View Full Version : Sei Nazioni 2011
Randolk
2nd February 2011, 17:42
Gogo aperitivo del mondiale :metal:
Programma completo
Venerdì 4 febbraio - Galles v Inghilterra - 20.45
Sabato 5 febbraio - Italia v Irlanda - 15.30
Sabato 5 febbraio - Francia v Scozia - 18.00
Sabato 12 febbraio - Inghilterra v Italia - 15.30
Sabato 12 febbraio - Scozia v Galles - 18.00
Domenica 13 febbraio - Irlanda v Francia - 16.00
Sabato 26 febbraio - Italia v Galles - 15.30
Sabato 26 febbraio - Inghilterra v Francia 18.00
Domenica 27 febbraio - Scozia v Irlanda 16.00
Sabato 12 marzo - Italia v Francia - 15.30
Sabato 12 marzo - Galles v Irlanda - 18.00
Domenica 13 marzo - Inghilterra v Scozia - 16.00
Sabato 19 marzo - Scozia v Italia - 15.30
Sabato 19 marzo - Irlanda v Inghilterra - 18.00
Sabato 19 marzo - Francia v Galles - 20.45
Diretta sky, differita la7.
A sto giro temo che le merde bianche alzino la coppa :/
saltaproc
3rd February 2011, 09:59
non ne vinciamo una
brutto calendario tra l'altro
arrivare all'ultimo scontro per giocarsi il mestolo fuori casa è pesante
se tutto va come dico io tra l'altro probabile che possa essere li :love: ponticino del 17 marzo strategicisssimissimmo :love:
Randolk
3rd February 2011, 12:51
vai al murrayfield?
rosico come un pazzo
saltaproc
3rd February 2011, 12:52
vai al murrayfield?
rosico come un pazzo
se riesco a convincere shultz si
mi costa un po raynair non mi è amica in quel periodo ma vuoi mettere :drool:
Warbarbie
3rd February 2011, 13:19
il vecio per na partita che ha visto dal vivo mo apre addirittura i post. gg
Dalamar
5th February 2011, 13:20
Intanto Galles - Inghilterra 19-26, giocata ieri, è un gran bel colpo dell'inghilterra in ottica vittoria, anche se è ancora presto e la francia è ancora favorita imho.
Oggi tocca a noi, io ci credo per quanto quasi impossibile, ma il fattore casa può darci la possibilità di giocarcela. La celtic league ci sta dando la possibilità di avere una nazionale di giocatori abituati a giocare a ritmi e a livelli alti, anche se è ancora presto per vederne i reali risultati.
Se però dovessi scegliere fra battere l'irlanda qui o batterla al mondiale, direi mondiale tutta la vita, perchè significherebbe al 90% andare ai quarti...
saltaproc
5th February 2011, 13:26
ci aprono come cozze
Darkmind
5th February 2011, 13:35
15.30 ... nn vado in palestra per vederlo :afraid:
Beleriand
5th February 2011, 13:43
Solo su sky immagino. Bel modo di promuoverlo.
Darkmind
5th February 2011, 13:48
Solo su sky immagino. Bel modo di promuoverlo.
penso anche su La7 ma non son sicuro che sia in diretta
Mellen
5th February 2011, 13:55
Sky diretta
La 7 in differita a fine partita mi pare.
Bel modo di promuoverlo? Beh, Sky ha migliori telecronisti, esperti, trasmissioni di approfondimento e in più fanno vedere tutto il resto del mondo rugby...
direi che è giusto che il rugby sia ben trattato e non usato come "riempitivo" sperando di fare qualche punto di share in più...
Slurpix
5th February 2011, 14:27
eh beh
cosi lo guardate in 10 persone in tutto :nod:
saltaproc
5th February 2011, 14:31
eh beh
cosi lo guardate in 10 persone in tutto :nod:
merdaset premium sux :nod:
nzilioni di abbonati sky
:nod:
Randolk
5th February 2011, 14:57
Gli shamrocks hanno giocatori provenienti quasi esclusivamente da 2 squadre di club che spaccano culi a giro.
Sicuramente la celtic league alla lunga farà crescere, ma è ancora mooooolto presto.
Questo sei lo vincono le merde bianche.
Hardcore
5th February 2011, 16:04
qualche streaming???
Randolk
5th February 2011, 17:21
lol cosa succede?
teniamo testa agli shamrocks e neanche di poco...6-3 fine primo tempo addirittura stretto.
saltaproc
5th February 2011, 18:18
pd se brucia perdere cosi merda
poi vabbè perdere di drop è -.-°
Dalamar
5th February 2011, 18:18
Perso 11-13, per un cazzo di drop a 3 minuti dalla fine -.- Che ODIO, ci avevo creduto davvero. E' anche vero che se non si sbagliava la punizione della meta, si andava a casa con un pareggio sicuro. Questa Italia, in casa(nel rugby fa tanto) è di alto livello.
saltaproc
5th February 2011, 18:21
è da dominguez che non abbiamo uno che sa usare i piedi
abbiamo cambiato settordici tiratori negli ultimi anni
è già tanto che abbiamo migliorato la tush cosa che fino all'anno scorso era 9 perse 1 vinta ....
Darkmind
5th February 2011, 18:25
Sconfitta odiosa, del resto il dropper dell'Irlanda la mette dentro quasi 9 volte su 10.
Nota positiva cmq che quest'anno siamo arrivati al Sei Nazioni con una squadra tonica, pronta
che può a modo suo fare una discreta figura. Sabato ci sta l'Inghilterra.
Randolk
5th February 2011, 18:27
Entra il fuoriclasse e piazza il drop da 30 metri. Si vince anche così e si perde sbagliando una trasformazione, gg.
Abbiamo tenuto testa fino alla fine alla quinta nazione del ranking mondiale, peccato per l'occasione persa ma l'abbiamo giocata.
Manca un O'Gara, uno che coi piedi faccia vincere le partite.
Gramas
5th February 2011, 20:39
che whine cazzo
Mellen
6th February 2011, 11:37
teoricamente con i giocatori che si abitueranno alla Celtic e alle competizioni serie, potremmo migliorare.
Unica mia preoccupazione, apparte qualche leggero ricambio, dei 15 titolari, sono sempre i soliti 10 presenti da diversi anni che non credo potranno andare avanti ancora molto.
Slurpix
6th February 2011, 11:43
Sky diretta
La 7 in differita a fine partita mi pare.
Bel modo di promuoverlo? Beh, Sky ha migliori telecronisti, esperti, trasmissioni di approfondimento e in più fanno vedere tutto il resto del mondo rugby...
direi che è giusto che il rugby sia ben trattato e non usato come "riempitivo" sperando di fare qualche punto di share in più...
partendo dal presupposto che a me del rugby m'incula zero, trovo scandaloso, e sottolineo scandaloso, che una partita della nazionale italiana non sia in chiaro sulle reti rai
Mellen
6th February 2011, 11:46
partendo dal presupposto che a me del rugby m'incula zero, trovo scandaloso, e sottolineo scandaloso, che una partita della nazionale italiana non sia in chiaro sulle reti rai
mi pare che la rai abbia preso solo i diritti del campionato italiano su raisport sat.
ma non sono nemmeno sicuro.
la rai non è più tv di stato da secoli, ma è una azienda che compra solo programmi che possano avere un ritorno economico.
saltaproc
6th February 2011, 11:48
il rugby sono 20 anni che non gira su reti rai
sempre stato su l7 da che ho memoria
la rai non investe su diritti sportivi da anni
perso lo sci
il tennis non sanno manco cosa cazzo è
e non è nenache una questione di calcio yeahh perchè pure li stanno perdendo tutte i diritti che li hanno caratterizzati per anni
zero coppe europee mondiali fatti a cazzo e commenti post partita solo dopo enne minuti senza manco i repley
insomma sta diventando come nel resto del mondo
se vuoi vedere sport in diretta lo paghi
Darkmind
6th February 2011, 11:52
la rai non se lo hai mai inculato minimamente il rugby, unica rete in chiaro fino all'anno scorso
che ha sempre seguito questo sport dandogli una certa importanza è stata La7.
