PDA

View Full Version : [Vendo Horda] Hunter 85 Realm First



happydado
25th January 2011, 14:20
Vendo Account con Hunter livello 85 FIRST REALM e titolo gladiator
http://www.armoryx.com/anonymous-wow-profile/4012692
Altri titoli : "Defender of the shattered world" ( 12/12 cata boss ) , Gladiator s8 , Assistant Proffesor,The astral walker , Starcaller , Twilight vanquisher , Of the Nightfall , Champion of the frozen wastes , The Patient , Of the ashen verdict , The kingslayer.
Varie mount rare : Volcanic Stone drake ( glory of cataclysm hero 310% ) , Wrathfull's Gladiator's frostwyrm (310%), Bloodbather frostwyrm vanquisher (310%), Ironbound Proto-drake (310%), Rusted Proto-drake(310%), Horseman reins , Great brewfest kodo , Fossziled Raptor , Celestial steed, Goblin Trike.
Itemlvl - 358
5.7K achievement points.
REALM 1ST Level 85 Hunter !!!!
Per maggiori informazioni:
1)PM
2)Skype:dadofolle
3)Email:dadocat@hotmail.it
accetto solo gente seria che conosce il valore di questo Account.
Forniro' tutti i dati anche fotocopie della carta d'identita' se necessario.
Pagamento come vi e' piu' semplice paypal bonifico bancario o wester union.

Dèmolol
25th January 2011, 18:04
Gladiator in s9? :O solo tu hai potuto farlo di già. :nod:

happydado
25th January 2011, 19:09
Logicamente volevo dire S8 correggo...

happydado
26th January 2011, 12:55
Up

happydado
27th January 2011, 10:40
Up

bulbasaur
27th January 2011, 18:50
scusami potresti scrivere quant voi per sto account?...dato che per un'account si conta tutto, achievement gilda in cui è gia dentro gold eccetera, poi scrivere quanti gold hai per favore quanto vorresti, io ti ho fatto l'offerta e per me non vale + di 250 euro...

happydado
28th January 2011, 11:24
Vi dico solo che ho un offerta da 650 euro e se tu mi dici che non vale piu di 250 mi fai capire che capisci molto poco di quello che stiamo parlando.
Un Real first Vestito com'e' con i titoli che ha e le mount rarissime non lo trovi da nessuna parte a 250 euro.
Cerchiamo di capire prima di parlare.
Sono account rari per intenditore...

happydado
28th January 2011, 14:30
scusami potresti scrivere quant voi per sto account?...dato che per un'account si conta tutto, achievement gilda in cui è gia dentro gold eccetera, poi scrivere quanti gold hai per favore quanto vorresti, io ti ho fatto l'offerta e per me non vale + di 250 euro...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100293

Come vedo in questo posto vendi un war che vale nemmeno la meta del mio hunter come rep ed altro a 250 euro; lv 80 per averlo 85 vuoi 370 euro e dici che il mio non vale + di 250 euro??????

Ma per piacere se sei interessato manda un PM o cantattami su skype se ne parla li....

bulbasaur
29th January 2011, 11:06
nsomma sai, quel warrior a lvl 80 era uno dei migliori in italia e chi se lo ricorda lo sa, è stato il primo a prendere la shadowmourne dopo un dk, e dato che ci sono oltre 100k gold dentro(che valgono solo quelli 120 euro minimo) non vedo perche non devo venderlo cosi, cmq quello gia è stato venduto dopo 2 giorni mi è gia arrivata un'offerta da 250 e l'ho venduto, ne + ne meno, non sto qui a sminuire il tuo hunter, ti ho solo fatto la mia offerta, semplicemente 250 euro perche non voglio consumare un cazzo appresso a sto gioco. son quelli che prendo dal warr, se non ricevi offerta migliore sai dove trovarmi

happydado
31st January 2011, 11:03
Up!

happydado
1st February 2011, 11:38
Up