PDA

View Full Version : PSP2 anzi no NGP



Randolk
27th January 2011, 11:52
Ma viene presentata la PSP2 e qui non dice un cazzo nessuno? Vi vedo poco sul pezzo.

http://www.engadget.com/2011/01/27/the-sony-psp2/

Vuoi vedere che sony è riuscita ad avere un'idea invece di copiarla? Il touch pad posteriore :look:
Ma poi:


- Schermo OLED Touchscreen 5 Pollici (960 x 544)

- Connessione 3G

- Wi-Fi

- GPS

- Touchpad posteriore che può essere usato contemporaneamente al touchscreen
anteriore

- Modalità Wi-Fi tra console per strada simile allo "Streetpass" di Nintendo

- Sensore di movimento

- Due fotocamere: davanti e dietro

:hm:

la batteria dell' Iveco Daily te la danno inclusa o si compra a parte?

Devon
27th January 2011, 11:53
voglio

saltaproc
27th January 2011, 11:55
fap

Hagnar
27th January 2011, 12:05
Cominciamo con le solite dichiarazioni

http://www.gamesblog.it/post/23220/epic-la-psp2-e-quattro-volte-piu-potente-degli-altri-dispositivi-portatili

Il prezzo ? La durata della batteria?

xv25
27th January 2011, 12:17
Non si sà nulla ovviamente :sneer: Penso che prima dell'E3 non si parlerà di prezzo... e sarà salato, poco da girarci intorno... MINIMO 300-350€

Per il resto non faccio fatica a credere che sia quasi al pari della PS3, KoGGGima disse che in un par di settimane han fatto un port diretto per un demo di MGS4 senza modificare nulla e faceva solo meno fps, con un tempo di sviluppo adeguato vedremo delle robe impressionanti mi sà... già il demo di Uncharted era decisamente figo

A dirla tutta sto fatto mi preoccupa, ho paura che per i primi 2 anni si vedranno porting e basta, sarebbe un po' una merda, che mi frega di giocare Lost Planet 2 o MGS4 quando li ho già giocati su PS3? Meh, staremo a vedere... magari lo sviluppo multipiatta col 3DS gli dà una spinta

Hagnar
27th January 2011, 12:22
Sono solo voci ma.....

http://multiplayer.it/notizie/84459-psp-2-nome-e-specifiche-tecniche.html

[Aggiornamento] NGP è completamente retrocompatibile con PSP e la "Live Area" comprende ovviamente i trofei. Voci parlano inoltre della durata della batteria che dovrebbe essere di 4-5 ore.

Tristess..... :rain:

Randolk
27th January 2011, 12:24
4-5 ore è un'enormità per tutta la roba che ha onboard.
La prima psp aveva la fantasmagorica durata di 3 ore scarse :sneer:

Zaider
27th January 2011, 12:26
4/5 in 3g? non ci credo.

xv25
27th January 2011, 12:26
C'era Takeuchi sul palcoche ha lanciato Monster Hunter Portable 3rd affermando che sarà "forward compatible" con la PSP2

Batteria "4-5 ore" cmq non è che mi significhi molto, vuol dire a max clock e con wifi attivo? Allora ci stà, DSi e PSP non tengono certo di piu', ne tantomeno lo farà il 3DS

Suppa
27th January 2011, 12:37
la mia PSP OC dura 2 hr :sneer:
In standby 1 settimana piu' 4 gg di Ibernazione....

Quindi sti dati vanno bene, si allineano con il resto.

Axet
27th January 2011, 12:42
Figata t_t

fap@uncharted su psp

xv25
27th January 2011, 12:43
http://www.engadget.com/2011/01/27/the-sony-psp2/

A finepagina ci sono dei video presi dalla conferenza
(E prima che qualcuno si dia fuoco in piazza i controlli touch su Uncharted sono opzionali)

Devon
27th January 2011, 12:45
4ore una cosa simile?

need moar fap

Axet
27th January 2011, 12:51
Xv cmq la sequenza di uncharted che si vede non mi sembra un porting :look:
Cioè, non me la ricordo nè in unch1 nè in unch2 :O

xv25
27th January 2011, 12:56
Si intendevo di terze parti come "vedremo solo porting"

Tutta la roba annunciata da Sony, Killzone, Resistance, Wipeout, Uncharted e Little Deviant è roba nuova... e ci mancherebbe! :D

(tra l'altro pare che sto UC non sia manco sviluppato da Naughty Dog :look:)

[Crilin]
27th January 2011, 12:57
Xv cmq la sequenza di uncharted che si vede non mi sembra un porting :look:
Cioè, non me la ricordo nè in unch1 nè in unch2 :O

Neanche io! :V
La scimmia da quì a fine anno diventerà un KingKong^N ...

Tunnel
27th January 2011, 12:59
Bellissima blabla e quel che volete.
Sono il primo a dire che probabilmente sarà un gioiello tecnologico.
Ma 4 ore di autonomia stridono di brutto con il concetto di "portable2" imho.

Axet
27th January 2011, 13:00
Bellissima blabla e quel che volete.
Sono il primo a dire che probabilmente sarà un gioiello tecnologico.
Ma 4 ore di autonomia stridono di brutto con il concetto di "portable2" imho.

Se sono 4 ore sotto sforzo ci sta. Se sotto sforzo diventano 2 è già diverso.

Scusa eh ma quanto pensi che duri la batteria di psp, ds, 3ds e compagnia cantante? t_T

Odyen
27th January 2011, 13:06
Anche secondo me inizialmente si vedranno soltando dei gran porting, aspettiamo di sentire esclusive etc, se ovviamente ne varranno la pena mia subito.

Zaider
27th January 2011, 13:11
cmq mi è arrivato un rss di multiplayer.it nel quale si afferma che la durata della batteria del nintendo 3ds sarà tra le 3 e le 5 ore.
3 ore con luminosità al massimo ed opzione "save battery" disattivata, ovviamente in 3d.
5 ore con luminosità medio/bassa, save battery attivo e, credo proprio, 3d.

Ok il doppio schermo, ok il 3d, ok tutto... ma leggendo questo ho molti dubbi sulla durata NGP, sinceramente mi scazzerebbe avere una console da caricare OGNI giorno.

NickZip
27th January 2011, 13:12
Come prima impressione mi fa molto quella del tipico mega giocattolone sbrilluccicoso made in sony con su tutto quello che ci si poteva mettere (e probabilmente pure qualcosa di superfluo :sneer: ), ma con un'identità non ben definita.

Suppa
27th January 2011, 14:39
Come prima impressione mi fa molto quella del tipico mega giocattolone sbrilluccicoso made in sony con su tutto quello che ci si poteva mettere (e probabilmente pure qualcosa di superfluo :sneer: ), ma con un'identità non ben definita.

cosa ha identità ben definita secondo il tuo parametro? Mario Zelda e Co che come dici altrove han rotto il cazzo da 10anni? Il 3D che puoi disattivare se ti da fastidio?Un FPS come gioco ammiraglia?
Non so spiega per favore.. mi sa tanto di trollata giusto per....

Riguardo alle batterie blablabla qua e blablabla la... ma voi tutti giocate sempre per piu' di 5hr dietro fila???
viaggiate sempre per piu' di 5hr dietro fila senza poter attaccare manco una presa? (quindi nemmeno in macchina.... ma forse in moto o a piedi?)
Parlate tanto per basandovi su un numero... o semplicemente perchè in passato vi si è scaricato costantemente un aggeggio per colpa sua (e non vostra, magari perchè vi siete scordati di caricarla prima) ?
cioè... boh...

NickZip
27th January 2011, 15:46
cosa ha identità ben definita secondo il tuo parametro? Mario Zelda e Co che come dici altrove han rotto il cazzo da 10anni? Il 3D che puoi disattivare se ti da fastidio?Un FPS come gioco ammiraglia?
Non so spiega per favore.. mi sa tanto di trollata giusto per....


Ahaha ma tu sei peggio di Axet eh?
Non si può proferire parere non riverente nei confronti del verbo sony che subito spunti tu in stile "en guarde!"... :sneer:
(E comunque gli sparacchini porta bandiera mi pare non manchino)


Per risponderti comunque, parlavo di identità non ben definita perchè con questa NGP mi sembra vogliano dare un colpo al cerchio ed uno alla botte.

Da un lato traspare la continuità con la psp; tanto nelle forme, quanto nel motore, financo nella mission di voler essere strumento portatile che è quasi la trasposizione di quello da salotto così come è stato per psp/ps2.
E tutta quella potenza grafica per una console portatile, per quanto "piacevole", secondo me è fuori luogo perchè su una console portatile non voglio giocare i giochi che gioco a casa su un 42", non mi interessano..


Dall'altro però c'è l'evidente volontà di replicare quanto fatto da DS ed iPhone in passato, presentando: giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi, bussola elettronica a tre assi, microfoni, wi-fi con però il plus della tipica sony-fanfara per cui abbiamo non uno ma 2 touch screen e non una ma 2 camere...

Insomma facciamo vedere che non ci manca niente, che abbiamo tutto al top e sappiamo sfruttare tutto...
Poi per carità ottimo l'inserimento del doppio analogico, del 3g e buona anche l'esclusione di UMD o porcheriole affini, però la prima impressione che avuto dopo aver letto gli articoli di oggi è stata appunto quella da parte di Sony di voler dare un colpo al cerchio ed uno alla botte senza un'idea precisa della direzione in cui voler puntare con questo NGP (a differenza del 3DS)... un po' come successo col Sixaxis.


Rimango invece molto più interessato al progetto Playstation Suite, come già detto in passato. :hidenod:

Tunnel
27th January 2011, 15:52
@Suppa che scrive:
Riguardo alle batterie blablabla qua e blablabla la... ma voi tutti giocate sempre per piu' di 5hr dietro fila???
viaggiate sempre per piu' di 5hr dietro fila senza poter attaccare manco una presa? (quindi nemmeno in macchina.... ma forse in moto o a piedi?)
Parlate tanto per basandovi su un numero... o semplicemente perchè in passato vi si è scaricato costantemente un aggeggio per colpa sua (e non vostra, magari perchè vi siete scordati di caricarla prima) ?
cioè... boh...


Ora, glissando sul tono di merda:
Esempio di quest'estate con il DS in vacanza con la morosa:
Io giocavo un po' in spiaggia la mattina mentre lei leggeva
Lei giocava un po' in spiaggia il pomeriggio mentre io andavo a farmi i giri per i cazzi miei.
In una giornata passavamo tranquillamente le 4 ore (layton ftw).
Il DS reggeva egregiamente questi tempi.

Altro esempio ?
Quando siamo scesi al sud in treno, quando siamo andati in ferie in aereo, altri viaggi random.

E comunque dio canarino 4 ore NON e' 'portable', è 'trasportabile'.
E vale per la PSP, come per il DS3D.

Suppa
27th January 2011, 16:11
Altro esempio ?
Quando siamo scesi al sud in treno, quando siamo andati in ferie in aereo, altri viaggi random.

E comunque dio canarino 4 ore NON e' 'portable', è 'trasportabile'.
E vale per la PSP, come per il DS3D.

Boh per me 4hr sono esagerate... poi capisco che ci possono essere situazioni in cui non sono sufficenti... anche se le reputo estreme.
Ma per i viaggi no... in aereo si attacca all'alimentazione... in treno pure... almeno io mi organizzo cosi' tale per i viaggi oltre le 2hr.
E preciso anche io che vale in generale.. non tanto perchè è PSP... anche col portatile è uguale

Marphil
27th January 2011, 16:14
Madonna quanti problemi, cazzo io per la psp c'ho 2 batterie, talmente easy, e c'hai tutta la durata che vuoi. Ma un iphone a giocarci se vi dura 3 ore è grasso che cola, cioè con tutta quella roba implementata non è che va la possono far durare 200 ore, anche il 3DS avrà durata analoga, se aumenta la potenza è normale la batteria duri di meno -__-

saltaproc
27th January 2011, 16:17
è lunga a console war da qui a natale :sneer:

[Crilin]
27th January 2011, 16:24
Prezzo fra i 299 e i 349 € ...

http://games.hdblog.it/2011/01/27/ngp-arrivano-le-prime-indiscrezioni-sul-prezzo-della-console/

Suppa
27th January 2011, 16:31
Ahaha ma tu sei peggio di Axet eh?
Non si può proferire parere non riverente nei confronti del verbo sony che subito spunti tu in stile "en guarde!"... :sneer:
(E comunque gli sparacchini porta bandiera mi pare non manchino)


Per risponderti comunque, parlavo di identità non ben definita perchè con questa NGP mi sembra vogliano dare un colpo al cerchio ed uno alla botte.

Da un lato traspare la continuità con la psp; tanto nelle forme, quanto nel motore, financo nella mission di voler essere strumento portatile che è quasi la trasposizione di quello da salotto così come è stato per psp/ps2.
E tutta quella potenza grafica per una console portatile, per quanto "piacevole", secondo me è fuori luogo perchè su una console portatile non voglio giocare i giochi che gioco a casa su un 42", non mi interessano..


Dall'altro però c'è l'evidente volontà di replicare quanto fatto da DS ed iPhone in passato, presentando: giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi, bussola elettronica a tre assi, microfoni, wi-fi con però il plus della tipica sony-fanfara per cui abbiamo non uno ma 2 touch screen e non una ma 2 camere...

Insomma facciamo vedere che non ci manca niente, che abbiamo tutto al top e sappiamo sfruttare tutto...
Poi per carità ottimo l'inserimento del doppio analogico, del 3g e buona anche l'esclusione di UMD o porcheriole affini, però la prima impressione che avuto dopo aver letto gli articoli di oggi è stata appunto quella da parte di Sony di voler dare un colpo al cerchio ed uno alla botte senza un'idea precisa della direzione in cui voler puntare con questo NGP (a differenza del 3DS)... un po' come successo col Sixaxis.


Rimango invece molto più interessato al progetto Playstation Suite, come già detto in passato. :hidenod:

Se te invece di sparare frasi del cazzo iniziassi i discorsi in modo sensato come sai fare , come in questo caso.. ti eviteresti risposte acide che vanno bene al di là del portabandiera (di che???).
Da quanto scrivi comunque si denota che non sei un possessore di PSP e nemmeno di DS magari... o non parlaresti cosi'.
Ci sono giochi nati su psp/ds che sono anni che vorremmo vedere trasportati su PS3/360ecc...e viceversa..ci sono giochi HD che trarrebbero vantaggio da una versione portable e fast, ovunque....
Per quanto riguardo riguarda le tecnologie incluse... che vuoi che ti si dica... ci si adegua al mercato..o metti tutto o non metti un cass... non un po' alla volta come altri... o cose fatte a metà spacciate per rivoluzioni.
Bisogna poi vedere se rimarranno extra inutili o faranno la differenza... non è un po' presto per deridere e criticare? Visto cosi' mi sa molto piu' di parte il tuo intervento del mio...

Poi tanto a recriminare e criticare, se guardate indietro quando usci' la psp era sulla carta (e davvero l'ha dimostrato) piu' potente dalla ps2... nessuno se ne è mai lamentato? No anzi...
Le critiche che le sono sempre state mosse erano tutte sensate e pare che con questa versione (dopo gli insulti infiniti per la PSPGO) abbiano aggiustato il tiro.
No davvero... di cosa vi state a lamentare?Che cosa criticate? Vi han dato le specifiche, han dichiarato UN gioco in uscita e solo alcuni progetti in sviluppo... esce TRA UN ANNO e manco si sa il prezzo e altro.
A me sembra alquanto prematuro....

Hagnar
27th January 2011, 16:38
;1693973']Prezzo fra i 299 e i 349 € ...

http://games.hdblog.it/2011/01/27/ngp-arrivano-le-prime-indiscrezioni-sul-prezzo-della-console/

Questi si sono bevuti il cervello........ già il 3DS costa minimo 250, ora arriva pure questo mostro da 300 euro..... ma stiamo parlando di portatili, pz

NickZip
27th January 2011, 17:07
Se te invece di sparare frasi del cazzo iniziassi i discorsi in modo sensato come sai fare , come in questo caso.. ti eviteresti risposte acide che vanno bene al di là del portabandiera (di che???).

Le 2 righe scritte all'inizio sono un'opinione sintetica; poco esplicativa probabilmente, ma non essendo offensiva nei confronti di chicchessia, non sarebbe poi malissimo partire dal rispettarla anche se non la si condivide.

E per 'sparacchini portabandiera' intendevo le trasposizioni di killzone ed uncharted eh... non mi riferivo a persone. :D




Bisogna poi vedere se rimarranno extra inutili o faranno la differenza... non è un po' presto per deridere e criticare? Visto cosi' mi sa molto piu' di parte il tuo intervento del mio...

A me sembra alquanto prematuro....

Sarebbe prematuro dare giudizi definitivi ed infatti la mia trattavasi di semplice "prima impressione", come tra l'altro specificato nel reply e non di "recensione di un prodotto". :D
E credevo fosse lecito dare una opinione personale pour parler, ma del resto potremmo sempre promulgare un editto che vieti di fare congetture su un prodotto prima che questo effettivamente esca, in modo da non urtare gli animi di chi un marchio lo luvva veramente... :sneer:

Suppa
27th January 2011, 17:09
sempre meno di un Iphone/Ipad/Galaxy etc, no? :sneer:

NickZip
27th January 2011, 17:09
Questi si sono bevuti il cervello........ già il 3DS costa minimo 250, ora arriva pure questo mostro da 300 euro..... ma stiamo parlando di portatili, pz

E' che purtroppo in Giappone ormai è da 5 anni che l'handled tira più dell'home... e Nintendo e Sony da brave aziende Giappe si regolano di conseguenza.

Suppa
27th January 2011, 17:17
E credevo fosse lecito dare una opinione personale pour parler, ma del resto potremmo sempre promulgare un editto che vieti di fare congetture su un prodotto prima che questo effettivamente esca, in modo da non urtare gli animi di chi un marchio lo luvva veramente... :sneer:

Si ma dai una opinione personale su cosa, basandoti su cosa ? Su un cas.. pour parler... tanto vale non dire nulla allora , no?:D
Caschi male se pensi di urtarmi o che luvvi un marchio come dici... io credo solo in Rathalos... e vado dove lui va :nod:

Hagnar
27th January 2011, 17:35
Ma è confermata l'uscita di Monster Hunter 3 su questa NGP?

NickZip
27th January 2011, 18:00
Madonna quanti problemi, cazzo io per la psp c'ho 2 batterie, talmente easy, e c'hai tutta la durata che vuoi.

Cosa che però non potrai fare sull'NGP:

The entire handheld is sealed like an iPhone, so players will not be able to change the battery. The reason for this, Yoshida says, is because of the rear touch pad.

Marphil
27th January 2011, 18:02
-_____________-

bella merda

[Crilin]
27th January 2011, 20:45
http://games.hdblog.it/2011/01/27/ngp-potente-come-la-playstation-3-anche-padre-di-metal-gear-dice-la-sua/

Interessante in passaggio:



Ciò che mi piacerebbe realizzare è permettervi di giocare sulla vostra PS3, per poi passare lo stesso gioco su NGP quando dovete uscire fuori, e quando tornate a casa utilizzare nuovamente la vostra PS3 su uno schermo più grande. […] Questo sogno sta per diventare realtà nell’immediato futuro. E proprio adesso sto lavorando su questo progetto. Mi spiace, ma per ora non posso dirvi nulla a riguardo. Ma saremo lieti di mostrarvi cosa stiamo combinando al prossimo E3.


Potrebbe essere una feature non da poco conto...

Hagnar
27th January 2011, 21:39
http://multiplayer.it/notizie/84497-ngp-non-costera-meno-di-599-dollari.html

Spero vivamente che sia uno scherzo, altrimenti se ne possono andare affanculo quando vogliono :rotfl:

Si rincorrono le voci circa il prezzo di NGP, la nuova console portatile Sony che ancora non ha un nome ufficiale.
A quanto pare Shuhei Yoshida, leader di SCE Worldwide Studios, sostiene che il prezzo del dispositivo sarà di ben 599 dollari. Secondo lui tutta la questione riguardante il prezzo della console è stata una grande preoccupazione per Sony fin da quando ha cominciato a lavorare a NGP, nel 2008.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
27th January 2011, 21:41
Vabè dipende sempre da che fa, l'iphone costa 770 euro e ne vendono a secchiate

Suppa
27th January 2011, 21:54
Ma è confermata l'uscita di Monster Hunter 3 su questa NGP?

MH3 è su Wii e stop.
Il Portable 3rd ha detto che è compatibile.. giusto per mostrare che i 2 analog funzionano in un gioco del genere... subdolo :p
Per quando uscirà.. si auspica all'avvento del 3rdG... quindi mettiamoci il cuore in pace nel mentre.

NickZip
27th January 2011, 22:08
;1694169']

Potrebbe essere una feature non da poco conto...

Uppo (non tanto per mgs in se, quanto piuttosto in generale)!



Si rincorrono le voci circa il prezzo di NGP, la nuova console portatile Sony che ancora non ha un nome ufficiale.
A quanto pare Shuhei Yoshida, leader di SCE Worldwide Studios, sostiene che il prezzo del dispositivo sarà di ben 599 dollari. Secondo lui tutta la questione riguardante il prezzo della console è stata una grande preoccupazione per Sony fin da quando ha cominciato a lavorare a NGP, nel 2008.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ecco perchè di base sono scettico nei confronti dell'NGP...
Tutta quella roba on board ha un prezzo e se il prezzo sarà davvero quello... lol...




Vabè dipende sempre da che fa, l'iphone costa 770 euro e ne vendono a secchiate


Che centra l'iPhone è uno status symbol, non è percepito come un apparecchio per fare i giochetti sull'autobus e soprattutto volendo lo si può prendere anche in comodato d'uso facendo determinati piani tariffari.

Devon
27th January 2011, 22:10
http://www.gamesblog.it/post/23234/sony-di-nuovo-sul-prezzo-di-psp2-non-costera-600-dollari

«Non costerà 600$. Dai primissimi passi del progetto il prezzo era materia di preoccupazione per noi. Speriamo che quando annunceremo il prezzo, la gente riconoscerà il valore del prodotto»

xv25
27th January 2011, 22:14
Eurogamer sostiene che "verrà venduta in perdita"

Penso che Sony realizzi da sola che già superare i 300$ per una portatile, per quanto potente e quante (inutili) features abbia, è una follia bella e buona

edit: a quanto sembra verrà commercializzata nel 2011 anche per gli usa/eu e ci sarà un modello senza 3G a costo inferiore

Hagnar
27th January 2011, 22:15
Hanno sbagliato a tradurre l'articolo per fortuna...... ma anche se costasse 350 euro, per me son troppi.

Galandil
28th January 2011, 00:55
Per il resto non faccio fatica a credere che sia quasi al pari della PS3, KoGGGima disse che in un par di settimane han fatto un port diretto per un demo di MGS4 senza modificare nulla e faceva solo meno fps

Grande achievement, già su PS3 in svariati punti faceva meno di 20fps. :rotfl:

NickZip
28th January 2011, 10:46
edit: a quanto sembra verrà commercializzata nel 2011 anche per gli usa/eu e ci sarà un modello senza 3G a costo inferiore

Questa è una buona cosa. :nod:

Warbarbie
28th January 2011, 13:19
Che centra l'iPhone è uno status symbol, non è percepito come un apparecchio per fare i giochetti sull'autobus e soprattutto volendo lo si può prendere anche in comodato d'uso facendo determinati piani tariffari.

E' il miglior smartphone sulla piazza.
I discorsi sui prezzi lasciano il tempo che trovano senza sapere quali features verranno implementate, anche la PS3 costa più della 360, ma oltre l'aspetto ludico la console sony ha anche tanto altro

NickZip
28th January 2011, 14:10
E' il miglior smartphone sulla piazza.


Eviterei certi proclami assolutistici, mistificatori ed OTosi.

Tunnel
28th January 2011, 15:04
E' il miglior smartphone sulla piazza.
Naz, ma pwnare Failbarbie non è mai considerato OT come da regolamento, vero ?

[Crilin]
28th January 2011, 15:27
E' il miglior smartphone sulla piazza.

Ma anche no :point:

Ritornando IT:

Se davvero uscisse in versione senza modulo 3G la prenderei così al volo: è una console da gioco e come tale voglio usarla.

Suppa
28th January 2011, 15:44
;1694700']Ma anche no :point:

Ritornando IT:

Se davvero uscisse in versione senza modulo 3G la prenderei così al volo: è una console da gioco e come tale voglio usarla.

Beh il 3G è cool.... se posso giocare a MH mentre viaggio con i miei buddies, magari perchè a sto giro mi fanno infrastruttura.... why not? :nod:

[Crilin]
28th January 2011, 16:24
Beh il 3G è cool.... se posso giocare a MH mentre viaggio con i miei buddies, magari perchè a sto giro mi fanno infrastruttura.... why not? :nod:

Si ma:

1) Devi farti una SIM con connessione Internet pseudo flat, e con i prezzi di adesso giocare online la vedo dura: sia per un fattore costo, sia per un fattore congestione rete 3G/copertura.
2) Durata della batteria che con la connessione 3G attiva, probabilmente, sarà quasi dimezzata.

xv25
28th January 2011, 17:03
Tra l'altro il CEO di Sony america diceva che non sono manco sicuri che si potrà giocare in 3G con tutti i giochi... quindi alla fine a che servirebbe? A browsare? Meh

Warbarbie
28th January 2011, 17:10
Naz, ma pwnare Failbarbie non è mai considerato OT come da regolamento, vero ?

;1694700']Ma anche no :point:
Ritornando IT:
Se davvero uscisse in versione senza modulo 3G la prenderei così al volo: è una console da gioco e come tale voglio usarla.
No ma meglio gli android che fanno merda :point::point:
Tornando IT, pensare che una console portatile debba fare solo cose come prendere e far partire giochi è limitato come modo di ragionare

Suppa
28th January 2011, 18:10
No ma meglio gli android che fanno merda :point::point:
Tornando IT, pensare che una console portatile debba fare solo cose come prendere e far partire giochi è limitato come modo di ragionare

no.
è una console appunto.

NickZip
28th January 2011, 21:22
No ma meglio gli android che fanno merda :point::point:
Tornando IT, pensare che una console portatile debba fare solo cose come prendere e far partire giochi è limitato come modo di ragionare

Ma quando la stessa sony è la prima a portare avanti due progetti distinti come psp2-console e playstation suite da affiancare ad android, cosa ti si dovrebbe rispondere? -.-

Hagnar
17th September 2011, 13:35
PS Vita region free

http://multiplayer.it/notizie/93362-tgs-2011-playstation-vita-sara-region-free.html

:thumbup: