PDA

View Full Version : All melee weapon skill



Faeviis
6th June 2004, 10:38
Volevo sapere se quando hai una stats del genere su un oggetto:

all melee weapon skill +3
puoi avere con un blademaster tutte le skill di combat a +3, per cui per me blademaster dovrebbe essere:

+3 Blunt
+3 duale
+3 parata


sbaglio o è effettivamente così?

NB: non ho pezzi di armor in mano e nn vorrei buttare platini per comprare oggetti...plz help

Devon
6th June 2004, 10:47
+3blunt
+3duale

parata nn rientra nella categoria Melee, almeno quando avevo shagaz nn mi dava il bonus a parry :)

Faeviis
6th June 2004, 10:57
grazie mille
ci spendo 20 platini ma almeno il template lo cappo tutto fra artefatti e 100%

Verci
6th June 2004, 11:45
+3 all melee skill = +3 blade +3 blunt +3 piercing

duale e parata non sono inclusi nel bonus...

in pratica l'all melee skill è stato introdotto per nn fare differenze tra i vari tipi di arma principale; parata, scudo e seconda arma non sono influenzati da questo tipo di bonus...

San Vegeta
6th June 2004, 13:11
solo i rami dell'arma base sono "all melee"

SharTeel
6th June 2004, 14:54
all melee --> large weapons, celtic spear, blunt, pierce, blades (per hib)
mhh dimenticato qualcuno? :scratch:

bakunin
6th June 2004, 14:58
all melee --> large weapons, celtic spear, blunt, pierce, blades (per hib)
mhh dimenticato qualcuno? :scratch:

falce del vw :p

SharTeel
6th June 2004, 15:23
ecco mi pareva di aver perso 1 pezzo per strada >_<

Oro
6th June 2004, 16:17
ecco mi pareva di aver perso 1 pezzo per strada >_<
l'eld luce? :sneer:

NoeX
6th June 2004, 16:18
l'eld luce? :sneer:

Chi si sta facendo quel pg inutile ? :eek:

Virolo
6th June 2004, 16:24
sm invocazione ftw :nod:

Ian
6th June 2004, 16:34
- ALL melee weapon skills - This bonus will increase your skill in many weapon types. This bonus does not increase shield, parry, archery skills, or dual wield skills (hand to hand is the exception, as this skill is also the main weapon skill associated with hand to hand weapons, and not just the off-hand skill). If your item has "All melee weapon skills: +3" and your character can train in hammer, axe and sword, your item should give you a +3 increase to all three.

Pazzo
6th June 2004, 17:55
sm invocazione ftw :nod:


ridi ridi, quando stavo su vortigern in CF ho visto un inca full incantesimo (prego notare che l'aura del pet è su mana)... lui si divertiva diceva...bho...

SharTeel
6th June 2004, 19:38
Chi si sta facendo quel pg inutile ? :eek:


io, problemi? >_<

NoeX
6th June 2004, 21:04
io, problemi? >_<

Sì, odio il nearsight è_é

respecca mana o void !

Lastdruid
6th June 2004, 21:12
Inutile? cor mezz ae e nearsight insieme a un dd 209 non è proprio inutile, l'unico pg SICURO di segare un bd

NoeX
6th June 2004, 22:23
Inutile? cor mezz ae e nearsight insieme a un dd 209 non è proprio inutile, l'unico pg SICURO di segare un bd


Daoc non è PvP.

P.S. se l'eld luce mezza prima del bardo regala 1 min di immunità ai mezz :)

SharTeel
7th June 2004, 01:04
a parte che l'istamezz di un bardo è dello stesso lv e dura quanto il mezz di 47 dell'eld (e di sti tempi o apri di istamezz o finisci mezzato, soprattutto con i sorci che castano in 0.001 sec, nn sei su vorti dove gli stregoni si contavano sulle dita di 1 mano :p), il negavista è troppo ubbah è_é

di segare i bd me ne importa il giusto, mi interessa nn far castare quei figli di troia di sorci :p