PDA

View Full Version : THQ store discount



Randolk
7th February 2011, 18:57
http://store.thq.com/store/thq/en_US/list&parentCategoryID=&categoryID=54746400&resultsPerPage=35

Tutto sotto i 10$.

DOW2 chaos rising --> 5 dolla
Soulstorm --> 5 dolla
Darksiders --> 10 dolla
Metro 2033 --> 10 dolla

:nod:

Miave
7th February 2011, 19:11
titan quest gold 5 dollah, nice

xv25
7th February 2011, 19:14
Bisogna mettere un indirizzo ammerigano valido E usare una prepagata o paypal, altrimenti nun va

Ottima offerta per chi ha mancato il deal di Darksiders su Steam un mese fa, 10$ = 7€ circa

xv25
8th February 2011, 13:04
Uhm, ho preso Metro 2033 per dargli una seconda chance, pagato con pp, registrato key su Steam, tutto ok
Stamattina mi arriva una mail di pp con un refund dallo store THQ completamente dal nulla, wtf ? La key sembra essere ancora funzionante... che cazzo è ? :D

Ercos
8th February 2011, 13:24
ti hanno regalato metro 2033

Tanek
8th February 2011, 14:17
Oppure stanno per bannarti l'account Steam perchè hai acquistato sullo store US della THQ :sneer:


titan quest gold 5 dollah, nice
Era la gold edition? L'avevano messa su steam a 2.50 euro con le offerte di natale e io sono stato proprio un pezzente a non prenderlo ç__ç (e soprattutto non so con chi c'avrei giocato, però TQ a me è piaciuto un sacco pz :P )

xv25
8th February 2011, 15:16
Maledetto Tanek non portare iella che con le robe THQ già ho sfiga di mio :FFFUUU:

xv25
8th February 2011, 17:45
Mi è arrivata ora una mail da THQ:

Dear xx,

A refund has been generated for your order as a result of your request, the fulfiller's request, incorrect address, or a refused shipment.

Refund Details:
Order ID: xx
Amount: $10.00

... Boh? :D Son andato a ricontrollare ed è flaggato come "PC Download" sul sito, mi era venuto il dubbio che ti mandassero la scatola e avendo messo un indirizzo random... invece no
La key è ancora attiva su Steam... magari me la disattivano prima o poi :look:

Edit: stavo notando che la promozione è finita durante o poco dopo il mio ordine... non so' cosa pensare se non ad un errore del loro partner che processa gli ordini (findmyorder), che ha causato problemi allo store Nvidia l'altro giorno