View Full Version : Risposta del governo alla disoccupazione giovanile
Hador
26th January 2011, 15:42
I GGIOVANI DEBBONO IMPARARE IL MESTIEEEEERE
http://www.repubblica.it/economia/2011/01/25/news/piano_giovani_governo-11638990/?ref=HREC1-9
"peccano di umiltà, vadano a zappare o lavorare gratis". Mi pare un bel piano giovani, partorito tra 3 delle menti migliori del governo.
Ipnotik
26th January 2011, 16:28
Soprattutto, sia umile: i giovani italiani soffrono di "inattitudine all'umiltà", afferma il ministro della Gioventù Giorgia Meloni (che però generosamente precisa che non bisogna mai generalizzare).
ho smesso di leggere qua.
dalla ministronza che ti vuoi aspettare? http://giorgiamecojoni.blogspot.com/
:sneer:
Galandil
26th January 2011, 16:29
Il discorso è parecchio lungo, non tutto quello che è stato affermato è necessariamente sbagliato. Il problema SERIO è che tutto ciò viene da un branco di inutili teste di cazzo che predicano bene e razzolano più che male.
Shub
26th January 2011, 16:32
Le giovani infatti devono imparare umilmente a succhiare il cazzo a vecchi maiali che hanno posti di potere, ma grazie a questo almeno impareranno il "mestiere".
Dovrebbero essere riconoscenti!
Hagnar
26th January 2011, 16:32
Ma ci andassero loro, a zappare la terra...... anzi no, è un mestiere troppo nobile per essere svolto da questi parassiti
Dryden
26th January 2011, 17:09
Loro sì che la sanno lunga.
mahoney
26th January 2011, 18:25
Boh, io di risposte ne vedo poche, anzi manco una, e la solita brodaglia spalmata da chi le cose le conosce solo superficialmente.
Fin quando uno è giovane 'deve fare il giovane', deve: (1)viaggiare, (2)divertirsi e (3)scopare; fatto questo si affronta meglio il secondo stage della vita.
Alkabar
26th January 2011, 18:29
auauaua, lavorare gratis, auauauuauau.
Kinson
26th January 2011, 18:34
Io non accetto suggerimenti di vita da gente che prima non li ha vissuti in prima persona . Sta gente mi ha ampiamente rotto i cosiddetti.
Amiag
27th January 2011, 00:08
Fin quando uno è giovane 'deve fare il giovane', deve: (1)viaggiare, (2)divertirsi e (3)scopare coi soldi di papa'
Fixed