View Full Version : non paghi le tasse? ti ammazzo il cane
Burner
24th January 2011, 11:54
Notizia che mi ha fatto lollare, non sapevo se metterla qua o in Fun :sneer:
ItaliaOggi fa una ricognizione delle tasse più strane al mondo. Negli Stati Uniti ci sono tasse sul possesso di droga o sull'acquisto di frutta fresca presso i distributori automatici. Tasse sulle caramelle e sullo sciacquone del bagno. Sui tatuaggi e sui cani e gatti sterilizzati o meno. In Svizzera una tassa di 50 franchi all'anno per gli animali domestici. Chi non paga si vedrà soppresso il cane o il gatto. In Cina incentivi per il consumo di sigarette.
http://www.italiaoggi.it/giornali/preview_giornali.asp?id=1696987&codiciTestate=5&sez=notfoundG&testo=cane&titolo=Evadi?%20Il%20fisco%20ti%20sopprime%20il%20 cane
lol.
Alkabar
24th January 2011, 12:08
Notizia che mi ha fatto lollare, non sapevo se metterla qua o in Fun :sneer:
ItaliaOggi fa una ricognizione delle tasse più strane al mondo. Negli Stati Uniti ci sono tasse sul possesso di droga o sull'acquisto di frutta fresca presso i distributori automatici. Tasse sulle caramelle e sullo sciacquone del bagno. Sui tatuaggi e sui cani e gatti sterilizzati o meno. In Svizzera una tassa di 50 franchi all'anno per gli animali domestici. Chi non paga si vedrà soppresso il cane o il gatto. In Cina incentivi per il consumo di sigarette.
http://www.italiaoggi.it/giornali/preview_giornali.asp?id=1696987&codiciTestate=5&sez=notfoundG&testo=cane&titolo=Evadi?%20Il%20fisco%20ti%20sopprime%20il%20 cane
lol.
Nel canton dello Jura, dove ci sono i montanari rincoglioniti che non capiscono una ceppa.
come non detto:
http://www.infoinsubria.com/2011/01/se-non-paghi-la-tassa-ti-ammazzo-il-cane/
Va la poveri imbecilli, va.
innaig86
24th January 2011, 13:33
Non è un tantino illegale?
Alkabar
24th January 2011, 13:41
Non è un tantino illegale?
E' una legge del 1904. Se la applicano anche per sbaglio adesso, sono sicuro che vengono gambizzati a livello internazionale.
La tassa se hai il cane poi. Ma baffanculo ba, con tutte le teste di cazzo a giro questo aumenta solo la probabilità di abbandono.
Glasny
25th January 2011, 04:57
In via ipotetica, se uno mi ammazza il cane io ammazzo lui, è tutto un circolo vizioso :D Meglio che non la applicano, poi gli svizzeri hanno tutti un fucile in casa per come è organizzato l'esercito di cittadini. La cosa non finirebbe bene.
Shock
25th January 2011, 05:50
Sì. Però intanto la macchina te la rottamano se ti fermano in giro sbronzo alla guida, che sia tua o meno.
innaig86
25th January 2011, 13:52
Sì. Però intanto la macchina te la rottamano se ti fermano in giro sbronzo alla guida, che sia tua o meno.
lol?
Stai paragonando la vita di un cane ad un oggetto?
Shock
25th January 2011, 15:05
Quando l'oggetto ti costa almeno 10k euro, proprio ad avere un'utilitaria qualsiasi, sì.
Onestamente se l'operazione per far sopravvivere il mio cane costa 10k euro lo faccio sopprimere. Cazzo faccio, apro un mutuo che mi dura più del cane? :rotfl:
Poi oh, ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole eh...
innaig86
25th January 2011, 15:10
L'hai mai avuto un cane?
Miave
25th January 2011, 15:27
Quando l'oggetto ti costa almeno 10k euro, proprio ad avere un'utilitaria qualsiasi, sì.
Onestamente se l'operazione per far sopravvivere il mio cane costa 10k euro lo faccio sopprimere. Cazzo faccio, apro un mutuo che mi dura più del cane? :rotfl:
Poi oh, ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole eh...
magari avessi potuto spendere 10k euro per salvare il mio ex cane. ne avrei dati altri 10k ai medici giusto per ringraziarli se ci fossero riusciti, fottesega se era il 27esimo mutuo.
Shock
25th January 2011, 17:09
L'hai mai avuto un cane?
Ne ho avuti più d'uno.
Ed ho capito che piuttosto che vederli soffrire seriamente, sono forte abbastanza da farmi carico di accompagnarli a morire. Alla fine loro così stanno solo meglio, poi ovvio, ci sto male io perché è sempre un mattone da gestire come cosa stare lì a guardarli mentre se ne vanno, seppellirli e mettere da parte tutte le loro cose, ma tant'è.
E in ogni caso non spendo 10k euro. Con quei soldi cazzo ne so, sto in india 7 mesi, e vai tranquillo che se non altro mi alleggerisce la perdita.
Alkabar
25th January 2011, 18:17
Ne ho avuti più d'uno.
Ed ho capito che piuttosto che vederli soffrire seriamente, sono forte abbastanza da farmi carico di accompagnarli a morire. Alla fine loro così stanno solo meglio, poi ovvio, ci sto male io perché è sempre un mattone da gestire come cosa stare lì a guardarli mentre se ne vanno, seppellirli e mettere da parte tutte le loro cose, ma tant'è.
E in ogni caso non spendo 10k euro. Con quei soldi cazzo ne so, sto in india 7 mesi, e vai tranquillo che se non altro mi alleggerisce la perdita.
oh, punti di vista. Io li spenderei sul cane, in quanto "amico", poi se per te è differente, capisco.
Non cominciamo con la melassa tipo "ahh shock cattifoooo" adesso pero' :bored:.
Alkabar
8th February 2011, 15:23
http://www.repubblica.it/esteri/2011/02/08/news/cane_svizzera-12204027/
Era una bufala :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Controller
9th February 2011, 02:14
magari avessi potuto spendere 10k euro per salvare il mio ex cane. ne avrei dati altri 10k ai medici giusto per ringraziarli se ci fossero riusciti, fottesega se era il 27esimo mutuo.
Si ok...inizia a parlare di soldi che ti guadagni lavorando onestamente, poi se 10+10 k Euro li vorrai dedicare al tuo cane ti apprezzerò moltissimo (ma lo devo vedere con i miei occhi).
Se invece parli di soldi derivanti dal sudore di qualcun'altro... io spenderei pure 4 milioni di Euro x salvare il mio amato pesciolino rosso.
Fi$iCo
11th February 2011, 12:11
Ne ho avuti più d'uno.
ma non dire minchiate che invece stai li a perdere la testa con un bonsai, e lo curi e lo fai, sei solo chiacchiere