PDA

View Full Version : RIFT: Chi e Come?



Piola
30th January 2011, 22:40
Visto che sembra "bollire tanta gente in pentola" sarebbe bello sapere chi e come, il dove ovviamente non è ancora dato saperlo...

Magari se salta fuori anche qualche nome di server....


Server PVP quale non importa

Devon
30th January 2011, 22:43
indifferente
ma da quel che ho visto in beta (fatto solo ultima fase) mi piace parecchio l'ambientazione dei guardians

Cicoh
30th January 2011, 22:44
Votato.
bisognerebbe fare un post per decidere il server,
io eviterei quello "italiano"
:D

Piola
30th January 2011, 22:46
Votato.
bisognerebbe fare un post per decidere il server,
io eviterei quello "italiano"
:D

Non pensavo di farlo ora perche' mi sembrava un po troppo prematuro, gia sapere quale TIPO di server è una buona partenza...

Cicoh
30th January 2011, 22:47
pvp !

Gramas
30th January 2011, 23:10
io ho trovato le raziali solo dei defiant ._. cmq bo per la fazione..le classi so uguali^^

Piola
30th January 2011, 23:16
io ho trovato le raziali solo dei defiant ._. cmq bo per la fazione..le classi so uguali^^

Se ti spulci le razze le trovi tutte QUI (http://telarapedia.com/wiki/Race)

Earenia
31st January 2011, 01:26
server decisamente pvp. eliminato cloudborne che sara' la "casa degli azzurri" va bene qualsiasi. mi pare di aver capito cmq che in ordine di popolazione saranno cloudborne > sagespire > whitefall.

fazione alla fine indifferente. mi piace di piu' il lore dei defiant, ma la nanazza con i capelli afro e' >>> :D

Betan
31st January 2011, 03:48
Basta che si stia assieme e la fazione chissene, cmq votato defiant :p

LuKas
31st January 2011, 10:53
pvp poi il resto meno importante

HariSeldon
31st January 2011, 15:01
Se volete fare una scelta ragionata sulla fazione, conviene aspettare visto che le razziali a breve verranno più o meno tutte riviste (parola dei dev), visto che al momento la situazione è abbastanza sbilanciata lato defiant (opinione mia e di molti altri).

Pic STK
31st January 2011, 15:17
io vado dove c'è + flame :)

Cicoh
31st January 2011, 15:34
a sto poll sta votando gente che sicuramente neanche verrà su rift :rotfl:

Piola
31st January 2011, 16:02
a sto poll sta votando gente che sicuramente neanche verrà su rift :rotfl:

E' Public cosi' si vede chi ha votato e cosa :D

Cicoh
31st January 2011, 16:04
E' Public cosi' si vede chi ha votato e cosa :D


infatti l'ho detto perche ha votato quel coglione di teo ehehe

epilick
31st January 2011, 16:39
Votato.
bisognerebbe fare un post per decidere il server,
io eviterei quello "italiano"
:D

Non ti conosco, ma dopo quello che hai scritto sul post precedente per fortuna che gente come te evita il server italiano....

epilick
31st January 2011, 16:40
doppio

Earenia
31st January 2011, 16:49
Se volete fare una scelta ragionata sulla fazione, conviene aspettare visto che le razziali a breve verranno più o meno tutte riviste (parola dei dev), visto che al momento la situazione è abbastanza sbilanciata lato defiant (opinione mia e di molti altri).

infatti da personale esperienza e da lettura di forum sembra che al momento i defiant siano piu' popolati.

infatti defiant x bg stavo in coda anche 10-15 min, nei guardian poppavano istant o nel giro di un minuto.

solito problema dei mmo bi-fazione...

Zaider
31st January 2011, 16:55
per curiosità, nessuno ha provato rift su di un imac / mbp con bootcamp?

Cicoh
31st January 2011, 17:02
Non ti conosco, ma dopo quello che hai scritto sul post precedente per fortuna che gente come te evita il server italiano....

E allora visto che -come dici- "non mi conosci", come cazzo ti arroghi il diritto di dirmi che "per fortuna gente COME ME EVITA IL SERVER ITALIANO" ?

1)ho il diritto di giocare dove cazzo voglio (senza neanche dover per forza indicare che gli italiani si fanno riconoscere come lamer ululando nella loro lingua madre nelle public chats)
2) diverse persone QUI hanno scritto di voler evitare il server italiano e rompi i coglioni proprio a me che manco mi conosci?


se volevi un premio per il babbeo dell'anno l'hai vinto anche se siamo solo a gennaio.

epilick
31st January 2011, 17:42
E allora visto che -come dici- "non mi conosci", come cazzo ti arroghi il diritto di dirmi che "per fortuna gente COME ME EVITA IL SERVER ITALIANO" ?
1)ho il diritto di giocare dove cazzo voglio (senza neanche dover per forza indicare che gli italiani si fanno riconoscere come lamer ululando nella loro lingua madre nelle public chats)
2) diverse persone QUI hanno scritto di voler evitare il server italiano e rompi i coglioni proprio a me che manco mi conosci?
se volevi un premio per il babbeo dell'anno l'hai vinto anche se siamo solo a gennaio.

Come dici tu io ho il diritto di esprimere la mia opinione :) mi dispiace che te la sei presa cosi sul personale....
Su 10 cose che hai scritto sul post precedente 11 erano stronzate, torno a ripete sono contento che gente come te eviti il server italiano! De gustibus

Cicoh
31st January 2011, 17:49
a epilcoso, ma chi minchia sei? :rotfl:
de gustibus un paio di palle, LeL, continui a ripetere giga-cagate..ma evidentemente sti post vengono perchè sei stato imbeccato da qualcuno

La motivazione è logica, visto che non so chi diavolo sei (sicuramente un idiota, ma de gustibus no? ) certamente qualcuno t'avrà chiesto di fare questo post.

Meno male che evitiamo il server italiano, si potrebbe incappare in pupazzi come te.
torno a ripetermi, lo so è retorica, ma tu chi caxxo sei ?

Piola
31st January 2011, 17:54
per curiosità, nessuno ha provato rift su di un imac / mbp con bootcamp?

Io non ho fatto tempo, alla prossima beta ti faccio sapere :thumbup:

Votate gente votate... :clap:

epilick
31st January 2011, 17:56
Ti reputi cosi importante? sono solo uno che legge questo forum da almeno 7 anni ma non posto quasi mai...
Ma tu sei troppo superiore per capire un idiota come me :)
Ciao dal tuo pupazzo!

Cicoh
31st January 2011, 18:05
ahhhhh capiscoooo.. non posti quasi mai, quindi intervieni su un thread in cui si parla di un altro argomento solo per cercare il flame
Anche Piola ha scritto che evita il server Italiano e anche prima di me. Visto che non l'hai quotato era perchè a te del server frega un cazzo, volevi solo flammare perchè t'ha imbeccato qualcuno.
che cazzo di educazione ti hanno impartito da bambino :sneer:

epilick
31st January 2011, 19:43
Torno a ripete forse non sono stato chiaro o non capisci, sono contento che "Gente come Te" non venga nel server "italiano".
Quindi parlavo con te no con Piola o altri che scrivono che non andranno nel server ITA. Il perchè lo trovi nelle stronzate che hai scritto nel post precedente...ti credi cosi superiore dal resto degli italiani che giocano nei vari mmorpg da evitarli :), quando i primi da evitare secondo me sono le persone come te.
Non cerco nessun flame non me ne frega assolutamente nulla.
La mia educazione è sicuramente meglio della tua, non ho cercato in nessun modo di offenderti :) quando tu dai del coglione , pupazzo idiota.
Il bue che dice cornuto all'asino.
Questa è solo l'opinione di un bambino...

Milker
31st January 2011, 19:47
pop

corn

LuKas
31st January 2011, 19:56
voto guaRDian giusto per i nani asd

Cicoh
31st January 2011, 19:59
pop

corn


ma quali popcorn, se flammo lo faccio con qualcuno che conosco e/o vale qualcosa, mica con i mangiammerda :rotfl:

Solfami
31st January 2011, 20:24
Ciao Cicoh, sei nuovo? :sneer:

epilick
31st January 2011, 20:38
troppo superiore :sneer:
Beh uno che dice di aver fatto 30 livelli di un gioco e non averci capito un emerito cazzo
:D, non ha prezzo per tutto il resto ce mastercard.
Cmq Nana Guardian troppo bella!!

Nazgul Tirith
31st January 2011, 20:48
Anche basta.


Soprattutto te epilick visto che qua hai iniziato a te.

Al secondo avvertimento non arrivo in quanto c'e solo il ban. E' un thread di rift, i cazzi vostri fateveli in pm.

thx.

Tunnel
1st February 2011, 14:39
Digressione: {
Già il fatto che un server dove andranno gli italiani venga definito come 'server italiano' fa capire che popolazione di merda siamo nei vari giochi.}

Io credo lo proverò e, associandomi a Piola, Cicoh e gli altri, senza però votare nel poll visto che non posso garantire la mia presenza, vi comunico che mi va bene tutto tranne il server popolato da italioti. :nod:

Jiinn
1st February 2011, 15:01
te fai un pg con nome non riconducibile all'italiano, parli in inglese e spali merda contro gli italiani che spammano in chat general..... mmmmm non è niente di nuovo mi sà XD

Piola
1st February 2011, 15:04
Digressione: {
Già il fatto che un server dove andranno gli italiani venga definito come 'server italiano' fa capire che popolazione di merda siamo nei vari giochi.}
Io credo lo proverò e, associandomi a Piola, Cicoh e gli altri, senza però votare nel poll visto che non posso garantire la mia presenza, vi comunico che mi va bene tutto tranne il server popolato da italioti. :nod:
Vota vota, i polls sono piu' falsati se non voti... :nod:

Tunnel
1st February 2011, 15:19
No fa uguale, non ho nemmeno mai visto uno screen di 'sto gioco, quindi voterei a caso :D

Però faccio una domanda. Ho visto il sito \preorder e mi da i prezzi in US$.
C'è il cambio 1 a 1 (49$ = 49€) o mettono un cambio sensato ?
Se c'è il cambio 1a1 metto un indirizzo usa falso nella registrazione :nod:

Burner
1st February 2011, 15:24
Se c'è il cambio 1a1 metto un indirizzo usa falso nella registrazione :nod:

è la via.
(minimo pronti via non gioco che vengo pisciato :nod:)

cancer.shezhar
1st February 2011, 15:26
Votato Guardian ma andrò dove vanno quelli con cui gioco di solito..

Gramas
1st February 2011, 18:47
è la via.
(minimo pronti via non gioco che vengo pisciato :nod:)

guarda volevo prenderlo qua http://www.direct2drive.co.uk/10105/product/Buy-RIFT-Standard-Edition-Download#contentOverview

poi ho pensato che senza scazzi era meglio farlo dal sito ufficiale per 1 euro in più..ma se c'è il camio 1a1 evito.

Jiinn
1st February 2011, 19:25
sito uff cambio 1 a 1

LuKas
1st February 2011, 20:24
io preso ora la collectr su d2d uk , cambio 46 euro. Registrato e tutto in 3 m. Attendo solo la beta key e quella del headstart .

Cicoh
1st February 2011, 20:56
la key headstart non corrisponde alla key della release ? :/ (domanda)

Pic STK
1st February 2011, 21:06
preordinatio pure io da direct2drive

Pic STK
1st February 2011, 21:10
la key headstart non corrisponde alla key della release ? :/ (domanda)

si è sempre la stessa

Jarkheld
18th February 2011, 15:05
SICURAMENTE server PVP, classe rogue rdps probabilmente!

Piola
18th February 2011, 15:51
SICURAMENTE server PVP, classe rogue rdps probabilmente!

Non so se tutti ma molti wayners sono con i quad, di la trovi le info...

Devon
18th February 2011, 15:55
non confondete i quad damage con i wayners pls
molti che vogliono giocare con noi verranno gildati senza problemi, non vogliamo far la gank elite di stocazzo 12L29

ma da qui ad essere FFA ne passa.

Piola
18th February 2011, 16:05
Si dai mi sembra piu che giusto, il ffa e' brutto anche da dire...

Jarkheld
18th February 2011, 16:47
io non so chi siano tanto i wayners quanto i quad damage lol :D mi interessa giocare sul pvp dato che ormai sono anni che gioco su questo tipo di server....gioco prevalentemente in solo ma ovviamente un gilda non mi dispiacerebbe :D

Devon
18th February 2011, 16:53
non era necessariamente riferito a te, sei il benvenuto se vuoi giocare con noi
con "wayners" si intende la maggior parte degli utenti di questo forum, non necessariamente una gilda (anche se ce ne sono state tante in passato)
e quel che interessa a me, è non essere catalogato come uno di questi, viste passate esperienze non troppo piacevoli

:>

Piola
18th February 2011, 16:54
Piu' importante ancora, dalla stessa parte stavolta...

Tacitus
18th February 2011, 17:17
sarò anche io della partita , sempre che mi vogliate in gilda da voi :D, anche se giocherò con poca costanza :P

Zaider
18th February 2011, 17:20
PvP guardian mage