Log in

View Full Version : Yattaman

Cifra
24th January 2011, 12:03
Finalmente in italiano

tEXv5seN-UM

holysmoke
24th January 2011, 12:05
finalmente? è na merda sto coso di film :nod:

Darkmind
24th January 2011, 12:20
mi hanno distrutto un mito della mia giovinezza .... e Miss Dronio è stata una delle prime donne sulla "wish list" :nod:

marchese
24th January 2011, 12:25
finalmente? è na merda sto coso di film :nod:

dipende cosa intendi per merda. Yattaman è un cartone + che carino e con alcune cose geniali nelle prima puntate. Poi ti accorgi che il resto è sempre la ripetizione delle stessa cosa e lo smetti di guardare

peccato perchè le gag dei maialini sono geniali, ma non bastano
alla lunga stanca

idem per i yattodetaman, i viaggiatori del tempo e tutti gli altri con il trio

però un singolo film, dove magari condensano il meglio, con la ridicolaggine di attori veri, e con i maialini e i robbottini in 3d ha potenzialità

intuisco però dal tuo commento che non critichi a priori ma perchè lo hai visto. Hanno failato di brutto ?

saltaproc
24th January 2011, 12:29
i viaggiatori del tempo e
non era predatori?:scratch:

marchese
24th January 2011, 12:30
dettagli :D

holysmoke
24th January 2011, 12:32
dipende cosa intendi per merda. Yattaman è un cartone + che carino e con alcune cose geniali nelle prima puntate. Poi ti accorgi che il resto è sempre la ripetizione delle stessa cosa e lo smetti di guardare

peccato perchè le gag dei maialini sono geniali, ma non bastano
alla lunga stanca

idem per i yattodetaman, i viaggiatori del tempo e tutti gli altri con il trio

però un singolo film, dove magari condensano il meglio, con la ridicolaggine di attori veri, e con i maialini e i robbottini in 3d ha potenzialità

intuisco però dal tuo commento che non critichi a priori ma perchè lo hai visto. Hanno failato di brutto ?

certo che lo ho visto -.- nn mi è piaciuto anche se nn è fatto malissimo ma gli attori sono troppo ridicoli

powerdegre
24th January 2011, 12:44
Mi ha fatto cagare in giapponese e fara' pure peggio in italiano...
Gli attori son quel che sono che, tranne Tonzula, son tutti idol, poi nella seconda parte ti sfrangian lo scroto con tutta la parte sentimentale.

Alla fine, se tipo te lo guardi a casa con du' amici mentre ti fai du' risate ed una birra, ci puo' anche stare, ma andare a spendere soldi al cinema, NO.

marchese
24th January 2011, 12:54
parte....sentimentale?? nel cartone l'unica parte sentimentale che ricordo era Dronio che ogni tanto provava a rimorchiarsi yattaman1, e tonzula e boyacchi che provavano a stuprare yattaman2

saltaproc
24th January 2011, 12:56
la parte migliore era quando si mettevano il vestito e a janet si vedevano le zinne :drool: