PDA

View Full Version : Uthgard: "vecchio daoc", ok, ma quanto?



Shock
26th January 2011, 00:37
Volevo sapere come funziona con le RA, se c'è TOA o meno... Se è uguale al classic senza laby nè nf.



Edit: lag-issues?

Vindicare
26th January 2011, 01:19
ormai quando leggo il titolo di un thread capisco se è stato aperto o meno da te :sneer:

Rayvaughan
26th January 2011, 01:20
è una merda

Rayvaughan
26th January 2011, 01:21
ormai quando leggo il titolo di un thread capisco se è stato aperto o meno da te :sneer:

Started by Shock

:nod:

Gramas
26th January 2011, 01:43
Allora per quanto riguarda le meccaniche di base c'è una differenza con daoc ufficiale: gli interrupt durano 2 secondi invece di 4

ci sono le nuove RA con tutto il resto 1.65...capisci che per castare è una merda totale visto che non hai i bonus TOA non hai l'overcap di dex e non hai nemmeno MOA(che ricordo era 3% per livello fino ad un massimo di 5 livelli)...praticamente casti più lento che quando si giocava su vortigern

Fetish
26th January 2011, 01:56
Tutto troppo lento.

Shock
26th January 2011, 01:57
Quindi uno skald sarebbe ottimale e easymode! :sneer:

...Bah. Sicuramente dopo l'8 rinnoverò.



Diego, tu dovresti capire quando posto io anche se postassi un singolo smiley, visto da quanto mi conosci. :) ...Ma magari fai anche questo. ;) ...Ps: ho visto Stefanello: mi ha fatto morire, tutto agghindato&figo con la sua giacchettina sciancrata...La tipa gli ci voleva proprio. :sneer: ...L'ha già smanganellata? :rotfl:

Vindicare
26th January 2011, 02:53
beh cazzo immagino di sì :nod:

black
26th January 2011, 14:57
ci sono dei bug enormi che non fixano. il bd ha 1 pet, l'animista infiniti. non ci gioco da un po (purtroppo per motivi sentimentali (chi capisce a cosa mi riferisco...)) però potrebbe essere anche peggio

Shock
26th January 2011, 19:03
animista rocks on defence quindi! :sneer:

,,,mh, mi sa che mi farei uno skalduzzo.

Shock
26th January 2011, 19:03
(troll 2h, sott'inteso!) :rotfl:

Fi$iCo
26th January 2011, 19:06
(troll 2h, sott'inteso!) :rotfl:

si e senza buff,senza celerity, senza overcap senza bonus toa swinghi una volta ogni 10 minuti

Shock
26th January 2011, 19:41
beh, ti dico, l'alternativa più papabile altrimenti era arms picca perfo. :sneer:




edit: ma c'è old frontiers, vero? cioè, con anche i maghi che teleportano? :love:

Fetish
26th January 2011, 19:47
Senza buff endu, quindi fai uno stile e sei a 10% di endurance :rotfl:

Vindicare
26th January 2011, 19:47
lo shamano è sgravo, imho

Fi$iCo
26th January 2011, 19:55
l healer con mob è sgravo rofl

Loki
26th January 2011, 19:56
il svg è buggato?

Shock
26th January 2011, 19:59
ah, ma perché tipo alchimia a cazzo serve? solo per i reactive..?

Fetish
26th January 2011, 20:02
No, ma se non ricordo male le pozze endu duravano 2 min rofl

keage
26th January 2011, 21:09
lo shamano è sgravo, imho

ma smettila di fare il piangino

Theodentk
26th January 2011, 21:11
macchè le pozze endu sono infinite con l'alchimista facevo barili da 100 cariche tipo :D

Shock
26th January 2011, 21:53
cazzofigata. :sneer:


i see lame potential! :sneer:

Fetish
26th January 2011, 21:59
Bo io ci ho giocato tipo 4 anni fa su uthgard con l'ns e apparte essere l'unico a girare con le pozze d'alchemy in quel periodo (:nod:) mi ricordo che le pozze mi duravano un cazzo proprio.
Ora non so come è cambiato.

