View Full Version : Il discorso del Re
saltaproc
31st January 2011, 09:53
:thumbup:
mi è garbato veramente un sacco
una di quelle poche volte dove il candidato agli oscar mi trova concorde :nod:
voto 8 e mezzo
Zl4tan
6th February 2011, 01:42
ne parlano tutti benissimo...spero di vederlo presto
Kappa
7th February 2011, 10:50
Visto al cinema in originale sottotitolato, film bellissimo. lui da oscar. Il miglior film dell'ultimo anno imho.
Kadmillos
7th February 2011, 11:50
purtroppo ormai posso andare al cinema solo a veder cartoni animati..... spero uscirà presto su una qualche piattaforma così da gustrmelo , ovviamente in questo caso in lingua originale e sottotitolato...
Zl4tan
8th February 2011, 00:50
film strabello, purtoppo perde un sacco se visto in italiano, aspetto una versione dvd per vederlo in lingua originale, gli attori principali sono straordinari...
eccellente film, davvero..
Malbrouk
8th February 2011, 14:24
purtroppo ultimamente sono intollerante ai doppiaggi, il film mi incuriosisce molto ma aspetterò un dvd, visto che cinema che fanno i film in lingua originale sottotitolati non esistono :cry:
piccolo OT
per questo motivo posso vedere più o meno solo i film italiani al cinema, andai a vedere vallanzasca e pure quello in parte era doppiato :gha:
Emma
11th February 2011, 01:42
un film da vedere assolutamente
saltaproc
28th February 2011, 09:09
come volevasi dimostrare
uno stracazzo di capolavoro
:bow::bow::bow::bow:
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Malbrouk
3rd March 2011, 01:23
bel film davvero, due ore volate
Emma
3rd March 2011, 02:31
su repubblica stamane c'era il video originale del discorso del re d'inghilterra, quello della scena iniziale del film insomma
Necker
4th March 2011, 11:10
gran film.... Rush è geniale.
Malbrouk
4th March 2011, 13:56
ma infatti capisco che rush non potesse vincere pure lui l'oscar, altrimenti sbancavano troppo, ma è davvero bravo
cmq se cercate su youtube c'è il discorso originale , comprarandolo con quello del film (in inglese) il timing è pressocchè uguale, così come impostazione di voce, tono ecc., impressionante