PDA

View Full Version : [Help]Consiglio cellulare



Darkmind
4th February 2011, 15:16
Per motivi di lavoro son passato a Tim, col nuovo contratto, se lo voglio o meno, mi danno uno di questi telefoni. Poichè ho già un HTC HD2, vorrei almeno scegliere la migliore delle opzioni. Detto questo le scelte sono:

Nokia N8 - Blackberry Torch 9800 - Iphone4 16 GB - Samsung Galaxy

Grazie in anticipo :)

Tunnel
4th February 2011, 15:19
Prendi l'aifail e rivendilo instant sulla baia. qualche nutelloso che te lo compra a buoni soldi lo trovi di sicuro

Darkmind
4th February 2011, 15:43
ci avevo pensato ma il problema è che non è mio fino a due anni:
in poche parole TIM ti obbliga a prendere un telefono che hai in abbo per 10 euro di
canone mensile, quindi a tutti gli effetti nn è tuo inoltre ti da anche un roba tipo "casco" che
fa riferimento al tuo contratto, in poche parole, se lo vendi vendi un cell senza garanzia o altro.
Quindi al max pensavo di vendere il mio HD2 e prendermi un sostituto con questa offerta.

Dryden
4th February 2011, 15:52
A naso ti direi Iphone4, anche solo per la rivendibilità che avrà tra due anni.

black
4th February 2011, 15:54
lo rivendi ad un amico che, se avrà problemi, fara valere la garanzia attraverso di te.

Brcondor
4th February 2011, 15:56
IO personalmente ti sconsiglio i nokia: fan cagare, hanno un market con 50 app, la garanzia fa cagare.
Io ho un n97 mini preso con contratto 3 e ogni gionro maledico di averlo pèreso rispetto a un iphone o un cell android.

Kat
4th February 2011, 20:47
Tra quelli direi l'iphone, o se hai qualche problema con apple il Samsung Galaxy.

Darkmind
5th February 2011, 12:08
Grazie, opterò per l ifail alura