Log in

View Full Version : UN AIUTO PER UN SOGNO ! LO ZOO APRE LE GABBIE ! Aiuto ragazzi :)

Pages : [1] 2

Kinson
28th January 2011, 00:31
Eccomi :D

Beh ragazzi , sono qua per farvi una richiesta particolare , ma prima vi spiego l'antefatto :
Per chi non lo sapesse , Mazzoli ha dovuto riformare il gruppo dello zoo di 105 dopo la dipartita del resto della squadra a radio dj. Mazzoli ha preso Maccio Capatonda e gli altri che fanno le scenette demenziali - quelli di Mai dire Gol per capirci-

La parte interessante è che Mazzoli ha approfittato di questa occasione per fare un casting di voci / nuovi talenti radiofonici e video.

Da gennaio ha messo un annuncio sul sito .

Abbiamo inviato il nostro CV in 700 .

Ne hanno presi 150 , e sono andato a milano per fare i casting.

Dei 150 ne hanno presi 30 che hanno valutato più interessanti /
meritevoli.

E ci sono anche io . :D

Da questa settimana stanno mandando in radio in diretta i ragazzi in questione . Selezioneranno 10 persone che saranno utilizzati nel network di radio 105 . Due di questi faranno direttamente lo zoo a quanto ho capito .

Chi decide chi passa ? Voi con i voti e preferenze, e Alla fine MAZZOLI . Ovviamente essere più in vista aiuta :D

Ci hanno inserito in una lista online di 30 persone , e io sono qua :
http://www.105.net/zoo105_08/2010/lo_zoo_apre_le_gabbie/scheda.php?id=23#detail

Si può votare solo da registrati al sito di radio 105 e solo loggandosi poi dalla home ( il sito fa merda come usabilità , ma proprio tanto).

Ci sta pure un blog dove gli aspiranti speaker potranno inserire testi / foto / video , ma al momento non funziona una mazza.

SI PU' VOTARE OGNI GIORNO , quindi ragazzi dateci dentro !

Se avete idee per scenette , se volete darmi una mano a registrare la voce o qualsiasi altra cosa , fatemi sapere , needo decisamente aiuto :elfhat: !!!

OVVIAMENTE QUESTO E' UN THREAD APERTO PER FARMI PRENDERE PER IL CULO :D .

Date anche un occhio ai miei " nemici " così come dice Sun Tzù , possiamo combatterli meglio !

Sicuramente vi potrete spaccare dal ridere a vedere che casi umani ci sono :)

Ok ragazzi , ho parlato - al solito - anche troppo :D buon divertimento :D

CI STA UNA SFIDA ELETTORALE DA VINCERE ! GO GO :D

Gramas
28th January 2011, 00:41
ti voto se cambi foto

Fetish
28th January 2011, 00:44
Grande, se riesco a combattere la pigrizia qualche volta ti voto.

-=Rho=-
28th January 2011, 00:46
ma macio capatonda non aveva stuprato una minorenne ?

Per kinson , poi ti voto , tanta fortuna :confused:

Fetish
28th January 2011, 00:46
Mica maccio, era stato billy ballo.

-=Rho=-
28th January 2011, 00:49
ah vero

Kinson
28th January 2011, 00:53
ti voto se cambi foto

eh quella foto l'hanno fatta al casting un la posso cambiare :D , e pensa te che quella è l'unica foto subumana perchè alla gente chiedevano di fare " una faccia da zoo " . Il problema è che poi diventava una " faccia da handicappato :D "

ah ripeto : POTETE VOTARE OGNI GIORNO ! :D

Shock
28th January 2011, 00:56
Mica maccio, era stato berlusconi.

*fixed.

Ps: sì, aspetta e spera, combattere la pigrizia...

Shock
28th January 2011, 01:02
Visto il video: sei un po' un pescelessone, ma ci piaci. :sneer:

Loki
28th January 2011, 01:04
cerco di recuperare i dati e ti voto... anche se...

Miave
28th January 2011, 01:05
no vabbe il maglioncino pessimo per un video però eh

Kinson
28th January 2011, 01:10
Visto il video: sei un po' un pescelessone, ma ci piaci. :sneer:
Dovevo scriverlo sul blog , ma visto che quello dove dovevo scrivere non va per un caxxo allora scrivo direttamente qua , magari copioincollo da qua :D

Sono partito direttamente la mattina alle 4 , 2 ore di sonno e un ansia bestia .

Mi ha accompagnato un amica e siamo arrivati in via Malipieri ( non a via turati , penso per evitare casini alla radio :D

Ci hanno invitato al casting metà lunedi e metà mercoledi ( io mercoledi ) .

Il provino in realtà non era per niente una cosa radiofonica , era un cavolo di casting video in tutto e per tutto , di quelli di selezione per la tv per intenderci !

Immagino debbano archiviarci anche per qualche canale televisivo , forse comedy central , vattelappesca....

Cmq sia son stato li in attesa dalle 12 ( ora di arrivo a milano ) fino alle 17.

Il provino è durato 4 minuti .

i Primi 30 secondi : foto davanti normale , poi di profilo , poi una faccia " da zoo " . Fatto questo mi hanno lanciato in mezzo alla sala completamente bianca . Microfonato , la moglie di mazzoli si è messa a farmi un po di domande.

Non potevo muovere la testa - altrimenti esci dall inquadratura -

Non potevo muovere i piedi - idem come sopra.

In pratica potevo solo muovermi il culo , diavolo di un mazzoli fruocio :P

Ovviamente vista l'importanza della cosa , mancanza di sonno e soggezione della scena , ecco la faccia a pesce lesso *_* -

Per completare l'opera c'erano altre 2 telecamere per prenderti altri profili e dietro una scrivania altre 4 persone a scrivere roba mentre parlavi *__*

@Miave : non sapevo fosse un cazzo di videocasting a sto modo :D

Hagnar
28th January 2011, 01:13
Te lo giuro, stavo per votarti. Poi ho visto il video.

Ma per quale motivo Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise se ne sono andati da radio 105? Soldi ?

Shock
28th January 2011, 01:23
già...begli amici del cazzo! :rotfl:

Kinson
28th January 2011, 01:31
Nel video non sono io lol , è un pescelesso con una paresi facciale, non ti fidare ghghgh :D

Se ne sono andati perchè volevano fare altro per cazzi loro . A conti fatti se ne sono andati a fare le stesse cose dalla radio che hanno sempre preso ad insulti - radio deejay - per fare un programma su deejay che è un attimo imbarazzante *_*

http://www.youtube.com/watch?v=cq3Tbbb0VoU

vedete un po voi *_*

holysmoke
28th January 2011, 01:36
no.

Gramas
28th January 2011, 01:37
minchia raga ma siete seri?potrebbe essere l'occasione della vita

Io ti voto in memoria dei tempi dei duel su vortigern alle 5 di mattina:D:metal:

Gramas
28th January 2011, 01:38
doppio

Hador
28th January 2011, 01:41
insopportabile lo zoo di 105 minchia...

Controller
28th January 2011, 01:42
Ho clickato il link ma mi è venuta fuori una foto di Nicola Savino da giovane, penso che ci sia qualche bug nel sito :D

Cmq mi sono guardato il video, non ho guardato la concorrenza ma per essere sotto pressione, ad un provino al quale evidentemente tieni...secondo me te la sei cavata egregiamente ;)
Spero solo che quella a fianco a te non fosse una sedia :rotfl:

Controller
28th January 2011, 01:46
Maledetti server non hostati in Svizzera :sneer:

Hador
28th January 2011, 01:48
si è anche buggato il thread

Controller
28th January 2011, 01:49
Boh, ho repliato 3 volte ma non si vede un kiz...forse è meglio cosi ^_^

Axelfolie
28th January 2011, 01:52
Caino, Giuda e Bruto... falliti!

Hagnar
28th January 2011, 02:02
Se ne sono andati perchè volevano fare altro per cazzi loro . A conti fatti se ne sono andati a fare le stesse cose dalla radio che hanno sempre preso ad insulti - radio deejay - per fare un programma su deejay che è un attimo imbarazzante *_*

http://www.youtube.com/watch?v=cq3Tbbb0VoU

Che tristezza, per fortuna ci sono i commenti al video che mi fanno ridere :rotfl: insulti a palate

Kinson
28th January 2011, 02:11
Beh ragazzi io sono il primo a non riconoscermi in quel casting , sono osceno :D . Considerate che per me è stata una sorpresa trovarmi in un atmosfera da esame di maturità , con lo stomaco che ri si ritorce contro , mal di testa di dio ed un cagotto allucinante per la paura :D

Tra l'altro il sistema di voto l'hanno fatto coi piedi , visto che si può votare 1 volta ogni giorno . Praticamente in un mese prendo 30 voti se mi voto da solo -.-

@edit : io non sono uno speaker che ha uno stile alla paolo noise ( e meno male ) ma queste selezioni andranno a pesare su tutta una serie di attività di lavoro nelle radio. E' l'unica possibilità di poter far qualcosa con la radio , altrimenti c'è il nulla .

p.s : domani sono in diretta su www.unimc.it/rum , il solito programma universo , se volete mi trovate alle 12.30 con l'altro conduttore e la regista :D

Controller
28th January 2011, 02:17
Beh ragazzi io sono il primo a non riconoscermi in quel casting , sono osceno :D . Considerate che per me è stata una sorpresa trovarmi in un atmosfera da esame di maturità , con lo stomaco che ri si ritorce contro , mal di testa di dio ed un cagotto allucinante per la paura :D

Tra l'altro il sistema di voto l'hanno fatto coi piedi , visto che si può votare 1 volta ogni giorno . Praticamente in un mese prendo 30 voti se mi voto da solo -.-

@edit : io non sono uno speaker che ha uno stile alla paolo noise ( e meno male ) ma queste selezioni andranno a pesare su tutta una serie di attività di lavoro nelle radio. E' l'unica possibilità di poter far qualcosa con la radio , altrimenti c'è il nulla .

p.s : domani sono in diretta su www.unimc.it/rum , il solito programma universo , se volete mi trovate alle 12.30 con l'altro conduttore e la regista :D

Vai tranquillo che il voto conterà per l'1%, il resto lo decideranno i "capi"

Kinson
28th January 2011, 02:19
Vai tranquillo che il voto conterà per l'1%, il resto lo decideranno i "capi"

beh si direi che a riguardo non ci sono dubbi :D

Io per quanto posso cerco di farmi pubblicità , male non può fare , ed è cmq un modo per tenersi impegnati :D

Grazie cmq del suggerimento :D

Mosaik
28th January 2011, 02:19
Recupero la login e vedo di votarti :)

Ovviamente a fine votazione farò una proporzione di quanto i miei voti abbiano inciso e questa sarà la mia percentuale sulle tue future serate :confused:

Kinson
28th January 2011, 02:21
Recupero la login e vedo di votarti :)

Ovviamente a fine votazione farò una proporzione di quanto i miei voti abbiano inciso e questa sarà la mia percentuale sulle tue future serate :confused:

Accetti pagamenti in natura ? ( non la mia natura eh , non ti fare idee strane :P )

Traumar
28th January 2011, 02:27
dovevi dirgli che sei mod di una community giovane e frizzante così ti pigliavano subito

Mosaik
28th January 2011, 02:31
Accetti pagamenti in natura ? ( non la mia natura eh , non ti fare idee strane :P )

Ovvio con i prezzi che ha raggiunto oggi la frutta non si butta nulla :confused:

Controller
28th January 2011, 02:40

Io si ( non la tua natura eh , non ti fare idee strane :P ) :sneer:

Tunnel
28th January 2011, 02:52
Ma non gli hai detto che conosci anche una Nescional Pleir !

Domani mi registro e ti voto.
In bocca al lupo ;)

Slurpix
28th January 2011, 09:16
se mi ricordo ti voto, anche se è da N tempo che nn ascolto piu lo zoo :(

ilsagola
28th January 2011, 09:44
Ho aperto per vedere il video, poi ho pensato "meno male non ho casse su sto pc"! :sneer:

Ti voto strafacile, dovremo poi parlare di qualche accordo nel caso ti pigliassero.

Edit : votato.!!!! :metal:

Cifra
28th January 2011, 09:52
Bello il voto di scambio. Italiani fino alla tomba.

Darkmind
28th January 2011, 10:45
Votato ... cmq vista la passione di Mazzoli per i videogiochi potresti veramente fare
una gag con la parodia (ma manco troppo :sneer: ) di bimbi Gramas il NaSSionaL playah!

Hador
28th January 2011, 10:55
Bello il voto di scambio. Italiani fino alla tomba.bello anche il voto raffazzonato se è per questo :sneer:
in bocca al lupo kinson, personalmente detesto questo genere di programmi quindi evito, alla radio c'è solo caterpillar :nod:

Miave
28th January 2011, 13:04
ma infatti noi che ci guadagnamo con sti voti? minimo una menzione allo zoo

Alkabar
28th January 2011, 13:28
votato. Hai bisogno di altri 40 wayners che ti votino.

Fuser
28th January 2011, 13:30
Bioparco accetta la richiesta d'amicizia su FB che ho bisogno di taggarti :nod:

Tunnel
28th January 2011, 13:31
Bello il voto di scambio. Italiani fino alla tomba.

Macchè.
Io voglio un nerd che ci rappresenti anche alla radio e che possa dichiarar al mondo "wow merda viva daoc" in diretta :confused: .
Certo se non fosse terrone sarebbe meglio :nod:

Tanek
28th January 2011, 13:36
Dai su su su, diamo una mano a Kins!! :)

Cicoh
28th January 2011, 13:40
me li sono visti quasi tutti, alcuni sono molto validi, altri penosi (da arrivare a chiedersi perchè non son rimasti a casa). Il tuo video è abbastanza simpatico anche se risulti molto nervoso specie nelle prime battute (comprensibile, ma qualcuno era più a suo agio). Noto che sei quasi tra i primi 3.

detto questo, ti metto un paio di voti :)
auguri

Sturm
28th January 2011, 13:59
Votato anche io,in bocca al lupo,comunque non hai dato delle risposte molto pertinenti alle domande...soprattutto all'ultima,quando ti chiede che cosa miglioreresti dello zoo,sei andato a parare da tutto un altra parte,immagino per il nervosismo,sudavi come un anguilla...comunque ti voto e ti auguro buona fortuna.
E soprattutto vediamo di tenere fuori la politica da qua,che non mi pare ci sia niente di male a chiedere aiuto ad altri per qualcosa. Manco avesse promesso marchette a tutti se lo votiamo. Ste battute infelici mi fanno salire solo che il nervoso.

Evildark
28th January 2011, 15:17
votato kin. gl!

Alkabar
28th January 2011, 15:40
Forza, forza!!

nortis
28th January 2011, 16:07
votato.
dai che sei quarto!:thumbup:

Darkmind
28th January 2011, 16:52
entrano i primi due vero?

Seraquarius
28th January 2011, 16:57
In bocca al lupo, la mia piccola parte ce la metto.

nortis
28th January 2011, 19:53
stavo guardando qualche video mentre mi scaricava un gioco, ma come c'è arrivata gente così?
http://www.105.net/zoo105_08/2010/lo_zoo_apre_le_gabbie/scheda.php?id=12

Shalee
28th January 2011, 20:20
voted :wave:

NelloDominat
28th January 2011, 20:37
dovresti metterlo su 4Chan :D

Darkmind
28th January 2011, 21:19
stavo guardando qualche video mentre mi scaricava un gioco, ma come c'è arrivata gente così?

è Gerardo ... fatto merda è un qualcosa di indicibile :sneer:

NelloDominat
28th January 2011, 21:41
non mi fa votare.... per colpa dell'IP...

NelloDominat
28th January 2011, 21:43
Ma sono solo io che sti video buffera come una vacca?

Slurpix
28th January 2011, 23:55
votato

anche se potevi presentarti con la maglietta di uein :metal:

San Vegeta
29th January 2011, 00:23
non riesco a votarti dalla sfizera, che sito di merda

Edeor
29th January 2011, 09:13
Votato, in bocca al lupo ;)

Alkabar
29th January 2011, 11:19
Ragazzi, qua ci serve piu' potenza di fuoco. Io provo a propagare attraverso FB.

Axelfolie
29th January 2011, 11:38
votato!

Ello
29th January 2011, 12:21
In bocca al lupo, la mia piccola parte ce la metto.

*

Miave
29th January 2011, 13:00
io l'ho spammato anche su facebook

DiamondK
29th January 2011, 13:49
votato ;)

Dryden
29th January 2011, 15:54
Votato :thumbup:

Ello
29th January 2011, 16:19
Comunque il fatto che abbiano deciso di mettere i primi 3 in classifica in primo piano rispetto agli altri da loro un enorme vantaggio: la maggiorparte delle persone che andranno a votare non guarderà i video di tutti ma principalmente di quelle tre persone, votando dopo uno di loro.
Infatti i primi 3 stanno accumulando molti voti in più.

Tanek
29th January 2011, 17:05
Comunque il fatto che abbiano deciso di mettere i primi 3 in classifica in primo piano rispetto agli altri da loro un enorme vantaggio: la maggiorparte delle persone che andranno a votare non guarderà i video di tutti ma principalmente di quelle tre persone, votando dopo uno di loro.
Infatti i primi 3 stanno accumulando molti voti in più.
Ed è per questo che dobbiamo far salire Kins quanto prima nei primi 3 :D

Shock
29th January 2011, 18:11
partiamo di fake accounts? :sneer: una decina di voti al giorno a testa e gg. :sneer:

MiLLenTeX
29th January 2011, 19:04
done :) GL

Shalee
29th January 2011, 22:40
re-voted :sneer:

Kinson
30th January 2011, 03:47
Ecco diciamo che me lo sono chiesto pure io . Sto tipo è uno che per 50 euro si è fatto tirare sputazzi schiaffi e calci sotto la radio in via turati per la strada. Ma se vedi dove sta con i voti ti scende il magone.

votato
anche se potevi presentarti con la maglietta di uein :metal:
Oh ma se Wayne se decide di fa ste cazzo di maglie ne prendo una per quando devo andare su a Milano . A quanto ho capito - ed hanno scritto - a turno stanno mandando su a milano tutti e 30 i ragazzi. Io ancora non sono in lista , mi sale un po il cagotto che non mi chiamino *_*

re-voted :sneer:

Allora , praticamente ci sta una piccolissima " falla " nel sistema di votazione .

IN PRATICA PUOI VOTARE OGNI GIORNO .

In sintesi , se 10 persone iniziano a farsi 10 account , questi ogni giorni raccattano 100 voti, ed il giorno dopo posso rivotare. Dopo 10 giorni in sintesi ti trovi con millemila voti , ma alla fine le persone reali che ti stanno votando sono solo DIECI *__*

Ora , ok che uno si fa un fake account della nonna zio parenti cani etc , ma certo che se poi non bloccano il voto alla mail e te lo fanno fare ogni giorno , qua è un delirio .

Per capirci , i primi 3 me li sono trovati l'altro giorno che stavano a 100 , dopo la mezzanotte PUM ! Stavano a 132 .

Cioè antisgamo proprio -.- .

Non voglio andare su con dei voti farlocchi in stile elezioni del paese delle banane , preferisco perdere tempo lavorando a scenette e contenuti .

Boh sta cosa mi perplime e non ho onestamente nemmeno la testa per pensare sul da farsi .

Cercasi aiuto e consiglio ç_ç

Shock
30th January 2011, 04:41
tu non pensare che smafiamo noi :sneer:

dai kinson cazzo te ne frega su...è partito come un gioco e deve in ogni caso (che tu venga preso o no) deve finire come tale: divertiamoci e spammiamo a nastro diocristo!!!!!! :rotfl:

Dryden
30th January 2011, 14:26
Basta dirlo Kin, se vuoi si risponde occhio per occhio :sneer: , altrimenti semplicemente qualcuno di noi votati segnala al sito la questione.

Darkmind
30th January 2011, 15:37
Alla fine cmq l'ultima parola spetta a Mazzoli, credo quindi che questo sia un qualcosa giusto per far conoscere
i ragazzi che poi andranno in diretta di modo che chi li senta abbia già un piccolo riferimento.
Penso infatti che la grande differenza la farà la diretta e quello che ciascuno riuscirà a mettere sul piatto durante
il programma dal momento che puoi anche avere anche 400 miliardi di voti ma se in radio non ci sai stare non ci
son cazzi, non è il lavoro che fa per te (e qui mi riferisco soprattutto al Mr N.1 che avendo guardato quasi tuti i
video personalmente lo metterei tra i più scarsi).
Quindi Kins imho: cucco dritto e giocati tutto nella diretta poichè i voti telematici valgono quello che valgono
alla luce anche delle motivazioni già citate.

Kith
31st January 2011, 01:46
alcuni sono veramente imbarazzanti...
un tizio ha fatto un provino osceno (quello che diceva che non ha mai visto lo zoo) asd

up per kins, votato di fake account :D

ilsagola
31st January 2011, 11:21
Kins avvisami se vai in diretta su giorno e orari, che t'ascolto, se fai schifo voto qualcun altro :sneer:

Re-voted (ma di farmi infiniti account un cazzo di voglia)

Dryden
31st January 2011, 11:21
Dai ragazzi che è a un soffio dalla quarta posizione.

Evildark
31st January 2011, 15:25
gogo

Mosaik
31st January 2011, 18:44
Rivotato ma i primi viaggiano proprio con altri ritmi -.-

Darkmind
31st January 2011, 19:32

tra l'altro i primi nn sanno montare un cazzo e la provino hanno fatto veramente pena.
per la web chart cmq contano principalmente i fake account che puoi creare :sneer:

Oggi in diretta ci stava Gerardo che nn ha fatto troppo male ma alla fine dei conti
è risultato un random tard che nn sa fare un emerito cazzo, Kins piddi giocatela bene
e al massimo.

btw imho se nn ci fosse Kins avrei votato
il duo Tassello-Orgasm (http://www.105.net/zoo105_08/2010/lo_zoo_apre_le_gabbie/scheda.php?id=37)
o il tizio di Padova (http://www.105.net/zoo105_08/2010/lo_zoo_apre_le_gabbie/scheda.php?id=11)
che alla fine almeno nel provino si sono dimostrati i più completi dal punto di vista professionale e artistico.

Kith
31st January 2011, 21:13
tassello orgasm son simpatici.

gli altri ce ne sono alcuni penosi, penso farei piu ridere io alllo zoo.

Nyphs
1st February 2011, 17:10
votato

Shock
1st February 2011, 19:11

avete controllato NGI? ci saranno di sicuro dietro loro...

le battute allo zoo te le scrivono a parte forse la prima volta, cazzo te ne fotte...go. :sneer:

Kinson
2nd February 2011, 00:42
I primi viaggiano a ritmi di call center . Ma tanto niente mi toglie dalla testa che li ci siano persone che fanno 10 account a testa e chainvotano passata la mezzanotte .

Cmq sia per chi è interessato , ci sta un altra candidata che va in onda in replica dopo la mezzanotte :D sentite che roba :D

Gramas
2nd February 2011, 00:46
è proprio na puttanata sta roba...bah che lesi allo staff

Cicoh
2nd February 2011, 00:59
considerando che ci stanno anche sfigati che vanno a leccare nella PAGINA FACEBOOK di Ma***li dicendo "prendi tizio o caio che HA CARISMA, si vede dal video"

mò vado a trollare la pagina.....

Kinson
2nd February 2011, 01:00
vabè dovevano attivarci il blog e praticamente non hanno collegato le pass del sito con quelle del blog , in sintesi in pratica non si può accedere nemmeno al blog e non funziona . Avevano detto di usarlo per raccontare l'esperienza del casting e inserire contenuti -.-

Darkmind
2nd February 2011, 20:56
sti cazzi Kins quando tocca a te? oggi ci stava uno con una voce che spaccava ma
che nn era mai stato in una radio, preparati un cazzo di personaggio e vai a cuccodritto!

NelloDominat
2nd February 2011, 21:48
http://www.youtube.com/watch?v=6rPFvLUWkzs

Questo e' il mio mito.

Shock
2nd February 2011, 22:09
old nello... :)

NelloDominat
2nd February 2011, 22:12
old nello... :)

Lo so... ma ha trovato lavoro :D

Kinson
3rd February 2011, 01:44
L'ho sentito oggi . Il tipo aveva una cazzo di voce ma di radio non sapeva stare per un cavolo . Niente tempi , niente ritmo , niente enfasi ... E si era pure preparato le scenette da solo . Come se non bastasse si è fatto pure censurare e Mazzoli s'è preso un inculata per non aver letto e impedito al tipo di metter fuori le peggio oscenità . ..

Io al momento ho buttato giù un trailer in risposta al trailer de " l'uomo che sentiva gli scemi " . Se vi va di darmi una mano e dei consigli lo posto qua così mi dite cosa posso sistemare :D

Al momento ho in programma di fare :

Wild : versione con l'imitazione di fiammetta cicogna che ogni volta muore sbranata

Ma Guyver : versione a scenetta , nn in stile Chuck Norris . In pratica ogni puntata ci sta un raccontino con MC che dal nulla si inventa le peggio robe

Mister No : Sulla falsa riga del film " ditele sempre di no _ o come si chiamava quel film anni 60 " il personaggio è un omino che mente spudoratamente anche davanti l'evidenza . Puntata pilota la volevo fare con la moglie di lui che torna a casa mentre il marito viene sgamato durante un orgia e lui nega tutto fino a quando lei si arrende

Poi anche una rubrica : L'angolo enogastronomico : puntata uno : si parla di Passerina ( un vino delle marche ) ma ovviamente in chiave ambigua :P

Ed in ultimo il blocco " Ho visto cose " : sottofondo alla blade runner con i racconti assurdi di quel che mi è capitato quando ho fatto lavori porta a porta : puntata uno : il porta a porta da un tipo pari pari a dracula :D

Se avete altre idee o volete darmi una mano , io son qua :D

Per l'invito in radio se ne parla non la prossima ma quella dopo ancora !

Piola
3rd February 2011, 12:31
Anche io sto votando ma gli altri sembrano inarrivabili PZ!

ilsagola
3rd February 2011, 12:42
L'ho sentito oggi . Il tipo aveva una cazzo di voce ma di radio non sapeva stare per un cavolo . Niente tempi , niente ritmo , niente enfasi ... E si era pure preparato le scenette da solo . Come se non bastasse si è fatto pure censurare e Mazzoli s'è preso un inculata per non aver letto e impedito al tipo di metter fuori le peggio oscenità . ..

Io al momento ho buttato giù un trailer in risposta al trailer de " l'uomo che sentiva gli scemi " . Se vi va di darmi una mano e dei consigli lo posto qua così mi dite cosa posso sistemare :D

Wild : versione con l'imitazione di fiammetta cicogna che ogni volta muore sbranata

Ma Guyver : versione a scenetta , nn in stile Chuck Norris . In pratica ogni puntata ci sta un raccontino con MC che dal nulla si inventa le peggio robe

Mister No : Sulla falsa riga del film " ditele sempre di no _ o come si chiamava quel film anni 60 " il personaggio è un omino che mente spudoratamente anche davanti l'evidenza . Puntata pilota la volevo fare con la moglie di lui che torna a casa mentre il marito viene sgamato durante un orgia e lui nega tutto fino a quando lei si arrende

Poi anche una rubrica : L'angolo enogastronomico : puntata uno : si parla di Passerina ( un vino delle marche ) ma ovviamente in chiave ambigua :P

Ed in ultimo il blocco " Ho visto cose " : sottofondo alla blade runner con i racconti assurdi di quel che mi è capitato quando ho fatto lavori porta a porta : puntata uno : il porta a porta da un tipo pari pari a dracula :D

Ma il giorno preciso si sa?

DiamondK
3rd February 2011, 13:09

Le idee mi sembrano davvero carine però mi viene da storcere il naso sulla rubrica enogastronomica, già l'ha fatta quello dei Turbolenti a Colorado Cafè e anche abbastanza di recente quindi potrebbero fanculizzarti per il semplice fatto che sarebbe monotona e già sentita.

Le altre idee invece mi sembrano molto carine, sopratutto quella del tizio che dice sempre no, molto stile Zoo :D

Darkmind
3rd February 2011, 16:07

sinceramente:

1- ci stava già Hello Kitty che faceva una cosa simile, quindi già visto e digerito, imho lascia perdere perchè ti confronti
con un qualcosa di troppo difficile

2-Mc mi pare che già ci sia in qualche altro programma cmq provalo ma stai attento perchè sei border line

-Mr No trovata carina

-Angolo enogastronomico ci sta già come hanno detto su colorado

-Ho visto cose sa troppo di cose alla Maccio capatonda e anche li sei border line quindi imho occhio.

Personalmente visti i personaggi che girano su questo forum, lavorarei su di loro con una bella parodia che ne so

NaSSional Players Grumboz che è un figo a un giochetto scarso (ricordati che Mazzoli adora l Xbox)
il Maestro Mateoman e qui ti tiri fuori qualche cazzata di Arthu
il WolfAno lupomannaro culattone
il biNbominkia fanboy e qui nn me ne voglia ma Axet ci calza a pennello
L'uomo che fissa le passere e ci metti un bel Randolk Anal justicer

insomma ne hai di materiale frutto di cagate e cagate facci un pensiero :)

In bocca al lupo

Kinson
3rd February 2011, 19:35
Insomma è un estensione del nostro forum , finiranno per chiedermi le royalties ? :D

Per le idee : quella di fiammetta la dovrei impostare in modo carino come tutte le cose che sono già sentite . Per esempio allo zoo hanno gigi il milionario che a conti fatti è stato sempre una versione riveduta a clonata del più famoso ranzani dell altra radio :D

Cmq stasera mi metto al lavoro ai testi , poi vedo come esce questa cosa :D

Ovviamente se volete darmi una mano - con voti o direttamente aiutandomi per le scenette - Vi sono sempre grato :D

NelloDominat
3rd February 2011, 19:48
Bah Io ci metteri il classico personaggio che non batte chiodo.

tipo:
" Non capisco, non riesco a trovare la donna giusta! Allora ho comprato Donna Moderna per vedere cosa volevano le donne e ho letto che le donne amano svegliarsi con del sesso orale. Il che mi ha causato notevoli problemi, la tizia comincia a mugugnare... mmghmghahss... levamelo dalla mia bocca...!!!!! Scusa ma chi sei? Porcaccia la miseria non posso nemmeno fare un piccolo pisolino nel parco?"

Scopiazzamento estero :D FTW

Kinson
3rd February 2011, 20:07
sai che in questa versione dello zoo mi sa che sta cosa non la potrei mandare in onda o rischio di farli sospendere come il provinante dell altro giorno ? :D

NelloDominat
3rd February 2011, 21:56
sai che in questa versione dello zoo mi sa che sta cosa non la potrei mandare in onda o rischio di farli sospendere come il provinante dell altro giorno ? :D

Ok te ne sparo un'altra per San.Valentino.

Testo:

(da dire tranquillamente)
Tra poco sara' San Valentino e come sempre per risparmiare su soldi di rose e cioccolata che puntualmente arrivano a prezzi astronomici... Vado dalla mia lei, la guardo negl'occhi e gli dico...
Amore, non abbiamo bisogno di festeggiare San Valentino, poiche' con te e' sempre San Valentino ogni singolo giorno.

Il problema arriva il giorno seguente, il 15 Febbraio quando le amiche si chiamano tra loro tutte isteriche e cercano di capire cosa hanno ricevuto dai propri fidanzati. Alche dopo 1 ora al telefono con la migliore amica, mia morosa arriva, mi punta il dito contro e dice:
(da dire velocemente e con voce piu' fina) "Il moroso di Jessica, quelli si che e' un uomo, ha portato Jessica al ristorante chic, poi sono andati a casa e il letto era ricoperto di petali di rose, poi hanno fatto il bagno ricoperti da tantissime bollicine, l'ha massaggiata per ore, gli ha messo la crema sul seno, sul viso, sul sedere e sulla schiena, poi si sono coricati e hanno fatto l'amore piu' bello della loro vita! Capito! Quello e' uomo, quello e' dannato l'uomo perfetto!!!"

(Alche' risposta con la tua voce altrettanto veloce)
Si il moroso di Jessica e' un uomo! E' un dannato uomo perfetto! Pero' vuoi mettere Jessica, eh si quella si che e' una donna, se fossi sato il suo moroso avrei fatto tutto quello che hanno fatto e avrei aggiunto altre cose... Ma putroppo sono con te.... Vuoi andare al McDonald? Fanno i cheeseburger ad 1 Euro. "

Kinson
3rd February 2011, 21:59
orco cane a quelal scena segue lei che tira fuori uan motosega ? ahahahah

NelloDominat
3rd February 2011, 22:05
Aggiunto un'altro anettodo sempre da "Canadian Comedy Shows"

Odio i primi appuntamenti perche' sono sempre difficili, poiche' quando chiedi ad una ragazza: "Ti va di andare a bere qualcosa, o magari a cena?" Puo' rientrare nella zona dell'amicizia. Non voglio restare nella zona dell'amicizia insomma voglio andare al sodo... Quindi per evitare ogni franteso una volta che arriva il conto guardo la ragazza e gli dico: "facciamo 50 e 50 oppure andiamo a letto insieme stasera?" Lo so, lo so potrebbe risultare offensivo per molte ragazze, quindi ho perfezionato il sistema. Quando arriva il conto gli dico: "Facciamo 50 e 50 qualora andiamo a letto insieme, ti rimborso la meta" Cosi lei non fa la figura della zoccola e io non spreco 15Euro...

Kith
4th February 2011, 00:03
lol bella lultima

Shock
4th February 2011, 00:48
a me han fatto lollare le traduzioni di Nello :rotfl:

tipo "quello e' dannato l'uomo perfetto!!!" :rotfl: :D

Kinson
4th February 2011, 11:12
Comunicazione di servizio :

OGGI ORE 12.30 SONO IN ONDA CON UNI-VERSO :D . Se avete delle marchette da far fare o volete prendere per il culo qualcuno , beh... organizzatevi che potete farlo indiretta dalle 12.30 alle 13.30 !

NelloDominat
4th February 2011, 21:24
a me han fatto lollare le traduzioni di Nello :rotfl:

tipo "quello e' dannato l'uomo perfetto!!!" :rotfl: :D

That's the man... That the rught damn man there! :D Sto perdendo l'Italiano ogni giorno... pedde'...

Shock
5th February 2011, 01:59
tranquillo, io tornato a casa da Londra faccio a mia madre:

"oh, dove sta la tavola?"
...sguardo perplesso.
"la tavola da ferro!"
...
"cristo mamma la roba per stirare!!!!!!!!"

:rotfl:

Darkmind
5th February 2011, 11:25
dopo la figura di merda che ha fatto ieri Mr N.1 voglio vedere se continua a essere votato :sneer:

Ello
5th February 2011, 13:12
dopo la figura di merda che ha fatto ieri Mr N.1 voglio vedere se continua a essere votato :sneer:

Che ha fatto?

Darkmind
5th February 2011, 13:33
a parte l'aver fatto cagare nella diretta, zero spunti, zero personalità, zero competenza insomma un cazzone random
che va in radio, a questo punto molto meglio Gerardo (LOL alla n )che almeno per lo zoo vive e organizza eventi e
cazzate random.

Kinson
6th February 2011, 04:42
a parte l'aver fatto cagare nella diretta, zero spunti, zero personalità, zero competenza insomma un cazzone random
che va in radio, a questo punto molto meglio Gerardo (LOL alla n )che almeno per lo zoo vive e organizza eventi e
cazzate random.

Cavolo dark , needo pesantemente di aggiungerti su msn / faccialibro o dove te pare perchè mi sono perso la puntata di mister " sono primo e so figo solo io de napulè " .

Tra l'altro , una nota di servizio : sto perdendo ulteriormente posizioni , sono nono . Spero cmq sia vivamente - visto chi mi sta davanti cosa ha prodotto - che le votazioni siano più uno strumento per farsi un po di visibilità che un metodo di valutazione su come scegliere la gente .

I primi stanno N volte avanti perchè ormai ci sta un team di persone che va e continuamente vota. Il sistema la gente lo ha capito , quindi se uno ha 40 50 - 100 mail da far votare ( esistenti o finte che siano) si trova con N voti , alla faccia del reale gradimento *_*

Almeno per non sparire del tutto però devo seguire lo stesso meccanismo e rompere le scatole la gente e farmi votare ogni giorno o robe simili ...

MI raccomando ragazzi ç___ç

Shock
6th February 2011, 04:48
kinson imo sbattitene i coglioni dei voti, che gli altri imbecilli li pisciano...

devono succhiare!

Mjollo
6th February 2011, 10:12
Comunicazione di servizio :
OGGI ORE 12.30 SONO IN ONDA CON UNI-VERSO :D . Se avete delle marchette da far fare o volete prendere per il culo qualcuno , beh... organizzatevi che potete farlo indiretta dalle 12.30 alle 13.30 !

come spunto iniziale direi che hai il post sui cessi americani :sneer:

ilsagola
7th February 2011, 15:50
come spunto iniziale direi che hai il post sui cessi americani :sneer:

genius

:rotfl::rotfl:

Nazza
7th February 2011, 16:49
genius

:rotfl::rotfl:

Sul Geyser voglio la citazione :sneer:

Darkmind
8th February 2011, 15:23
Cavolo dark , needo pesantemente di aggiungerti su msn / faccialibro o dove te pare perchè mi sono perso la puntata di mister " sono primo e so figo solo io de napulè " .

Tra l'altro , una nota di servizio : sto perdendo ulteriormente posizioni , sono nono . Spero cmq sia vivamente - visto chi mi sta davanti cosa ha prodotto - che le votazioni siano più uno strumento per farsi un po di visibilità che un metodo di valutazione su come scegliere la gente .

I primi stanno N volte avanti perchè ormai ci sta un team di persone che va e continuamente vota. Il sistema la gente lo ha capito , quindi se uno ha 40 50 - 100 mail da far votare ( esistenti o finte che siano) si trova con N voti , alla faccia del reale gradimento *_*

Almeno per non sparire del tutto però devo seguire lo stesso meccanismo e rompere le scatole la gente e farmi votare ogni giorno o robe simili ...

MI raccomando ragazzi ç___ç

Ha fatto una scena pietosa per inciso c'erano persone che mandavano sms dicendo
"puoi fare il sosia di Leone visto che non sai fare un cazzo" :sneer:,
per quanto riguarda i voti nn preoccuparti son giusto per far si che si sappia chi è
il cazzone che quel giorno parla in radio.
Daje Kins e ricordati : "IN OMNIA PERICULA TASTA SEMPER TESTICULA!"

Kith
9th February 2011, 14:07
ma quindi kins quando vai in onda?

Kinson
21st February 2011, 03:36
ma quindi kins quando vai in onda?

Rieccomi :D

Scusate l'assenza , ma c'è stato parecchio casino per i casting .
Mazzoli in un primo tempo si era brillantemente sbattuto di quanto ci fosse scritto sulla pagina ufficiale del suo programma ( anche lol ) e pensava semplicemente di pescare 15 persone a " caso " in base a come gli parevano simpatiche guardando i videocasting .

Visto che non sono stati di cotanta qualità , alla fine praticamente la sua idea era di fermare i casting e buttare direttamente una finale e togliersi da mezzo il problema.

In sintesi quelli esclusi hanno fatto un po di casino ed alla fine MAGICAMENTE si va tutti in onda :D

Mi ha chiamato la capostagno ( segretaria di radio 105 se non ricordo male ) per fissare una data , ma visto che non avevo modo li per li di prendermi un giorno libero dal lavoro , praticamente mi chiama DOMANI MATTINA *_* o cmq inizio did questa settimana .

Ovviamente chiamano una settimana prima di andare in diretta e quindi se ne parla cmq per la settimana ancora dopo .

Io mi sto preparando un po di scenette , ma qua trovare roba originale è un impresa eroica °_°

Tra l'altro c'ho un ansia bestia perchè non so quale sia il modo migliore di far buona impressione visto che alla fine per fare scenette hanno già quel mostro di Maccio. Serve una spalla a Mazzoli quindi direi che deve reggergli bene la diretta principalmente , quindi dare gli assist a mazzoli per fare le battute *_*

Boh ragazzi l'ansia non mi fa dormire *_*

Abby
21st February 2011, 08:57
Ma debbo smettere di votare? ;)

Darkmind
21st February 2011, 10:51
Rieccomi :D

Scusate l'assenza , ma c'è stato parecchio casino per i casting .
Mazzoli in un primo tempo si era brillantemente sbattuto di quanto ci fosse scritto sulla pagina ufficiale del suo programma ( anche lol ) e pensava semplicemente di pescare 15 persone a " caso " in base a come gli parevano simpatiche guardando i videocasting .

Visto che non sono stati di cotanta qualità , alla fine praticamente la sua idea era di fermare i casting e buttare direttamente una finale e togliersi da mezzo il problema.

In sintesi quelli esclusi hanno fatto un po di casino ed alla fine MAGICAMENTE si va tutti in onda :D

Mi ha chiamato la capostagno ( segretaria di radio 105 se non ricordo male ) per fissare una data , ma visto che non avevo modo li per li di prendermi un giorno libero dal lavoro , praticamente mi chiama DOMANI MATTINA *_* o cmq inizio did questa settimana .

Ovviamente chiamano una settimana prima di andare in diretta e quindi se ne parla cmq per la settimana ancora dopo .

Io mi sto preparando un po di scenette , ma qua trovare roba originale è un impresa eroica °_°

Tra l'altro c'ho un ansia bestia perchè non so quale sia il modo migliore di far buona impressione visto che alla fine per fare scenette hanno già quel mostro di Maccio. Serve una spalla a Mazzoli quindi direi che deve reggergli bene la diretta principalmente , quindi dare gli assist a mazzoli per fare le battute *_*

Boh ragazzi l'ansia non mi fa dormire *_*

Kins te lo ripeto va tranquillo e basta e prendila come un'esperienza da fare e nulla di più.
Fai le tue scenettte e vedi come va, personalmente ti consiglio di fare una cosa principale: diveriti
perchè almeno ti sei fatto quattro risate e fatto una diretta che ti rimarrà per sempre e fanculo
anche allo Zoo se non ti prendono :)
Mazzoli come spalla ha Gibba che conosce da anni e ormai son più che rodati, come sfogo ha
Leone (anche se per poco) o Herbert, Maccio fa scenette con Mariottide e rimane il mona di Alan che
infatti sta facendo di tutto per tenere testa agli altri (Zlatan e la scenetta del cuccaotre folle).
Imho quindi non andare li con chissà quale piano fantasmagorico anche perchè corri il rischio di
impallarti, imho preparati un modo per lanciare dischi e scenette dal momento che questo è sempre
stato il tallone d'achille di tutte eccetto Tassello&Orgasm e altri due che son riusciti a fare qualcosa
di sensato, per il resto hanno fatto tutti pena.
Daje Kins In OMINA PERICULA TASTA TESTICULA!!!

Tanek
21st February 2011, 10:59
Kins te lo ripeto va tranquillo e basta e prendila come un'esperienza da fare e nulla di più.
Fai le tue scenettte e vedi come va, personalmente ti consiglio di fare una cosa principale: diveriti
perchè almeno ti sei fatto quattro risate e fatto una diretta che ti rimarrà per sempre e fanculo
anche allo Zoo se non ti prendono :)
*

Vai KINS!!! :bow:
(e facci sapere quando sarà la diretta :D )

Fi$iCo
21st February 2011, 13:16
Grande!! ho letto solo ora il 3d, servono ancora i voti ?

ilsagola
21st February 2011, 13:19
-.-

Voglio sapere precisamente ora e giorno della diretta. Pena infinite chiamate per lamentarsi. :nod::hidenod:

Darkmind
21st February 2011, 13:23
Grande!! ho letto solo ora il 3d, servono ancora i voti ?

i voti nn sono mai serviti in concreto, era per pubblicizzare un po la cosa.

Kinson
22nd February 2011, 03:49
-.-
Voglio sapere precisamente ora e giorno della diretta. Pena infinite chiamate per lamentarsi. :nod::hidenod:

Dunque , per la data al momento so solo che mi deve chiamare la capostagno ( la segretaria di radio 105 ) . Al telefono la scorsa settimana siamo rimasti che mi avrebbe telefonato di nuovo questa settimana per trovare il mitico giorno per andare in diretta la prossima settimana :P

Oggi niente di fatto , quindi direi domani :D .

Dobbiamo andare su tutti quanti piu altri consigliati dalla radio , quindi su questo almeno non ci stanno pericoli .

@I voti : quelli sono più pubblicitari che altro . Tipo il primo per intenderci non mi pare che sia piaciuto molto e sicuramente oramai Mazzoli non pesca le persone in base ai voti stessi . Fanno pubblicità , se non vi rompe il caxxo , votate pure che so sempre contento hihihi :D

@ Dark :

- al momento sistemo un po di scenette per idee che ho in testa . Volevo farvele sentire prima così da avere un riscontro prima di fare pena in diretta in caso :P

- Il lancio dei trailer / lanci in generale : li piu che altro ci sta da essere puliti come voce e stare svegli a pescare il momento giusto per parlare *_* .

Alla fine piu che dire " Ed ora ragazzi mandiamo in onda un fantastico trailerrrrr di Maccio ! " non se possa fare :D

Spero di farmi un po di pubblicità , mi sta difficile anche solo pensare che uno dal nulla come me senza raccomandazioni possa passare da una webradio ad un emittente nazionale .

Ho sol oda guadagnare , vedremo un po come va . Intanto vedo di terminare un altro paio di scenette e poi appena so il giorno ci vuole da

STABILIRE - PIANO per organizzare l'arrivo li :P

Qualcuno per caso ha da ospitare me e due ragazze il giorno prima ? :P

Abby
22nd February 2011, 06:43
"mi sta difficile anche solo pensare che uno dal nulla come me senza raccomandazioni..cut..cut ."

Tse tse sei un Wayne2k1er non servono mica raccomandazioni!!!

"Qualcuno per caso ha da ospitare me e due ragazze il giorno prima ? :P"
Ecco il modo giusto di chiedere ospitalità... lui porta anche donne!!!! ;)

DiamondK
22nd February 2011, 11:56
anch'io sono dell'idea che dovresti cmq puntare sicuramente sull'improvvisazione visto che sarai in diretta, diciamo che le scenette vanno bene ma non puntare su quelle, se ci sarà l'opportunità di farle sentire allora ok, ma dovrai essere bravo a tenere testa a Mazzoli & co più che altro ;)

Fetish
22nd February 2011, 12:31
Infatti la cosa che fa ridere di piu sono l'improvvisazione, la battuta sempre pronta.

Fi$iCo
24th February 2011, 10:37
oppure puoi sempre raccontare di gramas

Kinson
25th February 2011, 03:46
ECCHIME QUA :D

Scusate ma sono giornate frenetiche :D

La capostagno mi ha confermato che MARTEDI PROSSIMO ALLE 13.45 mi devo presentare davanti radio 105 in via TURATI :D .

Tra l'altro è stata anche carina perchè mi ha dato un ftp per inviarle dei files da far sentire prima alla redazione almeno mi danno un idea di cosa sistemare senza presentarmi li e fare il tutto all ultimo minuto !

Domani tempo di sistemare le ultime cose e provvedo di inviarle le scenette :D

ORA LA DOMANDA E' :

Qualcuno per caso può ospitare me / me e un amica che mi accompagna per la notte di lunedi ? Vorrei partire il giorno prima perchè altrimenti mi tocca fare una tirata dalle 6 di mattina del martedi stesso *__*

PLS PLS Salvatemiiiihh :D

A parte questo :

Ci sono 3 problemi

1: le scenette : da quello che mi hanno detto da 105 , pochissimi si sono preparati prima delle robe , ed hanno apprezzato molto la cosa , speriamo bene :D . Sicuramente torna utile perchè la scenetta quando la mandano su non la interrompono e quindi avrei più spazio .

2: diretta : ci sta POCHISSIMO TEMPO . Davvero tocca giocarsi tutti in quei pochi minuti di diretta perchè tolte le scenette loro , la pubblicità , la musica , il resto è parecchio risicato. Cercherò di fare il possibile ma ovviamente non posso prepararmi battute se non tirarle su al momento :P

3: destino : qua onestamente sono cinico . Mi gioco l'esperienza al momento e bona . Per quanto posso aspettarmi mi immagino che già qualcuno abbiano deciso di prenderlo ancora prima di iniziare i casting , e che magari li stanno continuando perchè oramai ci hanno messo la faccia .

Come ha detto un altro ragazzoche ha fatto il provino : ci sta da stare " tranquilli " e non giocarsi tutto pensando di strafare o cagandosi sotto perchè poi l'effetto è un disastro. Il tutto starà nell ambientarsi e cercar di fare la migliora figura possibile consapevole che poi tutto il resto non dipende da me *_*

ah , ripeto : QUALCUNO CHE MI/ CI OSPITA LA NOTTE DI MARTEDI PROSSIMO ? *_*

Tanek
25th February 2011, 10:41
Io eventualmente ho uno spazio nel mio letto per la tua amica, l'eventualmente dipende da tutta una serie di impegni ed imprevisti che sicuramente con una sua foto potranno essere rimandati ed evitati :sneer:

ps: sai che non saprei che albergo consigliarti? Mananggia è sempre il solito problema, abitando qui non so cosa consigliare, in caso prova a vedere anche alberghi a Sesto S. Giovanni che sicuramente li paghi meno (ce n'è uno a Sesto Rondò che conoscevo, non mi viene il nome...).
ps2: GO KINS GOOOOOOOO!!! :metal: :bow:
ps3: c'è la possibilità di sentire successivamente la diretta? (podcast o cose simili)

ilsagola
25th February 2011, 10:46
Ottimo martedì RTL :nod:

DiamondK
25th February 2011, 10:57
ps3: c'è la possibilità di sentire successivamente la diretta? (podcast o cose simili)

ogni giorno alle 23 c'è la replica, o dalla radio o sul sito web chiaramente :D

Evildark
25th February 2011, 15:21
kins oggi ti ho sentito in radio :love:

Tunnel
25th February 2011, 15:58
Occazzo me lo sono perso QQ
Com'è andata ?

Darkmind
25th February 2011, 16:26
Occazzo me lo sono perso QQ
Com'è andata ?

si riferisce alla radio dove attualmente lavora, su 105 Kins sarà in onda martedi prossimo.

Tunnel
25th February 2011, 16:30
Ah ok.
Kin allo zoo non me lo voglio perdere perchè
1) bisogna sostenere un wayner :metal:
2) lo massacreranno di brutto :sneer:

Kinson
26th February 2011, 01:30
kins oggi ti ho sentito in radio :love:

Cazzo grazie :D

Ho messo su la scenetta che devo portare a radio 105 , quasi quasi la metto su un sendspace e mi dite che ne pensate :P . Cmq sia Tanekuccio non ce l'hai anche un sottoscala per me ? ç__ç

Devo trovare poi un posto che sia vicino almeno alla metro cosi almeno sto tranquillo per andare in via turati *_*

Kinson
27th February 2011, 01:14
Oh gente ma nessuno di Milano che non c'ha un cazzo da fare e mi viene a trovare in via Turati a quell ora ? ç___ç

Nazza
27th February 2011, 14:50
oi Kin ho trovato la tua chiamata senza risposta!

Kinson
28th February 2011, 04:23
Sciau mister :D Volevo aggiornarti sulla situazione :D

Domani mattina parto per MILANO :D .

SIETE TUTTI INVITATI SOTTO LA RADIO DALLE 14 IN VIA TURATI 9 :D

ovviamente se non ce la fate fisicamente , per darmi lo stesso una mano di speranza , l'infoline sms è 342 4115105 :D . Se potete commentare anche su fb sulla pagina dello ZOO è pure meglio :D

CrescentMoon
28th February 2011, 08:06
in bocca al lupo kins, domani ti ascoltero' di sicuro in pausa pranzo:P

Tanek
28th February 2011, 18:08
ogni giorno alle 23 c'è la replica, o dalla radio o sul sito web chiaramente :D
Grazie mille! :thumbup:

Forza Kins!!!! :metal:
Io sarò a lavoro, in questi giorni sono strapieno quindi sicuro non posso essere in via Turati ma spero di riuscire a sentirti in diretta, altrimenti ti sento la sera con la replica alle 23.

ps: ti mando pm quanto prima e ti spiego tutto, sicuro non posso ospitarti a casa :( (un posto sul divano c'era anche se avrei preferito l'amica nel letto, sempre previa documentazione fotografica ghgh, ma in questi giorni proprio non posso oltre al fatto che rispetto a via Turati sei un po' scomodo dalle mie parti)

DiamondK
28th February 2011, 19:30
lavorerò ma ti ascolterò sicuramente e ti sosterrò :D
chiaramente se poi un domani... chi lo sa se succede... ricordati di me :sneer:

Mjollo
28th February 2011, 20:02
QQ domani non riesco manco a sentirti

Ipnotik
28th February 2011, 20:34
scusa ho perso un dettaglio, a che ora sei in onda domani?

Darkmind
28th February 2011, 21:31
scusa ho perso un dettaglio, a che ora sei in onda domani?

tu ascolta lo zoo dalle 14 solitamente mettono i provinanti verso la fine ma non si sa mai ...
daje Kins daje duro!!!

Wolfo
28th February 2011, 21:50
tu digli che sei amico di warbarbie e stai tranquillo....

ilsagola
1st March 2011, 09:45
Go Kins :metal::oldmetal:

Darkmind
1st March 2011, 09:55
tu digli che sei amico di warbarbie e stai tranquillo....

zoccola svuota la casella PM che almeno ci sentiamo

nortis
1st March 2011, 11:04
gogogo!:metal:

Traumar
1st March 2011, 11:08
a che ora è quindi? verso le 14?

ilsagola
1st March 2011, 11:49
Solitametne mi pare che gli animali li fanno parlare verso le 15 tipo. Comunque dalle 14 io ascolto.

ilsagola
1st March 2011, 15:10
Waiting...

ilsagola
1st March 2011, 15:46
Già insulti per lui

Shalee
1st March 2011, 15:55
http://105.net/sezioni/inradio/radio/popup.php?ch=0 lo ascolto da quà (non si prende bene 105 via radio dalle mie parti :sneer:)

Miave
1st March 2011, 16:00
come sta andando? la radio non la ascolto praticamente mai, però son curioso per lui

Shalee
1st March 2011, 16:11
per ora non è ancora in onda

EDIT. è online

Traumar
1st March 2011, 16:12
acceso ora la radio, ed eccolo che arriva
già è stato battezzato dr puzza :o

ilsagola
1st March 2011, 16:13
eccolo il puzzolente

saltaproc
1st March 2011, 16:13
eccolo :rotfl:

ilsagola
1st March 2011, 16:14

Shalee
1st March 2011, 16:16
lo stanno massacrando porello :rotfl:

Mosaik
1st March 2011, 16:18
Minchia che figurone ma almeno è diverso dagli altri :rotfl:

Zl4tan
1st March 2011, 16:18
bah,lo stanno massacrando e nn lo fanno manco parlare!!!!

ilsagola
1st March 2011, 16:19
MA perchè non parla dei cessi PD?

Traumar
Kinson Knight :o

Randolk
minchia kinson ti stanno obliterando AHUAHUAUHAHUAUHHUAHHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHA

ER PUZZA! :rotfl::rotfl::rotfl:

kinson nun te se po' sentì udiu

saltaproc
blastando pd

ti stimo
io mi sarei messo a piangere dopo 3 secondi

Zl4tan
1st March 2011, 16:21
bah, secondo me li usano solo come cavia per farci una puntata...
porello, io me ne sarei già andato piangendo...

saltaproc
1st March 2011, 16:23
puzzone e frocio
ottimone direi :sneer:

ilsagola
é frocio :rotfl:

Kinson puzzi di frocio.

Zl4tan
la scenetta di bear era carina... se l'ha fatta lui(non ho capito se era una scenetta di radio 105)..
puzzi di frocioo:rotfl:
veramente, io mi mettevo a piangere

Randolk
ecco, dopo "puzzi di frocio" suggerisco asilo politico in groenlandia

addio kins :(

Dryden
1st March 2011, 16:25
Omg Kinson.

Zl4tan
1st March 2011, 16:26
l'uomo che puzzava la gente:rotfl:

saltaproc
1st March 2011, 16:26
vattene merda è >>>>>>>>>>>>>

Tanek
1st March 2011, 16:27
Ehm KINS CAZZO RIBELLATI... ç___ç

Randolk
1st March 2011, 16:28
ciao dottor Puzza!
prenditelo anche in culo!

madonna che carneficina

saltaproc
.................................................. ...........

Mosaik
Non so se sia un bene o un male ma si sta contrastinguendo dagli altri almeno :rotfl:

Zl4tan
va beh, 1 vs all è proprio brutta, eh...poi se ti prendono di mira e non sai come uscirtene e importi, è la fine

saltaproc
Non so se sia un bene o un male ma si sta contrastinguendo dagli altri almeno :rotfl:

io un idea sul tuo dubbio lo avrebbi :sneer:

ti hanno perfectato pd

Zl4tan
1st March 2011, 16:30
fuori dai coglioni bastardoooo
dai....

ilsagola
1st March 2011, 16:31
PD che massacro

Mosaik
1st March 2011, 16:32
No ma bravo Kins che saluta facebook e non nomina wayne :|

Randolk
1st March 2011, 16:32
riassumendo:
puzza da far schifo
non fa ridere
è frocio
non ha imparato a dire la erre

killer fatality, poro kinson :(

imo me lo prendono, la formula frocio puzzone vince a mani basse.
però non hai salutato wayne, MERDA

Dr.Doomed
1st March 2011, 16:34
No ma bravo Kins che saluta facebook e non nomina wayne :|

Wayne ti accompagna nei trionfi, faisbuc nei fail. :nod:

holysmoke
1st March 2011, 16:37
vattene merda puzzi di frocio :rotfl:

Zl4tan
1st March 2011, 16:38
ma gli altri come sono andati?

Randolk
1st March 2011, 16:39
bella musica di merda

ridateci er puzza

saltaproc
1st March 2011, 16:39
bella musica di merda

ridateci er puzza

*

saltaproc
1st March 2011, 16:41
asjhfshdhafhdfshfsda

ti vogliono usare come bomba chimica contro radio dj :rotfl:
cipollificio:rotfl:

Mosaik
1st March 2011, 16:42
ma gli altri come sono andati?

Sono stati un po' piu' anonomi e presi un po' meno di mira forse :D

ilsagola
1st March 2011, 16:42
Chiaramente Kinson adesso che vorrai ripostare nel forum, potrai farlo solo alla seguente condizione :

new avatar : http://www.casahelp.com/files/2008/05/ascella-pezzata2.jpg

Dryden
1st March 2011, 16:44
Imo ti prendono Kinson come sostituto di Leone quando schiatta, mai sentito una blastata più brutale di oggi.

saltaproc
boom

kins ma gli hai trombato le madri?

Tanek
Secondo me comunque ha buone possibilità, uno alla fine ha detto "tanto ci rivediamo, un posto per te lo troviamo" per poi aggiungere però "sicuramente non in studio qui con noi" ahaha :D

ps: prima volta in vita mia che sento lo Zoo di 105 e devo dire che non mi sono perso proprio un bel cavolo in tutti questi anni :nod:
ps2: dovevi salutare w2k1 è__é

Zl4tan
boom
kins ma gli hai IMPUZZATO le madri?

fixed :dumbnod:

Mosaik
1st March 2011, 16:46
ps: prima volta in vita mia che sento lo Zoo di 105 e devo dire che non mi sono perso proprio un bel cavolo in tutti questi anni :nod:

Guarda la versione di quest'anno da quando sono andati via i 3 è decisamente fiacca , prima certe scenette si rischiava l'infarto dal ridere :D

Tanto per prenderne una

http://www.youtube.com/watch?v=4rIcrRFJUHw

saltaproc
1st March 2011, 16:47
merda pure il jingle .........

Shalee
Non hai salutato Wayne Merdaaaaaaaaa =====_____=====

Ma come ...Almeno Leone dovevi shottarlo.....

Zl4tan
ma io l'ho sempre seguito in modo altalentante, e comuqnue solo le scenette piu belle risentite sul tubo..
ma alla fine i 4 hanno fatto i mercenari preferendo radio deejay?

Traumar
1st March 2011, 16:48
Kins guarda il lato buono, comincio a pensare che è meglio essere preso tanto di mira che passare nell'anonimato :D

Randolk
1st March 2011, 16:49
la camicetta di seta cotta e la canzoncina della puzza
deadly killer brutal wtfpwnzorz fatality

sta di là e ride, ma che cazzo si ride???

madonna che steamrollata, pure leone ti sta usando da pezza da piedi

saltaproc
1st March 2011, 16:51
essere blastato da leone di lernia
achievement unlocked

Mosaik
1st March 2011, 16:52
ma io l'ho sempre seguito in modo altalentante, e comuqnue solo le scenette piu belle risentite sul tubo..
ma alla fine i 4 hanno fatto i mercenari preferendo radio deejay?

Non è questione di mercenari , hanno voluto crescere un po' a livello lavorativo e staccarsi dal marchio dello Zoo , a 105 in pratica non gliel'hanno permesso di fare un'altro programma (anche giustamente visto che lo Zoo porta una fraccata di ascolti ) quindi hanno deciso di cambiare aria :)

Zl4tan
leone era tutto eccitato, per la prima volta non era lui il centro degli insulti

Randolk
il cadavere chi lo porta via?
letterale pz

Razj
1st March 2011, 16:53
lol

non ho seguito che è successo?

saltaproc
1st March 2011, 16:54
lol

era l'ultima scena di spartacus in origine
ma sarebbe stata troppo cruda e quindi censurata

Randolk
1st March 2011, 16:54
lol

kinson ha tenuto botta :confused:

ilsagola
1st March 2011, 16:55
lol

Kinson è un macho profumato

Randolk
1st March 2011, 16:59
vogliamo ricordarlo così

http://img24.imageshack.us/img24/8618/uein.jpg

saltaproc
1st March 2011, 17:00
gli hai lasciato la zaffata di ascella tu
demonio

la seta cotta pd
primi anni 90 pd

Randolk
1st March 2011, 17:01
ma anche così

http://img27.imageshack.us/img27/619/lazers.jpg

Razj
1st March 2011, 17:12
ma che cazzo :rotfl:

saltaproc
1st March 2011, 17:19
http://fb2.drivecast.eu/Fb00020003/91/F2/3YyD1sZHOiHFGkhsTY8Namfjsx0W_35002/Radio105-20110301125600_43276.mp3

ora 1.16

è peggio di quello che mi pareva in diretta

cleopatra
1st March 2011, 17:52
Un massacro...

Shirogane
1st March 2011, 17:54
Puzzi di frocio!!! ahahahah povero Kins

Shock
1st March 2011, 18:08
un minuto di silenzio. :sneer:

Tanek
1st March 2011, 18:09
Ahaah sto risentendo cazzo... RADIOMMERDA :afraid:

ilsagola
1st March 2011, 18:18
c'avete link per riascoltare online?

Shalee
1st March 2011, 18:26
c'avete link per riascoltare online?

pochi post prima...Saltaproc, lo scarichi ma mei che nient :)

Miave
1st March 2011, 18:27
è stato davvero annientato così brutalmente? :|

Hador
1st March 2011, 18:29
ascoltato spezzoni dell'mp3.
il programma si riconferma un programma di merda.

ilsagola
1st March 2011, 18:29
pochi post prima...Saltaproc, lo scarichi ma mei che nient :)

e l'avevo visto, volevo evitare :)

saltaproc
1st March 2011, 18:32
Io riesco ad Ascoltarlo pure on line

Tanek
1st March 2011, 18:53
Io riesco ad Ascoltarlo pure on line
Chrome :thumbup:

Fi$iCo
1st March 2011, 18:59
questo sarà il suo prossimo avatar
http://www.brico.be/cat2006/preview/B-2600473-arbre-magique-p28.jpg

cmq spero fosse concordato, o che almeno lo prendano, se no davvero farebbe meglio ad emigrare

P.S. se nn lo prendono meglio che nn abbia nominato il forum, altrimenti ci trovavamo infestati di bimbiminkia, se lo prendono avrà tempo per nominarci e allora ci troveremo infestati di bimbinkia

Mosaik
1st March 2011, 19:00
http://fb2.drivecast.eu/Fb00020003/91/F2/3YyD1sZHOiHFGkhsTY8Namfjsx0W_35002/Radio105-20110301125600_43276.mp3
ora 1.16
è peggio di quello che mi pareva in diretta

*

Ti stimo Kins :rotfl:

Shock
1st March 2011, 19:07
cazzo sto ascoltando :rotfl:

dai che non sta andando male!

nortis
1st March 2011, 19:43
si raga, piallata è piallata... ma che programma di merda...

Mirera
1st March 2011, 19:47
il programma è veramente stupido
e spero anche io che le prese per il culo fossero concordate, altrimenti è veramente penoso.
e comunque prendere per il culo per i difetti di pronuncia normalmente è una cosa che si fa alle medie :look:

ma con gli altri provinandi come si son comportati ?

DiamondK
1st March 2011, 19:51
oggi ho ascoltato la diretta, alla fine essendo un assiduo ascoltatore dello zoo devo dire che a parte la storia delle ascelle Kins è stato decisamente meglio rispetto a tanti altri, certo però che piuttosto potevi darti una lavata alle ascelle in un bagno dopo il viaggio in treno :rotfl:

Zaider
1st March 2011, 19:57
ma dai.. che programma idiota.

Zl4tan
1st March 2011, 20:08
lol, ma che poi è iniziata proprio cosi, io pensavo che !lapuzza! fosse subentrata dopo.....
lol
porello, anche io avrei sudato come un culo nel deserto

Slurpix
1st March 2011, 20:40
ho ascoltato

faceva cagare

tutto dico, mica solo kins :nod:

cmq cazzo serve a fare i provini cosi se nn gli han lasciato dire manco mezza parola

Kinson
1st March 2011, 21:00
eccomi!torno ora in treno,sto con il cellulare!andiamo per ordine!la storia della puzza l'ha tirata fuori leone.si è incazzato che non aveva voglia di stare li a fare lo zoo e si è mezzo ad insultare tutto il mondo!io stavo buono su un angolo per i cazzi miei e dal nulla è uscito in diretta leone a sparare ste bagate!inutile dire che non puzzavo ,ma penso sia ovvio!alla fine sono stato al gioco,non ci stava altra scelta

Sturm
1st March 2011, 21:01
Madonna,il massacro più totale :rotfl: :rotfl:

Fi$iCo
1st March 2011, 21:04
eccomi!torno ora in treno,sto con il cellulare!andiamo per ordine!la storia della puzza l'ha tirata fuori leone.si è incazzato che non aveva voglia di stare li a fare lo zoo e si è mezzo ad insultare tutto il mondo!io stavo buono su un angolo per i cazzi miei e dal nulla è uscito in diretta leone a sparare ste bagate!inutile dire che non puzzavo ,ma penso sia ovvio!alla fine sono stato al gioco,non ci stava altra scelta

si ma che scusa hai per nn aver salutato wayne ?

Kinson
1st March 2011, 21:12
l'idea del arma da spedire a deejay l'ho suggerita direttamente io a mazzoli nel fuorionda.finito il programma tutti poi gentili a dire che ero sopravvissuto bene!gibba si è portato via la sciarpa dell inter che gli avevo portato e mazzoli si è preso la sua passerina e ciauscoli!ho salutato il forum ma credo che non sia andato in onda,hanno staccato prima il mic.visti i binbiminchia che ci stavano,forse e stato meglio

Fi$iCo
1st March 2011, 21:15
l'idea del arma da spedire a deejay l'ho suggerita direttamente io a mazzoli nel fuorionda.finito il programma tutti poi gentili a dire che ero sopravvissuto bene!gibba si è portato via la sciarpa dell inter che gli avevo portato e mazzoli si è preso la sua passerina e ciauscoli!ho salutato il forum ma credo che non sia andato in onda,hanno staccato prima il mic.visti i binbiminchia che ci stavano,forse e stato meglio

no cmq io nn seguo lo zoo da un bel po' quindi nn ho idea di come siano andati gli altri, ma la puntata di oggi, almeno la parte in cui c'eri mi ha divertito, infatti mi stavo disperando perchè ero in macchina e nn ricordavo nemmeno il numero per gli sms, se no avrei anche scritto..spero ti prendano...ah però devi insultare di più leone

Kinson
1st March 2011, 21:21
cmq mi è dispiaciuto che di tante scenette portate,ne hanno messe in onda giusto venti secondi!vabè le netto online!bella esperienza ma li erano in sei tutti contro,stavano in forma!di sicuro per prendermi tanto per il culo almeno gli sono interessato!tanto non potevo sperare che proprio loro facessero i bravi eh!grazie per avermi seguito cmq.l'impressione che mi hanno dato è che dei provini gliene frega molto poco,principalmente lo scopo è trovare gente che si presta a farsi prendere per il culo!.quello che mi han detto è che an massimo finiscon la cosa perché oramai l'avevano detto.al vincitore faranno fare un mesetto di zoo e poi pace...

Fi$iCo
1st March 2011, 21:26
si ma per te dovrebbe essere un esperienza a prescindere, anche solo questa comparsa, poi se ti dovessero prendere tanto meglio, ma prendilo sempre come punto di partenza imo

Darkmind
1st March 2011, 21:27
cmq mi è dispiaciuto che di tante scenette portate,ne hanno messe in onda giusto venti secondi!vabè le netto online!bella esperienza ma li erano in sei tutti contro,stavano in forma!di sicuro per prendermi tanto per il culo almeno gli sono interessato!tanto non potevo sperare che proprio loro facessero i bravi eh!grazie per avermi seguito cmq.l'impressione che mi hanno dato è che dei provini gliene frega molto poco,principalmente lo scopo è trovare gente che si presta a farsi prendere per il culo!.quello che mi han detto è che an massimo finiscon la cosa perché oramai l'avevano detto.al vincitore faranno fare un mesetto di zoo e poi pace...

lo stesso Mazzoli cmq ha detto velatamente scherzando che aveva scelto un tot che gli erano piaciuti e bona li ...
rimane cmq il fatto che imho hanno fatto abbastanza una cagata perchè far perdere tempo alla gente e peggio
illuderla di una possibilità di lavoro non è che sia bello/professionale o altro.

sentendoti in diretta imho sei stato bravo hai avuto personalità e hai tenuto testa a tutti persino a quel deficiente di Alan
che si trova lì solamente perchè gli altri sono andati via, tra l'altro l'anno scorso era la persona più presa per il culo della radio.

Bella Kins personalmente non ne sarei stato capace

Kinson
1st March 2011, 21:27
non edito che il cell non mi fa vedere il testo oltre tot caratteri.per la storia di leone: mandarlo a fare in culo che sta li da trenta anni,uno che poteva essere mio nonno,mi ha fatto brutto!piuttosto gli ho chiesto di dirmi vodka absolute,lui è impedito e non lo sa dire:-).a parte questo ho fatto la voce del collezionista dicendogli che lo uccidero eheh

Kinson
1st March 2011, 21:41
@dark:alan non lo conosco praticamente.il montaggio era fatto in modo che non si capisse un cavolo,peccato!ho fatto più diretta dai:)cmq mazzoli alla fine si è stupito che non me la fossi presa per le prese per il culo,lo prendo come un complimento!cmq il lancio di bear greves si è sentito bene?:)

Shock
1st March 2011, 21:59
secondo me il posto te lo meriti... peccato adesso sia un programma di merda. Prima quando ti capitava di ascoltarlo due risate te le facevi.

Non avrei mai creduto di dirlo, ma adesso mi sento di farlo e bon: lo zoo non ti merita.

Per inciso: li hai spiazzati tutti quando hai detto "siete la mia famiglia". La loro emozione ha "bucato la radio". La pausa prima che si riprendessero m'è sembrata infinita (rispetto i loro standard da minchiata pronta)

Edit: se non ti hanno dato nemmeno un rimborso spese sono VERAMENTE dei pezzenti.