Log in

View Full Version : [Info Hibernia] Gilde Attive ce ne sono?

Raistlin
8th February 2011, 16:40
Ciao ragazzi ho preso il trial di 14 gg gratis su daoc però vedo un mortorio di Italiani assurdo ma ci siete sempre o tutti hanno fatto festa? qualche gilda attiva è rimasta?

altra domanda la skin di valmer è andata down non so come mai non mi si attiva :(

KaRiO
30th April 2012, 22:38
Mi accodo a questa richiesta.... ci sono gilde ITA attive che fanno RvR almeno un paio di volte a settimana?
Saremmo 3 player che vorrebbero riprendere.
Sendatemi per PM se qualcuno è interessato.
Ka.

Hangel
2nd May 2012, 16:18
Gay ma che scrivi? vieni su Mid che siamo in ally con Ajeje e la gilda è attiva!! il nome te lo ricordi vero ? :P

Tharo
3rd May 2012, 09:06
hangel stavamo optando hib perchè c'è gigi che ha bardo e fabri bm 11. te vieni? ti scrivo in pm i dati di ts sta sera entra!

Hangel
3rd May 2012, 10:04
Magari sistemo un pg li anche se preferisco Mid, però ammetto che se girate in small su hib si posso fare dei bei gruppi tipo bardo, warden, shee, e vw magari :P
Se mai sentiamoci, calcola che su Mid il nostro skald e 11L e gli Ajeje sono tutti 11L anche loro, per cui problemi non ce ne sono.

Tharo
3rd May 2012, 13:36
ti ho scritto in pm puppo. fammi un tp decente per warden che non ricordo nemmeno gli oggetti please! anche eld se ti và :)

Fano
6th June 2012, 20:55
rispondo anche io un pelo in ritardo state ancora giocando? o meglio c'e' ancora qualche gilda giocante su i tre reami?

sakuranbou
6th June 2012, 21:15
direi di si!
su mid cene sono parecchie
su hib altrettante
su alb non ci gioco mai :P