Quest'anno Sky visto che da anni sta portando avanti un certo interesse per questo sport,
si è presa tutto dandogli anche una certa considerazione.
Mellen
6th February 2011, 12:32
raisport sat fa vedere mi pare il Super 10 (ho beccato nel classico zapping qualcosa), come il tennis (tornei minori) ecc..
cmq io sono fortunato ad avere sky però c'è da ammettere che loro ci mettono impegno (avendo anche i fondi a disposizione).
Alla fine dopo il calcio (ovviamente trattato da Re con i maggiori campionati d'europa), trattano gli altri sport in modo esemplare (rugby, tennis, basket, ecc..) dando ampissimo spazio ad approfondimenti e servizi, ma soprattutto TANTE DIRETTE.
Bortas
7th February 2011, 15:50
Il passaggio categoria in "Celtic League" per molti giocaori italiani si è fatto sentire, ho visto un Italia più smaliziata, meno tonta, che gioca ancora a capobasso spingendo su tutto ma con più cervello del solito, si rimpiange sempre il piede di Dominguez, ma è anche vero che non possiamo sempre vivere di quella realtà, sono rimasto piacevolmente colpito da una prestazione sopra le righe e di un Irlanda che era partita un pò nell'intenzione di farsi la passeggiata e alla fine ha tirato fuori dal cilindro la drop che gli ha salvato il culo, c'è mancato davvero poco azz.
Già più matura cmq rispetto che alle ultime due edizioni, spero non abbia come al solito speso troppo o spenda troppo nelle prime partite per poi vedersi lo strazio dilagnate verso le ultime come erano le scorse 6 nazioni.
Slurpix
7th February 2011, 16:14
il rugby sono 20 anni che non gira su reti rai
sempre stato su l7 da che ho memoria
la rai non investe su diritti sportivi da anni
perso lo sci
il tennis non sanno manco cosa cazzo è
e non è nenache una questione di calcio yeahh perchè pure li stanno perdendo tutte i diritti che li hanno caratterizzati per anni
zero coppe europee mondiali fatti a cazzo e commenti post partita solo dopo enne minuti senza manco i repley
insomma sta diventando come nel resto del mondo
se vuoi vedere sport in diretta lo paghi
dico solo che la nazionale (di tutti gli sport) dovrebbe essere vista in chiaro
gia cosi nn se lo inqla nessuno il rugby, figurati se è in ppv
Hardcore
10th February 2011, 01:26
A me della partita di Sabato è piaciuto soprattutto il numero ridotto di errori commesso dall'Italia. Se ci pensate l'Irlanda non è andata a tirare su punizione molte volte. Solitamente gli regalavamo 20 punti solo di tiri liberi per qualche minchiata. Come al solito però siamo lentissimi nelle azioni alla mano, e spesso la palla va a finire a gente come Ghiraldini che, bravissimo in mischia, ma quando ha la palla in mano non sa che cazzo fare e la perde.
Randolk
11th February 2011, 13:00
Sabato si va a vedere se ci sono i presupposti per iniziare a pensare in grande. Che non vuol dire vincere, ma fare passi avanti rispetto a quanto visto con gli shamrocks.
Ce la giochiamo con (imho) la favorita per la vittoria del six, nonchè lammerda vabbè.
Btw qualcosa si muove. C'è stato un segnale importante, con la selezione U17 italiana che ha battuto i pari età francesi 14-12. Solo qualche anno fa una partita così sarebbe finita tanto a poco per i blues. L'altro segnale importante è dato dal numero di iscritti alla federazione italiana: oltre 66k, il che vuol dire quasi il doppio rispetto alla federazione scozzese e ben oltre quella gallese. Fino a due anni fa eravamo il fanalino di cosa come numero di iscritti. Mettiamoci l'iscrizione di due club italiani alla Celtic League e si ottiene che probabilmente vivrò abbastanza per vedere il rugby italiano dare quantomeno fastidio ai big internazionali :nod:
saltaproc
11th February 2011, 13:02
ci aprono il culo
imho non vincono loro cmq
e temo che vincano le merde + in basso il piattone :nod:
Slurpix
11th February 2011, 14:27
Sabato si va a vedere se ci sono i presupposti per iniziare a pensare in grande. Che non vuol dire vincere, ma fare passi avanti rispetto a quanto visto con gli shamrocks.
Ce la giochiamo con (imho) la favorita per la vittoria del six, nonchè lammerda vabbè.
Btw qualcosa si muove. C'è stato un segnale importante, con la selezione U17 italiana che ha battuto i pari età francesi 14-12. Solo qualche anno fa una partita così sarebbe finita tanto a poco per i blues. L'altro segnale importante è dato dal numero di iscritti alla federazione italiana: oltre 66k, il che vuol dire quasi il doppio rispetto alla federazione scozzese e ben oltre quella gallese. Fino a due anni fa eravamo il fanalino di cosa come numero di iscritti. Mettiamoci l'iscrizione di due club italiani alla Celtic League e si ottiene che probabilmente vivrò abbastanza per vedere il rugby italiano dare quantomeno fastidio ai big internazionali :nod:
la seltic lig sarebbe tipo la cempions lig? :nod:
Randolk
11th February 2011, 16:30
la seltic lig sarebbe tipo la cempions lig? :nod:
no, è un campionato interfederazione a cui partecipano due squadre italiane per la prima volta da questa stagione.
l'equivalente della champions è la heineken cup.
Randolk
12th February 2011, 16:37
Iniziamo benerrimo :gha:
Minchia ci han bucato come NIENTE. Che niubbata.
Randolk
12th February 2011, 16:59
L'intercetto di Mirko :bow:
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :metal:
edit: se vabbè
Randolk
12th February 2011, 17:06
vabbè notte fonda.
altro pianeta proprio.
Dalamar
12th February 2011, 17:55
Una totale mattanza, sul piano fisico ci stanno sterminando e in più non ne imbrocchiamo una che sia una. Mi sembra anche sul piano mentale siamo proprio out, come se la partita scorsa ci abbia completamente scaricato, tanti troppi errori stupidi. Poi va be, l'inghilterra è l'inghilterra.
saltaproc
12th February 2011, 18:12
come volevasi dimostra
ci stanno slabbrando il culo
Randolk
12th February 2011, 18:17
Abbiamo preso 8 mete.
Otto.
Dalle merde.
Credo almeno 5 touche perse. La prossima volta non presentiamoci nemmeno.
saltaproc
12th February 2011, 18:19
Abbiamo preso 8 mete.
Otto.
Dalle merde.
Credo almeno 5 touche perse. La prossima volta non presentiamoci nemmeno.
che ti avevo detto
ricordati la mia previsione :confused:
Randolk
12th February 2011, 18:20
che ti avevo detto
ricordati la mia previsione :confused:
Non me la ricordo più. Ne hai fatte troppe :sneer:
Io li ho pronosticati vincitori del six e fuori ai quarti al mondiale, tu mi ricordo blues al six e poi loro almeno in semi ai mondiali.
Sulimo
12th February 2011, 18:25
io non ho ben capito perchè l'italia gioca ogni anno il 6 nazioni e ogni anno ci rompono il culo -_-
Darkmind
12th February 2011, 19:27
Babbè peccatto perchè per 25 min li abbiamo tenuti 10-6 putroppo poi è venuto fuori la differenza abissale
tra noi e l'Inghliterra ... vediamo la prossima
saltaproc
12th February 2011, 19:28
Non me la ricordo più. Ne hai fatte troppe :sneer:
Io li ho pronosticati vincitori del six e fuori ai quarti al mondiale, tu mi ricordo blues al six e poi loro almeno in semi ai mondiali.
:nod:
Dalamar
12th February 2011, 20:05
io non ho ben capito perchè l'italia gioca ogni anno il 6 nazioni e ogni anno ci rompono il culo -_-
Perchè o tornano a fare il 5 nazioni come prima del 2000, o una qualunque altra squadra della prima divisione(la serie b del 6 nazioni, formata da altre 6 nazioni) che venisse promossa al posto dell'italia ne prenderebbe n di più.
Randolk
13th February 2011, 19:23
Partita assurda tra green e blues :shocked:
vincono i blues 25-22 con l'irlanda che sbaglia al 79' il colpo del ko :gha:
sabato prossimo il match che assegna il six :nod:
e le merde giocano in casa
saltaproc
26th February 2011, 17:05
pare un altra italia GG
Randolk
26th February 2011, 17:22
se si escludono gli ultimi 10 minuti sì.
9 punti regalati di cui gli ultimi 6 le solite niubbate tra touche e calci da facepalm.
saltaproc
26th February 2011, 17:24
i soliti black out del cazzo pd
Randolk
26th February 2011, 18:10
gg ci scherzano coi drop
miglior partita dell'italia di questo six, ma con 9 punti regalati in 10 minuti
alle 18 c'è la "finale"
Dalamar
26th February 2011, 18:27
Niente, è inutile giocare bene se poi i piazzati li lanci a muzzo. Poi cioè, fai due mete al galles(in realtà 3 ma va be), e sbagli entrambi i piazzati è proprio da castrarsi i maroni, oggi bergamasco aveva un ferro da stiro al posto dei piedi. Mi fa incazzare perchè le due partite giocate in casa con irlanda e galles si potevano vincere entrambe, e invece si sta ancora qua a rosicare come caimani cazzo!
Ora inizia Francia - Inghilterra, al 99% si decide chi vincerà il 6 nazioni 2011.
saltaproc
26th February 2011, 18:35
bha ottimismo che si mescola inevitabilmente con pessimismo dei + neri
Randolk
27th February 2011, 01:36
come da pronostico, merde vincono il six :nod:
saltaproc
12th March 2011, 18:02
:look::look::look::look:
saltaproc
12th March 2011, 18:05
:afraid::afraid::afraid::afraid:
Beleriand
12th March 2011, 18:10
daje
saltaproc
12th March 2011, 18:13
lgjgdjllghdjfhskgfj
yrsk
ùgfhsk
ùylfhskgfhsklòkgdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjag djagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdj agdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjag djagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdj agdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjag djagdjagdjagdjagdjagdjagfka
yfkagfhk
gfhk
gfhka
gfskagfskagfskagfskagfskagfskagfskagfskagfskagfska gfskagfskagfskagfskagfska
saltaproc
12th March 2011, 18:14
a casssssssssssaaaaaaaaaaaaaaa merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Beleriand
12th March 2011, 18:18
Perdere il 6 nazioni per una sconfitta contro l'Italia. Non ce lo perdoneranno mai, è peggio della finale di Berlino.
saltaproc
12th March 2011, 18:20
no vabbè avevano già perso lo scontro diretto con l'inghilterra
ma vincere contro le merde transalpine fa sempre drizzare il lillo :drool:
Dalamar
12th March 2011, 18:20
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahah ahahhahahahahahahahhaha
ABBIAMO BATTUTO LA FRANCIA! ABBIAMO BATTUTO LA FRANCIA! CHE FOTTUTO ORGASMO!!
Randolk
12th March 2011, 18:29
Torno adesso dal pub.
TSUNAMI DI SBORRA.
kwhale
12th March 2011, 19:49
io c'ero (al Flaminio)!!!
goduria immensa.
:D :D :D
Rayvaughan
12th March 2011, 19:53
risultato storico
Goram
12th March 2011, 22:49
Peeeeeehhhhhhhhhhhhhh bene merde transalpine GO-DO !!!
Mellen
12th March 2011, 23:22
apparte gli sfottò che ci stanno tutti...
come si è giocato?
Hardcore
13th March 2011, 19:27
è rugby, le offese e le cagate alla ultras tenetele per il calcio. Che come al solito siamo gli unici che sui calci fischiano, certa gente stava meglio a guardarsi le sue cazzo di partite di calcio.
Kappa
14th March 2011, 10:14
Vittoria storica, il rugby mi prende moltissimo però visto che vedo anche le altre nazionali, secondo me siamo l'unica che segna il 90% dei suoi punti su calcio piazzato.
Bortas
14th March 2011, 11:08
Go-Do, aver vinto ai magnarane mi fa un estremo piacere.
Per i problemi dei calci piazzati & punizioni, direi che è una strategia ottima visto che non abbiamo particolari assi in grado di prendere una palla e portarla in meta, ne sfruttare un contropiede, ne essere almeno un poco più veloci da non essere sistematicamente placcati dalla seconda linea, siamo una squadra statica lo siamo sempre stati, quest'anno ci muoviamo un pelo di più andando bene, all'esordio con l'Irlanda siamo andati bene ma ci siamo montati la testa prendendo sonore mazzate in seguito, con la francia abbiamo ripreso il gioco, quello che dobbiamo fare è rimanere umili giocare il nostro gioco senza strafare...
Warbarbie
14th March 2011, 11:27
Il rugby mi fa merda, mai seguito una partita, ma battere i mangiarane di merda è sempre un bene
Mirera
14th March 2011, 16:40
ieri facendo zapping sono capitata sulla partita della Scozia.
che è successo al tipo che han portato fuori in barella? a un certo punto, se non ho visto male, aveva anche l'ossigeno.
Dalamar
15th March 2011, 17:25
ieri facendo zapping sono capitata sulla partita della Scozia.
che è successo al tipo che han portato fuori in barella? a un certo punto, se non ho visto male, aveva anche l'ossigeno.
Inghilterra - Scozia non l'ho vista, per cui non ti so dire. So solo che ha vinto l'inghilterra e che durante la partita una volpe ha attraversato il campo di gioco :D
Randolk
19th March 2011, 19:12
no ma bella partitina, steamrollati dalla scozia e cucchiaio di legno. farne due belle di fila pareva brutto. bella anche la percentuale sui piazzati.
bah, un passo avanti e due indietro.
adesso guardo the classic, go shamrocks pestate le merde!
Mellen
19th March 2011, 19:25
farne due belle di fila pareva brutto. bella anche la percentuale sui piazzati.
bah, un passo avanti e due indietro.
strano... mai successo
:gha:
Randolk
19th March 2011, 19:35
Consiglio FORTEMENTE di guardare Ire-Eng :shocked: partita MONSTRE degli shamrocks finora, stanno annichilendo le merde 14-0 :metal: e gli hanno pure annullato una meta su un avanti dubbiosissimo
Bortas
19th March 2011, 19:50
Primo tempo bellissimo, secondo tempo uno dei peggiori di sempre, si sbaglia ancora troppo, non capisco come mai si gioca una partita con le unghie e con i denti sembrando una squadra vera e poi sti crolli da bimbetti...
Randolk
26th March 2011, 12:04
http://www.solorugby.org/video---spot-grand-slam-linghilterra-si-scusa.htm
ecco perchè sono universalmente riconosciuti come LE MERDE o LE MERD o THE SHITZ che dir si voglia :rotfl: