Log in

View Full Version : marrazzo strikes again!

Bakaras
1st February 2011, 17:54
si, sicuramente c'era un topic vecchio sull'argomento, ma non l'ho trovato ( o cercato accuratamente )

btw, gossip di bassissima lega:

A oltre un anno dallo scandalo che gli è costato la poltrano di governatore, Piero Marrazzo è stato fermato dai carabinieri a un posto di blocco mentre era in auto con un viado sudamericano

link (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo502004.shtml)

Cifra
1st February 2011, 17:59
Quando carichi un'autostoppista non è che le guardi sotto la coda...

Dr.Doomed
1st February 2011, 18:02
"Dal controllo non è emersa alcuna irregolarità né penale, né amministrativa nei confronti di Marrazzo." E allora mi spiegano che cazzo ci fanno un articolo a fare? Diritto di cronaca? Maddai! Sto qua la vita se l'e` gia` rovinata di suo con una minchiata epica, accanirsi cosi` solo per il gusto di umiliarlo e` proprio da stronzi. Pessimi davvero. :thumbdown

Cicoh
1st February 2011, 18:04
ho alcuni amici d'infanzia che fanno i carabinieri/poliziotti/forestale,
di certo non si elevavano per il loro QI.

Alkabar
1st February 2011, 18:06
Una volta che ha già fatto boom la sua carriera politica, sarà libero di trombarsi chi gli pare???

Warbarbie
1st February 2011, 18:08
Il mio ex capo :(
Il peggior governatore assieme a Storace, manco capace di andare a mignotte senza farsi beccare

jamino
1st February 2011, 18:55
Direi che sono problemi della famiglia Marrazzo...

Rilevanza per il resto del paese 0.

Ipnotik
2nd February 2011, 13:39
Almeno lui si e' dimesso, faccia quello che ritiene giusto.

Sulimo
2nd February 2011, 13:41
lol@tgcom

è la feccia della feccia equiparato solo a studio aperto e tg4

Controller
3rd February 2011, 02:01
Almeno lui si e' dimesso, faccia quello che ritiene giusto.

Si è dimesso da un ruolo/lavoro pagato dalla comunità, per tornare a fare un lavoro pagato dalla comunità.
Perlomeno abbiamo un drogato, riconosciuto ufficialmente dalla Corte di Cassazione, nella Rai, poi ce ne saranno altri 20.000 ma un drogato accertato e stipendiato da noi è un piccolissimo lvl-up nella filiera della merda che paghiamo.