PDA

View Full Version : Domanda stupida Steam



nortis
3rd February 2011, 15:24
sò di fare una domanda stupida, ma per sicurezza...
quando dovrò cambiare pc a giorni, basta dare "elimina file locali del gioco" su steam e reinstallarlo nel nuovo pc loggando l'accaunt no?

non è che devo riscattare key o simili?

Cifra
3rd February 2011, 15:27
Io un mesetto fa ho formattato ristallato steam e alcuni games. Tutto liscio, non mi ha chiesto niente e non gli ho detto niente.

dariuz
3rd February 2011, 15:32
se vuoi evitare di dover riscaricare tutti i giochi basta che ti salvi la cartella di steam lasciando dentro solo "steamapps" e steam.exe
poi rilanci l'exe e fa tutto da solo.

altrimenti puoi tranquillamente reinstallare tutto da 0 senza nessun problema , il tuo account si ricorda da solo i giochi che hai comprato

nortis
3rd February 2011, 16:20
gazie:D

Hador
3rd February 2011, 16:21
non devi rimuoverli dal pc...

Tanek
3rd February 2011, 17:04
non devi rimuoverli dal pc...
Esatto, cioè puoi rimuoverli se vuoi pulire il vecchio HD, però non ce n'è bisogno, Steam non funziona ad attivazioni, lui sa che giochi hai in library e gg, dovunque tu sei puoi loggare il tuo account e scaricare i tuoi giochi a patto che ovviamente il tuo account non sia loggato da un'altra parte ;)

nortis
7th May 2011, 15:00
uppo per seconda domanda stupida:p posso impostare in qualche modo steam in modo che continui a scaricare i giochi che gli dico di scaricare mentre gioco ad altri?

Ercos
7th May 2011, 15:14
uppo per seconda domanda stupida:p posso impostare in qualche modo steam in modo che continui a scaricare i giochi che gli dico di scaricare mentre gioco ad altri?
Non mi sembra sia possibile.

Devon
7th May 2011, 16:27
uppo per seconda domanda stupida:p posso impostare in qualche modo steam in modo che continui a scaricare i giochi che gli dico di scaricare mentre gioco ad altri?

no

Thoten
7th May 2011, 17:56
uppo per seconda domanda stupida:p posso impostare in qualche modo steam in modo che continui a scaricare i giochi che gli dico di scaricare mentre gioco ad altri?

Tab dopo aver avviato il gioco che vuoi giocare in quel momento, sezione Download di Steam -> Rimprendi Download

Non funziona con tutti i giochi, ma molto spesso si.