PDA

View Full Version : Operatrice assistenza Tele2

Controller
26th January 2011, 02:36
Ennesimo guasto all'ADSL a casa dei miei, si collega ma non funziona un kiz, chiama mia madre che è molto esperta :D
Prima cosa chiede, non è che avete un (ennesimo) guasto in centrale?
No no, nessun guasto, dobbiamo fare un po' di prove...dopo 5 minuti, per fortuna passavo di li, me la passa.
T2: Provi a disattivare il firewall, lo sa fare?
Io: Guardi, è successo a 2 PC con 2 modem diversi in contemporanea, non penso sia questo il problema...
T2: si ma sa, la procedura...
Io: sta scherzando? Pensa che su 2 PC diversi, in contemporanea, ci siano problemi sui FW
T2: effettivamente...
Io: ha verificato che non ci siano problemi da voi, non sarebbe la prima volta...
T2: sisi, nessun problema
Morale, mi fa fare IPconfig, ping, www.att.com (che cazzo c'entri non lo so), verificare di tutto e di più, staccare i filtri ADSL uno per uno, l'ultimo non lo posso staccare perchè è a monte del telefono e ovviamente cadrebbe la linea, alla fine, disperata, eh...potrebbe essere proprio quello...
Da notare che se l'utente fosse stata mia madre non avrebbe potuto fare neanche il 10% delle verifiche...tra l'altro era straniera e usava Win in inglese quindi ti dava i percorsi da seguire in inglese.................................non devo sottolineare che mia madre non sa l'Inglese e che l'operatrice non sa il nome dei percorsi in Italiano vero?
Alla fine, mezzo minacciando, mi dice che dovranno uscire i tecnici "e sa, hanno un costo", risposta, è un problema vostro, di sicuro non saranno un costo per me visto che i PC vanno, ve la vedrete tra voi e Telecom.
Lei, sempre più scoraggiata: ma scusi, lei dove abita? (lo aveva chiesto all'inizio a mia madre, Città, Via, numero e codice cliente).
Io, a Milano.
Aspetti che vediamo se abbiamo qualche "macro" su Milano, in sottofondo si sente....macro su Bari, macro su Mi....
Ah, si, tutto a posto, è un problema nostro, non si preoccupi che entro 24 ore e fino ad un massimo di 5 gg lavorativi (!!!) sarà risolto, ma essendo un problema in centrale di solito lo fanno subito.
Io: Muto con i colori che cambiano sulla faccia tipo cartone animato
T2: ascolti, le volevo dire che potrebbero chiamarla domani per chiederle un voto sul mio operato, da 0 a 9, etc etc etc
Io: ok grazie
T2: spero proprio che le risolvano il prblema al più presto, etc etc etc (leccaculaggine all'ennesima potenza)
Io: ok grazie, buona giornata CLIC

26 FOTTUTI MINUTI PERCHE QUESTA DEFICENTE NON HA CONTROLLATO, COME PRIMA COSA, SE AVEVANO PROBLEMI IN CENTRALE, NONOSTANTE AVESSE DETTO PER BEN 2 VOLTE CHE NON NE AVEVANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente ho lasciato detto in famiglia di dare come voto ZERO.

Shock
26th January 2011, 02:41
ridammi 45 secondi della mia vita.

Controller
26th January 2011, 02:42
ridammi 45 secondi della mia vita.

Scusami se te li ho rubati, spero tu possa recuperarli facendo cose serie come al solito http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100329

Kinson
26th January 2011, 02:45
Sei a milano . Non ci sta un motivo al mondo per avere quel servizio di merda di tele2 e non passare a fastweb , santo il cielo :D . Prossima chiamata a quelli fa che sia per il codice di migrazione e gg a loro e come gestiscono l'assitenza :D

Arthu
26th January 2011, 02:48
Scusami se te li ho rubati, spero tu possa recuperarli facendo cose serie come al solito http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100329

:rotfl:

Controller
26th January 2011, 02:49
Sei a milano . Non ci sta un motivo al mondo per avere quel servizio di merda di tele2 e non passare a fastweb , santo il cielo :D . Prossima chiamata a quelli fa che sia per il codice di migrazione e gg a loro e come gestiscono l'assitenza :D

E' una storia lunga, ho provato a passare a FW per mesi ma causa disservizi/casini interni di FW non ci sono riuscito, lo avevo pure postato tempo fa mi pare.
Poi ho provato a passare a Tiscali, tutto a posto, tutto ok, ma non riuscivano mai ad attivarmi.
Cmq alla fine c'è da dire che T2 è una merda, ma alla fine costa poco e cosa MOLTO PIU' importante, lo usano i miei mica io ^_^

Kinson
26th January 2011, 02:55
vabè ma oramai penso sia una questione di amore familiare dargli un servizio che costa uguale e va decisamente meglio sia durante che poi ( fastweb ) . Non ricordo ai tempi , ma io fosis in te riprovei a chiamare il servizio clienti e vedere se la tua situazione è sbloccata . Tra l'altro poi , che accidenti di problemi avevi a mettere su fw ?

Magari riesco a darti qualche dritta , conosco gente del settore :P

Controller
26th January 2011, 03:04
vabè ma oramai penso sia una questione di amore familiare dargli un servizio che costa uguale e va decisamente meglio sia durante che poi ( fastweb ) . Non ricordo ai tempi , ma io fosis in te riprovei a chiamare il servizio clienti e vedere se la tua situazione è sbloccata . Tra l'altro poi , che accidenti di problemi avevi a mettere su fw ?

Magari riesco a darti qualche dritta , conosco gente del settore :P

Il problema, in parole povere, è che facevano scadere (quelli di FW) il tempo per fare il cambio e quindi dovevano ogni volta (ogni 2 mesi) far ripartire la pratica, il punto è che questo lo ho saputo mesi e mesi dopo da un operatore onesto e demoralizzato.
Se le sue parole testuali fossero arrivate a qualche dirigente, si sarebbe trovato fuori a calci in culo in 5 min o forse meno, io lo ho apprezzato, perchè di sicuro non era colpa sua :)
Ora tra l'altro, dovrò riattivare/modificare una linea FW in un altro luogo, quindi se conosci della gente...magari evito la trafila di dar la disdetta e sentirmi implorare di restare con sconti in più etc etc, tanto queste cose le sanno tutti (quelli che se ne intendono un minimo)....

Amiag
26th January 2011, 03:10
Il problema, in parole povere, è che facevano scadere (quelli di FW) il tempo per fare il cambio e quindi dovevano ogni volta (ogni 2 mesi) far ripartire la pratica, il punto è che questo lo ho saputo mesi e mesi dopo da un operatore onesto e demoralizzato.
Se le sue parole testuali fossero arrivate a qualche dirigente, si sarebbe trovato fuori a calci in culo in 5 min o forse meno, io lo ho apprezzato, perchè di sicuro non era colpa sua :)

up anche a me capitato cosi ... avevo fatto tutto lo sbatti per far passare imiei a fw (registrazione etc) ... poi il tizio mi dice che mi arriva la roba a casa firmo ed è fatta.

una settimana dopo mi chiama un altro operatore FW e mi ricomincia con le offerte... al che io faccio eh ? guardi che ho gia fatto tutto la sett scorsa e blablabla ... e lui "ah si forse l'operatore non lavora piu con noi, puo rifare con me..."

morale della storia, alice. tanto per quello che serve basta e avanza

Controller
26th January 2011, 03:14
up anche a me capitato cosi ... avevo fatto tutto lo sbatti per far passare imiei a fw (registrazione etc) ... poi il tizio mi dice che mi arriva la roba a casa firmo ed è fatta.

una settimana dopo mi chiama un altro operatore FW e mi ricomincia con le offerte... al che io faccio WTF ? guardi che ho gia fatto tutto la sett scorsa e blablabla ... e lui "ah si forse l'operatore non lavora piu con noi, puo rifare con me..."

morale della storia, alice. tanto per quello che serve basta e avanza

Il tuo caso penso che sia diverso, semplicemente lo vedo come una "battaglia per la commissione"; capita spesso in diverse aziende del settore. Nel mio caso era stato fatto tutto con una sola "entità" Internet, erano escluse agenzie, e venditori vari, avevano proprio casini interni (confermati dall'operatore).

Amiag
26th January 2011, 03:21
mah non so da cosa sia dipeso, fatto sta che io avevo fatto tutto e doveva arrivare il contratto a casa da firmare, invece mai arrivato niente e la mia pratica è svanita nel nulla.

Ma poi la cosa divertente è che son sempre stati quelli che rompevano di piu con le telefonate a casa e i volantini in quella zona.

Kappa
26th January 2011, 13:31

:lol:

Kinson
27th January 2011, 17:12
Ok ti serve passare da un contratto fw in una casa X per rimettere lo stesso contratto fw su un altra casa y , giusto ? La casa y non ha precedenti contratti oppure si ? :D

NelloDominat
27th January 2011, 21:16
www.att.com (che cazzo c'entri non lo so), .

normale che ti faccia fare usare un sito come quello...

e' un sito che sicuramente non hai visitato prima di conseguenza il browser non carica da cache ma solo dal sito.

Spesso davo come link www.gazzetta.it per utenti USA :D

Controller
27th January 2011, 21:56
normale che ti faccia fare usare un sito come quello...

e' un sito che sicuramente non hai visitato prima di conseguenza il browser non carica da cache ma solo dal sito.

Spesso davo come link www.gazzetta.it per utenti USA :D

Ecco svelato l'arcano :)

Controller
27th January 2011, 21:57
Ok ti serve passare da un contratto fw in una casa X per rimettere lo stesso contratto fw su un altra casa y , giusto ? La casa y non ha precedenti contratti oppure si ? :D

No, mi serve passare da FW a FW in una casa, (ho un contratto vecchissimo e carissimo, con fibra, ma che non uso da anni, in pratica pago solo il canone da anni senza usarlo), ed eventualmente passare da Tele2 a FW in un'altra.

San Vegeta
27th January 2011, 22:45
Io non so quanto costi tele2 e neanche mi interessa, ma fw costava 19€ al mese: nessuna famiglia normale dovrebbe avere problemi a pagarli, non vedo perché andare Su tele2

Controller
27th January 2011, 23:36
Io non so quanto costi tele2 e neanche mi interessa, ma fw costava 19€ al mese: nessuna famiglia normale dovrebbe avere problemi a pagarli, non vedo perché andare Su tele2

Primo perchè il contratto non lo ho fatto io ed è stato fatto anni e anni fa, secondo, Tele2 costava 13€ al mese "per sempre" anche se dopo anni sono arrivati a 19€, FW ai tempi con 13€ manco ti faceva parlare con l'operatore -.-.

Kinson
28th January 2011, 00:04
vai di 192193 e ti fai risolvere la cosa . Anzi detto tra noi fa pure il paraculo che te ne vuoi andare e ti fanno pure uno sconto :D

MiLLenTeX
28th January 2011, 00:11

game
set
match

:rotfl:

Shub
28th January 2011, 10:55
Io non capisco...in Italia o usi FW o usi Telecom, non esiste altro. Potete pure fare gli abbonamenti a 9€ che ogni 3*2 si piantano, che fanno cacare, che hanno un'assistenza di merda...poi vi ritrovate in ste situazioni e ve lo meritate.

FW-Telecom, sceglie e stop. Se FW da problemi Telecom è 10000000>>>>>qualsivoglia altro provider.

Dryden
28th January 2011, 11:06
Io non capisco...in Italia o usi FW o usi Telecom, non esiste altro. Potete pure fare gli abbonamenti a 9€ che ogni 3*2 si piantano, che fanno cacare, che hanno un'assistenza di merda...poi vi ritrovate in ste situazioni e ve lo meritate.

FW-Telecom, sceglie e stop. Se FW da problemi Telecom è 10000000>>>>>qualsivoglia altro provider.

Ma non è vero pe una mazza, dipende tutto dal comune e dalla zona di residenza.

Se si è coperti da FW allora non ha paragoni come qualità del servizio, ma se si è in wholesale la differenza tra i vari provider è variabile al contesto.
Io 5 anni fa con Telecom andavo una merda, 2mb su 7 dichiarati, passato a Infostrada e sono andato una favola (6mb) per 4 anni, ora sto tornando a Telecom perchè Infostrada sta andando una merda (sperando che nn faccia ancora schifo come prima).
Purtroppo se si abita in province è difficile che la situazione rimanga stabile, tra espansione urbanistica, nuovi contratti, aumenti di banda etc, la qualità della linea per singolo provider sarà sempre discontinua tale da constringerti ogni tot a rivedere la cosa (sempre che non si abbia necessità particolari).

Ps. Torno a Telecom perchè per l'utilizzo che ne faccio io al momento mi bastano anche pochi mb e non ho voglia di tentare la fortuna con altri provider.

Shub
28th January 2011, 11:16
Io ho avuto Wind e da ormai secoli ho Telecom. 15gg di piantamento in anni, amici hanno tele2 e stanno tutti scappando, fw non lo ha nessuno dei miei amici stretti quindi non so.

Se non ci sono problemi oggettivi non esiste altro se non quelle due compagnie.

Gli altri provider come sempre e come ormai da anni, non ampliano la loro rete, attirano i gonzi con offerte vantaggiosissime, poi saturano e iniziano i casini.

Colleghi da me come dicevo e amici avevano tutto Tele2, a dirmi il coglione che ero a spendere il doppio per una 20mega flat...quando con 12€ avevo una 7 flat fighissima...tempo 2 anni TUTTI hanno disdetto T2.

Se vivi in mezzo al nulla ovvio che devi adeguarti ma si parlava di Milano, mica di Paesinodimerdainmezzoalnullapienodivecchi.

Ipnotik
28th January 2011, 11:30
va beh non ti dico delle mie chiamate a tele2, ne avro' fatte una 50ina perche' ogni volta c'era un guasto o l'adsl mi andava lentissima perche loro non hanno una quota di banda garantita.... La linea che cadeva ogni volta che non sapevano cosa dirmi.

Poi ho deciso di rimettere alice, e di nuovo altre 50 chiamate con la linea che cadeva sempre e non potevo passare a telecom perche' dicevano che quelli di telecom avevano sbagliato la richiesta e bla bla bla

Dopo 7/8 mesi ho deciso di cambiare numero e vaffanculo. Truffatori di merda

Dryden
28th January 2011, 11:44
Io ho avuto Wind e da ormai secoli ho Telecom. 15gg di piantamento in anni, amici hanno tele2 e stanno tutti scappando, fw non lo ha nessuno dei miei amici stretti quindi non so.

Se non ci sono problemi oggettivi non esiste altro se non quelle due compagnie.

Gli altri provider come sempre e come ormai da anni, non ampliano la loro rete, attirano i gonzi con offerte vantaggiosissime, poi saturano e iniziano i casini.

Colleghi da me come dicevo e amici avevano tutto Tele2, a dirmi il coglione che ero a spendere il doppio per una 20mega flat...quando con 12€ avevo una 7 flat fighissima...tempo 2 anni TUTTI hanno disdetto T2.

Se vivi in mezzo al nulla ovvio che devi adeguarti ma si parlava di Milano, mica di Paesinodimerdainmezzoalnullapienodivecchi.

Tu hai affermato " IN ITALIA o usi FW o Telecom, non esiste altro". Io su quello ti ho risposto, parlando di Italia.
In città esiste una realtà, in provincia un'altra, e ad al contrario di quanto affermi, la realtà che ti ho descritto è presente in paesi da 10k abitanti e passa, a 10 km dalle grandi città, non certo posti sperduti. In posti come questi non c'è provider che tenga, ciclicamente, a seconda del tipo di comune, si avranno problemi o disservizi (che poi alcuni nemmeno lo notano, finchè carica FB è tutto ok), e non c'è Telecom che tenga.
E non so se lo sai ma nel Paesinodimerdainmezzoalnullapienodivecchi l'adsl nemmeno ci arriva, altro che FW.

Shub
28th January 2011, 11:50
Castiglioncello 2.5k di persone, mio padre usa Alice va a 7m e non ha problemi, non so dove vivi tu ma se non hai nulla di meglio stai messo veramente male.

Ormai veramente in culonia non hai di meglio se non Telecom o FW.

Dryden
28th January 2011, 12:15
Castiglioncello 2.5k di persone, mio padre usa Alice va a 7m e non ha problemi, non so dove vivi tu ma se non hai nulla di meglio stai messo veramente male.

Ormai veramente in culonia non hai di meglio se non Telecom o FW.

Forse non hai capito che io non sto attanco Telecom o FW, sto semplicemente cercando di farti capire che in provincia la qualità della linea non dipende dal provider (non interamente), ma da N fattori, tali per cui dire Telecom >> all a prescindere è stupido.
Basare la tua casistica su tuo padre che abita al paesello è altrettanto inadeguato al discorso, considerando poi che:

- Va a 7m non significa nulla, io con Infostrada mi collego a 7m, ma la qualità della linea è ora pessima.
- Dubito che tuo padre sappia cosa siano i parametri della adsl, e di conseguenza se ne interessi.
- Dubito che tuo padre necessiti di una adsl "di qualità", necessaria per andare oltre il solito navigare.
- Da come ne parli, dubito anche che tuo padre abbia provato nel breve tempo altri provider, per poter quindi affermare con sicurezza che tutto il resto fa merda rispetto ad Alice.

Per chiarire, io abito a Formello, provincia di Roma (10km) , 10.000 abitanti e passa più di 6 anni fa e comune in rapida espansione con zone industriali, negozi, case etc.
E 5 anni fa Telecom faceva schifo mentre Infostrada andava una bomba, ora spero che la situazione si sia ribaltata.
In culonia FW ? Se non è in ULL, FW ha gli stessi identici problemi di Tele2 o chi per lui, ossia che se Telecom non fa i lavori o ci sono problemi di banda et simili si attaccano al casso pure loro.

Ps. Ho un conoscente qui nel mio paese che stava avendo problemi di FW (simili ai miei, DL masismo 0,5), ora che mi hai messo la curiosità voglio chiedergli se ha risolto.

Warbarbie
28th January 2011, 12:16
Forse non hai capito che io non sto attanco Telecom o FW, sto semplicemente cercando di farti capire che in provincia la qualità della linea non dipende dal provider (non interamente), ma da N fattori, tali per cui dire Telecom >> all a prescindere è stupido.
Basare la tua casistica su tuo padre che abita al paesello è altrettanto inadeguato al discorso, considerando poi che:

- Va a 7m non significa nulla, io con Infostrada mi collego a 7m, ma la qualità della linea è ora pessima.
- Dubito che tuo padre sappia cosa siano i parametri della adsl, e di conseguenza se ne interessi.
- Dubito che tuo padre necessiti di una adsl "di qualità", necessaria per andare oltre il solito navigare.
- Da come ne parli, dubito anche che tuo padre abbia provato nel breve tempo altri provider, per poter quindi affermare con sicurezza che tutto il resto fa merda rispetto ad Alice.

Per chiarire, io abito a Formello, provincia di Roma (10km) , 10.000 abitanti e passa più di 6 anni fa e comune in rapida espansione con zone industriali, negozi, case etc.
E 5 anni fa Telecom faceva schifo mentre Infostrada andava una bomba, ora spero che la situazione si sia ribaltata.
In culonia FW ? Se non è in ULL, FW ha gli stessi identici problemi di Tele2 o chi per lui, ossia che se Telecom non fa i lavori o ci sono problemi di banda et simili si attaccano al casso pure loro.

Ps. Ho un conoscente qui nel mio paese che stava avendo problemi di FW (simili ai miei, DL masismo 0,5), ora che mi hai messo la curiosità voglio chiedergli se ha risolto.

Mbè??
Non me devi aggiornare su qualcosa?

ilsagola
28th January 2011, 12:22
Aggiungo un dettaglio che può essere interessante:
Ad esempio qui all'Elba praticamente viaggia tutto su linee Telecom. Siamo a livelli penso fra i peggiori d'Italia come qualità della connessione.
Un mio amico aveva Telecom che gli portava problemi (connessione che saltava 5/6 volte il giorno con riavvio del router blablabla), ha cambiato a FW per cercare di evitare i problemi e adesso ha i soliti problemi è una connessione più lenta. Obv essendo tutte linee Telecom.
Cioè i fattori che incidono sulla qualità della linea variano da posto a posto per un sacco di fattori.
Non si può sparare un giudizio random.

Dryden
28th January 2011, 12:26
Mbè??
Non me devi aggiornare su qualcosa?

Dopo questo

Al di là dei ladri di merda bigotti del mio cazzo che vengono da fuori il raccordo e dovrebbero tifare lazie quando non spalano il letame del proprio gregge di pecore

Io non ti conosco.

Warbarbie
28th January 2011, 12:49
Dopo questo

Io non ti conosco.

Quello che succede in sport rimane in sport

Razj
28th January 2011, 12:51
Aggiungo un dettaglio che può essere interessante:
Ad esempio qui all'Elba praticamente viaggia tutto su linee Telecom. Siamo a livelli penso fra i peggiori d'Italia come qualità della connessione.
Un mio amico aveva Telecom che gli portava problemi (connessione che saltava 5/6 volte il giorno con riavvio del router blablabla), ha cambiato a FW per cercare di evitare i problemi e adesso ha i soliti problemi è una connessione più lenta. Obv essendo tutte linee Telecom.
Cioè i fattori che incidono sulla qualità della linea variano da posto a posto per un sacco di fattori.
Non si può sparare un giudizio random.

è sempre tutto su linee telecom, a parte la fibra

Dryden
28th January 2011, 12:53
Quello che succede in sport rimane in sport

Ormai hai colpito nel cuore, addio.

ilsagola
28th January 2011, 12:56
è sempre tutto su linee telecom, a parte la fibra

Si intendevo appunto che la fibra non c'è -.-, fingono ci sia, ma in realtà tipo hanno coperto una zona di 3x3mt :bored:

Kinson
30th January 2011, 03:56
Io da un po sto lavorando in fastweb e da settembre ho a mia volta una rete fastweb nella mia casetta al mare :D

Il problema principale , come detto sopra , è del servizio principale che viene erogato da chi FISICAMENTE c'ha centraline e da come le mantiene / struttura nei piani di edilizia.

Se io mi trovo in zona wholesale ( ovvero la fw e chiunque altro affitta la connessione a telecoz ) non ci sta molto da fare per la propria adsl se la centralina + struttura che ti porta la connessione fa cagare .

Dipende da N fattori , io ho attivato fw perchè la telecom non la sopporto , ma devo ammettere che con fw tocca far di meglio in zona perchè vado a 2/3.5 mbit . Il palazzo è un po deserto ma devo togliermi la curiosità di vedere a quanto va l'unico inquilino del palazzo che forse ha telecom :D

Ending
30th January 2011, 11:49
posso chiedere l'arcano motivo per quale ti sei l'asciato nelle mani di quelli farabutti della Tele2 ????

Io ho una causa in corso con la TeleTU ( che e la stessa cosa) che mi stanno tempestando di chiamate ogni 2 3 giorni , anche dopo aver fatto richiesta specifica via un legale , dopo aver disattivato il consenso commerciale con la mia attuale ISP ( Tiscali).

la gente deve capire cazzo che e gia difficile sistemare i guasti direttamente con la telecom , immagina tramite un intermediario ..

Uppo in pieno il suggerimento di passare a fastweb o al limite ritornare alla telecom , o che ne so tiscali se hai la sicurezza che ti mettano su centralino proprio

BoxxyQueen
1st February 2011, 00:50
ridaglieli cazzo! lui deve limonare con le tipe al club.

Tunnel
1st February 2011, 14:47
Visto che voi fate parte dei decerebrati che si interessano solo a uomini in mutande che rincorrono una palla (è tanto per fare l'acido :nod: ), sicuramente non avrete notato che ultimamente si fa un gran parlare dell'accordo tra Fastweb e Sky.
Tale accordo, ancora in bozza e non divulgato per i termini economici, prevede forti ( da verificare quanto forti, ma vabbè ) sconti nel caso in cui:
1) Un utente FW sottoscriva un abbonamento Sky
2) Un utente Sky sottoscriva un abbonamento FW
3) Un utente che non ha un cazzo, o che faccia una migrazione, prenda un bundle di abbonamento sky + FW.

I termini economici, come detto, ancora non sono trapelati. Ma se dovessi passare a FW aspetterei di vedere queste nuove offerte. ;)

Ninyel
1st February 2011, 15:21
Visto che voi fate parte dei decerebrati che si interessano solo a uomini in mutande che rincorrono una palla (è tanto per fare l'acido :nod: ), sicuramente non avrete notato che ultimamente si fa un gran parlare dell'accordo tra Fastweb e Sky.
Tale accordo, ancora in bozza e non divulgato per i termini economici, prevede forti ( da verificare quanto forti, ma vabbè ) sconti nel caso in cui:
1) Un utente FW sottoscriva un abbonamento Sky
2) Un utente Sky sottoscriva un abbonamento FW
3) Un utente che non ha un cazzo, o che faccia una migrazione, prenda un bundle di abbonamento sky + FW.
I termini economici, come detto, ancora non sono trapelati. Ma se dovessi passare a FW aspetterei di vedere queste nuove offerte. ;)
Buono a sapersi, grazie Tunnel!!
Ho Sky ma non ho ancora un contratto adsl. Non mi resta che aspettare e saperne di più.
Sperando non si tratti di qualcosa legato alla Fastweb tv, anche se da come l'hai messa giù, parrebbe di no...

Tunnel
1st February 2011, 16:19
Nono, non dovrebbe riguardare la Fastweb Tv, che comunque anche quella comprendeva alcuni canali Sky, ma proprio dei bundle SkySat + Dsl Fw.

Rumors dicono che sia un primo passo dell'acquisizione di FW da parte di Murdoch. Cosa che tutto sommato potrebbe non essere un male.

Tunnel
14th February 2011, 11:51
Buono a sapersi, grazie Tunnel!!
Ho Sky ma non ho ancora un contratto adsl. Non mi resta che aspettare e saperne di più.
Sperando non si tratti di qualcosa legato alla Fastweb tv, anche se da come l'hai messa giù, parrebbe di no...

Sono appena usciti i tariffari.

http://www.tomshw.it/cont/news/home-pack-di-sky-e-fastweb-tariffe-dettagliate/29706/1.html

Sono 10 euro in meno al mese se si ha Sky e si mette FW in ULL.
120 euro/anno di risparmio, per aver atteso 1 settimana non sono male :sneer:

Consiglio comunque di aspettare una settimana in modo che i centralini recepiscano al 100% le nuove direttive.

Ninyel
14th February 2011, 12:02
Sono appena usciti i tariffari.
http://www.tomshw.it/cont/news/home-pack-di-sky-e-fastweb-tariffe-dettagliate/29706/1.html
Sono 10 euro in meno al mese se si ha Sky e si mette FW in ULL.
120 euro/anno di risparmio, per aver atteso 1 settimana non sono male :sneer:
Consiglio comunque di aspettare una settimana in modo che i centralini recepiscano al 100% le nuove direttive.
Perfetto! :thumbup:

Aspetto l'ufficialità, visto che sui loro siti ancora non c'è nessuna news a riguardo (o almeno io non l'ho trovata).

Razj
14th February 2011, 12:05
io sono 5 giorni che ho la linea che va peggio di un 56k, per scaricare na roba di 3mb l'altro giorno mi ci volevano 6 ore.

ho chiamato fw diverse volte e mi rispondono tutti la stessa cosa cioè che sono wholesale e mi attacco al cazzo. Ma porco ido è così tutto il giorno dalle 7 di mattina alle 4 di notte come cazzo è possibile pd... la cogliona poi che mi ha risposto ora consigliandomi di togliere il firewall di windows NC proprio... possibile non funzioni mai nulla in sto paese