Gramas
26th January 2011, 23:51
il svg è buggato?
no però non lo prendi

se un svg con buff evade in nf lo sbucciavi col merce, su uthgard senza overcap di forza e quindi quella 200 abb armi in più che sgrava non lo prendi..è come nella 1.65

Arthu
27th January 2011, 01:37
Feci il 50 col sorcio, poi andai in rvr in pug, al primo inc tirai un mez aoe su gente che aveva appena sossato e presi 8 resist.Mi dissero ah perchè sull'official non funziona così sos?Andai a letto e non ho più riloggato.
In pratica se non è cambiato qualcosa è ancora un party charge :rotfl:
Gli inc erano tutti nmila tank vs nmila a farmare gente indifesa dato che non li potevi fermare in nessun modo, pero' potevi fuggire urlando in attesa che finisse sos.

Fetish
27th January 2011, 01:44
No perchè tu su un party che ha appena sossato vuoi fare un mezz a pacchetto?

Arthu
27th January 2011, 01:47
No perchè tu su un party che ha appena sossato vuoi fare un mezz a pacchetto?

No macchè ero fermo da secoli non avevo idea di quello che stavo facendo.E magari sos funzionava cosi e me l'ero scordato pure ahah.
Cioè se si sossava con la 1.60 (ricordi vaghi) potevi vagare anche con tutta la merda addosso ma se osavi prendere un arma in mano ti trovavi ista-stun/mez cio' che t'eri preso.Se non funzionava cosi ci sta che la vecchiaia ormai m'abbia dilaniato e non lo escludo.

Fetish
27th January 2011, 01:51
Allora, forse ho capito male io.
Cmq sos funziona cosi:
Sossi, il party è immune a tutto (tranne a zephiro) appena uno colpisce o casta, l'effetto di sos per la persona che ha castato cade. Se invece curi non cade.

Se ho capito bene, tu hai provato a mezzare un party che ha appena sossato (quindi non ancora in combat) ed è giusto che prendi 8 resist.

Arthu
27th January 2011, 01:58
Allora, forse ho capito male io.
Cmq sos funziona cosi:
Sossi, il party è immune a tutto (tranne a zephiro) appena uno colpisce o casta, l'effetto di sos per la persona che ha castato cade. Se invece curi non cade.

Se ho capito bene, tu hai provato a mezzare un party che ha appena sossato (quindi non ancora in combat) ed è giusto che prendi 8 resist.

Ah si ora ho un ricordo più dignitoso.Codesta parte è giusta perche se mezzo chi non sta facendo niente mi resistono e fin li ci siamo.La cosa lol era il castare su un mago e mentre io gli tiravo il mez lui mi nuclearizzava...mi pare eh.
Cmq se qualcuno c'è magari provi almeno son sicuro di non essere matto :(

Vindicare
27th January 2011, 02:25
nella 1.60 il sos mica rimaneva anche se menavi? o ricordo male io?

Gramas
27th January 2011, 04:15
sos funzionava così in OF

tu lo facevi partire,se qualcuno era mezzato stunnato o rootato prima del sos cmq continuava a girare a speed5 in combat ma i vari effetti, quando terminava sos, rimanevano se non erano stati tolti..

Se tu eri in sos non ti entrava alcun cc(non sono sicuro su questo)

durava 30 secondi

Ovviamente la gente vedeva girare sti 8 in sos e panicava quindi lo smezz era assicurato anche se te lo prendevi prima del sos

SOS in OF era una ra molto forte e divertente che rendeva il gioco più dinamico,grazie mithyk

Vynnstorm
27th January 2011, 16:21
Minchia che niubbi tra tutti, ci voleva gramas per spiegarvelo.

Vindicare
27th January 2011, 16:38
ricordavo bene allora, era un purge-charge di gruppo :rotfl:

Arthu
27th January 2011, 16:44
Lo sapevo che la vecchiaia è una cosa brutta

rosc
27th January 2011, 17:01
Lo sapevo che la vecchiaia è una cosa brutta
L'alternativa, come dico sempre, è morire giovani :confused:

Shock
27th January 2011, 17:42
giuro che appena ho letto il commento di rosc (senza aver letto il suo nome) la prima cosa che ho pensato è stata: "dai fisico levati dal cazzo". :rotfl:

Fetish
27th January 2011, 19:47
Infatti è fisico con un altro account

keage
27th January 2011, 19:48
giuro che appena ho letto il commento di rosc (senza aver letto il suo nome) la prima cosa che ho pensato è stata: "dai fisico levati dal cazzo". :rotfl:

pensare ti fa male shock :nod:

Fetish
27th January 2011, 19:51
Ciuffo ha detto bianco che non risponde alle tue provocazioni

keage
27th January 2011, 20:01
Ciuffo ha detto bianco che non risponde alle tue provocazioni

io nn parlo coi traditori

Fetish
27th January 2011, 20:03
Si ma un minuto fa c'era Feticism a svasud faste e te lo sei perso.

keage
28th January 2011, 00:12
Si ma un minuto fa c'era Feticism a svasud faste e te lo sei perso.

nn ci credo

Fi$iCo
28th January 2011, 09:54
nn ci credo

infatti non era vero


L'alternativa, come dico sempre, è morire giovani :confused:
oh fisico levati dal cazzo!

Loki
28th January 2011, 13:11
taaaac ci scappa il limone...

Hador
28th January 2011, 16:17
sos funzionava così in OF

tu lo facevi partire,se qualcuno era mezzato stunnato o rootato prima del sos cmq continuava a girare a speed5 in combat ma i vari effetti, quando terminava sos, rimanevano se non erano stati tolti..

Se tu eri in sos non ti entrava alcun cc(non sono sicuro su questo)

durava 30 secondi

Ovviamente la gente vedeva girare sti 8 in sos e panicava quindi lo smezz era assicurato anche se te lo prendevi prima del sos

SOS in OF era una ra molto forte e divertente che rendeva il gioco più dinamico,grazie mithyknon entrava nessun CC su sos vecchio, non era bloccabile e durava un fottio. La cosa terribile era la speed, in quanto tu non potevi kitare dai loro tank e i loro curatori erano imprendibili. Concettualmente il sistema della RA i-win ogni 30 minuti era comunque demenziale, è stato un gran miglioramento da questo punto di vista in NF.

Darkmind
28th January 2011, 16:51
non entrava nessun CC su sos vecchio, non era bloccabile e durava un fottio. La cosa terribile era la speed, in quanto tu non potevi kitare dai loro tank e i loro curatori erano imprendibili. Concettualmente il sistema della RA i-win ogni 30 minuti era comunque demenziale, è stato un gran miglioramento da questo punto di vista in NF.

anche perchè su OF SoS lo aveva solo Albion assieme a BoF ...
ci stava infatti l'accoppiata SoS+BoF che dumpati assieme erano
un I-Win garantito.

Gramas
28th January 2011, 17:39
vabbe RA i-win è esagerato,però unendo i 2 bof + il sos,che erano sempre presenti,diventava molto dura,...il tuo gruppo doveva durare 1minuto e 30 dove praticamente non potevi fare nulla..poi cominciavi a giocare pure te lol


ci stava infatti l'accoppiata SoS+BoF che dumpati assieme erano
un I-Win garantito.
la cosa peggiore che si potesse fare..come sprecare le ra

Faz
28th January 2011, 18:17
Si ok RA i-win......ma ogni reame aveva la sua....come icore/pr su mid.....e su hib....lol nn ricordo ahhahahahahha:P

Shock
28th January 2011, 19:39
taaaac ci scappa il limone...


:rotfl: sapevo di averti educato bene allo stalking :sneer:


:love:

Gramas
28th January 2011, 19:43
Si ok RA i-win......ma ogni reame aveva la sua....come icore/pr su mid.....e su hib....lol nn ricordo ahhahahahahha:P

pr è diventata meno sgravata quando si è capito come arginarla

icore era sgrava per il recast time

su hib gp non era buggato nella 1.60 e la gente non lo prendeva per la mitica leggenda delle immunità:sneer:

flow
28th January 2011, 19:51
Si ok RA i-win......ma ogni reame aveva la sua....come icore/pr su mid.....e su hib....lol nn ricordo ahhahahahahha:P

Purge di gruppo del druido? che in pratica una volta usato levava anche l'immunita' e quindi ti potevano dinuovo Mezz/Root/Stun....

Gramas
28th January 2011, 19:53
Purge di gruppo del druido? che in pratica una volta usato levava anche l'immunita' e quindi ti potevano dinuovo Mezz/Root/Stun....

purge di gruppo ha sempre funzionato bene...questa è una leggenda veramente del cazzo,chiedi a krieg :P

facemmo svariati test ad hadrian io cryal e krieg e funzionava benissimo senza levare nessuna immunità...si era anche fatto il video

flow
28th January 2011, 19:54
pr è diventata meno sgravata quando si è capito come arginarla
icore era sgrava per il recast time
su hib gp non era buggato nella 1.60 e la gente non lo prendeva per la mitica leggenda delle immunità:sneer:

:rain:

flow
28th January 2011, 19:58
purge di gruppo ha sempre funzionato bene...questa è una leggenda veramente del cazzo,chiedi a krieg :P
facemmo svariati test ad hadrian io cryal e krieg e funzionava benissimo senza levare nessuna immunità...si era anche fatto il video

mhmmm sinceramente me la ricordo che funzionava male e per la rottura la tolsi.

Il Vecchio è un po' che non appare in msn, appena lo becco gli chiedo.

Khè_éld
29th January 2011, 13:03
purge di gruppo ha sempre funzionato bene...questa è una leggenda veramente del cazzo,chiedi a krieg :P

facemmo svariati test ad hadrian io cryal e krieg e funzionava benissimo senza levare nessuna immunità...si era anche fatto il video

Ah si i test che facevi mentre farmavi rp ... me li ricordo :nod:

MA poi di cosa stai chiaccherando gramas ? tu giravi con speedhack cazzo vuoi che te ne sia mai fregato delle RA?

Khè_éld
29th January 2011, 13:04
Grama di fatti il mio reply era per castro ... non so perchè ti ho confuso con lui ....

Bhe non so se reputi più offensivo il primo o questo reply :D

Cmq come va ? giochi ancora?

Shock
29th January 2011, 14:04
uo

Darkmind
29th January 2011, 15:17
vabbe RA i-win è esagerato,però unendo i 2 bof + il sos,che erano sempre presenti,diventava molto dura,...il tuo gruppo doveva durare 1minuto e 30 dove praticamente non potevi fare nulla..poi cominciavi a giocare pure te lol


la cosa peggiore che si potesse fare..come sprecare le ra

uno dei dumping ra piu assurdi era proprio quello soprattutto quando giravi in 8
e ti trovavi a dover far fuori più di un party con pg "normali".

C@stro
30th January 2011, 17:13
Grama di fatti il mio reply era per castro ... non so perchè ti ho confuso con lui ....

Bhe non so se reputi più offensivo il primo o questo reply :D

Cmq come va ? giochi ancora?

quanto cazzo sei rincoglionito? pezzo di scimmia devi rispondere al cel, che ogni volta che passo da milano provo a chiamarti

Vynnstorm
30th January 2011, 17:29
nooo ma hein il fratello di drumuccio?

HaWk
30th January 2011, 20:31
quanto cazzo sei rincoglionito? pezzo di scimmia devi rispondere al cel, che ogni volta che passo da milano provo a chiamarti

bebopppppppppppppppssssssssssssssssssssss

Khè_éld
1st February 2011, 21:44
Ah si i test che facevi mentre farmavi rp ... me li ricordo :nod:

MA poi di cosa stai chiaccherando gramas ? tu giravi con speedhack cazzo vuoi che te ne sia mai fregato delle RA?

Ma chissa che cazzo di numero hai ... avrai confuso il mio con quello di qualche battona rumena -.-°


ti mando pm con il cel fava

Fetish
1st February 2011, 21:57
Mandi il pm a te stesso?

flow
1st February 2011, 22:05
Mandi il pm a te stesso?

Sara' la nuova frontiera di forever alone. :rotfl:

Tutta colpa di Castro !

Khè_éld
2nd February 2011, 04:01
Mandi il pm a te stesso?

ti mando pm con il cel fava


-.-°

Fetish
2nd February 2011, 11:57
Ah lo mandi a me...
Ho capito.

Rayvaughan
2nd February 2011, 14:03
fetish sei un flop

keage
2nd February 2011, 14:38
fetish sei un bimbominkia del cazzo

Fetish
2nd February 2011, 14:40
Ciuffo come ti ho creato, ti distruggo...

keage
2nd February 2011, 14:43
cosa vuoi aver creato che esistevo da prima di te

Loki
2nd February 2011, 17:08
cosa vuoi aver creato che esistevo da prima di te

e giocavi con Brodino

Fi$iCo
2nd February 2011, 19:57
e giocavi con Brodino

cosa parli male di brodino che se ti va bene sarai la metà di quello che è stato lui!

Shock
2nd February 2011, 20:07
fisico cosa parli che.

Loki
2nd February 2011, 20:16
cosa parli male di brodino che se ti va bene sarai la metà di quello che è stato lui!


dove ho parlato male di Brodino scusa? ho anche messo la maiuscola al suo nome per rispetto. Ma poi cosa parli tu che.

Vynnstorm
2nd February 2011, 20:57
fisico cosa parli che.
Continua nella mia firma:nod:

Shock
2nd February 2011, 21:00
ho le firme disabilitate...ti riferisci alla puttanata nofun "porpetta de merda" o roba simile? ;)

Khè_éld
3rd February 2011, 02:27
Ah lo mandi a me...
Ho capito.

Forte ... te eri quello che chiedeva sulle vn di aumentare il recast dei maghi per non rellare ogni 10'43" di media se non ricordo male...

sisi :nod: forte :nod:

Fetish
3rd February 2011, 02:29
Forte ... te eri quello che chiedeva sulle vn di aumentare il recast dei maghi per non rellare ogni 10'43" di media se non ricordo male...
sisi :nod: forte :nod:
Wut? :rotfl:

Shock
3rd February 2011, 02:31
Non fare lo gnorri, che sei inutile quanto una frase pronunciata senza una R da checca isterica che non hai mai pronunciato...



Edit: anzi, non fare lo gnorri e basta...che.

Fetish
3rd February 2011, 02:53
Ma poi il recast dei maghi cos'è?
Shock dovevo lasciarti morire nel burrone quel giorno che eri ubriaco a piacenza

Shock
3rd February 2011, 12:00
...Invece anziché lasciarmi morire, come fai al solito nei tuoi momenti di disperazione, ti sei affidato al primo oggetto fallico a portata di mano: il freno a mano. :sneer:

Shalee
3rd February 2011, 15:43
basta OT ...

Vynnstorm
3rd February 2011, 16:20
Shock, ma vatti a drogare con i tuoi amici(cit.)
ps: si fetish smettila di chiedere di aumentare il recast dei maghi:confused: