PDA

View Full Version : The Avatars Experience



Nemesys V
5th June 2004, 22:30
daltronde certa feccia lo era in ita..
in usa si è solo evoluta.


http://www.bstorm.it/forum/uploads/post-7-1086459869.jpg


per 1 oretta buona sapeva quando incare da dove ci incavano e altro.

Mez
5th June 2004, 22:33
............. bello skifo.
ecco xche non riesco a fare pr, fatto bene ad andarmene su galahd

Mormegil
5th June 2004, 22:35
Suggerisco a tutti di non abboccare a nessuna provocazione di Nemesys che è in lotta con noi da diverse settimane.

Nel frattempo indagheremo

Kuroko
5th June 2004, 22:36
No Comment.

Nemesys V
5th June 2004, 22:38
Suggerisco a tutti di non abboccare a nessuna provocazione di Nemesys che è in lotta con noi da diverse settimane.

Nel frattempo indagheremo


io invece ti consiglio di non portartelo in gruppo

Triagon
5th June 2004, 22:40
scusa ma dimmi

Su una battuta si fonda la teoria del radar?
Manco Ginocazzino sarebbe giunto alle tue conclusioni

Khorne
5th June 2004, 22:40
quantomeno neme cerca di mettere in guardia da chi è scorretto nel confronto degli altri...

ciauz

p.s. ma sempre contro siamo :( :cry:

Mormegil
5th June 2004, 22:42
Quello che mi pare strano è che Vulkan si metta ad ammettere in send proprio con te che usa un cheat illegale, sia per la mythic, sia per la politica degli Avatars.

E' un toscanaccio vecchio stampo parecchio cazzone ma non scemo.

Credo che sia stata una battuta, e credo che nessuno possa credere il contrario, soprattutto sapendo che te sei sempre pronto ad attacar briga

Nemesys V
5th June 2004, 22:44
scusa ma dimmi

Su una battuta si fonda la teoria del radar?
Manco Ginocazzino sarebbe giunto alle tue conclusioni


nessuno battuta è stato gruppato ieri sera e stasera
sapeva da dove ci incavano in piu di un occasione..
sapeva quando stavamo incando senza aver visto nemici..
piu lo difendete piu ci fate la figura dei pirla oppure lo usate anche voi..
bastano i ragazzini pacioccosi usa ad usarlo per rovinare il gioco tutte le sere.

Kuroko
5th June 2004, 22:45
Non mi sento di dare giudizi dato che non ho visto in prima persona la cosa , la frase può essere intesa in diversi modi , certo però se quei due gruppi al Gate c'erano realmente...

:nono:

Mez
5th June 2004, 22:45
io rosiko xche non faccio pr mi segano sempre gadbpouigadbpugadbpivzxènvzx+onèvnzx, devo smetterla di girare da solo.

SharTeel
5th June 2004, 23:15
Suggerisco a tutti di non abboccare a nessuna provocazione di Nemesys che è in lotta con noi da diverse settimane.

Nel frattempo indagheremo


i send nn lasciano spazio a molte interpretazioni.

Khorne
5th June 2004, 23:18
cmq mez hai una firma sgravata...

Derinder
5th June 2004, 23:32
cmq mez hai una firma sgravata...
d'accordissimo...cmq sta storia del radar puzza... :D

Vulk
5th June 2004, 23:34
Visto che sei cosi bravo a fare screen quando sei sul pad a rosicare ( ovvero piu o meno ogni 5 min ) posta anche l'altra conversazione che da senso alla battuta che ti ho fatto!

Vediamo ... dopo 3 4 volte che ci incano da dietro con te alla guida mi vieni fuori con un send del tipo " Vedranno' la lag dei nostri pet? ( mauahah )...
... allorche io ti rispondo " avranno speso bene 20 dollari :) "

Oggi inchiamo all'mmg prima 1 gruppo poi un add di 2 gruppi e mentre siamo sul pad ti sendo dicendo "c'erano altri 2 gruppi sulla collina non ci hanno incato per decenza :) " ... tu " e come fai a saperlo "

a questo punto io pensando che avessi un cervello ti ho ( ingenuamente bah )risposto "20 dollari spesi bene :) "

Chi non riesce a capire che queste erano SOLTANTO BATTUTE vuol dire che usa la testa solo per separare le orecchie !

PS
cmq mi merito il ban veramente se per un attimo ho pensato che fossi una persona normale ! ( non ricapitera' !!! )

Vulkanx

Uraner Almasy
5th June 2004, 23:53
lol

Nemesys V
6th June 2004, 00:30
puoi raccontare tutte le favolette che vuoi..
puoi prendere tutte le scuse che vuoi..
mentre rosiki sul pad.. non sei tu forse quello che rosika..?
ma poi tra noi due chi è quello che ha lamerato sempre su daoc..?
io o magari TU ?
ora continua pure a ridere.. ma c'è un detto ride bene chi ride per ultimo..
occhio..

Tabris
6th June 2004, 00:35
Visto che sei cosi bravo a fare screen quando sei sul pad a rosicare ( ovvero piu o meno ogni 5 min ) posta anche l'altra conversazione che da senso alla battuta che ti ho fatto!

Vediamo ... dopo 3 4 volte che ci incano da dietro con te alla guida mi vieni fuori con un send del tipo " Vedranno' la lag dei nostri pet? ( mauahah )...
... allorche io ti rispondo " avranno speso bene 20 dollari :) "

Oggi inchiamo all'mmg prima 1 gruppo poi un add di 2 gruppi e mentre siamo sul pad ti sendo dicendo "c'erano altri 2 gruppi sulla collina non ci hanno incato per decenza :) " ... tu " e come fai a saperlo "

a questo punto io pensando che avessi un cervello ti ho ( ingenuamente bah )risposto "20 dollari spesi bene :) "

Chi non riesce a capire che queste erano SOLTANTO BATTUTE vuol dire che usa la testa solo per separare le orecchie !

PS
cmq mi merito il ban veramente se per un attimo ho pensato che fossi una persona normale ! ( non ricapitera' !!! )

Vulkanx



nessuno battuta è stato gruppato ieri sera e stasera
sapeva da dove ci incavano in piu di un occasione..
sapeva quando stavamo incando senza aver visto nemici..
piu lo difendete piu ci fate la figura dei pirla oppure lo usate anche voi..
bastano i ragazzini pacioccosi usa ad usarlo per rovinare il gioco tutte le sere.


http://tabris.ioioio.it/climb2.gif

lanval
6th June 2004, 00:38
sentivo la mancanza dei vs flame...
bha

Arthu
6th June 2004, 01:20
Già che ci siamo ci metto pure:
Primoooooo.
Saveig sgravato,cto sux,dove avete trombato a 10 anni?

Spam.

:nod:

Devon
6th June 2004, 01:32
tornate su gr



GRazie

Vulk
6th June 2004, 01:42
puoi raccontare tutte le favolette che vuoi..
puoi prendere tutte le scuse che vuoi..
mentre rosiki sul pad.. non sei tu forse quello che rosika..?
ma poi tra noi due chi è quello che ha lamerato sempre su daoc..?
io o magari TU ?
ora continua pure a ridere.. ma c'è un detto ride bene chi ride per ultimo..
occhio..

Sono io quello che ha rovinato l'rvr di Vortigern?
Sono io il GM di una gilda allo sfascio? (dimezzati in un mese e capisco anche il perche' )

CRESCI CASTORO !

Vulkanx

NON replichero' piu' e sto demente ne a nessun altro chi mi conosce sa come stanno le cose!

Nemesys V
6th June 2004, 01:45
Sono io quello che ha rovinato l'rvr di Vortigern?
Sono io il GM di una gilda allo sfascio? (dimezzati in un mese e capisco anche il perche' )

CRESCI CASTORO !

Vulkanx

NON replichero' piu' e sto demente ne a nessun altro chi mi conosce sa come stanno le cose!

una gilda di amici che e diverso..
a io rovinato l rvr di vorty?parla uno che faceva parte di una gilda che girava con 6 7 fg alle 10 del mattino?
hahuahuahuahuahu questo è davvero bella...

bbbbzzzzZZzzZZZ verrete assimilati..
chi se ne andato è solo gente che se ne sempre approfittata di dimezzato non ce nulla cè i 2 p che ci eravamo prefissati di avere all inizio..ora torna a spippettarti guardando i nemici sul radar cheater.


io controllerei l'araldo per vedere se la gilda e allo sfascio huahuhauauh

Manzotin
6th June 2004, 01:54
crescete...

Devon
6th June 2004, 01:56
crescete...

Noem
6th June 2004, 02:06
non capisco xche' da una battuta tu debba accusare cosi' apertamente una persona su un forum che di questi flame vorrebbe palesemente non leggere.

non capisco xche' dalla battuta di una persona tu debba citare come titolo il nome della gilda infamandone l'onesta su un forum che di questi flame vorrebbe palesemente non leggere.

la realtà che ne traspare è sempre la stessa :

a robin hood ma chi te se incula.

Derinder
6th June 2004, 02:10
a robin hood ma chi te se incula.



auauauauauau :laugh:

atomico
6th June 2004, 02:22
ma xchè non ve ne andate sul forum gr a fare sti post... a noi non ce ne frega una emerita mazza e vorremo il forum come è adesso...

grazie

Zurlaccio è_é
6th June 2004, 02:32
bastano i ragazzini pacioccosi usa ad usarlo per rovinare il gioco tutte le sere.


triste ma vero.
L'unica cosa buona di vortigern era che l'uso del radar veniva sicuramente fatto da molta meno gente rispetto ai server usa.

Taran
6th June 2004, 02:38
Oggi inchiamo all'mmg prima 1 gruppo poi un add di 2 gruppi e mentre siamo sul pad ti sendo dicendo "c'erano altri 2 gruppi sulla collina non ci hanno incato per decenza :) " ... tu " e come fai a saperlo "

a questo punto io pensando che avessi un cervello ti ho ( ingenuamente bah )risposto "20 dollari spesi bene :) "


Mi spiace che in un reply dopo tu dica di non replyare piu' a chi non sa le cose (io non so come sono andate le cose...) ....ma sarebbe interessante sapere almeno come tu fossi a conoscenza della presenza dei due gruppi.

Sarebbe interessante anche capire perche', nella battuta, tu debba dire che i soldi siano spesi bene, ma mi accontento della prima risposta ^^

Tunnel
6th June 2004, 02:55
bene, sappiamo che dobbiamo trattarlo con le pinze.
Bene, sappiamo che scherzava

volete continuare in pm ora visto che al 99% della gente che sta nel forum che vi ospita i blablabla da gr stan solo sulla mazza ?

x4d00m
6th June 2004, 03:03
a me quel send sembrava tutto eccetto che scherzoso, anche se cmq effettivamente sarebbe un po' da polli dire al primo che passa che si usa il radar ....dubbioso

Whattie
6th June 2004, 03:10
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/forumdisplay.php?forumid=185

East
6th June 2004, 03:28
bah

ScorpionRa
6th June 2004, 09:48
:nod:

Icestar
6th June 2004, 10:05
... da un'"ingenua"...un dubbio: :scratch:

... ma se in tanti siete così certi della "buona fede" di Vulkanx, come mai, a molti, ha dato fastidio il solo fatto che se ne stia discutendo? :look:

... sarà che a me hanno insegnato che una delle cose + importanti, per la convinvenza nel mondo "civile", è la discussione/comunicazione/scambio di opinioni, ecc... :)

... mah... a volte, il fatto che qualcuno tenti di evitare un confronto, fa quasi "pensar male"... :rolleyes:


Kiss
Ice
(manca la faccina col fiocchetto rosso, sorry) :angel:

fish =]
6th June 2004, 10:06
nonono spe che è sta cosa? un flame che non ho iniziato io con una battuta acida? :shocked:


mi deludete :look:

Kuroko
6th June 2004, 10:14
']nonono spe che è sta cosa? un flame che non ho iniziato io con una battuta acida? :shocked:


mi deludete :look:

hehehehehe :nod:

Darkwarrior
6th June 2004, 10:17
mmmm :scratch:

Faeviis
6th June 2004, 10:42
daltronde certa feccia lo era in ita..
in usa si è solo evoluta.


http://www.bstorm.it/forum/uploads/post-7-1086459869.jpg


per 1 oretta buona sapeva quando incare da dove ci incavano e altro.


grazie neme,
cmq complimenti a vulkanx ke prima mi fa la storiella ke aod su MLF non usano radar, e mo si mette a fare lo sborone. Ora capisco perkè riusciamo a morire in 4 party contro voi...un bel clap vulkan fai proprio skifo


NB: non ti pompare neme perkè ti ho detto grazie :oro:

Devon
6th June 2004, 10:46
minkia o, chiudete bannate scatafasciate sto 3d, o chiamate rook..

delo
6th June 2004, 11:17
tornate su GR e chiudete sto post grazie

Arkamir
6th June 2004, 11:25
Se non vi piace il post perche' continuate a spammarci invitando di andare su GR...non leggetelo e rispettate la liberta' altrui di fare quello che vuole.........
pare che vivete per rompere i cogli oni alla gente.....e poi accusate questo come post GR e non quello di Katmandu " Vergogna!" .....bah....

atomico
6th June 2004, 11:45
Wayneee Scelgo Teeee

Dark Von Diakonov
6th June 2004, 11:50
triste ma vero.
L'unica cosa buona di vortigern era che l'uso del radar veniva sicuramente fatto da molta meno gente rispetto ai server usa.


Il male del server sono i Legionary e sopratutto quel QLO di Thorello che viene sempre con gli amici a menarmi brutto pacco di basso vieni solo che ti sfiammo .... cmq flame , sux , bla :D

Guardate il lato positivo ieri ho piato tante di quelle fracagnate nei denti (su 5 gruppi solo i volta ero con un healer) che mi han convinto che piuttosto che giocare con gli americani preferisco exparmi un bonedancer ed aspettare la gilda :nod:

Legionary vi amo tutto :D ma prima o poi vi aro tutti :bleach:

rehlbe
6th June 2004, 11:57
IBTL !

tempo
6th June 2004, 12:30
tornate su gr? bla

qua posta la stessa gente ke posta(va) su gr...perchè dovrebbe essere diverso?

Triagon
6th June 2004, 12:30
... da un'"ingenua"...un dubbio: :scratch:

... ma se in tanti siete così certi della "buona fede" di Vulkanx, come mai, a molti, ha dato fastidio il solo fatto che se ne stia discutendo? :look:

... sarà che a me hanno insegnato che una delle cose + importanti, per la convinvenza nel mondo "civile", è la discussione/comunicazione/scambio di opinioni, ecc... :)

... mah... a volte, il fatto che qualcuno tenti di evitare un confronto, fa quasi "pensar male"... :rolleyes:


Kiss
Ice
(manca la faccina col fiocchetto rosso, sorry) :angel:


Beh sai com'e':

Se intento di Nemesys era mettere in guardia vulkan o la gilda bastavano send a lui e zzapp e non post su un forum pubblico, se invece intento era buttare merda su gente che gioca a daoc da 3 anni e che ha preso inc sul deretano regolarmente ogni giorno sia in Italia che in Usa accusando uno di loro su supposizioni di 2 /3 inc peraltro tutti andati mali e persi e su 2 send:
beh a casa mia si interviene e ci si difende facendo capire di essere un gruppo compatto e in buona fede.

E per me le cose o si risolvono in send in game o si fa appeal e si va incontro alle conseguenze nel momento in cui si scazza.

Il titolo dice Avatars experience, io mi sento chiamato in causa e accusato di cio che nn faccio e se permetti non lo accetto, esistono modi piu efficaci di ottenere quello che si vuole:
1) Non si gioca con chi si crede lamer
2) si manda appeal a csr e ci se ne prende responsabilita' di quello che si dice in chat aperta rvr emain
3) si smette di giocare se qualsiasi cosa che a che fare con Theavatars crea problemi.

Faeviis
6th June 2004, 13:24
il fatto ke voi usiate il radar nn implica ke voi nn dobbiate perdere...anzi...A dirla tutta manco sapete jocà -_-...Minimo quando scendete dal tp 5 party sticckati. Poi mi parlate di coerenza

FaE
6th June 2004, 13:36
Siamo scesi abbastanza in basso o possiamo continuare?
Dai, fra poco arriviamo al livello "io so giocare tu no, pappapperò pappapà zitto e muchela".

Faeviis
6th June 2004, 13:44
Siamo scesi abbastanza in basso o possiamo continuare?
Dai, fra poco arriviamo al livello "io so giocare tu no, pappapperò pappapà zitto e muchela".


bah state dicendo solo cazzate, è facile dire ke uno skerza quando ha torto marcio... Poi di stronzate già su vorti ne avete fatte parekkie a dire il vero nn mi dovrei meravigliare del fatto ke gli AoD usano il radar...Bye bye cya...tanto ki niubbo è niubbo resta

FaE
6th June 2004, 13:49
Ma...ma....http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif

http://www.pacifici-net.it/biologia/Metodologie_Biochimiche/images/freccia%20giù.jpg

Cicul
6th June 2004, 13:58
L'unica cosa buona di vortigern era che l'uso del radar veniva sicuramente fatto da molta meno gente rispetto ai server usa.

si pero' qui se fai un appeal su qualcuno che usa radar, stai sicuro che il giorno dopo lo trovi bannato :)

Xangar
6th June 2004, 14:01
si pero' qui se fai un appeal su qualcuno che usa radar, stai sicuro che il giorno dopo lo trovi bannato :)

anche questo mito e' da sfatare
lasciamo perdere, su lancelot ci sono alcune gilde e alcuni pg famosi che fanno continuo uso di radar di tutti e 3 i reami e nonostante i numerosi appeal questi tizi continui a vederli in giro

Triagon
6th June 2004, 14:09
il fatto ke voi usiate il radar nn implica ke voi nn dobbiate perdere...anzi...A dirla tutta manco sapete jocà -_-...Minimo quando scendete dal tp 5 party sticckati. Poi mi parlate di coerenza


Quelli che minimo sono 5 party o non si muovono sono alb e per il radar se controlli bene Mlf Hibernia ha il piu alto numero di radaristi tra tutti i server come percentuale.

Quella degli Aod su vortigern che ne hanno fatte parecchie deve esse un effetto collaterale di qualche droga oppure i primi brufoli di un 18enne quindi lascio perdere.

Per il sapere gioca vedremo sul campo io di quelli che chiaccherano tanto mi ci faccio i dessert per merenda, torna su Gr se il tuo unico sfogo in real e' buttarla sul flame qui nn attacchi.
Aggiungo che piu della meta' degli interventi che fai sul forum e' aria fritta e fa laggare, trova altro passatempo.

Cicul
6th June 2004, 14:12
anche questo mito e' da sfatare
lasciamo perdere, su lancelot ci sono alcune gilde e alcuni pg famosi che fanno continuo uso di radar di tutti e 3 i reami e nonostante i numerosi appeal questi tizi continui a vederli in giro

strano,
che lance non faccia testo rispetto agli altri server ?
nn zo, nn c'ho mai giocato lì tranne qualche bg,

Whattie
6th June 2004, 14:13
si pero' qui se fai un appeal su qualcuno che usa radar, stai sicuro che il giorno dopo lo trovi bannato :)

e questa leggenda chi te l'ha raccontata? lol

Noem
6th June 2004, 14:24
e questa leggenda chi te l'ha raccontata? lol

tu :rotfl:

Whattie
6th June 2004, 14:41
O_o

Sante
6th June 2004, 14:42
AAAAAAAAhhhhhhhh

Aria di casa!

Wayne
6th June 2004, 14:45
tornate su gr? bla

qua posta la stessa gente ke posta(va) su gr...perchè dovrebbe essere diverso?

Per il semplice fatto che, non essendo GinoPilotin0, mi posso permettere anche di dirvi che mi avete rotto i coglioni.

Risolvetevela coi send, visto che siete anche nello stesso reame.

:wave: