il nome di Craxi o che ?

marchese
23rd January 2011, 00:16
da anni ci provavano in vari luoghi. volevano farla perfino a milano ma si sono opposti

evidentemente li ci sono riusciti

kopl
23rd January 2011, 00:26
vista la merda che c'è adesso han deciso che craxi era "buono e bravo", quindi...

Dryden
23rd January 2011, 00:47
"Non mi fanno nè caldo nè freddo -ha commentato Stefania Craxi-. Non hanno l'autorità morale, politica e grammaticale per esprimersi su mio padre"

McLove.
23rd January 2011, 00:59
Nice Merda.

Controller
23rd January 2011, 01:07
volevano farla perfino a milano ma si sono opposti

La Moratti ha promesso che si farà...quindi o al prox giro la Moratti va a casa oppure la vedo grigia :gha:

Zl4tan
23rd January 2011, 01:21
è un personaggio quasi rivalutato nei miei giudizi...
quanto meno lui, ad un certo punto, si è tolto dal cazzo......

Amiag
23rd January 2011, 01:27
ehm lo hanno tolto dal cazzo veramente

Controller
23rd January 2011, 02:39

Mi sa che sei giovane, è morto da latitante...

San Vegeta
23rd January 2011, 02:45
beh, se intitoliamo una piazza a uno che ha portato, con altri, l'Italia allo sfacelo, allora possiamo fare anche piazza Berlusconi e piazza Mussolini

Ipnotik
23rd January 2011, 04:51
beh, se intitoliamo una piazza a uno che ha portato, con altri, l'Italia allo sfacelo, allora possiamo fare anche piazza Berlusconi e piazza Mussolini

perche' pensi davvero che appena muore Berlusconi non gli intitoleranno subito 300 mila piazze italiane?

Kat
23rd January 2011, 10:38

What?

Kadmillos
23rd January 2011, 10:51
La sola cosa positiva che ha fatto Craxi nella sua vita è stata quella di crepare.

perche' pensi davvero che appena muore Berlusconi non gli intitoleranno subito 300 mila piazze italiane?

A sto punto speriamo allora che facciano 300 piazze Berlusconi in tempi brevissimi perchè se no la vedo grigissima....

Mellen
23rd January 2011, 10:53

è fuggito per non farsi la galera...
semplicemente.

Controller
23rd January 2011, 16:07
La sola cosa positiva che ha fatto Craxi nella sua vita è stata quella di crepare.

E Sigonella.

Zl4tan
23rd January 2011, 16:14
è fuggito per non farsi la galera...
semplicemente.

si, ma appunto... si è tolto dal cazzo...
io metterei mille firme per vedere istant berlusconi ad antigua per scappare dalla galera, scusatemi...
berlusca cambia le leggi a ruota libera per continuare a governarci, leggi i cui effetti si dipanano poi nei confronti di 60 milioni di persone...

Kadmillos
23rd January 2011, 16:28
E Sigonella.

Che fu un capolavoro dell'arte del doppiogioco dove rischiammo oltretutto di farci nemici gli USA..... guarda lasciam stare.... dovevamo stare zittini e fermini che ci pensavan i ragazzi della Disney a sti beduini.

Malbrouk
23rd January 2011, 16:53
io farei piazza monetine piuttosto!

Controller
23rd January 2011, 17:01
Che fu un capolavoro dell'arte del doppiogioco dove rischiammo oltretutto di farci nemici gli USA..... guarda lasciam stare.... dovevamo stare zittini e fermini che ci pensavan i ragazzi della Disney a sti beduini.

Che fece capire agli USA che non potevano fare tutto come cazzo pareva a loro.

Kadmillos
23rd January 2011, 17:05
Che fece capire agli USA che non potevano fare tutto come cazzo pareva a loro.

guarda me lo immagino Ronnie Regan dev'esser stato preoccupatissimo.... gli è toccato aspettare che questi tornassero in egitto ....

Controller
23rd January 2011, 18:06
guarda me lo immagino Ronnie Regan dev'esser stato preoccupatissimo....

Preoccupatissimo non lo so, ma incazzato come na iena penso proprio di si :D

Shub
24th January 2011, 08:25
Già vedo la scena...mi sa che ogni giorno quel cartello sarà imbrattato di scritte con epiteti della serie "succhiacelo", "ladro", ecc...

Che poi una come Stefania Craxi venga a fare la morale a noi...si dovrebbe nascondere per la vergogna e invece guarda un pò, ci fa la morale dandoci degli illetterati e persona di dubbia moralità e sta pure in parlamento...non dico in quale partito che poi sembro di parte...

kopl
24th January 2011, 11:58
prima di spalar merda su craxi togliamoci il nano (e compari di ambo le parti) dalle palle.

al momento una piazza se la merita in quanto più onesto degli altri

Arthu
24th January 2011, 12:04
prima di spalar merda su craxi togliamoci il nano (e compari di ambo le parti) dalle palle.

al momento una piazza se la merita in quanto più onesto degli altri
5000 miliardi.Fatela a me una piazza allora che sono sotto di 3000€ :rotfl:

Mellen
24th May 2012, 19:06
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_maggio_24/craxi-berlinguer-piazza-pisapia-lettera-aperta-201314483107.shtml

ogni tot tempo ci riprova..
ma ancora non le entra in quel cervello di merda che suo padre era uno dei grandi farabutti che hanno fatto sprofondare l'italia??

Warbarbie
24th May 2012, 19:22
Meglio Craxi degli attuali dirigenti.
Almeno rubavano per il partito, non per loro stessi

Mellen
24th May 2012, 19:30

secondo me ci sono tanti altri personaggi.
non è che bisogna per forza intitolare una piazza ad un ladro

Bortas
25th May 2012, 10:17

La filosofia è un pò quella di Craxi, come ebbe a giustificarsi "rubavano tutti lo abbiamo fatto anche noi".
Non è che devi scegliere nel peggio per intitolare una piazza a qualcuno, si può anche avitare di metterci un ladro, magari qualche eroe, non è una forzatura scegliere un deliguente altrimenti meglio metterci Vallanzasca che suona meglio di Craxi.

ilsagola
25th May 2012, 10:27
E' una mossa di Berlusconi per far si che tutte le polemiche siano su Craxi e quando dovranno intestarle a lui, si protesteranno ma il grosso sarà andato e ci saranno precedenti :hidenod: