Log in

View Full Version : Tutto il mondo è paese

Beleriand
2nd February 2011, 01:06
Ma che minchia fanno :gha:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/02/01/visualizza_new.html_1613488719.html

Amiag
2nd February 2011, 01:12
Canada, terra di fiabe e magia :nod:

Galandil
2nd February 2011, 01:31
Aspetta, questo tizio PRIMA accetta di farli fuori, e POI chiede un'indennizzo "per lo stress subito"?

Ma una palla in testa anche a lui no? Feccia di merda enacoid.

Dr.Doomed
2nd February 2011, 01:40
Aspetta, questo tizio PRIMA accetta di farli fuori, e POI chiede un'indennizzo "per lo stress subito"?

Ma una palla in testa anche a lui no? Feccia di merda enacoid.

Se si fosse rifiutato o avesse denunciato i datori di lavoro, lo avrebbero licenziato o comunque sarebbe rimasto senza lavoro, quindi QQ.
Invece cosi` facendo puo` pure dire di essere stato spinto a farlo e di essere rimasto turbato dalla cosa...

In ultima analisi, condivido in toto la tua conclusione! :nod:

Galandil
2nd February 2011, 01:41
Se si fosse rifiutato o avesse denunciato i datori di lavoro, lo avrebbero licenziato o comunque sarebbe rimasto senza lavoro, quindi QQ.
Invece cosi` facendo puo` pure dire di essere stato spinto a farlo e di essere rimasto turbato dalla cosa...

In ultima analisi, condivido in toto la tua conclusione! :nod:

Nelle prime due righe mi hai fatto andare in berserk, il tastino Reply with Quote era già bello fiammeggiante. :D

holysmoke
2nd February 2011, 01:47
pezzo di merda, morira presto spero

innaig86
2nd February 2011, 03:02
Povere bestie...immaginarle che, ferite, tentano di uscire dalla fossa mi fa ancora più male.
Pls reinserite la tortura nei codici penali, che il carcere è sempre troppo poco per queste merde.

Sturm
2nd February 2011, 08:36
Concordo col vecio una pallottola in testa e via a sto stronzo. Fottuto pezzente.

Slurpix
2nd February 2011, 09:28
anubi anubi

nn c'è altro da dire, nell'attesa che lucifero lo porti via con se al piu presto

mondo di merda

Dryden
2nd February 2011, 10:49
Concordo col vecio una pallottola in testa e via a sto stronzo. Fottuto pezzente.

Eh ma i suoi capi pure mica niente.

saltaproc
2nd February 2011, 10:50
Canada, terra di fiabe e magia :nod:

e topa :nod:

Razj
2nd February 2011, 11:02
lo schifo non è tanto verso l'operaio che sicuramente ha un QI inferiore a quello dei poveri husky, e l'indennizzo avrebbero dovuto darglielo a calci nelle gengive; quanto dei mandanti che hanno ordinato una cosa del genere solo per motivi economici -_-

Glorifindel
2nd February 2011, 11:26
ma Vancouver, le stesse olimpiadi invernali dove morì quell'atleta ventenne (mi pare) sullo slittino perchè avevano progettato male una curva?

...

cazzo, han fatto del bene ste olimpiadi :confused:

ilsagola
2nd February 2011, 11:31
Ma vaffanculo, poveri animali. Eccheccazzo so come le macchinette usa e getta. Schifo.

Drako
2nd February 2011, 12:43
altro che colpo in testa, io gli andrei a girare per 20 minuti un coltellaccio nelle budella. figlio di puttana

Tunnel
2nd February 2011, 12:46
Che l'operaio sia un demente siamo tutti d'accordo, ma la colpa grossa è dei titolari dell'azienda eh.

Eltarion
2nd February 2011, 17:57
lo schifo non è tanto verso l'operaio che sicuramente ha un QI inferiore a quello dei poveri husky, e l'indennizzo avrebbero dovuto darglielo a calci nelle gengive; quanto dei mandanti che hanno ordinato una cosa del genere solo per motivi economici -_-

Che l'operaio sia un demente siamo tutti d'accordo, ma la colpa grossa è dei titolari dell'azienda eh.

si infatti, l'operaio c'entra poco. Inoltre magari l'operaio lavorava già per quell'azienda, ma in un'altra mansione e l'azienda gli ha detto: "o fai questo lavoro o te ne vai" :/

Emma
2nd February 2011, 18:06
per la morte degli animali in se sono quantomeno insensibile, mi urta di più lo stato pietoso dell'intelligenza umana che si rispecchia in quegli individui che hanno deciso che quella fosse la soluzione migliore.

Kadmillos
2nd February 2011, 18:07
mommerda.....

Hudlok
2nd February 2011, 18:12
ma perché l indennizzo l ha chiesto ed ottenuto da una banca locale e non dall'azienda o che altro?

Hudlok
2nd February 2011, 18:13
per la morte degli animali in se sono quantomeno insensibile, mi urta di più lo stato pietoso dell'intelligenza umana che si rispecchia in quegli individui che hanno deciso che quella fosse la soluzione migliore.

potevan far cappucci per woolrich invece di sbatterli in fossa.. deciamente migliore *_*

Eltarion
2nd February 2011, 18:16
ma perché l indennizzo l ha chiesto ed ottenuto da una banca locale e non dall'azienda o che altro?

si infatti anche io mi sono chiesto che cazzo centrasse la banca o_O

Kadmillos
2nd February 2011, 18:18
si infatti anche io mi sono chiesto che cazzo centrasse la banca o_O

secondo me è una traduzione a cazzo oppure potrebbe essere che le due aziende fossero di proprietà della banca locale..... propenderei però per la traduzione cazzara...

Controller
3rd February 2011, 01:33
Ma cazz non faccio in tempo a vedere il nome Hudlok che già viene bannato :rotfl:
Cmq ci son pochi cazzi, prima di parlare bisognerebbe sapere come vanno le cose da quelle parti, esistono canili pronti a prendersi 100 cani? Hanno provato a regalarli? Se li avessero lasciati in libertà cosa sarebbe successo? Perchè se nessuno se li prende e non esistono enti preposti eventualmente ad "aiutare" 100 cani non li mantieni senza dindi.
Ovviamente mi dispiace, ma a volte certe situazioni nascono dalla società che non è in grado di sopperire alle necessità.

Galandil
3rd February 2011, 01:38
Ma cazz non faccio in tempo a vedere il nome Hudlok che già viene bannato :rotfl:
Cmq ci son pochi cazzi, prima di parlare bisognerebbe sapere come vanno le cose da quelle parti, esistono canili pronti a prendersi 100 cani? Hanno provato a regalarli? Se li avessero lasciati in libertà cosa sarebbe successo? Perchè se nessuno se li prende e non esistono enti preposti eventualmente ad "aiutare" 100 cani non li mantieni senza dindi.
Ovviamente mi dispiace, ma a volte certe situazioni nascono dalla società che non è in grado di sopperire alle necessità.

Why not a tutti gli operai in cassa integrazione? In fondo levano soldi a me e io non c'entro un cazzo, facciamoli fuori e risolviamo una volta per tutte il problema della disoccupazione, sia mai dovessi incontrare un branco di operai inferociti che girano per strada.

Controller
3rd February 2011, 01:40
Why not a tutti gli operai in cassa integrazione? In fondo levano soldi a me e io non c'entro un cazzo, facciamoli fuori e risolviamo una volta per tutte il problema della disoccupazione, sia mai dovessi incontrare un branco di operai inferociti che girano per strada.

Se vabbè...sparane un'altra va.

Galandil
3rd February 2011, 01:41
Se vabbè...sparane un'altra va.

Aspetto la tua prossima stronzata per poterlo fare, tanto tempo 1 giorno e viene fuori.

Controller
3rd February 2011, 01:47
Aspetto la tua prossima stronzata per poterlo fare, tanto tempo 1 giorno e viene fuori.

Non vedo l'ora, i tuoi reply intrisi di odio represso sono sempre uno spettacolo :thumbup:

Loki
3rd February 2011, 01:48
si ma i vassoi? dove sono i vassoi?

innaig86
3rd February 2011, 02:01
Cioè l'azienda compra 100 cani per una fottuta Olimpiade, poi non riesce a mantenerli e la colpa è della società che non ha canili disposti a prendersi CENTO cani?!
E le alternative sono lasciarli in giro?

Controller, ma in che mondo vivi? :rotfl:
Quei cani son stati presi per affari, quindi PRIMA di comprarli tu azienda ti devi mettere nelle condizioni di mantenerli anche dopo l'evento.
Se la spesa successiva è più elevata dei guadagni fatti durante l'evento son cazzi tuoi, eviti di fare la spesa.

Non puoi trattare 100 cani come fossero usa e getta e non ci sono giustificazioni per questo comportamento.

Galandil
3rd February 2011, 02:14
Non vedo l'ora, i tuoi reply intrisi di odio represso sono sempre uno spettacolo :thumbup:

Il mio non è odio represso, è genuino schifo verso subumani ritardati come te, tranquillo. :D

Controller
3rd February 2011, 02:21
Il mio non è odio represso, è genuino schifo verso subumani ritardati come te, tranquillo. :D

Sono tranquillissimo, io manco perdo il tempo a schifare la gente, semplicemente la calpe...ops evito per non sporcarmi le scarpe.

Controller
3rd February 2011, 02:23
Cioè l'azienda compra 100 cani per una fottuta Olimpiade, poi non riesce a mantenerli e la colpa è della società che non ha canili disposti a prendersi CENTO cani?!
E le alternative sono lasciarli in giro?

Controller, ma in che mondo vivi? :rotfl:
Quei cani son stati presi per affari, quindi PRIMA di comprarli tu azienda ti devi mettere nelle condizioni di mantenerli anche dopo l'evento.
Se la spesa successiva è più elevata dei guadagni fatti durante l'evento son cazzi tuoi, eviti di fare la spesa.

Non puoi trattare 100 cani come fossero usa e getta e non ci sono giustificazioni per questo comportamento.

Capita che le aziende sbaglino i loro calcoli? Si...A quel punto cosa devi fare? Fallire (e lasciare persone a casa) x 100 cani?

Shock
3rd February 2011, 02:25
Cristo più che altro chissà se hanno già svenduto tutte le slitte.

:rotfl:

Ma Hudlok è stato bannato per la battuta? :D

Amiag
3rd February 2011, 02:27
boh sinceramente lasciarli liberi in un posto random (che poi in canada non penso chabbiano problemi de spazio) sarebbe stato un minimo umano almeno ... ed anche piu semplice da un punto di vista logistico a voler fare i cinici lol ...

e con questo anche stasera ho feedato i troll vado a nanna contento :nod:

Shock
3rd February 2011, 02:33
lasciarli liberi :rotfl:

Controller
3rd February 2011, 02:33
boh sinceramente lasciarli liberi in un posto random (che poi in canada non penso chabbiano problemi de spazio) sarebbe stato un minimo umano almeno ... ed anche piu semplice da un punto di vista logistico a voler fare i cinici lol ...

e con questo anche stasera ho feedato i troll vado a nanna contento :nod:

E difatti se leggi sopra avevo posto il dubbio su questa soluzione che sarebbe stata economica e preferibile...ci sono nazioni (ad esempio l'Italia) che se abbandoni gli animali ti fanno un culo grosso come una casa...

innaig86
3rd February 2011, 02:34
Capita che le aziende sbaglino i loro calcoli? Si...A quel punto cosa devi fare? Fallire (e lasciare persone a casa) x 100 cani?

Continui a sobbarcarti i costi fin quando non trovi il modo di liberartene, regalandoli ecc...magari non riesci a darli via tutti e te ne rimane sul groppone qualcuno, ma son conseguenze di una scelta aziendale.

edit: lasciare liberi in posto random dei cani abituati ad essere nutriti dall'uomo equivale ad ammazzarli.

Emma
3rd February 2011, 02:35
credo che tutti abbiano associato i 100 husky alla possibilità di lasciarli liberi nelle terre canadesi. zannabianca :love:

Controller
3rd February 2011, 02:36
Continui a sobbarcarti i costi fin quando non trovi il modo di liberartene, regalandoli ecc...magari non riesci a darli via tutti e te ne rimane sul groppone qualcuno, ma son conseguenze di una scelta aziendale.

Ossia potenzialmente fallire...ma lo sai quali sono i margini odierni di guadagno x un'azienda? No, non lo sai :)

Shock
3rd February 2011, 02:36
Emma, la frase tipo uscendo per strada sarebbe:

"Buono bello, buono,..sta buono bello..." :sneer:

innaig86
3rd February 2011, 02:37
Ossia potenzialmente fallire...ma lo sai quali sono i margini odierni di guadagno x un'azienda? No, non lo sai :)

Ma sai che in questo caso non si può parlare di costo d'acquisto, ma di investimento vero e proprio e quindi gestirla diversamente PRIMA di comprarli?
Si, forse lo sai, ma continui a fare il finto fesso.

edit: e chi si sobbarca i rischi di un investimento sbagliato?
Se chiedo un mutuo in banca e poi non riesco a saldarlo mensilmente, posso tornare dalla banca e dire "mi son sbagliato, riprendetevelo"?

Controller
3rd February 2011, 02:41
Ma sai che in questo caso non si può parlare di costo d'acquisto, ma di investimento vero e proprio e quindi gestirla diversamente PRIMA di comprarli?
Si, forse lo sai, ma continui a fare il finto fesso.

Scusa eh, ma dove vivi? Non è un offesa, semplicemente, se non sai cosa sia, al giorno d'oggi, il mondo d'impresa è difficile confrontarsi...
A scanso di equivoci, il sentire che sono stati uccisi 100 cani mi fa molto male, ma daresti precedenza ai cani o ai figli?

Amiag
3rd February 2011, 02:57
gli husky so i cani piu tranquilli del mondo ... so addirittura sconsigliati come cani da guardia perche troppo fessi ...

Non so quali so le leggi in fatto di abbandono in canada, ma dubito sia piu grave che passarli al coltello ...

edit: lasciare liberi in posto random dei cani abituati ad essere nutriti dall'uomo equivale ad ammazzarli.

ma non direi proprio ...

Dr.Doomed
3rd February 2011, 10:06
Sta stronzata irresponsabile del "liberiamoliiii peeehh Zannaaa Biancaaa" esce periodicamente: poi quando i cucciolotti ciccipucettosi sopravvissuti agli stenti completano la raccolta delle piu` luride magagne e in branchi scorazzano incazzosi nelle periferie urbane , magari sgranocchiandosi qualche bimbetto, vecchietta o granfigacanadese, tutti a chiedersi perche`.
Gli animali domestici non si abbandonano: te li tieni, li affidi ad altri o li fai abbattere nel modo meno doloroso per le bestie. Il motivo lo puoi capire per bene quando da solo la notte ti trovi faccia a faccia con un ex migliore amico dell'uomo con piaghe, pustole e bava alla bocca che ti ringhia contro.

Il punto qui e` che sti tizi hanno trattato gli animali come merce (e chissa` che altro avranno patito ste povere bestie in vita), non garantendo loro manco 'na morte decorosa.
Poi conTROLLer puo` dire quello che vuole, ma avvalorando ragionamenti come quelli da lui fatti si hanno poi le sorprese dei rifiuti tossici riversati dove cazzo pare... poveri imprenditori, tengono famiglia e lo smaltimento costa un sacco...

Alkabar
3rd February 2011, 10:23
sono 100 cani, non sono 2000. Non penso sarebbe stato difficile piazzare husky FOR FREE oppure darli a strutture adibite. Il problema è che questa gente non voleva pagare un quattrino.

Emma
3rd February 2011, 10:40
Sta stronzata irresponsabile del "liberiamoliiii peeehh Zannaaa Biancaaa" esce periodicamente: poi quando i cucciolotti ciccipucettosi sopravvissuti agli stenti completano la raccolta delle piu` luride magagne e in branchi scorazzano incazzosi nelle periferie urbane , magari sgranocchiandosi qualche bimbetto, vecchietta o granfigacanadese, tutti a chiedersi perche`.
Gli animali domestici non si abbandonano: te li tieni, li affidi ad altri o li fai abbattere nel modo meno doloroso per le bestie. Il motivo lo puoi capire per bene quando da solo la notte ti trovi faccia a faccia con un ex migliore amico dell'uomo con piaghe, pustole e bava alla bocca che ti ringhia contro.

Il punto qui e` che sti tizi hanno trattato gli animali come merce (e chissa` che altro avranno patito ste povere bestie in vita), non garantendo loro manco 'na morte decorosa.
Poi conTROLLer puo` dire quello che vuole, ma avvalorando ragionamenti come quelli da lui fatti si hanno poi le sorprese dei rifiuti tossici riversati dove cazzo pare... poveri imprenditori, tengono famiglia e lo smaltimento costa un sacco...

obv ho detto una cosa molto diversa dal liberateli. rileggi un paio di volte che magari capisci.

Kadmillos
3rd February 2011, 10:44
sono 100 cani, non sono 2000. Non penso sarebbe stato difficile piazzare husky FOR FREE oppure darli a strutture adibite. Il problema è che questa gente non voleva pagare un quattrino.

credo che il nocciolo sia qui.

Il cane può essere piazzato , basta pensare appunto al regalo , il problema è piazzarlo in tempi brevi e senza costi.

Le aziende che li gestivano semplicemente non hanno voluto sostenerne i costi di mantenimento ed in maniera cinica hanno provveduto (a modo loro) all'eliminazione degli animali, se ci pensate il geppo incaricato diceva di aver avuto a disposizione 1 solo proiettile per ogni animale (per contener le spese).....

Dr.Doomed
3rd February 2011, 11:01
obv ho detto una cosa molto diversa dal liberateli. rileggi un paio di volte che magari capisci.

La proposta di liberarli era stata fatta da altri e a quella ho risposto, il tuo intervento manco l'avevo visto: Zanna Bianca ce l'ho messo solo come rafforzativo... non ci vuole molta fantasia ad associarlo all'episodio, lo ammetto.

Amiag
3rd February 2011, 11:42
ripeto gli husky so i cani piu tranquilli del mondo non farebbero male a na mosca.

lol @ sparate sulla responsabilita, ho solo detto che invece de sterminarli sarebbe stato meglio liberarli da qualche parte. Il che non vuol dire tutti insieme ed in citta, a meno che non sei coglione. Ma mi pareva una cosa ovvia.

Cani randagi ce lho sempre avuti intorno casa da quando so bambino e non hanno mai dato problemi a nessuno se non ad altri cani. Ovvio che se chai fifa ce lhai sempre e de tutti, randagi o non.

Alkabar
3rd February 2011, 12:50
A parte la cosa barbara in se di ammazzare 100 cani, che fa ribrezzo, oltre tutto a colpi di macete e proiettili di arma da fuoco?

Oltre all'essere stronzo, sei pure stupido nella tua stronzaggine.

Spero che li prendano, gli taglino le palle e gliele facciano mangiare con del peperoncino piccante sopra, applicato prima di tagliare.

Kith
3rd February 2011, 14:06
ma sono dei pezzi di merda ritardati, ma cosa ci vuole a regalare 100 cani, potrei capire a venderli, ma A REGALARLI????

e cmq l'operaio ha torto lo stesso, a voi se vi dicono o ammazzi 100 cani o perdi il posto di lavoro vi mettete a squartarli così a random?

Controller
3rd February 2011, 22:05

E' molto diverso.

Eltarion
4th February 2011, 17:57

vado un po OT, ma quello che hai scritto è interessante.

Secondo me le aziende che sbagliano devono fallire se si screde nella competizione. I dipendenti che perdono il lavoro verranno ricollocati nelle aziende che non sbagliano e che quindi si ingrandiscono (assorbendo i clienti delle aziende fallite). Non dovrebbe essere così?

Madeiner
4th February 2011, 18:48
vado un po OT, ma quello che hai scritto è interessante.

Secondo me le aziende che sbagliano devono fallire se si screde nella competizione. I dipendenti che perdono il lavoro verranno ricollocati nelle aziende che non sbagliano e che quindi si ingrandiscono (assorbendo i clienti delle aziende fallite). Non dovrebbe essere così?

Eh, in un mondo ideale. Però se facciamo fallire tutte le aziende che vanno contro la legge (per uno sbaglio, o altro) l'economia andrebbe in sfacelo.. un po come si diceva nel post della fusione fredda.

Btw, quei 100 proiettili bisognava metterli in una mitraglietta e far visita ai "capi" dell'azienda. Sarebbe stato infinitamente piu giusto.

Zl4tan
4th February 2011, 19:00
un cane di quelli me l'avessero detto me lo facevo mandare in italia a mie spese...
cazzo ci vuole a piazzare aggratis un husky, obbiettivamente... non stiamo parlando di pericolosi rottweiler...
detto questo, ma quel civilissimo paese non ha delle norme che vietano i maltrattamenti sugli animali?
edit, ho riletto la notizia...
posto che hanno delle leggi in materia, il sempre su citato paese non ha delle regole giuridiche basilari del tipo che non posso costringere un mio dipendente a commettere un reato, e qualora egli si rifiuti, non è possibile licenziarlo?
ma poi, la società? tutt'appost???