View Full Version : [serie A] campionato agguantato icsatamente resuscitato 6° girone di ritorno
holysmoke
12th February 2011, 19:19
godo :metal:
Mjolnir Stormhammer
12th February 2011, 19:40
:afraid: ibra
ok sta bene fiu
Slurpix
12th February 2011, 19:45
bah
ormai han smesso di giocare
peccato nn aver fattoi l terzo
acnhe oggi abbiam sbagliato un botto di gol pd
seprimmo cher nel secondo tempo faccia entrare il cinno spagnoloi (se è in panca :sneer:)
Spidey
12th February 2011, 19:56
Eutanasia per Oddo plz. Seedorf incagabile a parte il gol (che tra poco sbaglia). Bene il resto, ma ora tiri pure fuori Ibra che martedì c'è una partita seria da giocare.
Slurpix
12th February 2011, 20:00
oddo in fase difensiva è ottimo
ha fatto pure un belllkssizzimo cross, uno dei migliori in campo stas
concordo con ibra in paca pls
saltaproc
12th February 2011, 20:18
merda che giocatorone :drool:
Marphil
Binho :metal:
Slurpix
fappo all'0inverosimile
Slurpix
12th February 2011, 20:19
bene
ora togaliamo ibra pls
saltaproc
12th February 2011, 20:22
mamma mia :drool:
Slurpix
cazzanoooooooooooooooooooooooooo :drool:
Marphil
RiBihnooo :metal:
Grande azione di Cassano
holysmoke
12th February 2011, 20:24
vedo che so tornati i tipi delle seghe a 2 mani :nod:
Slurpix
12th February 2011, 20:34
cmq il parma davvero una squadra senza capo ne coda
marino si è dimostrato ancora una volta un allenatore mediocre
Slurpix
12th February 2011, 20:50
bene
ora forza rometti e sopratutto forza gobbi :metal:
saltaproc
12th February 2011, 20:50
good :hidenod:
Axet
12th February 2011, 20:58
Finalmente un buon Milan in fase propositiva, speriamo che la forma stia davvero tornando. Cassano match winner 2 assist e un gran gol. Abbastanza bene tutti cmq, tranne seedorf che nel secondo tempo ha ripreso a fare le sue solite merdate.
Merkel :love:
Bello il rigore gigantesco non fischiato a nostro favore sulla punizione di ibra, strano :rotfl:
Incoma
12th February 2011, 21:12
Che acquisto Cassano.
holysmoke
12th February 2011, 21:48
Che acquisto Cassano.
cosa dici??? non serviva :nod:
Warbarbie
12th February 2011, 22:09
Dai tirate fuori le lame a Roma
Mjolnir Stormhammer
12th February 2011, 22:12
dai voglio un gol in fuorigioco che in campo si menano...
Marphil
12th February 2011, 22:25
Dossena a Rosi dovevano essere buttati fuori entrambi
antonybridge
12th February 2011, 22:34
Dossena a Rosi dovevano essere buttati fuori entrambi
ma dossena ammonito al 27' per gomitata su taddei , e al 45' su fallo di de rossi ma non espulso ? :shocked::shocked::shocked:
Mjolnir Stormhammer
12th February 2011, 22:35
ma dossena ammonito al 27' per gomitata su taddei , e al 45' su fallo di de rossi ma non espulso ? :shocked::shocked::shocked:
stavo per scriverlo cazzo!!!pazzesco...
Zl4tan
:point:
hai capito tutto :point:
in quell'occasione l'arbitro (ovviamente sbagliando) non ha chiamato neanche fallo.
SharTeel
evidentemente non era stato ammonito prima, o non è stato ammonito dopo, una delle due se no non si spiega :look:
cmq primo tempo di merda fra due squadre "un pò" nervose.
antonybridge
12th February 2011, 22:36
:point:
hai capito tutto :point:
in quell'occasione l'arbitro (ovviamente sbagliando) non ha chiamato neanche fallo. :nod: aggiusta l antenna perche è stato pure dato il fallo poi battuto da de rossi e subito dopo fallo di juan che protesta :nod: e là sono sicuro che è stato ammonito qualcuno e mi sembrava dossena
Zl4tan
12th February 2011, 22:41
:nod: aggiusta l antenna perche è stato pure dato il fallo poi battuto da de rossi e subito dopo fallo di juan che protesta :nod: e là sono sicuro che è stato ammonito qualcuno e mi sembrava dossena
ponte, mi sa che ti confondi... quella era una fase convulsa dove prima c'era stato il battibecco dossena-taddei, poi lavezzi vs rosi-cassetti (in questa occasione guardate che lavezzi ha sputato in faccia a rosi, non visto neanche dalle telecamere ma chiaramente da tutti i diensori della roma, mi è parso di leggere il labiale di cassetti che diceva all'arbitro "gli ha sputato in faccia")...
antonybridge
12th February 2011, 22:42
ponte, mi sa che ti confondi... quella era una fase convulsa dove prima c'era stato il battibecco dossena-taddei, poi lavezzi vs rosi-cassetti (in questa occasione guardate che lavezzi ha sputato in faccia a rosi, non visto neanche dalle telecamere ma chiaramente da tutti i diensori della roma, mi è parso di leggere il labiale di cassetti che diceva all'arbitro "gli ha sputato in faccia")...
hanno fatto vedere ora su merdiaset . alla gomitata è stato fischiato il fallo ma niente cartellino
Zl4tan
12th February 2011, 22:43
ok, allora mi sono confuso io... chiedo venia
Marphil
12th February 2011, 22:54
Stavo seguendo il Barça....ci stava il rigore?
Zi Piè
12th February 2011, 22:55
J.Sergio ha toccato o no la palla ?
Zl4tan
si dai, danno procurato di juan che lo sgambetta... ha fatto una cappellata a farsi superare in velocità...
holysmoke
qualcuno è andato a prendere la tenda in soffitta x fare nottate sotto il palazzo :rotfl:
Zl4tan
12th February 2011, 22:56
non importa zipie, nn è stato palo palo, ha preso prima il palo poi il sostegno interno, se guardi bene...
fosse stato palo palo il gol nn valeva, ovvio
holysmoke
12th February 2011, 22:57
la palla è entrata quindi irrilevante -.-
Zi Piè
12th February 2011, 22:58
non importa zipie, nn è stato palo palo, ha preso prima il palo poi il sostegno interno, se guardi bene...
fosse stato palo palo il gol nn valeva, ovvio
Il mio streaming fa' cagare oggi, han fatto vedere un replay ma non capivo
holysmoke
12th February 2011, 23:00
se volete streaming buono ve lo do in pm
Mjolnir Stormhammer
12th February 2011, 23:02
scusate ma si puo linkare un sito che contiene link a streaming vari?io ne trovo sempre di ottimi, per ogni partita italiana, anche serie b per dire...
Zi Piè
12th February 2011, 23:03
la palla è entrata quindi irrilevante -.-
Cazzo sei un GENIO !!!! :sneer:
Piemma, che ATDHE l hanno chiuso qui negli states.
Mjolnir Stormhammer
12th February 2011, 23:05
l'hanno riaperto con un nome simile :sneer:
controlla, io lo uso sempre
holysmoke
12th February 2011, 23:06
genio? tu fai le domande niubbe -.-
se svuoti i pm magari te lo appoggio il link :nod:
Zi Piè
12th February 2011, 23:13
genio? tu fai le domande niubbe -.-
se svuoti i pm magari te lo appoggio il link :nod:
E le tue risposte sono ancora piu' stupide !! :point:
Se avessi il mio streaming capiresti al volo, manco il punteggio riesco a vedere :sneer:
p.s. svuotato.
Zl4tan
12th February 2011, 23:25
il napoli è stracotto, gg a lavezzi!!!
Slurpix
12th February 2011, 23:27
il napoli è stracotto, gg a lavezzi!!!
:nod:
Marphil
12th February 2011, 23:27
Che giocatore Cavani, mamma mia.
E' proprio una rometta.
Tocca guardarci il culo pure dal Napoli, capito va.
Warbarbie
12th February 2011, 23:28
Edisooooooon
Zi Piè
12th February 2011, 23:28
GG ai napule'.
Warbarbie
12th February 2011, 23:30
quanta pochezza sta roma
antonybridge
12th February 2011, 23:30
speriamo sia l ultima di ranieri :wave:
Zl4tan
12th February 2011, 23:32
ranieri vattene?
cavani è un fenomeno.... prenderlo all'inter no, eh? embhe, FERPLAY FINANZIARIO
Fetish
12th February 2011, 23:35
Forte sta romania :rotfl::rotfl:
antonybridge
12th February 2011, 23:36
ranieri vattene?
cavani è un fenomeno.... prenderlo all'inter no, eh? embhe, FERPLAY FINANZIARIO
no . ranieri cacciato :nod: deve essere qllo che è rimasto della societa a prendere qsta decisione e dare una scossa
rimani col cantante fino a maggio arrivi tra l 8 posto e il 14 . squadra scoglionata , gente che sa che con la nuova societa non rimarra , allenatore che gia sa' che tra 3 mesi avra un altra panchina .
Zl4tan
12th February 2011, 23:40
il napoli ha 13 giocatori decenti, oddio se ne infortunasse mai UNO..
un culo bestiale, hanno appena detto che in 2 anni ha avuto meno infortuni di tutti...
basta che si infortuni uno di quei tre li davanti e questi escono fuori dalla zona champions..
Cicoh
12th February 2011, 23:41
abbiamo giocato di merda.
tutti via tranne menez please.
ma per voi il rigore c'era ? a me non m'e sembrato però boh....
Zl4tan
12th February 2011, 23:42
abbiamo giocato di merda.
tutti via tranne menez please.
ma per voi il rigore c'era ? a me non m'e sembrato però boh....
si,dai, l'ha sgambettato, seppur involontariamente...
Marphil
12th February 2011, 23:43
Vedere 3/4 di Olimpico vuoto e 1/4 solo Napoletame a ballare e festeggiare fa impressione.
SharTeel
12th February 2011, 23:44
e sono 20 :metal:
Cicoh
12th February 2011, 23:44
si,dai, l'ha sgambettato, seppur involontariamente...
imho per sgambetto e conseguente rigore sacrosanto è il fallo di burdisso su pazzini la settimana scorsa..ma questo boh, vabeh tanto è finita 2-0 e gg
poveracci menez, mexes e totti, costretti a stare in squadra con 16 merde senza palle...
Marphil
12th February 2011, 23:45
Dai che se arriva Ancelotti vincete tutto.
Cicoh
12th February 2011, 23:46
ci facciamo sfottere pure da marphil , stiamo proprio alla frutta.
Zi Piè
13th February 2011, 00:07
E si perche' e' colpa dell'allenatore se la squadra non ha i 'testicoli' e la giusta cattiveria. :rotfl:
Edito per ricordarti che puoi avere il meglio allenatore del mondo con i migliori giocatori, ma se la squadra non ti segue e non corre non vai da nessuna parte.
Cicoh
13th February 2011, 00:14
certo che se ti metti a risponde ad antonioponte...
ma come te va..... -_-
innaig86
13th February 2011, 01:08
http://www.corriere.it/sport/speciali/2010/campionato/notizie/lavezzi-sputo-roma-napoli_8acaec9c-36f4-11e0-82f4-00144f486ba6.shtml
SharTeel
13th February 2011, 01:13
sky ha le immagini fail, lo sputo di rosi è stato reso visibile su premium
squalifica ad entrambi inc, gg
antonybridge
13th February 2011, 01:16
E si perche' e' colpa dell'allenatore se la squadra non ha i 'testicoli' e la giusta cattiveria. :rotfl:
Edito per ricordarti che puoi avere il meglio allenatore del mondo con i migliori giocatori, ma se la squadra non ti segue e non corre non vai da nessuna parte.
un allenatore che ha inizio stagione dice
quest anno non utilizzero schemi offensivi , perche tanto con quei giocatori che ho davanti prima o poi il gol lo facciamo ...... imho le colpe molto sono dell allenatore
i giocatori sono i stessi che nell ultimi 3 anni sono arrivati a giocarsi 2 volte lo scudetto all ultima giornata . 2 finali di coppa italia 2 supercoppe .
il problema è che anche se dicono di no , i problemi societari i giocatori ne risentono parecchio
Zi Piè
13th February 2011, 02:22
un allenatore che ha inizio stagione dice
quest anno non utilizzero schemi offensivi , perche tanto con quei giocatori che ho davanti prima o poi il gol lo facciamo ...... imho le colpe molto sono dell allenatore
i giocatori sono i stessi che nell ultimi 3 anni sono arrivati a giocarsi 2 volte lo scudetto all ultima giornata . 2 finali di coppa italia 2 supercoppe .
il problema è che anche se dicono di no , i problemi societari i giocatori ne risentono parecchio
Il campionato dell'anno scorso smentisce proprio quello che hai scritto. Schemi o non schemi se la squadra non corre, non lotta con la giusta determinazione non vai da nessuna parte period.
Ogni allenatore ha le sue colpe se la squdra non rende. Se i giocatori risentono per il passaggio di propieta' e per questo non rendono significa che mancano di professionalita'. Guarda il bologna, quelli si che corrono, e mi pare che hanno problemi piu' grossi.
Gathz
13th February 2011, 02:33
napoli piu forte, poco da dire gg
NelloDominat
13th February 2011, 09:05
Napoli ha meritato di vincere senza ombra di dubbio... arbitraggio schifoso... dovevano finire entrambe in 9 giocatori.
Emma
13th February 2011, 12:24
"Napoli squadra mediocre." (cit.)
Palur
13th February 2011, 12:29
vabbe te vuoi la rissa :sneer:
Shirogane
13th February 2011, 12:37
Se se ne rompono per sbaglio un paio voglio vedere come scendete in campo
holysmoke
13th February 2011, 12:41
mi sa che la prossima nn ci sono ne cavani e ne lavezzi... vediamo cosa succede :nod:
Anak
13th February 2011, 12:45
Se se ne rompono per sbaglio un paio voglio vedere come scendete in campo
Invece voi senza ibra e robinho insegnate calcio. Lol.
Shirogane
13th February 2011, 12:59
Invece voi senza ibra e robinho insegnate calcio. Lol.
Il problema del milan non è di certo l'attacco..ci metti cassano e pato e sei ok, il problema è avere un centrocampo solido che faccia movimento rientri e faciliti la manovra per arrivare in avanti palla a terra.
Ora che i giocatori stanno recuperando, se riuscissimo a far tornare boateng che è ottimo come incursore e per legare i reparti, sarebbe l'ultimo dei nostri problemi.
Emma
13th February 2011, 13:00
io non scendo in campo quindi non capisco questa forma verbale che utilizzi.
per il resto a paralre con i se e con i ma
si finisce come i romanesi, a vincere scudetti morali
Fetish
13th February 2011, 13:02
:rotfl:
DiamondK
13th February 2011, 13:08
mi sa che la prossima nn ci sono ne cavani e ne lavezzi... vediamo cosa succede :nod:
Lavezzi ha mollato un bello sputazzo, Cavani che ha fatto? (non ho visto la partita)
holysmoke
13th February 2011, 13:09
Lavezzi ha mollato un bello sputazzo, Cavani che ha fatto? (non ho visto la partita)
dovrebbe essere diffidato
Randolk
13th February 2011, 13:32
Le rosicate "ahhhhh ma se non aveste randomgiocatoreimba sareste in zona retrocessione pehhhh" sono sempre impagabili.
Infatti i giocatori imba servono per far numero, mica per vincere le partite :dumbnod:
saltaproc
13th February 2011, 13:33
robicoso è poco imba :love:
Shirogane
13th February 2011, 13:39
Le rosicate "ahhhhh ma se non aveste randomgiocatoreimba sareste in zona retrocessione pehhhh" sono sempre impagabili.
Infatti i giocatori imba servono per far numero, mica per vincere le partite :dumbnod:
La questione è che al napoli fin'ora è andata bene con gli infortuni ad altre squadre (milan inter juve) è andata di merda... c'è da chiedersi cosa succederebbe se del napoli entrassero in campo le seconde linee :D
Zl4tan
13th February 2011, 14:03
voglio ilicic all'inter, a giugno...
sbav..:drool:
Emma
13th February 2011, 14:05
ma state veramente confrontando le rose di napoli..... inter milan e roma ? :rotfl:
Zi Piè
13th February 2011, 14:07
Il problema del milan non è di certo l'attacco..ci metti cassano e pato e sei ok, il problema è avere un centrocampo solido che faccia movimento rientri e faciliti la manovra per arrivare in avanti palla a terra.
Ora che i giocatori stanno recuperando, se riuscissimo a far tornare boateng che è ottimo come incursore e per legare i reparti, sarebbe l'ultimo dei nostri problemi.
Ibra ti fa reparto da solo, cosa che cassano/pato/robicoso non ti fanno non dicamo fesserie per favore. senza di lui manco quarti eravate.
tempo
13th February 2011, 14:11
La questione è che al napoli fin'ora è andata bene con gli infortuni ad altre squadre (milan inter juve) è andata di merda... c'è da chiedersi cosa succederebbe se del napoli entrassero in campo le seconde linee :D
ma forse va dato merito ai preparatori atletici del napoli nn credi?
Warbarbie
13th February 2011, 14:59
Porca merda voglio Pastore :love: :love:
Zl4tan
13th February 2011, 15:02
Porca merda voglio Pastore :love: :love:
bella cappellata sul gol di campomerda, però.....marcava a vista?
Mellen
13th February 2011, 15:35
al Napoli, per ammissione di amici tifosi, sta girando cmq bene.
Giocano un buon calcio, ma la differenza più che i giocatori su cui si sapeva di poter contare (Cavani, Lavezzi, Hamsik), è il fatto che certi "mediocri" stiano facendo la stagione della vita (vedi Gargano che è un buon giocatore ma che qst anno sembra un mostro a centrocampo o Cannavaro che pare il fratello in Germania)
Anak
13th February 2011, 15:36
Che sia stata "fortunata" con gli infortuni è vero.
Certo aiuta il fatto di avere in avanti, hamsik 23 anni, lavezzi 26, e cavani 23.
Che sia molto merito anche dei preparatori atletici è indubbio.
Che il Napoli non gioca MAI con gli stesis 11 titolari 2 volte di seguito è altrettanto indubbio e palese e non capisco perchè continuate a menarla con gli undici titolari, un paio cambiano sempre. Purtroppo la rosa del Napoli non è quella di Milan e Inter e ci mancherebbe altro, e più di alternare gli esterni di centrocampo, qualche difensore e uno dei 2 mediani con yebda non possiamo fare, qnd serve uno dei 3 li davanti riposa anche. Ma certo nessuno sano di mente farebbe riposare Cavani facendo entrare Lucarelli, o Dumitru, dopotutto voi Ibra non lo fate riposare neanche sul 3 a 0 e in panchina avete Pato, mica cicciobello.
In sintesi il Napoli probabilmente è la squadra di serie A che si posiziona nella aprte alta della classifica che fa + turnover.
Non mi sembra che l'Inter lasci a riposo eto'o Maicon e Cambiasso 1 giorno si e uno no. Come non lo fa il Milan.
Per il fatto di Ibra e robinho non hai capito il mio discorso.... a parte che senza Ibra e Robinho se eravate quarti in campionato dovevate rignraziare il Signore, ma questo sono sicuro che lo sai anche tu. Ma il punto è che non si ragiona con i SE e con i MA, ovvio che se si rompono i 2 più forti non sei più competitivo come prima, ce lo dovevi dire tu?
E ANCHE il Milan che ha una rosa superiore ALMENO 2 volte a quella del Napoli, senza Ibra e Robinho, o altri 2 giocatori forti, (ho preso quei 2 perchè so i primi che mi so venuti in mente) non sarebbe primo.
@Mellen: Anche quello che dici non è vero, cioè, che ci sta girando bene è verissimo, ma non parlerei di stagione della vita, Mazzarri per quanto sia piangina è un buon allenatore, figo che lo si nomina solo per i QQ però.
Questi giocatori come pazienza, grava(dalla serie C), Aronica, gargano, Cannavaro, han giocato benissimo anche l'anno scorso. Quindi si, non sono fenomeni sicuramente, alcuni so proprio scarsi, ma va dato merito ai meccanismi creati da Mazzarri. Nessuna stagione della vita, questa al massimo la sta facendo CAVANI, ma spero ovviamente di sbagliarmi.
Mclove potrà correggermi, ma al Palerm osegnava meno della metà, ovviamente non giocava da prima punta però ad esser sincero non mi aspettavo tt sti goal, è giovane, spero l'anno prossimo faccia ancora meglio...
MiLLenTeX
13th February 2011, 15:38
ma forse va dato merito ai preparatori atletici del napoli nn credi?
eh certo, un ginocchio che esplode (traumatico), è sicuramente colpa dei preparatori... :hidenod:
Tempo, gran merito alla stagione del Napoli, seriamente, ma sta girando tutto troppo bene e questo penso sia maledettamente innegabile :)
Anak
13th February 2011, 15:43
eh certo, un ginocchio che esplode (traumatico), è sicuramente colpa dei preparatori... :hidenod:
Tempo, gran merito alla stagione del Napoli, seriamente, ma sta girando tutto troppo bene e questo penso sia maledettamente innegabile :)
Eh certo, perchè devono per forza espldoere 2-3ginocchi ogni stagione. È la legge.
Che poi noi 2 infortuni ai legamenti li abbiamo avuti.. ma la gente tende a dimenticarselo, certo, Grava e Lucarelli, non i + incisivi, ma li abbiam avuti. Sfortuna vostra che vi si è rotto Quagliarella, certo se il vostro atatccante + giovane era lui, di 28-29 anni, mi lamenterei poco della sfortuna, ma qua andiamo a finire in un altro discorso. A eto'o e Ibra ancora deve succedere nulla xD
Lestadt Vampire
13th February 2011, 17:08
Rosi e Lavezzi hanno fatto una cosa deprecabile ma, a norma di regolamento, non dovrebbero essere squalificati perché la prova tv non può essere utilizzata in quanto già sanzionati, su indicazione del guardalinee, con un cartellino giallo per reciproche scorrettezze.
Anak
13th February 2011, 17:10
Rosi e Lavezzi hanno fatto una cosa deprecabile ma, a norma di regolamento, non dovrebbero essere squalificati perché la prova tv non può essere utilizzata in quanto già sanzionati, su indicazione del guardalinee, con un cartellino giallo per reciproche scorrettezze.
Dipende se l'arbitro li ha ammoniti per gli sputi(e ne dubito).
Se nel referto dell'arbitro gli sputi non sono sanzionati significa che l'arbitro non è intervenuto, e quindi ci può essere la prova TV.
Axet
13th February 2011, 17:20
E ANCHE il Milan che ha una rosa superiore ALMENO 2 volte a quella del Napoli, senza Ibra e Robinho, o altri 2 giocatori forti, (ho preso quei 2 perchè so i primi che mi so venuti in mente) non sarebbe primo.
Oddio, lol. Sul fatto che senza ibra sarebbe stata un'altra storia siamo d'accordo, così come l'Inter senza eto'o.
Ma dire peeeeeh il Milan senza due giocatori forti chissà che avrebbe fatto. Inutile che ti ricordi che la lista di infortunati ha compreso, più o meno contemporaneamente, Pirlo Nesta boateng Ambrosini pato e molti altri.
Voglio dire un Milan senza boa Pirlo e Nesta, giocatori che formano la spina dorsale della squadra, non mi pare cosa da poco. Difatti i rossoneri han faticato ma con un po' di sfiga in meno sarebbero pure riusciti a non perder punti per strada o quasi ;)
Btw la vittoria di ieri candida ufficialmente il Napoli a pretendente per lo scudo, anche se non c'era poi bisogno di una riprova imo
Anak
13th February 2011, 17:26
Oddio, lol. Sul fatto che senza ibra sarebbe stata un'altra storia siamo d'accordo, così come l'Inter senza eto'o.
Ma dire peeeeeh il Milan senza due giocatori forti chissà che avrebbe fatto. Inutile che ti ricordi che la lista di infortunati ha compreso, più o meno contemporaneamente, Pirlo Nesta boateng Ambrosini pato e molti altri.
Voglio dire un Milan senza boa Pirlo e Nesta, giocatori che formano la spina dorsale della squadra, non mi pare cosa da poco. Difatti i rossoneri han faticato ma con un po' di sfiga in meno sarebbero pure riusciti a non perder punti per strada o quasi ;)
Btw la vittoria di ieri candida ufficialmente immusonii a pretendente per lo scudo, anche se non c'era poi bisogno di una riprova imo
No, noi non lottiamo per lo scudetto, siamo inferiori a voi e all'inter assolutamente.
per me senza ibra e robinho(alla fine la riprova c'è, guardate i goal e assist di ibra e robinho) non eravate al primo posto, e proabbilmente neanche al secondo, e ripeto Ibra non lo fate riposare nemmen oquando siete sul 3 a 0 con atatccanti fortissimi in panchina.
Quindi non capisco il peeeh Napoli che gioca sempre con gli 11 titolari quando noi facciamo + turn over di Milan e Inter proprio perchè abbiamo una rosa molto meno competitiva della vostra. Mai giochaimo con la stessa difesa, yebda gioca 1 partita si e una no oltre a entrare quasi ogni partite a sostituire un mediano. Zuniga da panchinaro gicoa tanto quanto dossena e a volte sostituisce Maggio, se poi si pretende che si lasci cavani e lavezzi in panchina e tenere dumitru e lucarelli titolari.. lol.
holysmoke
13th February 2011, 17:40
povero salta 3 gol in the face :cry::cry::cry:
Zl4tan
13th February 2011, 17:53
salta:cry:
saltaproc
13th February 2011, 17:54
domani vi dico se sono triste o meno
spero entro stasera però di sciogliere i dubbi
Spidey
13th February 2011, 18:00
Dai che tanto c'è già il post aperto sulle serie minori :confused:
Randolk
13th February 2011, 18:07
Che spreco il capitano della U21 in quel ciarpame di squadra.
saltaproc
13th February 2011, 18:09
manco ha giocato oggi pensa un po che craque
Zl4tan
13th February 2011, 18:09
simeone intanto si salva grazie alle perle su punizione di lodi-una però inesistente-, dopo che il lecce (che ciarpame di giocatori, come ci abbiamo perso resta un mistero) si è divorato almeno 3 gol in contropiede 4 vs 2....
holysmoke
13th February 2011, 18:50
"A Trigoria non sorride più nessuno"
:cry:
Slurpix
13th February 2011, 19:08
nn cambierebbe na sega, il papadopulo di turno nn vi fara certo salvare
saltaproc
13th February 2011, 19:20
nn cambierebbe na sega, il papadopulo di turno nn vi fara certo salvare
cavasin si :nod:
Slurpix
13th February 2011, 19:38
bah
troppo scarsa come squadra
troppa gente nuova, secondo me nn avete speranze
saltaproc
13th February 2011, 20:04
bah
troppo scarsa come squadra
troppa gente nuova, secondo me nn avete speranze
questione di punti di vista
il mio vede la squadra ogni domenica
il tuo l'ha vista 2 volte e in una di queste ha vinto 2 a 0 con il milan :dumbnod:
McLove.
13th February 2011, 20:05
il tuo l'ha vista 2 volte e in una di queste ha vinto 2 a 0 con il milan :dumbnod:
:nod::nod::nod:
Anak
13th February 2011, 20:06
A me sembra palese che abbiate un problema di concretezza. Non avete una punta che faccia goal.
Poi non capisco perchè ficcadenti ha tolto Rosina a inizio secondo tempo ma vabe..
Slurpix
13th February 2011, 20:07
io vedo tutto :nod:
saltaproc
13th February 2011, 20:09
A me sembra palese che abbiate un problema di concretezza. Non avete una punta che faccia goal.
Poi non capisco perchè ficcadenti ha tolto Rosina a inizio secondo tempo ma vabe..
la concretezza che c'ha portato in A è fisso in tribuna perchè sta sul cazzo a quello che ha tolto rosina per mettere uno che non è buono manco di stoppare una palla
poi vabbè togli parolo -.- poi fa qq se la curva lo vuole morto .....
Slurpix
13th February 2011, 20:12
chi è che va in tribuna?
saltaproc
13th February 2011, 20:13
chi è che va in tribuna?
ma come?
non vedi tutto?:shrug::shrug:
Anak
13th February 2011, 20:16
la concretezza che c'ha portato in A è fisso in tribuna perchè sta sul cazzo a quello che ha tolto rosina per mettere uno che non è buono manco di stoppare una palla
poi vabbè togli parolo -.- poi fa qq se la curva lo vuole morto .....
Ma infatti sto allenatore tira fuori diverse perle.
Ma continuo a sostenere che vi serva una punta decente in grado di segnare.
Spesso giocatori forti in serie B non sono all'altezza della Serie A, ne so qualcosa visto che tifo Napoli, con la questione calaiò, fottuto cecchino nelle serie minori, in A abbiam visto cosa ha fatto.
saltaproc
13th February 2011, 20:20
schelotto in tribuna titolare a catania
malonga 8 goal nel girone di ritorno e in tribuna per far giocare budan che non segnerebbe manco in 11 Vs 1
poi vabbè l'allenatore che da dei cazzari ai tifosi perchè lo contestano è>>>
holysmoke
13th February 2011, 20:23
sei amareggiato saltuccio QQ
Slurpix
13th February 2011, 20:31
ma come?
non vedi tutto?:shrug::shrug:
quello che succede in campo :nod:
holysmoke
13th February 2011, 20:35
quello che succede in campo :nod:
si lo sappiamo che sei un espertone :rotfl:
Slurpix
13th February 2011, 20:58
si lo sappiamo che sei un espertone :rotfl:
farei poco il fenomeno se stas i gobbi nn battono gli onesti :nod:
DiamondK
13th February 2011, 21:03
hanno già vinto :nod:
McLove.
13th February 2011, 21:08
stasera si perde ma tanto la chimera la corriamo con la lazie: i primi 3 posti champions sono di milanetti napoletti ed interetti, sulle altre posizioni tutto può succedere.
edit: :nod::nod::nod:
Slurpix
13th February 2011, 21:27
stasera si perde ma tanto la chimera la corriamo con la lazie: i primi 3 posti champions sono di milanetti napoletti ed interetti, sulle altre posizioni tutto può succedere.
edit: :nod::nod::nod:
proprio x quello
se perdete siete a 7 punti dal 4 posto con 5 squadre che se lo contendono, senza contare a sto punto pure il cagliari che ormai vi ha quasi preso :hm:
McLove.
13th February 2011, 21:30
proprio x quello
se perdete siete a 7 punti dal 4 posto con 5 squadre che se lo contendono, senza contare a sto punto pure il cagliari che ormai vi ha quasi preso :hm:
7 punti sono difficili da prendere vs squadre che fanno della continuita' la loro forza nessuna di quelle squadre 5 e' continua, cosi come la juve chiaramente, ergo tutto puo' accadere.
Alla fine credo che sperino di piu' nella vittoria della juve stasera i milanetti per il discorso scudetto che gli juventini per un posto champions.
:nod::nod::nod:
Warbarbie
13th February 2011, 22:00
Rigore non dato su Matri vabè fa nulla
Incoma
13th February 2011, 22:18
Splendido anticipo di testa di Cordoba...
Warbarbie
13th February 2011, 22:30
Sorensen non lo tiene molto eto'o
Karidi
13th February 2011, 22:30
Assurdo il giallo non dato a Cordoba per la trattenuta.
Emma
13th February 2011, 22:35
campionato falsionato!
innaig86
13th February 2011, 22:36
Reggete cadaveri! :metal:
Emma
13th February 2011, 22:44
la juve corre molto se non cala la porta a casa
se cala sono cazzi amari
Warbarbie
13th February 2011, 22:45
se fa il cambio aquilani sissoko mi sparo un colpo di cannone in faccia
Spidey
13th February 2011, 23:15
Ma infatti non capisco perché Schelotto non abbia giocato quest'anno a Cesena: vidi giocargli un paio di partite (con il Milan sicuro e con il Napoli mi sembra) e mi impressionò, tanto da prenderlo pure al fantacalcio. Lo prenderei al Milan al volo. Se il Cesena esonera Ficcadenti e prende un allenatore serio (peccato Bisoli non possa allenare in serie A quest'anno che probabilmente tornerebbe pure) si salva.
Inter-Juve: Inter poca roba ma secondo me ALMENO il pareggio in extremis lo strappa (Eto'o).
Warbarbie
13th February 2011, 23:21
cosa cazzo ha fatto Matri pd
Marphil
13th February 2011, 23:33
Non ci credo, godo
Incoma
13th February 2011, 23:34
Ahahahahaha ma porco zio....
Spidey
13th February 2011, 23:34
Eto'o cecchino infallibile :hidenod:
Warbarbie
13th February 2011, 23:35
mi sento male ho la nausea
Incoma
13th February 2011, 23:37
ahahaha e subito dopo un'altro anche se molto più difficile....
Non era serata.
Juve arcigna, volitiva, compatta, brava a non pressare subito ma a farlo nella propria sui centrocampisti nerazzurri costringendoli a geometrie prevedibili ed ad uno sterile possesso palla.
Nonostante l'erroraccio di Eto'o vittoria meritata per i bianconeri.
Marphil
13th February 2011, 23:38
Bravo gobbame :nod:
Warbarbie
13th February 2011, 23:39
Inter di merdaaaaaaa
McLove.
13th February 2011, 23:40
Chiellini Terzino :love:
innaig86
13th February 2011, 23:40
:metal::metal:
Warbarbie
13th February 2011, 23:41
Chiellini Terzino :love:
*
E poi Barzagli al centro partitone
Aquilani giocato benissimo, Sorensen anche considerando il cliente
Toni ottimo nel far salire la squadra
Matley
13th February 2011, 23:42
buona partita nostra, peccato non averla chiusa prima.. senza l'infortunio di matri probabilmente manco avremmo sofferto alla fine..
McLove.
13th February 2011, 23:43
*
E poi Barzagli al centro partitone
Aquilani giocato benissimo, Sorensen anche considerando il cliente
Toni ottimo nel far salire la squadra
*
holysmoke
13th February 2011, 23:43
a casa merde sciolte :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Nefion
13th February 2011, 23:44
che brutto stop :(
Palur
13th February 2011, 23:46
inter di merda , suppenente , e soprattutto un leo che non ci ha capito una sega .Un motta cosi non lo tieni 90 minuti .
Pazzini una sponda non la fa , abbiamo un pandev forte di testa?
Juve decente , fà il suo .Almeno la butta dentro .
Mellen
13th February 2011, 23:47
Non ho visto la partita, ma mi ha raccontato mio padre..
vuoi vedere che alla fine il "finito" Barzagli, si rivela un ottimo acquisto?
Cmq sono secoli che la gente vuole Chiellini terzino... era ora.
Chissà che si è fatto Matri...
Invece mi han parlato di uno Iaquinta che merita di pulire i cessi dello stadio per quanto si è mostrato indisponente...
Fi$iCo
13th February 2011, 23:49
Pazza inter rofl
Warbarbie
13th February 2011, 23:49
Matri so preoccupatissimo per lui
Randolk
13th February 2011, 23:50
peeeeeehhhh
Matley
13th February 2011, 23:55
va bhe interetti non vi preoccupate, faremo in modo di trattar allo stesso modo i vostri amati cuggini!
Zl4tan
13th February 2011, 23:55
l'inter ha fatto una partita di merda, ma proprio brutta.. salvo solo zanetti che ha annullato krasic, nonostante il serbo sia molto piu veloce...
all'inizio della partita avevo il sentore che ai terzini della juve avremmo fatto fare un'ottima figura... sorenpuz ha fatto una superpartita, davvero tanti applausi...
chiellini bene in fase di copertura, ma in fase propositiva è veramente incagabile, a dei piedi peggiori di quelli di gattuso, un cross decente manco a pregarlo..
barzagli ha fatto benissimo, così come bonucci..
eto'o però non mi può sbagliare un gol cosi clamoroso..... cioè, è proprio difficile prendere la traversa da li, eh, anche se la vuoi prendere volontariamente ti devi proprio impegnare...
un grande applauso a cordoba, che sull'occasione del gol marcava il raccattapalle dietro i cartelloni pubblicitari...
poi, a parte due occasioni di matri, non abbiamo subito nulla, ma ciò che mi fa incazzare è che abbiamo impegnato davvero poco buffon
holysmoke
13th February 2011, 23:57
sorensen ha annullato eto"balloillisci'o :metal:
Randolk
13th February 2011, 23:58
traversa di eto'o
cuscino in volo libero sul tavolo + vaso buono di mia madre + legge di gravità = SBRANGFHDFDDJKFLJ
è l'ultima partita che vedo dai miei gg
Warbarbie
13th February 2011, 23:59
traversa di eto'o
cuscino in volo libero sul tavolo + vaso buono di mia madre + legge di gravità = SBRANGFHDFDDJKFLJ
è l'ultima partita che vedo dai miei gg
Cos'è un vaso buono?
Randolk
14th February 2011, 00:00
Cos'è un vaso buono?
boh so solo che strillava come le avessero ammazzato il figlio, cioè io
innaig86
14th February 2011, 00:01
:rotfl:
Zl4tan
14th February 2011, 00:02
piu rivedo quella traversa più mi convinco che, in realtà ,l'ha fatto apposta, perchè aveva una scommessa con nagatomo, e cioè che sarebbe riuscito a prendere la traversa anche con la palla ad una distanza dalla linea pari all'altezza del jappo.
Warbarbie
14th February 2011, 00:02
E tu gli hai spiegato che perdere con la Juve ti fa male tanto tanto ?
Mellen
14th February 2011, 00:05
Cos'è un vaso buono?
immagino qualcosa che costi più della vita del figlio.
cioè lui.
holysmoke
14th February 2011, 00:05
iaquinta nn lo voglio vedere piu in campo... NULLO
Zl4tan
14th February 2011, 00:06
certo che, quando si va a torino, perdere punti e tornare a casa con lo sfintere infiammato è diventato legge, eh....
PD...
che rosik
Randolk
14th February 2011, 00:07
E tu gli hai spiegato che perdere con la Juve ti fa male tanto tanto ?
questo doveva essere il tuo we, t'ho dato il trick per il martello pneumatico mode, errore mio
Zl4tan
14th February 2011, 00:09
Pandev nn lo voglio vedere piu in campo... NULLO
fixed
DiamondK
14th February 2011, 00:09
sorensen ha annullato eto"balloillisci'o :metal:
C'e da dire che purtroppo eto'o stasera non c'era, sorensen bravo ma eto'o c ha messo del suo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Incoma
14th February 2011, 00:11
l'inter ha fatto una partita di merda, ma proprio brutta..
Merito anche della Juve, ben disposta in campo, arcigna e pressante il giusto, senza andare mai in affanno.
Ci han costretto a giochicchiare sulla trequarti sterilmente senza combinare nulla per tutta la partita. Appena Snaicoso prendeva il pallone per verticalizzare gli piombavano addosso in due. Maicon ed Eto'o da una parte e dall'altra erano sistematicamente raddoppiati appena prendevano palla.
Zl4tan
14th February 2011, 00:13
si, ovvio, ma dovevamo appunto per questo far girare palla molto piu velocemente, cambiare giooco continuamente... motta e cambiasso sono stati troppo lenti nell'impostare, quando non volevano fare il passaggio inutile in orizzontale passavano dietro a cordoba, e con il suo piedino fatato era sempre palla per il cane...
holysmoke
14th February 2011, 00:15
non vi abbiamo fatto capire niente :nod:
Zl4tan
14th February 2011, 00:16
non vi abbiamo fatto capire niente :nod:
si, in effetti avevate una rete di passaggi veloci un tocco e via favolosa :nod:
altro che barca
Axet
14th February 2011, 03:06
Bella per la Juve. Alla fine han provato un paio di volte a far pareggiare le merde (tipo la palla persa da pepe sulla traversa del nigga) ma non era cosa :nod:
Quant'è bello matri :love:
saltaproc
14th February 2011, 07:07
o che peccato :confused:
MiLLenTeX
14th February 2011, 08:42
uh...un filino è ancora duro...uh
:drool: Matri :drool:
Slurpix
14th February 2011, 09:24
ho visto la partita
bella juve, solida e camaleontica, da quando nn c'è piu amauri ogni cross che arriva son dolori x tutti
peccato che si son magnati 1 paio di gol che potevan chiudere la partita molto prima
toni ieri sera davvero grande, benissimo chiellini sulla sx e barzagli al centro, ottimo matri anche se ha sbagliato 1 paio di golletti
krasic lo vedo un po spento rispetto inizio stagione
non ho capito perchè del neri nn ha cambiato matri, preferendo far entrare sissoko e pepe, nell'ultima mezzora la juve ha giocato praticamente in 10 cosi
c'è anche da dire che bisognerebbe spiegare ad alcuni giocatori che quando si vince 1 a 0 a pochi minuti dalla fine bisogna tener palla e nn lanciarli in avanti rischiando i contropiedi
inter davvero brutta ieri sera, anche se etoo si è mangiato l'impossibile, e buffon ha fatto un grandissimo intervento
ottimo risultato x noi, ora speriamo che i piangini vincano mercoledi e siamo a posto :metal:
saltaproc
14th February 2011, 09:30
doveva entrare pepe per krasic ma marchisio ha sentito di nuovo male
melo penso non stesse bene manco lui
a quel punto meglio un attaccante monco che un cc monco quando devi reggere il vantaggio
ilsagola
14th February 2011, 09:39
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS81_aUJqgqNf6-NZY2IREvfd7qTN6bb8CgH3M0qC6q039DcCdHDw
ilsagola
14th February 2011, 09:40
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR_W5RXDRWY37766PFOcNnOXVDKju7KW ttVgVXutRQh7SvVbacyQA
jamino
14th February 2011, 09:48
Sono profondamente costernato per il prezioso vaso della mamma di randolk
saltaproc
14th February 2011, 09:49
Sono profondamente costernato per il prezioso vaso della mamma di randolk
*:dumbnod:
saltaproc
14th February 2011, 09:55
oooooooooohhhhhhhhhhhh io sono proissimooooooooohhhhh
datemi sta cazzo di pallaaaaahhhhhh
ooooooohhhhhh vinco lo stracazzo del cazzo di tuttoooooooooooohhhhhh
PEEEEEEMMMMMMMMMMM traversa e liscio in 3 secondi
torna a fare le rapine in villa, scemo.
(cit.)
si chiamano giocatori decisivi, sai
(cit.)
Fi$iCo
14th February 2011, 10:20
doveva entrare pepe per krasic ma marchisio ha sentito di nuovo male
melo penso non stesse bene manco lui
a quel punto meglio un attaccante monco che un cc monco quando devi reggere il vantaggio
melo stava coi crampi, e toni non ce la faceva più, imo la juve ha fatto l impossibile però poi nn ha retto fino a fine partita, in più ha avuto sfiga per matri che non ho ancora capito come si è fatto male e si è ritrovata a fare i salti mortali per 20 minuti buoni..cmq grande forza d animo
saltaproc
14th February 2011, 10:22
toni lo aveva già cambiato poco prima
penso ceh se matri si fosse scassato 5 minuti prima avrebbe tolto lui per quaquinta
è stata sfiga di 5 minuti ma GG è andata bene lo stesso per i gobbi :metal:
piccolo ot di mercato
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=45388
questo non può che essere un nostro obbiettivo :sneer:
dopo kakà kagawa è un must have in attesa di kakerò e avròkakato :rotfl:
Zl4tan
14th February 2011, 10:23
è normale risvegliarsi con bruciori allo sfintere?
saltaproc
14th February 2011, 10:25
chiedi a wolfo è tornato :nod:
jamino
14th February 2011, 10:38
L'impressione che mi ha dato matri è di aver avuto un piccolo stiramento a un muscolo intercostale. Dolorossissimo ma nulla di che
Spidey
14th February 2011, 10:38
Kagawa :rotfl:
Warbarbie
14th February 2011, 11:08
Cmq per far sembrare un giocatore decente Toni il parruccone di merda doveva fare proprio schifo forte
holysmoke
14th February 2011, 11:17
Cmq per far sembrare un giocatore decente Toni il parruccone di merda doveva fare proprio schifo forte
nono il problema nn è lui :rotfl:
Zl4tan
14th February 2011, 11:22
dire che tutti i problemi della juve erano colpa di ammaurizio e come guardare il dito e non la luna, però, eh...
molto viene anche da una solidità difensiva ritrovata... mettere chiellini a terzino, seppur da un punto di vista offensivo perdi molto (orcoddè ieri non ha fatto un cross decente, piedi da fabbro proprio-d'altra parte lui stesso dice di preferire quando gioca centrale) è una mossa che ti concede di stare piu tranquillo dietro...
certo, ammaurizio forse non la buttava mai dentro, ma il problema della juve era anche che non era molto quadrata, prima delle ultime rivoluzioni tattiche, con buona pace di quello ciabattaio di pepe...
Shirogane
14th February 2011, 11:51
E' sempre un piacere svegliarsi e vedere gli interetti a cazzo duro che si sono schiantati con la dura realtà
Warbarbie
14th February 2011, 11:54
dire che tutti i problemi della juve erano colpa di ammaurizio e come guardare il dito e non la luna, però, eh...
molto viene anche da una solidità difensiva ritrovata... mettere chiellini a terzino, seppur da un punto di vista offensivo perdi molto (orcoddè ieri non ha fatto un cross decente, piedi da fabbro proprio-d'altra parte lui stesso dice di preferire quando gioca centrale) è una mossa che ti concede di stare piu tranquillo dietro...
certo, ammaurizio forse non la buttava mai dentro, ma il problema della juve era anche che non era molto quadrata, prima delle ultime rivoluzioni tattiche, con buona pace di quello ciabattaio di pepe...
Ma anche no, il problema della Juve è che i 2 giocatori che buttavano la palla dentro nella prima fase del campionato sono rispettivamente Krasic e Quagliamerda, il primo in fase calante e coi difensori che hanno iniziato a prendergli le misure, il secondo sfondato.
Poi che l'innesto di Barzagli con lo spostamento di Chiellini a sx abbia portato piu solidità nella fase difensiva è vero, ma davanti serve qualcuno che oltre a conoscere i movimenti di una punta(che amauri non conosce btw) deve buttarla dentro.
Quindi a morte il parruccone e spero non si faccia più vedere a Torino
peluche
14th February 2011, 12:35
non ho visto la partita qq, appena torno mi fappo :fffuuu:
se si è rotto matri :fffuuu:
holysmoke
14th February 2011, 12:36
cioe nn hai visto Juve - Inter e da gianduiotto nn sei nemmeno andato allo stadio??? ci dovevo andare io da bologna ma zero biglietti
EPIC FAIL
Warbarbie
14th February 2011, 12:39
Cazzo di vergogna
peluche
14th February 2011, 12:40
non sono in italia
:fffuuu:
Warbarbie
14th February 2011, 12:41
non sono in italia
Non è una giustificazione
Ti meriti il parruccone
holysmoke
14th February 2011, 12:41
non sono in italia
ci vuoi far credere che stai in spagna a trombare?
peluche
14th February 2011, 12:48
ci vuoi far credere che stai in spagna a trombare?
purtroppo si :fffuuu:
lo so è imperdonabile :fffuuu:
jamino
14th February 2011, 12:49
Riguardo a Matri:
Alessandro Matri è stato sottoposto ieri sera ad accertamenti radiologici a seguito del dolore costale lamentato durante la gara con l’Inter. La radiografia e l'ecografia hanno dimostrato che si è trattato di una lieve distrazione di un piccolo muscolo intercostale, recuperabile in settimana. (Juventus.com)
Quod erat demonstrandum.
Visto come si era fatto male era abbstanza palese fosse un problemino muscolare.
Slurpix
14th February 2011, 12:51
fai schifo pelus, nasconditi
holysmoke
14th February 2011, 12:52
salta tu ieri hai applaudito Di natale? no perche lui:
Udinese, Di Natale: "L'applauso del Manuzzi? Qualcosa di incredibile"
saltaproc
14th February 2011, 12:53
salta tu ieri hai applaudito Di natale? no perche lui:
Udinese, Di Natale: "L'applauso del Manuzzi? Qualcosa di incredibile"
peluche
14th February 2011, 12:59
fai schifo pelus, nasconditi
qq
Warbarbie
14th February 2011, 13:01
Riguardo a Matri:
Alessandro Matri è stato sottoposto ieri sera ad accertamenti radiologici a seguito del dolore costale lamentato durante la gara con l’Inter. La radiografia e l'ecografia hanno dimostrato che si è trattato di una lieve distrazione di un piccolo muscolo intercostale, recuperabile in settimana. (Juventus.com)
Quod erat demonstrandum.
Visto come si era fatto male era abbstanza palese fosse un problemino muscolare.
Sicuro 100% che torna in settimana?
Ieri mentre si toccava e faceva la faccia sofferente io stavo piangendo :( :(
ilsagola
14th February 2011, 13:05
Dai cazzo Pelu.
Persino mio cugginnoo ha posticipato di ore (rischiando di perderla) una delle meglio scopate della su vita.
PD
Randolk
14th February 2011, 13:05
a me i nigga stanno tanto, tanto simpa
il calcio mi fa diventare razzista
pd
holysmoke
14th February 2011, 13:06
Sicuro 100% che torna in settimana?
Ieri mentre si toccava e faceva la faccia sofferente io stavo piangendo :( :(
quando lo ho visto cosi disperato tremavo piu della traversa presa da eto'o :cry:
Warbarbie
14th February 2011, 13:06
a me i nigga stanno tanto, tanto simpa
il calcio mi fa diventare razzista
pd
http://static.calciomercato.com/thumbnails/nuovo.archivio.foto.eto.o.inter.orecchio.356x237.j peg
Zaor
14th February 2011, 13:09
certo che, quando si va a torino, perdere punti e tornare a casa con lo sfintere infiammato è diventato legge, eh....
PD...
che rosik
http://www.topgonzodevemorire.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/41421/preparazione%20H.jpg
saltaproc
14th February 2011, 13:12
mazza quanti pochi QQ
mi aspettavo una mattinata interessante invece di una pochezza disarmante
Warbarbie
14th February 2011, 13:13
mazza quanti pochi QQ
E gli interetti sono un pochino latitanti, e quei pochi nessuna rosicata, solo tanta tanta autocommiserazione
holysmoke
14th February 2011, 13:13
http://img248.imageshack.us/img248/6288/senzanome2.jpg
maicon che cazzo si fuma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
14th February 2011, 13:15
mazza quanti pochi QQ
anni e anni di militanza mi hanno insegnato che quando si suka a sto modo si postano due righe scarne, la si butta in caciara con qualche semiQQ e ci si dilegua in buon ordine
dimenarsi quando ce l'hai ben piantato nel retto non fa che aumentare il dolore(tuo) e il piacere(suo)
eppure certa gente non impara mai :sneer:
saltaproc
14th February 2011, 13:17
eppure certa gente non impara mai :sneer:
:sneer:
ma è molto + fun :sneer:
Randolk
14th February 2011, 13:20
ieri, mentre il vaso di mammà obbediva alla legge di gravità, ho anche urlato NEGRO DI MERDA che m'han sentito pure in tanzania :(
scusami samu, non si ripeterà più :cry:
saltaproc
14th February 2011, 13:21
alla prossima jazz session tambu tambu imho ti ritrovi un giancoso nel culo :nod:
Incoma
14th February 2011, 13:24
E gli interetti sono un pochino latitanti, e quei pochi nessuna rosicata, solo tanta tanta autocommiserazione
Putroppo come già scrissi c'è poco da dire.
Ovviamente si rosica per il tentativo di Eto'o di demolire la porta, ma obiettivamente pareggiare 1-1 sarebbe stato immeritato.
Juve compatta e quadrata, che ha esaltato le magagne dell'Inter già emerse più volte nel corso dell'anno, ovvero una certa approssimazione difensiva ed una farraginosità nell'impostazione e nella capacità di mettere in azione le punte.
Preparazione H e avanti con ottimismo ;-)
holysmoke
14th February 2011, 13:26
incoma :love:
non come altri pagliacciaccetti QQer filosofi :nod:
Kinson
14th February 2011, 13:43
o porca miseria , interisti e juventini che ragionano insieme nel dopo partita. Qua il mondo gira al contrario ...
Shirogane
14th February 2011, 13:56
Boh io speravo di leggere qualche giga QQ...un po' di rosikate il tutto condito da torti arbitrali inesistenti e mondi fantastici in cui l'inter avrebbe finto 6 a 1...invece un cazzo...
Kress
14th February 2011, 13:59
cavasin si :nod:oppure il ritorno di Bisoli :nod:
saltaproc
14th February 2011, 14:02
oppure il ritorno di Bisoli :nod:
non può QQ
Matley
14th February 2011, 14:09
buon San Valentino cara!, è stato bello ieri sera!
cento di queste notti!
Bakaras
14th February 2011, 14:17
Che mestizia
Mirera
14th February 2011, 14:18
ieri, mentre il vaso di mammà obbediva alla legge di gravità, ho anche urlato NEGRO DI MERDA che m'han sentito pure in tanzania :(
scusami samu, non si ripeterà più :cry:
infatti mio moroso non ha gradito un granchè....
Warbarbie
14th February 2011, 14:24
Che mestizia
Sei andato a parlare col capitano a Trigoria? :(
holysmoke
14th February 2011, 14:25
chissa se lo ha fatto ridere un po dato che a trigoria nn si ride piu QQ
Bakaras
14th February 2011, 14:25
No, piuttosto vorrei scambiare 4 chiacchiere con Mr Ranieri
antonybridge
14th February 2011, 14:29
voci infondate dicono che se mercoledi non si vince . via subito ranieri e panchina affidata fino a maggio a vincenzino montella :love:
Anak
14th February 2011, 14:30
Ci sarà mai nella storia del calcio, per i tifosi romanisti, una crisi della Roma non dovuta all'allenatore? :/
holysmoke
14th February 2011, 14:30
voci infondate dicono che se mercoledi non si vince . via subito ranieri e panchina affidata fino a maggio a vincenzino montella :love:
eh be il salto di qualità proprio :rotfl:
Incoma
14th February 2011, 14:33
Boh io speravo di leggere qualche giga QQ...un po' di rosikate il tutto condito da torti arbitrali inesistenti e mondi fantastici in cui l'inter avrebbe finto 6 a 1...invece un cazzo...
Mica ha perso il Milan con la Juve...
Emma
14th February 2011, 14:33
vincenzo montella lo vedo il tipo che se dai un pestone a terra con forza, scappa... come i cani :sneer:
Shirogane
14th February 2011, 14:42
Mica ha perso il Milan con la Juve...
No hai sbagliato..prima il giga QQ poi un po' di rosikate condite da torti arbitrali inesistenti..poi mondi fantastici in cui l'inter avrebbe finito 6 a 1...e solo poi puoi tirare in ballo il milan..cioè ci sono degli step da rispettare cazzo! :D
Warbarbie
14th February 2011, 14:47
Ci sarà mai nella storia del calcio, per i tifosi romanisti, una crisi della Roma non dovuta all'allenatore? :/
Se vede che non vivi a Roma.
Ci stanno 3 crisi ben distinte, la prima è la più intensa, e viene vissuta a livello mentale, è la crisi del palazzo, annulla ogni altra crisi, ci si scaglia contro un potere oscuro che manovra contro la seconda squadra della capitale.
Poi c'è la crisi dovuta ai giocatori, che non corrono, non soffrono, che ha la sua massima espressione nella critica a Totti, di seguito alcune classiche frasi contro il capitano
"Guadagna 6 milioni de euri a stagione e non move er culo deve da gioca menez e vucinic"
"Pensasse a fa e pubblicità da vodafone co e chiamate a 1 cent se deve da ritiraaaaaaa"
Solo alla fine c'è la critica all'allenatore, e in questo caso l'unico con cui vogliono parlare le rappresentamze dei tifosi è "ER CAPITANO", unico degno di indossare la maglia giallorossa, in panchina perchè er mister non ce capisce un cazzo e fa gioca Vucinic che è svogliato e Menez che non passa mai er pallone", che fa a cazzotti con la crisi numero 2, ma il rometta è così
in ultimo, ma non per ordine di grandezza, c'è la crisi estiva, contro la presidenza che non fa mercato, ma questa dipende poco dai risultati
Incoma
14th February 2011, 14:55
No hai sbagliato..prima il giga QQ poi un po' di rosikate condite da torti arbitrali inesistenti..poi mondi fantastici in cui l'inter avrebbe finito 6 a 1...e solo poi puoi tirare in ballo il milan..cioè ci sono degli step da rispettare cazzo! :D
Ah si, hai ragione, manca uno step che colleghi le due cose: Mr. universo parallelo.
Ore è tutto ok?
Bakaras
14th February 2011, 14:57
cercherò di risponderti seriamente considerato il tuo modo di porti.
Sono d'accordo con te, 9 volte su 10 si dà la colpa all'allenatore nelle crisi tecniche quando è magari colpa del caso, della preparazione, della società, dell'annata storta etc etc.
In questo caso, Ranieri ha preso un gruppo alla fine di un ciclo ( quello di Spalletti ) motivandolo e dandogli nuova verve che lo ha portato allo splendido campionato dell'anno scorso, unendo la sua "motivazione" alla squadra costruita da Spalletti.
Quest'anno era chiamato a metterci del suo, come preparazione, come schemi, come tattica ; beh secondo me ha fallito su tutti i campi.
La Roma non corre, non ha fatto la preparazione, fà allenamenti da 50 minuti partitina compresa, quello che ha fatto Maggio per tutta la partita a Riise sabato sera ti dà l'idea di quanto sia scarso il livello di preparazione del giocatore che nella Roma ha più corsa.
La Roma non ha schemi offensivi, in 90 minuti abbiamo fatto 2 tiri in porta giocando in casa con una squadra che non brilla certo per solidità difensiva
La Roma è una polveriera, Ranieri doveva formare un gruppo anzi solo consolidarlo visto che il gruppo è sempre quello + o -, invece Trigoria è sinonimo di malinconia e musi lunghi, credo di aver già raccontato alcuni aneddoti sull'ambiente di trigoria in questo forum.
La Squadra è logora in alcuni suoi attori, e se tu allenatore con 20 anni di esperienza giustifichi la mancanza di schemi offensivi con " io non faccio schemi offensivi da me non li vedrete mai, tanto con quei giocatori che ho davanti prima o poi si segna e risolvono loro" e poi quando cala di forma Borriello ( non maradona, non pelè, Borriello) che ti ha tenuto a galla con i suoi gol, il risultato è quello deprimente di Roma Napoli, Roma Brescia, Roma Bari, Roma Catania.
Quest'anno ha fallito anche nelle motivazioni e mi sembra evidente.
mettici anche che l'incertezza sul futuro societario potrebbe aver dato il suo apporto in questa crisi tecnica tattica.
Tutto questo per dire si, è vero, si dà quasi sempre la colpa all'allenatore per questo tipo di crisi, ma mai come questa volta la probabilità che questo corrisponda a verità è prossima al 100%.
Warbarbie
14th February 2011, 15:01
Che ha di diverso dal nostro modo di porci quando chiediamo info sulla maggica?
saltaproc
14th February 2011, 15:03
Che ha di diverso dal nostro modo di porci quando chiediamo info sulla maggica?
che a noi ci manda a fare in culo :cry:
ilsagola
14th February 2011, 15:06
Meno male che quando mancano i QQ i rometta son sempre a disposizione. Gratz.
saltaproc
14th February 2011, 15:15
http://www.youtube.com/watch?v=FvwnbCjXIPY
bruttino pure il goal di robben :confused:
ilsagola
14th February 2011, 15:22
Lo so Eto'o
http://d.yimg.com/i/ng/sp/p4/20110213/22/2521555087.jpg
Era proprio li
http://d.yimg.com/i/ng/sp/p4/20110213/22/3767593086.jpg
Darkmind
14th February 2011, 15:34
cazzo uno che di calcio ne mastica da anni :sneer:
tra l'altro mi pare che nella trattative per la cessione della roma
un punto chiave è la qualificazione della Roma in CL, non so quindi
quanto convenga affidare una squadra che deve centrare un obbiettivo
abbastanza ostico (lazio e napoli se tengono questo ritmo e inter son le piu accreditate)
a un tizio come Montella.
Shirogane
14th February 2011, 15:34
Ah si, hai ragione, manca uno step che colleghi le due cose: Mr. universo parallelo.
Ore è tutto ok?
dai tranquillo..poi passa..
Anak
14th February 2011, 15:39
Sono d'accordo con te, 9 volte su 10 si dà la colpa all'allenatore nelle crisi tecniche quando è magari colpa del caso, della preparazione, della società, dell'annata storta etc etc.
In questo caso, Ranieri ha preso un gruppo alla fine di un ciclo ( quello di Spalletti ) motivandolo e dandogli nuova verve che lo ha portato allo splendido campionato dell'anno scorso, unendo la sua "motivazione" alla squadra costruita da Spalletti.
Quest'anno era chiamato a metterci del suo, come preparazione, come schemi, come tattica ; beh secondo me ha fallito su tutti i campi.
La Roma non corre, non ha fatto la preparazione, fà allenamenti da 50 minuti partitina compresa, quello che ha fatto Maggio per tutta la partita a Riise sabato sera ti dà l'idea di quanto sia scarso il livello di preparazione del giocatore che nella Roma ha più corsa.
La Roma non ha schemi offensivi, in 90 minuti abbiamo fatto 2 tiri in porta giocando in casa con una squadra che non brilla certo per solidità difensiva
La Roma è una polveriera, Ranieri doveva formare un gruppo anzi solo consolidarlo visto che il gruppo è sempre quello + o -, invece Trigoria è sinonimo di malinconia e musi lunghi, credo di aver già raccontato alcuni aneddoti sull'ambiente di trigoria in questo forum.
La Squadra è logora in alcuni suoi attori, e se tu allenatore con 20 anni di esperienza giustifichi la mancanza di schemi offensivi con " io non faccio schemi offensivi da me non li vedrete mai, tanto con quei giocatori che ho davanti prima o poi si segna e risolvono loro" e poi quando cala di forma Borriello ( non maradona, non pelè, Borriello) che ti ha tenuto a galla con i suoi gol, il risultato è quello deprimente di Roma Napoli, Roma Brescia, Roma Bari, Roma Catania.
Quest'anno ha fallito anche nelle motivazioni e mi sembra evidente.
mettici anche che l'incertezza sul futuro societario potrebbe aver dato il suo apporto in questa crisi tecnica tattica.
Tutto questo per dire si, è vero, si dà quasi sempre la colpa all'allenatore per questo tipo di crisi, ma mai come questa volta la probabilità che questo corrisponda a verità è prossima al 100%.
Si ma per carità io non discuto l'operato di Ranieri quest'anno, dove per almeno l'80% sarei d'accordo con te.
Io parlavo in generale, a me sembra "strano" il modo che han i romanisti(scusa la generalizzazione, ma parlo appunto in generale, non è una critica ne a te ne a qualcuno in particolare) di identificare le varie crisi con l'allenatore, cioè quando l'anno scorso Spalletti perse 2(DUE non ventottomila) partite fu fatto nero, (mi ricordo di una specie di sfogo di Spalletti dove diceva che i suoi figli venivano presi in giro a scuola o cose del genere, ora sinceramente non ricordo benissimo), ci fu contestazione dei tifosi "spalletti via blablabla", arriva Ranieri e si ricomincia a vincere, e tutti felici e contenti, adesso c'è un'altra crisi, e la colpa è di Ranieri, qua leggo di tifosi contenti perchè fino a Maggio ci sarà niente popo di meno che Vincenzino Montella, ma adesso seriamente, la colpa è tt di Ranieri? ma SOPRATTUTTO, Montella è il nuovo Mourinho che vi raddrizza la stagione? Non pensi che SE casomai la Roma dall'esonero di Ranieri inizia a rivincere è soprattutto grazie alla motivazione dei GIOCATORI e di schemi tattici se ne vedranno molto pochi, se non nessuno?.
Perchè quando l'anno scorso la Roma da ultima in classifica ha sfiorato lo scudetto non lo ha fatto certo perchè Ranieri è + bravo di Spalletti, ma sicuramente non è che Montella adesso è + bravo di Ranieri. Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Cioè voglio dire, mi incazzerei + con gente come Taddei, difensori TUTTI discontinui, un De Rossi che da uno dei centrocampisti + forti al mondo negli ultimi tempi non gioca poi così bene, Totti è come non averlo ecc.
Io discutevo solo questo attegiamento, perchè poi sull'ambiente in generale (a livello di tifo, attaccamento alla maglia) ho poco da discutere, io tifo Napoli, sono napoletano e sotto questo punto di vista come tifoserie siam abbastanza simili.
Infine sul Napoli devo smentirti, perchè se è vero che il valore dei singoli difensori napoletani non è molto alto, è vero anche che è la squadra con la seconda miglior difesa del campionato(dopo il Milan) con 22 reti subite su 25 partite giocate. E ti do un altro dato, nelle ultime SETTE partite, a parte la sconfitta col Chievo(dove subiamo 2 reti) abbiam subito ZERO reti. Quindi direi che al momento abbiam una difesa solida.
Karidi
14th February 2011, 16:11
http://www.calciomercato.com/mercato/ibrahimovic-al-milan-sto-bene-ma-tutto-puo-cambiare-in-24-ore-421044
primi mal di stomaco
Bakaras
14th February 2011, 16:42
Si ma per carità io non discuto l'operato di Ranieri quest'anno, dove per almeno l'80% sarei d'accordo con te.
Io parlavo in generale, a me sembra "strano" il modo che han i romanisti(scusa la generalizzazione, ma parlo appunto in generale, non è una critica ne a te ne a qualcuno in particolare) di identificare le varie crisi con l'allenatore, cioè quando l'anno scorso Spalletti perse 2(DUE non ventottomila) partite fu fatto nero, (mi ricordo di una specie di sfogo di Spalletti dove diceva che i suoi figli venivano presi in giro a scuola o cose del genere, ora sinceramente non ricordo benissimo), ci fu contestazione dei tifosi "spalletti via blablabla", arriva Ranieri e si ricomincia a vincere, e tutti felici e contenti, adesso c'è un'altra crisi, e la colpa è di Ranieri, qua leggo di tifosi contenti perchè fino a Maggio ci sarà niente popo di meno che Vincenzino Montella, ma adesso seriamente, la colpa è tt di Ranieri? ma SOPRATTUTTO, Montella è il nuovo Mourinho che vi raddrizza la stagione? Non pensi che SE casomai la Roma dall'esonero di Ranieri inizia a rivincere è soprattutto grazie alla motivazione dei GIOCATORI e di schemi tattici se ne vedranno molto pochi, se non nessuno?.
Perchè quando l'anno scorso la Roma da ultima in classifica ha sfiorato lo scudetto non lo ha fatto certo perchè Ranieri è + bravo di Spalletti, ma sicuramente non è che Montella adesso è + bravo di Ranieri. Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Cioè voglio dire, mi incazzerei + con gente come Taddei, difensori TUTTI discontinui, un De Rossi che da uno dei centrocampisti + forti al mondo negli ultimi tempi non gioca poi così bene, Totti è come non averlo ecc.
Io discutevo solo questo attegiamento, perchè poi sull'ambiente in generale (a livello di tifo, attaccamento alla maglia) ho poco da discutere, io tifo Napoli, sono napoletano e sotto questo punto di vista come tifoserie siam abbastanza simili.
Infine sul Napoli devo smentirti, perchè se è vero che il valore dei singoli difensori napoletani non è molto alto, è vero anche che è la squadra con la seconda miglior difesa del campionato(dopo il Milan) con 22 reti subite su 25 partite giocate. E ti do un altro dato, nelle ultime SETTE partite, a parte la sconfitta col Chievo(dove subiamo 2 reti) abbiam subito ZERO reti. Quindi direi che al momento abbiam una difesa solida.
Montella è ovviamente una minchiata sparata dai giornali più per fare rumore che altro, visto che Vincenzo non ha neanche il patentino oltre ad avere 6 mesi come esperienza di allenatore, di ragazzini tra l'altro.
un esonero a questo punto della stagione può cambiarti le cose solo con la motivazione, non si riprende la non-preparazione a febbraio, cosi come non si imposta un gioco in 2 mesi scarsi di campionato.
Non credo verrà esonerato, per quanto mi riguarda non doveva proprio essere preso e sfido chiunque qui dentro a sostenere il contrario, prima di sentirmi dire "pehhhhh ora che non vince più non lo volete più pehhhh"
Spalletti aveva i suoi pregi e i suoi difetti, come tutti, ma era un ALLENATORE.
la differenza che c'è tra un allenatore e un minestraro, è che il primo ottiene risultati anche senza fenomeni in squadra, il secondo tipo invece vince SOLO se ha fenomeni in squadra ( vedi Capello ). Ranieri è un minestraro + scarso di capello, senza Totti a 24 anni, senza Batistuta, senza Montella, senza Samuel, senza Emerson, senza quel tommasi, senza Cafù.
hai ragione per quanto riguarda il rendimento difensivo del Napoli delle ultime giornate, ma converrai con me che 2 tiri in porta in 90 minuti siano un filo pochi per una squadra con le ambizioni che aveva la roma a inizio campionato e che schiera buoni giocatori come Vucinic Borriello Menez, almeno sulla carta.
Certo che se quando arrivi ai limiti dell'area avversaria non sai che fare con il pallone perchè sono tutti fermi e nessuno fa un movimento manco scannato, qualche responsabilità l'allenatore bisogna che la riconosca, invece di dare sempre la colpa a qualcun altro.
Warbarbie
14th February 2011, 16:44
Eh finchè vinceva Ranieri ti andava bene e mo QQ se ne deve andarehhhh viaaahhhhhh