View Full Version : Sopravvissuti Vek'nilash
Anywyn
1st February 2011, 02:18
Non so quanti altri abbiano intenzione di continuare a giocare, ma per chi pensa di continuare, dato che i Quad Damage sono stati sciolti, abbiam fondato una gilda di backup chiamata Wayne Two K One.
Per quanti abbiano intenzione di continuare basta sendare qualcuno di quelli online (per ora siam solo in 5) e verrete invitati.
Per ora siam gildati solo in 5, per essere gildati sendate in game uno dei seguenti pg:
- Ashlyne (altri pg: Anywyn, Ashlye, Ashlynne)
- Degrolas (altri pg: Degrez, Beldegre)
- Strifë (altri pg: Dëmisë)
- Croak (altri pg: Crela)
- Mitsukø
Amiag
1st February 2011, 02:44
io ci sono ...
croak/crela in game
Anywyn
1st February 2011, 03:06
Guarda loggati ora ci siamo io, Strife, Degre, e due neogildani amici di strife. A minuti mettiam su la gilda nuova.
Penso la si chiamerà Wayne2k1. ;)
Se sei ancora in game puoi unirti subito anche tu. Io son sull'hunter ora (Ashlyne).
Siamo ad Orgrimmar davanti al Guild Master.
Karidi
1st February 2011, 10:44
Io ed Eliseewin ci siamo.
Anche se Ash vorrei provare lato Ally tipo su Runetotem :D
Brcondor
1st February 2011, 11:09
Che è successo?
Nyphs
1st February 2011, 11:58
no io penso che non mi gildo,
scusa Anywyn mi faccio le mie 2 istance e farm a giorno e basta
non mi voglio coinvolgere piu' di tanto inquanto se devo perdere tempo su sto gioco lo faccio con il minore scazzo possibile ...
Grazie dell' invito cmq
Anywyn
1st February 2011, 13:49
non mi voglio coinvolgere piu' di tanto inquanto se devo perdere tempo su sto gioco lo faccio con il minore scazzo possibile ...
Grazie dell' invito cmq
Come vuoi ;)
Cmq l'iniziativa è tanto per avere una chat comune per fare quattro chiacchiere e se garba/ capita fare qualche random assieme.
Nessun intento organizzativo o altro.
Che è successo?
http://quadamage.forumcommunity.net/?t=43661883 ;)
Io ed Eliseewin ci siamo.
Anche se Ash vorrei provare lato Ally tipo su Runetotem :D
Si può anche parlarne per me.
Amiag
1st February 2011, 14:04
Che è successo?
i bambini hanno trovato il giocattolo nuovo :sneer:
powerdegre
1st February 2011, 14:12
Grazie dell' invito cmq
Come ha detto Ash, l'idea e' giusto di raggruppare quei 4 cazzoni che siamo rimasti a spasso tanto per avere una chat di gilda dove passare il tempo e vedere se si riprende quei 2/3 benefici di gilda, niente di piu' serio. Poi chiaro, se mentre siamo li vogliamo gruppare per qualche eroica o un salto a BH tanto meglio, ma niente di serio. Io per primo sto meditando il trasnfer, fai te quanta voglia ho di scazzarmi.
Glorifindel
1st February 2011, 14:56
Come vuoi ;)
Cmq l'iniziativa è tanto per avere una chat comune per fare quattro chiacchiere e se garba/ capita fare qualche random assieme.
Nessun intento organizzativo o altro.
Stando così, quando loggo joino volentieri. Il 15 feb mi scade il mese, ma finchè non provo almeno la beta di sto tanto decantato Rift (che cmq dai primi video mi dà un certo dejavu... vedremo poi giocando), sono orientato a giocare le random PvE da 5 in hc quando ho tempo; se poi WoW entro febbraio-marzo mi stufa, ho da spolparmi la marea di titoli single/non mmo che sono previsti per il 2011 + parecchia roba che ho lasciato indietro (TF2 non lo tocco da una vita, L4D2 mai iniziato, Vietnam di BC2 e soprattutto SCII in multi, tralasciando la roba su PS3 :gha:)
In effetti non ho capito perchè è stato necessario whipare totalmente la gilda, perdendo peraltro i 12 liv di exp fatti e i relativi bonus.
Devon
2nd February 2011, 02:01
quelli che volevano giocare si so rotti la fava dei leechers :sneer:
fixed
@ glor, non è stato necessario whipare nulla, semplicemente la gilda ha chiuso i battenti :D
Amiag
2nd February 2011, 06:07
cho 12 anni e sono un perdente quindi godo a fare i dispetti :sneer:
fixed
Tanto per chiarire non so che è successo ne chi sarebbero sti liccers e non me ne frega nulla. So solo che ieri ho loggato e la gilda era sparita, se cè una cosa che mi fa girare le palle è perdere tempo, specialmente quando ciò è dovuto agli sbalzi ormonali di qualche ragazzino
Ciao e gl su Rift :wave:
Brcondor
2nd February 2011, 09:59
"Stessa spiaggia stesso mare..."
Devon
2nd February 2011, 11:23
qqminchia
scusa eh
ma io ancora non so chi tu sia in game, non so con chi tu abbia giocato, chi ti abbia invitato e probabilmente non ti ho nemmeno mai parlato
perche dovresti poter dire qualcosa su quanto successo? :scratch:
si cmq è stato fatto un grosso GROSSISSIMO errore: invitare un sacco di gente sconosciuta per aiutarli con i bonus di gilda, un errore TERRIBILE, alla fine eravamo 80+ in una gilda dove io (il tale che ha fondato la gilda con naz) ne conoscevo al massimo 10, ed i restanti erano tutti sconosciuti -e relativi amici+ alt e alt di amici ovviamente.- che stavano "sfruttando" il raf integrato con il bonus di gilda (LA MIA gilda)
perche dovrebbero poter parlare questi elementi? nc eh.
Sante
2nd February 2011, 12:20
Strano un gruppo di gioco tirato su da Shagaz è andato a puttane? :sneer:
Devon
2nd February 2011, 12:24
ciao sante, lo sai che ora anche i cinesi offrono boost ? pero loro si fanno pagare in euro anzi che in infamate :D
Sante
2nd February 2011, 12:26
Uff troppo polite sta risposta...speravo meglio :(
Devon
2nd February 2011, 12:27
ormai so vecchio
ci riprovo:
trovato qualcun'altro disposto ad equipparvi 3 pg a testa?
Sante
2nd February 2011, 12:29
Ashauhusauh, come caschi male...
Devon
2nd February 2011, 12:32
:(
Nazgul Tirith
2nd February 2011, 12:42
Basta.
Anche perche ve la state prendendo con la persona che alla fine non ha preso questa "decisione finale".
Brcondor
2nd February 2011, 13:30
E' proprio il gusto di voler rendere (o almeno provarci) le vite degli altri tristi come la propria che da fastidio. BAstava lasciarsi gm e non loggare piu, che motivo c'era di kikkare tutti. Anche perche non penso che quest bonus che gli altri licciavano lo avevate fatto in due. Anche io nel mio piccolissimo, expando un alt, avevo contribuito. Vedere andare in frantumi tutto senza motivo e per un capriccio dispiace, anche perche io nn vedevo l'ora di tornare a giocare perche per la prima volta da un po' di tempo mi sentivo di far parte di un gruppo.
Devon
2nd February 2011, 13:31
broncodor, tu saresti saetta no?
era offline da piu di un mese quel pg quando l'ho kickato, nemmeno l'85 avevi fatto
da quando hai gildato avrai loggato 3 volte, e possibilmente avrai scritto 2 frasi in chat.. come facevi a sentirti parte del gruppo?
Nazgul Tirith
2nd February 2011, 13:37
E' proprio il gusto di voler rendere (o almeno provarci) le vite degli altri tristi come la propria che da fastidio. BAstava lasciarsi gm e non loggare piu, che motivo c'era di kikkare tutti. Anche perche non penso che quest bonus che gli altri licciavano lo avevate fatto in due. Anche io nel mio piccolissimo, expando un alt, avevo contribuito. Vedere andare in frantumi tutto senza motivo e per un capriccio dispiace, anche perche io nn vedevo l'ora di tornare a giocare perche per la prima volta da un po' di tempo mi sentivo di far parte di un gruppo.
Rendere la vita Triste a qualcuno perche si e' chiusa una gilda? Si sta un attimo esagerando nei termini.
Detto cio non e' stato un capriccio ma ben altri motivi, che ovviamente te nemmeno conosci visto che per tua scelta, non hai loggato per molto tempo (e non c'e nulla di male, ne sindaco su cio)
Oltre questo, ash ha creato questo topic per altri motivi e l'it del topic e' tutt'altro.
Se volete chiarimenti da me, visto che e' stata una mia decisione, ci sono i pm.
Altre polemiche inutili su un thread non apposito potete anche evitarle.