View Full Version : [serie A] campionato genovato calciomercatamente depauperato 3° girone di ritorno
Anak
31st January 2011, 00:49
La Juve è in crescita da un punto di vista fisico, basti pensare che l'udinese ha schiantato l'inter la scorsa settimana, che la Juve ha giocato giovedì contro la Roma e che nonsotante questo e nonostante il fatto che manchi completamente di ricambi ha giocato fino alla fine al livello dell'Udinese e al di là dia lcune decisoni arbitrali perlomeno discutibili (se si lascia picchiare sistematicamente l'unico uomo che crea superiorità, m pare difficile per qualsiasi squadra).
Ti stimo.
Palur
31st January 2011, 00:52
Ti stimo.
Ti stimo.
come?
HaWk
31st January 2011, 02:06
Insomma un Pazzini che segna al massimo 2,5 goals a stagione (ergo già al cap) e una Rubentus in crescita fisicamente pronta ad anellare 20 vittorie di fila, la pacchia è finita.
Cicoh
31st January 2011, 02:12
Insomma un Pazzini che segna al massimo 2,5 goals a stagione (ergo già al cap) e una Rubentus in crescita fisicamente pronta ad anellare 20 vittorie di fila, la pacchia è finita.
leggerti è piacevole come pulrsi il culo con la carta igienica del discount, quella ruvida con disegnate le margherite che si sfaldano appena la fai un attimino più sciolta.
HaWk
31st January 2011, 02:20
leggerti è piacevole come pulrsi il culo con la carta igienica del discount, quella ruvida con disegnate le margherite che si sfaldano appena la fai un attimino più sciolta.
Daje che quest'anno vincete la CL.
Marphil
31st January 2011, 03:56
Campionato gobbato arbitralmente massacrato :nod:
Slurpix
31st January 2011, 07:46
vabbe la juve prima dell espolosione di quagliamerda e l'espulsione di merdo ha fatto 18 risultati utili consecutivi, mica poco eh
è solo gli ultimi 20 gg che le cose le vanno male
Warbarbie
31st January 2011, 09:58
Mi viene anche da pensare che Del Neri c'entri poco o niente con la situazione attuale. se le sostituzioni per modificare l'inerzia della partita sono Sissoko al posto di Aquilani/Melo e Motta al posto di Grygera ci sta anche ben poco da fare, se davanti non hai alternative a uno di 37 anni che onore al merito sta tirando avanti la carretta senza sosta
Idem Marotta, in cui non trustizzo poi moltissimo ultimamente, con la formula del prestito ha fatto più di quello che onestamente potesse fare, e tra tutti i nuovi acquisti frse quello che imho per ora ha deluso un pochino è stato Bonucci, troppe volte disattento
edit: Amauri merda, non so come si possa considerarlo un giocatore di calcio.
peluche
31st January 2011, 10:47
Mi viene anche da pensare che Del Neri c'entri poco o niente con la situazione attuale. se le sostituzioni per modificare l'inerzia della partita sono Sissoko al posto di Aquilani/Melo e Motta al posto di Grygera ci sta anche ben poco da fare, se davanti non hai alternative a uno di 37 anni che onore al merito sta tirando avanti la carretta senza sosta
Idem Marotta, in cui non trustizzo poi moltissimo ultimamente, con la formula del prestito ha fatto più di quello che onestamente potesse fare, e tra tutti i nuovi acquisti frse quello che imho per ora ha deluso un pochino è stato Bonucci, troppe volte disattento
edit: Amauri merda, non so come si possa considerarlo un giocatore di calcio.
bonucci paga il fatto di dover difendere senza terzini
boh ci ho riflettuto e dico: ormai la cl è persa, con questo attacco e questi infortuni cronici è impensabile lottare per il quarto posto...per cui si lavori con la prospettiva di non andare in cl per un pò, levarsi dal cazzo i contratti di bidoni improponibili tipo amauri, grgera, brazzo, sissoko, iaquinta, e tutti i vari paracarri, per ripartire da gente giovane che non si rompa ogni 10 secondi e puntando su sconosciuti in stile udinese/palermo.
io sono disposto a stare senza coppe per un pò, basta che veramente ci sia un progetto del genere a lungo termine e che veramente punti su giovani, in stile Borussia per intenderci.
poi oh, io continuo a trustizzare :nod:
Slurpix
31st January 2011, 10:57
se la giuve nn va in cl è tragica
cmq siete ancora li eh, inotlre in primavera quelle chi vi stan davanti avran le coppe voi no, l'importante è che recuperiate asap almeno 1 tra il nasone e pepperoni
ilsagola
31st January 2011, 11:11
bonucci paga il fatto di dover difendere senza terzini
boh ci ho riflettuto e dico: ormai la cl è persa, con questo attacco e questi infortuni cronici è impensabile lottare per il quarto posto...per cui si lavori con la prospettiva di non andare in cl per un pò, levarsi dal cazzo i contratti di bidoni improponibili tipo amauri, grgera, brazzo, sissoko, iaquinta, e tutti i vari paracarri, per ripartire da gente giovane che non si rompa ogni 10 secondi e puntando su sconosciuti in stile udinese/palermo.
io sono disposto a stare senza coppe per un pò, basta che veramente ci sia un progetto del genere a lungo termine e che veramente punti su giovani, in stile Borussia per intenderci.
poi oh, io continuo a trustizzare :nod:
Si alla CL ci trustizzo giusto per, ma siamo nettamente sotto un treno e se proprio ci si fa possiamo arrivare sopra la Lazie :bored: ma scoridamoci altre 4/5/6 squadre che ci arriveranno per forza di cosa davanti.
Purtroppo facciamo merda da tutte le parti, e c'è da dire che è una situazione che forse ad inizio anno potevi valutare leggermente meglio. E' chiaro che se ti ritrovi a giocare con Martinez - DP senza una minima neanche possibile alternativa (per tutto il bene che si può volere a Giannetti è un attaccante veramente brutto) devi sperare nel goal a caso o nella prestazione di grinta contro una grande come succede da anni.
Il problema è stato perdere la Champion, comunque ad un progetto serio credo ci inizino a lavorare adesso, perchè col progetto stadio e cazzi e mazzi non ti ci puoi ritrovare con una mezza squadruccia.
A little little trusting light maybe goes on.