View Full Version : [Info Hibernia] Gilde Attive ce ne sono?
Raistlin
8th February 2011, 16:40
Ciao ragazzi ho preso il trial di 14 gg gratis su daoc però vedo un mortorio di Italiani assurdo ma ci siete sempre o tutti hanno fatto festa? qualche gilda attiva è rimasta?
altra domanda la skin di valmer è andata down non so come mai non mi si attiva :(
KaRiO
30th April 2012, 22:38
Mi accodo a questa richiesta.... ci sono gilde ITA attive che fanno RvR almeno un paio di volte a settimana?
Saremmo 3 player che vorrebbero riprendere.
Sendatemi per PM se qualcuno è interessato.
Ka.
Hangel
2nd May 2012, 16:18
Gay ma che scrivi? vieni su Mid che siamo in ally con Ajeje e la gilda è attiva!! il nome te lo ricordi vero ? :P
hangel stavamo optando hib perchè c'è gigi che ha bardo e fabri bm 11. te vieni? ti scrivo in pm i dati di ts sta sera entra!
Hangel
3rd May 2012, 10:04
Magari sistemo un pg li anche se preferisco Mid, però ammetto che se girate in small su hib si posso fare dei bei gruppi tipo bardo, warden, shee, e vw magari :P
Se mai sentiamoci, calcola che su Mid il nostro skald e 11L e gli Ajeje sono tutti 11L anche loro, per cui problemi non ce ne sono.
ti ho scritto in pm puppo. fammi un tp decente per warden che non ricordo nemmeno gli oggetti please! anche eld se ti và :)
rispondo anche io un pelo in ritardo state ancora giocando? o meglio c'e' ancora qualche gilda giocante su i tre reami?
sakuranbou
6th June 2012, 21:15
direi di si!
su mid cene sono parecchie
su hib altrettante
su alb non ci gioco mai :P