PDA

View Full Version : [Rift][Wayne Server+Fazione]



Nazgul Tirith
31st January 2011, 01:53
Visto che al momento, non avete una sezione e avete il "permesso" di usare quella mmo per Rift, vi organizzo un attimo qualche poll, perche vedo che tante idee ma poca organizzazione.


Vi metto due dei server che girando un po per la rete, probabilmente saranno piu popolati di gilde piu o meno forti.(anche perche tolto cloudborne questi praticamente rimangono, e pare che l'ago delle gilde piu forti, propenda su Sagespire)


- Sagespire
- Whitefall

Ovviamente, tale sondaggio e' per chi NON intende andare in quello che sara' l'italianizzato Cloudborne. Vi metto comunque l'opzione visto per vedere il gradimento, rimarra' anonimo :sneer:


Poi vi faro anche il topic per la "fazione" intanto scrivetela, cosi potete gia capire leggendo il thread dove finirete :sneer:


In futuro, vi faro' anche un topic riguardo al nome della gilda.


:nod:


Ps. Ovviamente se votate, scrivete i perche ed i percome...cosi che la gente possa "capirvi".

PPs. Se vi serve supporto o avete idee, mandatemi pure pm ci pensero' io ad aggiustarvi e organizzarvi per il forum.

Piola
31st January 2011, 02:05
Naz il tuo thread e' sicuramente piu chiaro e fatto meglio ma ce n'e' uno qui simile.... LINK (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100415)

Comunque Razza Defiant Server e' uguale basta che non sia ITA, non so quale sia il piu popolato degli altri due...

Nazgul Tirith
31st January 2011, 02:07
li votatevi la fazione.

Qua vi votate il server.

Poi vi faccio il topic per il nome.

:sneer:

Piola
31st January 2011, 02:08
li votatevi la fazione.

Qua vi votate il server.

Poi vi faccio il topic per il nome.

:sneer:

Li sarà una guerra :D

Nazgul Tirith
31st January 2011, 02:10
Na, ve lo preparo gia fatto con 4-5 nomi.

Se state a fare una cernita con 435435435 persone che dicono 43543545 nomi diversi non ne uscite vivi manco per aprile.

Cicoh
31st January 2011, 02:16
Io ho votato, comunque propongo un nome per la gilda: "I mangiammerda", se non ce lo bannano i GM è figo.

Gramas
31st January 2011, 02:17
wayne2k1 non basta?lol

cmq c'è da vedere info varie su quali gilde eu vanno su sagecoso

Earenia
31st January 2011, 03:02
io voto whitefall perche' mi ci son trovato bene in beta :hidenod:

fazione: nana > defiant > guardian :elfhat:

Betan
31st January 2011, 03:56
Voto per Whitefall anche se preferirei SageSpire, ma la spiegazione è molto semplice: per quanto sia nerd inside (e piola ve lo confermerebbe) sono pur sempre uno studente universitario e tra corsi, esami e sbatti non riuscirei a tenere il ritmo dei veri nerd che stanno a casa dal mattino alla sera o che si spacciano per malati :p. è solo una questione di tempo, poi se dovesse vincere SageSpire amen, vi seguirò :)

Piola
31st January 2011, 17:50
Nerd e' un "diminutivo" Betan, te fai il 50 in 2 giorni RL :D

Comunque non ho capito perche' ti farebbe piu comodo Whitefall... Sagespire che ha?

Pic STK
31st January 2011, 19:18
io ho votato cloudborne per andare controcorrente, perchè tanto alla fine non sarò io a decidere il server lol :)

Cicoh
31st January 2011, 19:33
il server lo si decide tutti insieme, gli spunti di gramas ad esempio sono buoni.

Milker
31st January 2011, 19:45
Teo2k1 piace a qualcuno come guild name?

Cicoh
31st January 2011, 19:55
teo sei triste come kuroko quando finge d'avere una donna :/
vieni su msn.

Burner
1st February 2011, 13:56
wayne2k1 non basta?lol

cmq c'è da vedere info varie su quali gilde eu vanno su sagecoso

chiedi anche dove vanno le gilde scarse che io mi parcheggio lì :D
pagare per farmi fare il culo aoe non mi entusiama :nod:

Darkmind
1st February 2011, 14:01
chiedi anche dove vanno le gilde scarse che io mi parcheggio lì :D
pagare per farmi fare il culo aoe non mi entusiama :nod:

cosa ti hanno fatto piccolo Diego eri tutto cuccodritto e powahnerd based :cry:

Burner
1st February 2011, 14:07
cosa ti hanno fatto piccolo Diego eri tutto cuccodritto e powahnerd based :cry:

eh non so più er ghepardo de 'na vorta...

cancer.shezhar
1st February 2011, 15:28
Il rosic tra Ita non ha prezzo.. anche qua però seguiro i soliti con cui mi son trovato bene a giocare negli altri mmorpg

Piola
4th February 2011, 13:49
Alla lucedei fatti (le razziali sono cambiate) che fazione scegliereste? Sempre la stessa?

Devon
4th February 2011, 13:51
ovviamente sempre guardian
non è che scelgo un gioco\server\fazione in base ad una variabile lolol
tristi quelli che volevano farlo :nod:

Jiinn
4th February 2011, 13:54
guardian per forza

Piola
4th February 2011, 14:32
Spero che ci sia modo di vedere le percentuali di fazione per server...

Alexon
4th February 2011, 14:36
ya,speriamo si possa vedere il bilanciamento dei server,cmq guardian insidehhhh :O

Piola
4th February 2011, 14:48
Che palle, io non posso vedere i nani e 3/4 dei wayners e' guardian...

Sylent
4th February 2011, 15:10
Vado al 100% nel server con più ITA.
Giocando da solo, o riesco ad organizzarmi qua tramite W2k1 (nel qual caso potrei optare per qualunque server se il progetto fosse solito) oppure devo trovarmi gilda girando per il server...ed a quel punto mi servono gilde ITA in giro ^^
Fazione ho leggera preferenza per Guardian, ma son valide entrambe purché il rapporto sia paritario... nel caso in cui una delle 2 fosse immensamente sottopopolata dovrei valutare anche un cambio server, visto che per ora non ci sono né battlegroup né cluster...

Jiinn
4th February 2011, 15:18
Vado al 100% nel server con più ITA.
Giocando da solo, o riesco ad organizzarmi qua tramite W2k1 (nel qual caso potrei optare per qualunque server se il progetto fosse solito) oppure devo trovarmi gilda girando per il server...ed a quel punto mi servono gilde ITA in giro ^^
Fazione ho leggera preferenza per Guardian, ma son valide entrambe purché il rapporto sia paritario... nel caso in cui una delle 2 fosse immensamente sottopopolata dovrei valutare anche un cambio server, visto che per ora non ci sono né battlegroup né cluster...

ehm veramente i bg sono cross server XD

Tunnel
4th February 2011, 16:14
In sostanza che server\fazione uso alle 19.00.01 di questa sera ? :D

Jiinn
4th February 2011, 16:17
io ti consiglierei cloudbourne lato indifferente...

Tunnel
4th February 2011, 16:58
Voglio qualcuno cui poter rompere i coglioni in game se non capisco qualcosa :nod:

LuKas
4th February 2011, 17:00
scrivi in general in ita comincia ad abituarti huauauh

Jiinn
4th February 2011, 17:08
per ora ho visto gilde su cloud che reclutano random e scrivono in inglese per recruit in chat... XD

Cicoh
4th February 2011, 17:25
tunnel non ricordo il nome del mio server,
alle 7 quando son loggato te lo scrivo.
lato defiant anyways


@jinn, gente che spamma per gildare ne ho vista un po in tutti i servers finora

Pic STK
4th February 2011, 17:29
tunnel non ricordo il nome del mio server,
alle 7 quando son loggato te lo scrivo.
lato defiant anyways


@jinn, gente che spamma per gildare ne ho vista un po in tutti i servers finora

noi giocavamo su whitefall in beta, poi ci siamo trasferiti su cloudborne

Devon
4th February 2011, 17:54
è una beta stasera, usa il server a caso

Tunnel
4th February 2011, 17:54
Sì basta che ci accordiamo un po' tutti sul dove andare. I thread servivano a quello :D

Yep shagaz ma almeno si cazzeggia in gruppo, no ? (non inteso come party, ma come chat)

Cicoh
4th February 2011, 17:58
ok io son su whitefall defiant :D

Alexon
4th February 2011, 18:14
tutti defiant qui?

Jiinn
4th February 2011, 18:17
tunnel non ricordo il nome del mio server,
alle 7 quando son loggato te lo scrivo.
lato defiant anyways


@jinn, gente che spamma per gildare ne ho vista un po in tutti i servers finora

evidentemente intendevo gilde ita dato che era quello il discorso :)

Cicoh
4th February 2011, 18:51
vabeh tanto ci si becca su skype,
insultare Pic è quello che rende OP questo gioco. :sneer:

Cicoh
4th February 2011, 19:01
ah, ho trovato un server di vent free pieno di gente ma anche carico di canali liberi, chi vuole joinare quando c'è la beta mi mandi un PM

Sylent
4th February 2011, 19:41
ehm veramente i bg sono cross server XD

credo mi sia sfuggito :look: + :afraid: + :nod:

Piola
5th February 2011, 13:07
Messi da parte pregiudizi ieri sera ho rollato un PG Guardian su Cloud, dopo 5 minuti ho fatto le mie considerazioni:

Server "Full" e questo alla fine nn e' un problema

Fazione Guardian, la fazione vi devo dire la verità, mi piace veramente tanto piu dei Defiant

Chat, questa la nota veramente negativa! Non ho fatto altro che leggere ogni tipo di idioma, per un inglese c'erano 2 greci 3 russi e altre lingue a me sconosciute... Chi ha detto che e' il "server Italiano"? Boh, a me piu che altro sembra un server sei senza patria e basta. Ho provato a fare dei PG anche su Sagespire (dove attualmente sono) e Whitecoso, li al contrario chats prevalentemente british e anche presenza ita (guardando i nomi dei vari pg in giro per il mondo).

A Voi Cloud che impressione ha dato?

Jiinn
5th February 2011, 14:37
a me invece scazza vedere gente che si è fatta l'account solo per spammare in general "wow è figo, rift è una merda"

Sylent
5th February 2011, 15:05
Cloud ieri dava 530pg in coda con un'attesa stimata di 74 minuti (ore 21,30 circa) ----> LOL
Ho insta-rollato altrove per provare ^^

Sto provado un rogue (che sarebbe il pg che vorrei farmi per giocare in solo da stealther) ... sembra abbiano fixato i danni, in exp tira giù tutto in pochi secondi (pari liv..) ... non so le altre classi ma per questare non ho problemi.
Il cleric è fuori scala invece...le cure sono TROPPO più alte dei danni entranti (non ho visto istance per ora..) ed in solo vs mobs sono immortale ..

CrescentMoon
6th February 2011, 08:37
Cloud ieri dava 530pg in coda con un'attesa stimata di 74 minuti (ore 21,30 circa) ----> LOL
Ho insta-rollato altrove per provare ^^

Sto provado un rogue (che sarebbe il pg che vorrei farmi per giocare in solo da stealther) ... sembra abbiano fixato i danni, in exp tira giù tutto in pochi secondi (pari liv..) ... non so le altre classi ma per questare non ho problemi.
Il cleric è fuori scala invece...le cure sono TROPPO più alte dei danni entranti (non ho visto istance per ora..) ed in solo vs mobs sono immortale ..

io ho fatto solo la beta 5 e 6, ma dicono che prima fossero pure peggio :rotfl:

Betan
6th February 2011, 12:27
Continuo a leggere che il cleric è troppo forte ed è immortale, non è proprio cosi.
Come in tutti i giochi nei livelli bassi il cleric è si forte dal momento che con le cure riesce a tenersi vivo, mentre gli altri essendo ancora bassi non son sviluppati e sucano.
Le cose però cominciano a cambiare dal 30 in su, perchè quando incontri un war speccato bene, fidatevi che vi apre tranquillamente.
Sempre la stessa cosa come in tutti i giochi, prima ci si lamenta che il cleric è immortale, viene nerfato e non si trovano più cleric perchè è diventato merda

Uriziel
7th February 2011, 10:13
assolutamente vero, al 35 posso dire tranquillamente che tra le classi da nerfare il cleric nn c è, trovo veramente imparazzanti i warrior, cloromancer, leggermente il marksman e il bombarolo nn è da nerfare, è da cambiare proprio come sistema di classe, troppo potente x il danno che fa, ma del tutto inutile senza quel burst di danno visto che fa dps solo con le finish

Sylent
7th February 2011, 10:16
Veramente ho provato a curare col cleric e mi sembra divertente, a differenza dello spam di WoW...
Ho provato a tankare col paladin e non è male, sicuramente non noioso...

Petunia
13th February 2011, 16:08
Cloudborne l'ho trovato molto affollato (code code e ancora code).
Ho anche giocato su Whitefall e mi son trovato bene, molta meno gente.

Alexon
13th February 2011, 16:09
quindi la maggior parte dei wayners dove si logga in questa beta?

Zaider
13th February 2011, 17:02
io la beta la finisco su whitefall.

cloudborne troppo pieno di troll, l'ultima volta che l'ho provato la chat era al limite dell'inutilizzabile..

Alexon
13th February 2011, 17:15
cloudborne non l'ho preso in considerazione anche perchè avendo fatto solo la beta 6 era full quando ho loggato per la scelta servers.
quindi finirò la beta anche io si whitefall lado def stavolta,tanto per vedere l'ambientazione ;O

LuKas
13th February 2011, 17:45
cmnq nn è detto che i nomi rimangano questi, il CEO ha detto che i nomi definitivi per i server li sapremo solo dopo la OB e prima dell headstart