PDA

View Full Version : Legion: non guardatelo.



Alkabar
6th February 2011, 01:39
Babba bia che BOIATA:


Il film va dopo dieci minuti, dal bar nel deserto piu' schifoso della storia alla apocalisse piu' schifosa della storia.

L'arcangelo michael che arriva sulla terra e che fa? si taglia le ali. ??? mah...

Gli angeli, che controllano il paradiso, che invece che far fare alla terra NUKEEEE, si impossessano di vecchiette tetraplegiche in pijama per attaccare uno alla volta il messiaaaaahhhh che deve nascere da una tizia bionda ingravidata e mollata dal suo ragazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.

UNO a UNO TUTTI i personaggi muoiono tranne i due che si sa che non muoiono dalla scena zero....:nod::nod::nod:

Non so quante bestemmie ho tirato, ma ho l'impressione che dovevo tirarne di piu'.

Alkabar
6th February 2011, 01:50
La miglior cosa sono le reviews ahahha:

http://www.imdb.com/title/tt1038686/usercomments?start=10

Alkabar
6th February 2011, 01:59
Commento Epico:


Look let's be up front, if you're here reading about what Legion could be, we both know what you are looking for.

Legion is awful/awesome. It is quite possibly the least logically sound "A" movie (as opposed to "B" movie) I have ever seen. Which is wonderful, it was exactly what I wanted. We're talking Angelic sepoku, one handed Roc, car wrecks that kill adults but don't bother babies, that guy from Tokyo Drift terrible.

Thankfully, it is not self-aware either. All too often you go into a terrifically abysmal movie and you end up with some middling abomination of meta-this and that. No no, Legion took itself seriously and delivered a must-see for fans of bad movies. If you like it nasty, you're not going to find much worse/better.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Galandil
6th February 2011, 02:43
Io l'ho quittato dopo 30 minuti, era troppo penoso.

Va$h
6th February 2011, 04:35
L'unica scena che vale la pena è la vecchietta.
Appena la vecchietta muore go altro film.

Amiag
6th February 2011, 08:00
si è fondamentalmente il film piu brutto degli ultimi anni

se ci fossero gli oscar al contrario sarebbe famoso

Kat
6th February 2011, 10:44
Beh ci sono i Razzie Awards :D

San Vegeta
6th February 2011, 19:50
a me di sto film è piaciuta la fighetta e il gelataio mannaro.
il problema è che conosco gente che mi consiglia di vederlo eprchè è bellissimo e SERIO

Trish
7th February 2011, 09:42
Guarda io e la mia ragazza ci siamo finti per caso al cinema...quelle cazzo di sere che non trovi parcheggio e il film che volevi vedere è completo!!!
Dopo la scena del gelataio ci siamo alzati e siamo andati via...davvero una merda!!!
Secondo me ha senso solo se lo si guarda con gli amici, birra e prendere per il culo il film...