PDA

View Full Version : [champions]coppa saiata ottavamente ricominciata "ottavi di finale andata"

Pages : [1] 2 3

saltaproc
10th February 2011, 12:39
Milan - Tottenham 15-Feb 09-Mar
Valencia - Schalke 15-Feb 09-Mar
Arsenal - Barcellona 16-Feb 08-Mar
Roma - Shakhtar Donetsk 16-Feb 08-Mar
Fc Copenhagen - Chelsea 22-Feb 16-Mar
Lione - Real Madrid 22-Feb 16-Mar
Inter - Bayern Monaco 23-Feb 15-Mar
Marsiglia - Man United 23-Feb 15-Mar
bale è ancora mezzo rotto possibile la sua mancanza nella partita di andata
modric è ancora sotto per appendicite anche li andata in bilico
+ van der vaart e lo spilunga sono a rischio
alla fne ci saranno tutti :sneer:

ovviamente , sai :nod:

saltaproc
10th February 2011, 13:45
ribery al 99% dovrebbe esserci contro le merde :nod:

ilsagola
10th February 2011, 13:51
Presente solo per fare
QQ

Comunque mi dispiace tantissimo per l'Arsenal, di nuovo.

Anche Lione - Real inedita :confused:

Shirogane
10th February 2011, 13:53
Tanto se non facciamo una drastica inversione di rotta anche le riserve del tothenam ci asfaltano.

Karidi
10th February 2011, 13:53
ma che ha fatto l'Arsenal? non ho letto nulla.

saltaproc
10th February 2011, 13:55
ma che ha fatto l'Arsenal? non ho letto nulla.

ha il barca :sneer:

Beleriand
10th February 2011, 15:21
Forse l'Arsenal è l' unica in grado di fare qualcosa contro il Barca

Randolk
10th February 2011, 15:27
nah ci pensa ibra nei quarti

antonybridge
10th February 2011, 21:50
rischiare di uscire con lo shaktar :cry::cry::cry:

come stiamo messi male grazie al nostro non gioco

Slurpix
10th February 2011, 22:11
Tanto se non facciamo una drastica inversione di rotta anche le riserve del tothenam ci asfaltano.

ehh, speriamo di recuperare qualcuno x set prox

Cicoh
10th February 2011, 22:29
mi auguro menez arruolabile e in forma per la partita con lo shaktar...

DiamondK
10th February 2011, 22:35
i rometta che fanno QQ per lo Shaktar non si possono vedere :rotfl:

Cicoh
10th February 2011, 23:28
tu evidentemente non sei molto intelligente ma sembra logico essere preoccupati ANCHE per lo shaktar.
dopotutto nn siamo riusciti neanche a battere il brescia in casa.

Tanek
10th February 2011, 23:43
Io vado a tifare Arsenal mercoledì prossimo al football pub :metal:

Axet
11th February 2011, 00:26
ehh, speriamo di recuperare qualcuno x set prox

In teoria dovrebbero esserci pirlo boa e nesta, forse anche abate.
In teoria.. in pratica mi sa che l'unico arruolabile sarà pirlo :sneer:

Palur
11th February 2011, 01:17
beh una mezzala in piu fa sempre comodo :sneer:

Axet
11th February 2011, 01:25
beh una mezzala in piu fa sempre comodo :sneer:

Si ma quasi avrei preferito un giocatore che non segna gol decisivi come balotelli, sono indeciso!

saltaproc
14th February 2011, 14:41
bale sicuramente out
modric in dubbio pesante

bisogna farne un troiaio a milano che a londra l'è dura :fffuuu:

Marphil
14th February 2011, 15:56
Abbiamo il grande problema a centrocampo (as usual) visto che di disponibili abbiamo solo Seedorf Gattuso Flamini e Merkel nessuno dei quali tra l'altro può giocare davanti la difesa. Probabile avanzerà T.Silva a centrocampo davanti la difesa e Yepes insieme a Nesta, Seedorf e Gattuso sicuri, imho ballottaggio Flamini - Merkel con il francese + probabile visto che non ha giocato sabato.

Goram
14th February 2011, 16:00
In teoria dovrebbero esserci pirlo boa e nesta, forse anche abate.
In teoria.. in pratica mi sa che l'unico arruolabile sarà pirlo :sneer:

Pirlo si sicuramente :dumbnod:

Slurpix
14th February 2011, 16:04
io nn sposterei silva a centrocampo

gattuso davanti alla difesa, flamini e merkel ai lati, sedorf 3/4ista, bigno e ibra davanti

meglio andare sul sicuro, anche se ho idea che la formazione sarà un'altra

Spidey
14th February 2011, 16:08
Seedorf cosa?!?! Editate plz prima che legga qualche milanista deboluccio di cuore. Domani sera la scelta sensata è quella di far giocare, a meno che non rientri Boateng, Gattuso Flamini Silva a centrocampo (o al limite Merkel con Thiago in difesa) e Binho dietro Pato-Ibrahimovic. Far giocare a Seedorf la seconda partita in tre giorni mentre rientra da un infortunio (e già quando era allenato non è che brillasse eh) è follia imho. Anche Oddo spero, e credo, rimanga in panchina per far posto a Bonera.

Slurpix
14th February 2011, 16:23
Seedorf cosa?!?! Editate plz prima che legga qualche milanista deboluccio di cuore. Domani sera la scelta sensata è quella di far giocare, a meno che non rientri Boateng, Gattuso Flamini Silva a centrocampo (o al limite Merkel con Thiago in difesa) e Binho dietro Pato-Ibrahimovic. Far giocare a Seedorf la seconda partita in tre giorni mentre rientra da un infortunio (e già quando era allenato non è che brillasse eh) è follia imho. Anche Oddo spero, e credo, rimanga in panchina per far posto a Bonera.

so solo che da quando giochiamo con bigno 3/4ista + 2 punte facciamo merda

pertanto meglio il sicuro, gattuso flamini come falegnami, merkel a giostrare sul cdx, sedorf che normalmente ste partite nn le sbaglia e davanti andiamo sul sicurissimo

oddo è 10000000000000000000000000000000 meglio di bonera sulla dx, un altro pianeta

boateng nn gioca da 2 mesi, secondo te lo fa partire dall'inzio?? :hm:

ci giochiam tutto in 2 partite, nn si deve sbagliare, se silva lo tieni dietro almeno hai la sicurezza che la difesa è a posto.

Spidey
14th February 2011, 16:34
so solo che da quando giochiamo con bigno 3/4ista + 2 punte facciamo merda

pertanto meglio il sicuro, gattuso flamini come falegnami, merkel a giostrare sul cdx, sedorf che normalmente ste partite nn le sbaglia e davanti andiamo sul sicurissimo

oddo è 10000000000000000000000000000000 meglio di bonera sulla dx, un altro pianeta

boateng nn gioca da 2 mesi, secondo te lo fa partire dall'inzio?? :hm:

ci giochiam tutto in 2 partite, nn si deve sbagliare, se silva lo tieni dietro almeno hai la sicurezza che la difesa è a posto.

Binho ha giocato trequartista da quando si è rotto Boateng e lo ha fatto con ottimi risultati, risultando il giocatore perfetto per legare centrocampo ad attacco. E' vero che Pato e Ibrahimovic non hanno, ad oggi, tutta questa intesa, ma è anche vero che questa DEVE essere trovata facendoli giocare insieme (cosa che fino ad oggi è capitata una manciata di volte a causa degli infortuni del brasiliano).

Ah ok, Boateng non può giocare perché rientrerebbe domani mentre Seedorf si, essendo anche lu rientrato ieri da un infortunio :gha:. Oddo vabbè, su un altro pianeta ce lo manderei volentieri a calci nel culo, speriamo Allegri ce ne scampi almeno domani sera. Thiago Silva in difesa per avere la sicurezza che almeno la difesa è a posto: lol. Yepes è risultato il migliore in campo quando è stato chiamato in causa e Thiago Silva ha giocato benissimo anche centrocampo, questo discorso proprio non l'ho capito.

Poi magari domani Seedorf fa due gol su due cross perfetti di Oddo, ma spero che Allegri mi dia retta :D.

holysmoke
14th February 2011, 16:40
nn ce bale quindi di cosa vi preoccupate...

Slurpix
14th February 2011, 16:54
Binho ha giocato trequartista da quando si è rotto Boateng e lo ha fatto con ottimi risultati, risultando il giocatore perfetto per legare centrocampo ad attacco. E' vero che Pato e Ibrahimovic non hanno, ad oggi, tutta questa intesa, ma è anche vero che questa DEVE essere trovata facendoli giocare insieme (cosa che fino ad oggi è capitata una manciata di volte a causa degli infortuni del brasiliano).
Ah ok, Boateng non può giocare perché rientrerebbe domani mentre Seedorf si, essendo anche lu rientrato ieri da un infortunio :gha:. Oddo vabbè, su un altro pianeta ce lo manderei volentieri a calci nel culo, speriamo Allegri ce ne scampi almeno domani sera. Thiago Silva in difesa per avere la sicurezza che almeno la difesa è a posto: lol. Yepes è risultato il migliore in campo quando è stato chiamato in causa e Thiago Silva ha giocato benissimo anche centrocampo, questo discorso proprio non l'ho capito.
Poi magari domani Seedorf fa due gol su due cross perfetti di Oddo, ma spero che Allegri mi dia retta :D.

ascolta,

da quando sè rotto boateng abbiam fatto merda
la coppia ibra pato fa merda
bonera quando ha giocato ha sempre fatto merda

detto questo, ripeto, puo fare tutti gli esperimenti che vuole allegri, ma nn domani

quando oddo farà una partita come quella di bonera contro l'udinese allora il sig. bonera, potrà giocare al posto di oddo, che in fase difensiva è stato uno dei migliori del milan quest'anno, puntuale, sicuro, no sbavature....ora dimmi tu perchè dovrei tenerlo in panca e far giocare lammerda al suo posto?? :hm:

sedorf quando è stato fuori?boateng quanto?sedorf ha gia 1 ora di partita sulle gambe, boateng è dalla madonna che nn gioca...

yepes ha fatto benissimo finora, ma contro squadrette, inoltre son annki che nn gioca partite a lvl internazionale
nn vedo perchè devo rinunciare a far giocare con la coppia centrale titolare solo perchè tira al qlo a qualcuno vedere sedorf giocare lel, poi un giocatore come lui che ste partite raramente le sbaglia.

domani si deve vincere e senza subire gol, meglio il sicuro

DiamondK
14th February 2011, 17:02
nn ce bale quindi di cosa vi preoccupate...

*
senza Bale e' una passeggiata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Slurpix
14th February 2011, 18:36
cmq allegri sembra essere del mio avviso,

silva dietro, oddo o abbbbbbate sulla dx, flamini, gattuso merkel, sedorf a centrocampo, ibrah e robicoso davanti con pato che parte dalla panchina, almeno questo è quello che si intuisce leggendo le sue dichiarazioni :nod:

Axet
14th February 2011, 21:40
Bonera se non ho letto male non è disponibile :look:

Ergo o oddo o abate sulla destra, praticamente sicuro invece yepes centrale e thiago a fare da diga davanti alla difesa. Mi sembra una scelta azzeccata, senza il brasiliano lì davanti non avremmo nessuno coi piedi buoni a centrocampo a meno di far giocare merkel in quel ruolo ma come incontrista fa cagare.
Quel che mi preoccupa è che allegri pare convinto di far giocare seedorf trequartista con ibra e uno tra binho e pato (al 90% il primo).. :afraid:

Spidey
14th February 2011, 21:52
Vabbè sembra che alla fine dovremo davvero vedere Seedorf. Comunque Allegri ha detto chiaramente che se giocherà con due punte non lo farà perché blablaseedorfinfallibbileiniurop, ma perché avendo solo tre attaccanti a disposizione è rischioso schierarli tutti e tre (se devi recuperare un risultato e uno ti si fa male devi toglierlo per un centrocampista/difensore). Per il resto: Thiago Silva a centrocampo e Abate al posto di Oddo. Mi sembra che stia più dalla mia parte, tutto sommato :D.

Edit: che bello il post senza juventini e napoletami :drool:

Axet
14th February 2011, 22:29
Guarda io so solo che sono allo stadio e mi auguro di non vedere le solite porcate di culoapanettone perchè sentirei la fortissima tentazione di lanciarmi dagli spalti e prenderlo a testate.
Pd non può tirare fuori qualche prestazione come quella col manchester o col bayern della CL 2007? ç_ç

holysmoke
15th February 2011, 10:27
Guarda io so solo che sono allo stadio e mi auguro di non vedere le solite porcate di culoapanettone perchè sentirei la fortissima tentazione di lanciarmi dagli spalti e prenderlo a testate.
Pd non può tirare fuori qualche prestazione come quella col manchester o col bayern della CL 2007? ç_ç

4 anni fa? :rotfl:

Slurpix
15th February 2011, 12:23
beh nn è che si sia sprecato poi molto negli ultimi anni, magari ha ancora qualche cartuccia da sparare :sneer:

Slurpix
15th February 2011, 13:03
ma allroa si sa la formazione che almeno so di che morte morire?? :fffuuu:

x ora sembra confermato silva nella mediana, oddo sulla dx sedorf come 3/4ista e ce sta ancora il dubbio patato/bigno

Slurpix
15th February 2011, 15:16
milannews sembra confermala:

Abbiati; Oddo, Nesta, Yepes, Antonini; Gattuso, Thiago Silva, Flamini; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic

:nod:

speriam bene

Shirogane
15th February 2011, 15:52
milannews sembra confermala:

Abbiati; Oddo, Nesta, Yepes, Antonini; Gattuso, Thiago Silva, Flamini; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic

speriam bene

Se non altro siamo solidi a centrocampo...se seedorf imbrocca la partita e riesce a legare bene i reparti può uscirci qualcosa di buono...se no speriamo di non prendere gol :D

saltaproc
15th February 2011, 15:52
l'unica cosa che mi sento di dire è che pato a giugno va via 100%

Slurpix
15th February 2011, 15:56

concordo, xo si deve anche svegliare eh :nod:

saltaproc
15th February 2011, 15:58
mmmm
no
cioè
non intendevo perchè voglia andar via lui
lo mandano in panca perchè lo vogliono vendere :sneer:

mi pare molto simile alla situazione castorinho :nod:

mi pare uno con le palle di molto dure il livornese :nod:

ci deve essere qualcosa sotto
o non si spiegano le sottordici seconde punte prese da agosto a gennaio :nod:

Axet
15th February 2011, 16:06
Lo mandano in panca perchè allegri preferisce atm binho visto che seppur meno letale in area di rigore si sbatte 10 volte di più per la squadra.
Anche se effettivamente non capisco perchè non mettere binho trequartista e pato come punta, con seedorf in panca, ma tant'è.

saltaproc
15th February 2011, 16:08
Anche se effettivamente non capisco perchè non mettere binho trequartista e pato come punta, con seedorf in panca, ma tant'è.

perchè allegri non è un fesso :sneer:
e robicoso rende 100 mila volte meglio da seconda punta

Axet
15th February 2011, 16:13
Non è un fesso, ma seedorf.. :rain:

Slurpix
15th February 2011, 17:13
è x qeullo che sembra che abbian preso ganso o lamela x luglio

mah

Slurpix
15th February 2011, 17:14
mmmm
no
cioè

nn so

il fatto è che con ibra nn si trova, sta giocando male, è una partita importante, nn possiamo sbagliare

quindi lo manda in panca

Spidey
15th February 2011, 17:45
Bene, vendiamo l'attaccante più giovane con prospettive migliori per il futuro (oltre ad essere già forte almeno quanto gli altri imo) per puntare, nell'ordine, su: uno che cambia squadra ogni due anni e già dopo il primo inizia a rompere il cazzo al resto dello spogliatoio (quest'anno pare si sia anticipato sui tempi), un altro che a 38 anni deve tornare da un lungo infortunio ed un terzo famoso in tutto il mondo in quanto grande professionista. Ah, vero, Raiola ci farà prendere al posto di Pato un esempio di professionista inappuntabile, perdipiù italiano e di pari età, il giocatore che serve al Milan. Leo, dove sei :cry:?

Comunque non ce l'ho con Allegri eh, stasera può anche starci giocare con due punte non avendone nessuna in panchina altrimenti. Far giocare Seedorf e Oddo però è idiozia pura (a meno che Abate non abbia recuperato). Se continuerà a tenerlo in panca significa che ha ricevuto il diktat di farlo, come fu per Dinho. Anche perché non fare quello che vuole la società porta solo a pessimi destini, come quello di finire ad allenare la seconda squadra di Milano.

Mellen
15th February 2011, 18:34
Io spero che i miei spurs facciano la partita giusta..
0-1 e poi controllo al White Hart Lane :p

PS: finisce 3-0 per il Milan

Shirogane
15th February 2011, 19:22
Boh mi sembra assurdo il milan lo voglia vendere cosi presto..ha ampi margini di miglioramento è giovane e non guadagna tanto...ci si possono fare molti + soldi vendendolo + avanti

McLove.
15th February 2011, 21:26
mmmm
no
cioè

se lo vendono basta aspettare a Giugno se va al barca o fa tappa al barca si "svela" anche l'affare Ibra.

e cmq se per ora la coppia ibra/robicoso rende di piu', cosa sicuramente palese, perche non metterlo in panca e sopratutto perche non venderl oa giugno? se non lo fai giocare si deprezza e rendera' sempre di piu' una merda deprezzandosi ulteriormente, praticamente lo bruci, ora ha mercato ma continuando a non giocare a giugno 2012 potrebbe anche valere la meta' di quanto lo venderesti ora e sicuramente pato non e' uno che fa il panchinaro.

Boh mi sembra assurdo il milan lo voglia vendere cosi presto..ha ampi margini di miglioramento è giovane e non guadagna tanto...ci si possono fare molti + soldi vendendolo + avanti

se gioca, se non gioca come dicevo può solo perdere valore, se il futuro del milan e' in altri giocatori presenti o altri che arriveranno, tanto vale allora capitalizzare ora alla prossima sessione di mercato.

edit: ah dimenticavo tanta fortuna per il match vs hot spurs azzoppati.

Slurpix
15th February 2011, 21:29
Leo, dove sei :cry:?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

ma va a cagher dai.... :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
15th February 2011, 21:41
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

ma va a cagher dai.... :rotfl::rotfl::rotfl:

http://fabristol.files.wordpress.com/2008/05/asterisco.jpg

antonybridge
15th February 2011, 21:56
cosa sè mangiato huntalaar a valencia :shocked::shocked::shocked::shocked: vai col liscio :nod:

Slurpix
15th February 2011, 21:56
noi x ora staimo facendo merdissima

Karidi
15th February 2011, 22:05
addio è entrato portasfiga Amelia.....bye bye milan

Thork
15th February 2011, 22:07
Ci mancava pure Abbiati inofrtunato..

Slurpix
15th February 2011, 22:09
loro stanno dando l anima

Gathz
15th February 2011, 22:16
ma il loro allenatore è cosi o si è fatto 10 birre prima della partita?

Slurpix
15th February 2011, 22:17
x ora stiam facendo la peggior partita della stagione

speriamo di raddrizzarla

cmq tanto di cappello al tottenam x il presisng e l intensita di giocoo che sta facendo

Marphil
15th February 2011, 22:19
Dobbiamo ribaltarla alzando la pressione anche noi, negli ultimi min stiamo andando meglio, tanto a girar palla non c'abbiamo la gente

Thork
15th February 2011, 22:20
Vero, loro stanno giocando bene ma li stiamo avvantaggiando troppo.. zero pressing.. si passeggia.. speriamo entrino seriamente in partita

antonybridge
15th February 2011, 22:20
dopo i primi 30 minuti .... sta partita finira 2-0 :nod: con gol su calcio d angolo al 70' e il 2-0 in contropiede al 90 :nod:

Slurpix
15th February 2011, 22:21
cè anche da dire che il milan è arrivato allo stadio alle 8 di sera :fffuuu:

magari nn han fatto bene il riscaldamento

Thork
15th February 2011, 22:28
Antonini non vede Lennon neache col binocolo -.-

Slurpix
15th February 2011, 22:30
si nn lo prende proprio ido bestia

Zl4tan
15th February 2011, 22:34
tutta fuffa e ciarpame,....
l'univa vera verità è che crouch è proprio bello :love:
altro che sborry o matri!!!!
:confused:

Karidi
15th February 2011, 22:35
Forse nel secondo tempo giochiamo anche noi in 11 levate SEEDORF che è ancora sul pulman

Karidi
15th February 2011, 22:36
tutta fuffa e ciarpame,....
l'univa vera verità è che crouch è proprio bello :love:
altro che sborry o matri!!!!
:confused:

Ma crouch si sbombazza ancora quella gnocca?

Marphil
15th February 2011, 22:36
Primo tempo difficile, abbiamo difficoltà smisurata nella manovra ma si sapeva, quello che ci è mancato è l'intensità del pressing nei primi 20 min che è totalmente stata 0 e il pallino ce l'hanno avuto sempre loro anche se alla fine non hanno creato un cazzo di pericolo ma so stati sicuramente meglio in campo e + organizzati. Poi abbiamo iniziato ad alzare il pressing e abbiamo recuperato + palloni, ed è su questo che dobbiamo puntare.

Primo tempo cmq veramente brutto da guardare, i portieri hanno preso solo na gran vagonata d'acqua.

Matley
15th February 2011, 22:38
fà ben sperare per il secondo tempo.. difficile fare peggio.

Zl4tan
15th February 2011, 22:39
Ma crouch si sbombazza ancora quella gnocca?

non mi sorprenderebbe, è proprio un figo

innaig86
15th February 2011, 22:41
Centrocampo nullo, i difensori devono sempre cercare le punte...Seedorf vabbè...tocca 3 palloni in 45 min e li perde tutti.

Slurpix
15th February 2011, 22:42
Forse nel secondo tempo giochiamo anche noi in 11 levate SEEDORF che è ancora sul pulman

bah

han giocati tutti da qlo, sincermaente sarebbero da cambiare praticamente tutti

spero che allegri cambi subito qualcosa

Marphil
15th February 2011, 22:45
Eh ma che cambi, alla fine se metti Pato e levi un centrocampista non è che ti migliora la manovra e manco il pressing, anzi rischi anche di andare + in difficoltà imho, l'altra alternativa è far entrare Merkel però onestamente a un diciottenne non è che gli puoi chiedere di farti svoltare un ottavo di finale di CL.

Vedo poche alternative onestamente, spero che rientrino in campo con una maggiore foga agonistica + che altro.

Slurpix
15th February 2011, 22:48
intanto togliamo sedorf e mettiamo dentro paperino

al max giochi sempre in 10 :nod:

poi ti puoi giocare merkel pa posto di yepes e sposti silva in difesa che sinceramente nn è che l ho visto molto bene stas in mediana

Marphil
15th February 2011, 22:50
Vabbè con Pato ci provi giustamente, speriamo che ci vada bene.

Merkel sicuro non lo puoi mette davanti la difesa, T.Silva non lo puoi levare, poi ovviamente non è il suo ruolo e si vede, fa quel che può.

Slurpix
15th February 2011, 22:53
gioca gattuso davanti alla difesa

e silva riscala in difesa

Marphil
15th February 2011, 22:56
Guarda cosa cazzo ha preso, nc

Thork
15th February 2011, 22:58
che caxxo ha preso! O_O

Slurpix
15th February 2011, 22:59
omg

dai che ci siam ripresi pd

spacchiamogli il qlo!! :metal:

Slurpix
15th February 2011, 23:02
nn ho ricordi di aver mai visto un taglialegna come flamini :love:

Thork
15th February 2011, 23:03
Non rimembri le sporadiche apparizioni di Taribo West?

Marphil
15th February 2011, 23:03
Si vabbé ma mezz'ora per sto infortunio, dai cazzo arbitro di merda

Slurpix
15th February 2011, 23:05
Non rimembri le sporadiche apparizioni di Taribo West?

qq no

mo sè incazzto pure gattuso

Marphil
15th February 2011, 23:06
E c'ha ragione cazzo, è indecente sto arbitraggio

Slurpix
qq

nn si puo

dido ladro maiale porco

Thork
qq no

mo sè incazzto pure gattuso

Le meglio "prestazioni" stile Materazzi con il 47 nel costato di Sheva, roba del genere.

Ps: di questo passo la partita non la finiamo in 10

Marphil
Vabbé sta partita è segnata, altro miracolo

Slurpix
15th February 2011, 23:08
modric :fffuuu:

Slurpix
15th February 2011, 23:09
si cmq concordo che nn la finiamo in 10 cmq dido ladro, 2 miracoli ha fatto pd
pdpdpdpdpdpdpdp

Slurpix
15th February 2011, 23:13
pato è assatanato pd

se gli lascian un po di spazio imo fa 1 macello

Slurpix
15th February 2011, 23:15
:afraid:

mamma miaaa

Thork
15th February 2011, 23:16
Non finiamo in 11.. non ci finiamo..
Di questo passo Gattuso spezza una gamba a Crouch almeno lo porta alla stessa altezza..

Slurpix
15th February 2011, 23:20
cmq dido lapo o ibra si inqla pato o nn si spiega

pdpdpd

Matley
15th February 2011, 23:22
fategli l'antirabbica a gattuso

Slurpix
15th February 2011, 23:22
bona

gattuso diffidato e salta la next

pd

Slurpix
15th February 2011, 23:26
ecco

tutti a casa

Slurpix
15th February 2011, 23:26
tristezza infinita

nn dico altro

Incoma
15th February 2011, 23:27
e il nanetto ha fatto male pure a voi

Randolk
15th February 2011, 23:27
peccato

Karidi
15th February 2011, 23:29
Ora sarebbe giusto che si dica a Ibra al posto di urlare non lanciare gli avversari pirla.

Fetish
15th February 2011, 23:30
Ero passato per chiedere:

Cosa sta facendo il milan?

Slurpix
dico cane

ho detto io meglio silva in difesa almeno quella era a posto

d'altronde lennon gira il doppio della velocita di yepes

Zl4tan
qq... siete proprio dei billanetti inutili...

Palur
flamini è ancora in campo ?

Randolk
15th February 2011, 23:32
Aroon Lennon prodotto del glorioso leeds united, precisiamolo!

Zl4tan
15th February 2011, 23:34
ma per il ritorno ci sarà bale giarrettiera?

Matley
15th February 2011, 23:34
comunque anche oggi Ibra ha messo lo zampino nell'azione del gol..

si esalta sempre nei turni a eliminazione diretta..

Slurpix
15th February 2011, 23:35
ma per il ritorno ci sarà bale giarrettiera?

si pd

Marphil
15th February 2011, 23:38
Vabbé ma siamo fuori 101% bale o non bale, vincere li con 2 gol di scarto è follia

Zl4tan
15th February 2011, 23:39
comunque anche oggi Ibra ha messo lo zampino nell'azione del gol..

si esalta sempre nei turni a eliminazione diretta..

eh pochi cazzi, 24 partite in fasi eliminatorie e 3 gol, media di un terzino..
mica pochi cazzi...
comunque ora segna

Slurpix
15th February 2011, 23:40
vabbe dio merda di dio

Matley
15th February 2011, 23:40
ha provato la zingarata ahhahahaha

Incoma
15th February 2011, 23:41
AHSHAHAHAHAA fallo in attacco

holysmoke
minchia se fate merda... a farvi le seghe con le squadrette (madò che cross madò che assist madò che sombrero etcetc) appena incontrate na squadra medio-alta ve lo mette in culo isi senza vasella

Matley
antirabbica!!

veloci

Fuser
porco ido

Incoma
15th February 2011, 23:42
Boh ora si aspetta solo il QQ dell'universo parallelo peeeeehhhhh millemila occasioni dominato la partita peeeehhhhhhh fallo inesistente

antonybridge
15th February 2011, 23:43
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

guarda il sottosvluppato come rosica

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

GG al milan :nod: al secondo tempo meritava da vincere 3-0 e ha perso :madd: come al solito le inglesi viaggiano sempre una marcia in +

Randolk
15th February 2011, 23:43
roulottino trottolino, non so come dirtelo

davvero

cioè

ti sembreranno parole dure, ma

ecco, senti

SEI IL SOLITO FENOMENO CONTRO LA SAN BONIFACESE E L'ATLETICO PREPUZIO

IN CAMPIONATO LEONE IN CHAMPIONS COGLIONE

NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII
NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAIIIIII
NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAIIII
NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIII

:banana::banana::banana:

holysmoke
15th February 2011, 23:44
gattuso che mena le capozzate ai vecchi :rotfl:

Beleriand
Mwahahuha merde.

Zl4tan
win

Randolk
15th February 2011, 23:45
la sceneggiata isterica del merda è la ciliegina :love:

Karidi
15th February 2011, 23:46
Quando c'è in campo amelia non abbiamo mai vinto.....

Incoma
roulottino trottolino, non so come dirtelo

davvero

cioè

ti sembreranno parole dure, ma

ecco, senti

SEI IL SOLITO FENOMENO CONTRO LA SAN BONIFACESE E L'ATLETICO PREPUZIO

IN CAMPIONATO LEONE IN CHAMPIONS COGLIONE

NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII
NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAIIIIII
NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAIIII
NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIII

:banana::banana::banana:

Frenerei gli entusiasmi perchè per quello che si è visto in campo il Milan la è capace di fargliene 4.

Zl4tan
ma il fallo c'era? pd, rischiava subito di smentire la mia statistica poco sopra riportata..

holysmoke
15th February 2011, 23:47
Frenerei gli entusiasmi perchè per quello che si è visto in campo il Milan la è capace di fargliene 4.

nell'universo Fringe è possibile

innaig86
15th February 2011, 23:47
Bella merda.

Zl4tan
15th February 2011, 23:48
no dai, li è bruttissima.... l'ambiente è impossibile, altro che 12esimo uomo........
certo, si può ancora vincere e passare il turno, ma cmq è molto difficile

Warbarbie
15th February 2011, 23:48
Gli spurs in casa non sono niente di che:confused::confused:

Fuser
15th February 2011, 23:49
Ocio Randolk che quando vai in metrò puoi incontrare Eto'o :sneer:

holysmoke
Gli spurs in casa non sono niente di che:confused::confused:

:confused::confused::confused:

Marphil
Si la spinta c'era, peccato perché aveva pure fatto un gran gol.

Palur
15th February 2011, 23:50
nell'universo Fringe è possibile

lol

Warbarbie
15th February 2011, 23:52
Remuntada

Randolk
http://static.calciomercato.com/thumbnails/nuovo.archivio.foto.ibrahimovic.milan.ride.brutto. 356x237.jpeg

vinsciamo tuto! :metal:

innaig86
Abbiamo troppi giocatori che con un pallone tra i piedi vanno nel panico, pd.

Marphil
15th February 2011, 23:53
Si concordo, purtroppo paghiamo la mancanza di qualità, anche dovuta agli infortuni, soprattutto in fase di manovra e al ritorno non sarà diverso visto che Van Bommel, Ambrosini e Pirlo non ci saranno, forse boateng chissà.

Palur
15th February 2011, 23:54
toh rand (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=18356)

Randolk
Abbiamo troppi giocatori che con un pallone tra i piedi vanno nel panico, pd.

ne avete uno che quando sente TATATATAAAAAAAAAAAAAAAAA si trasforma nel gemello scarso di amauri

Cicoh
gomblotto :cry:

innaig86
15th February 2011, 23:55
Beh, se viene servito sempre a campanili dalla difesa, Ibra può fare ben poco.

Palur
15th February 2011, 23:56
mi ero dimenticato il link http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=18356

holysmoke
16th February 2011, 00:01
si vocifera di un gattuso royal rumble nel sottopassaggio :rotfl:

Palur
16th February 2011, 00:02
si vocifera di un gattuso royal rumble nel sottopassaggio :rotfl:

ma che minchia aveva da lamentarsi?

Gathz
16th February 2011, 00:02
il mio vicino di casa (milanista) è talmente tiltato che sta urlando per le scale SIAMO NOIII SIAMO NOIII I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIII.
lol??

Bakaras
16th February 2011, 00:03
Ma perchè se l'è presa con quel poveraccio di Joe "squalo" Jordan?

Randolk
16th February 2011, 00:03
http://img213.imageshack.us/img213/7618/primapaginagrandex.jpg

hai fame tato?

una generosa mestolata di merda e passa l'appetito :love:

Marphil
16th February 2011, 00:04
Sicuro si so detti qualcosa di pesante,perchè pure durante la partita gli ha messo la mano in faccia, pagherei di tasca mia per sapere cosa si sono detti :sneer:

innaig86
16th February 2011, 00:08
Comunque ottimo Abate, mi ha sorpreso.

Warbarbie
16th February 2011, 00:08
Yepes non voleva essere espulso :( :(

Zl4tan
16th February 2011, 00:10
Comunque ottimo Abate, mi ha sorpreso.
bale coming soon :point:

Slurpix
16th February 2011, 00:11
Si la spinta c'era, peccato perché aveva pure fatto un gran gol.

credo ci fosse pure fuorigioco

cmq era da annullare

bah

delusione grandissima

davvero

nn ho un cazzo da aggiungere

ci manca solo che poppi l'idiota con il suo QQ leo QQ che allora vado in berserk come gattuso pd

innaig86
16th February 2011, 00:14
bale coming soon :point:

Eh lo so..in più Gattuso, che doveva dargli una mano nel difendere al ritorno, ha avuto la bella idea di farsi ammonire da diffidato.
Ma alla fine si è capito che ha combinato nel sottopassaggio? Su Milannews parlano di testata al secondo allenatore lol

Zl4tan
16th February 2011, 00:15
ha sbroccato duro????hahahahahhaha win...spettacolo

McLove.
16th February 2011, 06:15
http://img213.imageshack.us/img213/7618/primapaginagrandex.jpg

hai fame tato?

una generosa mestolata di merda e passa l'appetito :love:

:rotfl:

Slurpix
16th February 2011, 09:26
Eh lo so..in più Gattuso, che doveva dargli una mano nel difendere al ritorno, ha avuto la bella idea di farsi ammonire da diffidato.
Ma alla fine si è capito che ha combinato nel sottopassaggio? Su Milannews parlano di testata al secondo allenatore lol

l'ammonizione è tutta da vedere se c'era anche, credo

cmq la testata gliel'ha data a bordo campo quando è finita la partita

poi nel tunnel nn so

cmq x quanto riguarda ibra ieri ha avuto 1 pallone giocabile e ha fatto il gol annullato (giusto)

x il resto, a mente fredda,

gli abbiam regalato il primo tempo, la squadra era troppo tesa e contratta, nn facevano 2 passaggi di fila, lanci lunghi e basta

c'è anche da dire che il tottenam ha pressato tantissimo nel primo tempo

nel secondo meglio, se non ben direi, 1 paio di miracoli del loro portiere su palle da fermo ma nel complesso nn abbiam creato 1 occasione da gol..... -.-

loro ci hanno purgato alla prima occasione

da noi nn c'è mai 1 cazzo di nessuno dentro l'area ido cane merda...bah

cmq siam praticamente fuori, non che mi aspettassi di arrivare tanto oltre i quarti, xo visto il sorteggio il passaggio del turno lo vedevo abbordabile

cmq ci siam presentati in europa con una squadra dimmerda, vuoi x gli infortuni, vuoi x il mercato fatto sta che è improponibile giocare cosi e sperare di passare il turno

Zl4tan
16th February 2011, 10:10
metto in spoiler perchp è un pò OT
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima_2.jpg?

:confused: :confused: :confused:

edit: comunque complimenti per il tentato suicidio di amelia, cazzo ci è andato a fare in area di rigore avversaria in una partita ad eliminazione diretta dove comunque stai perdendo 1 a zero?????? :eek:

Slurpix
16th February 2011, 10:15
edit: comunque complimenti per il tentato suicidio di amelia, cazzo ci è andato a fare in area di rigore avversaria in una partita ad eliminazione diretta dove comunque stai perdendo 1 a zero?????? :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

l'ho pensato pure io ieri sera :rotfl:

Emma
16th February 2011, 10:25
che figura.di.merda in mondovisione :rotfl:

btw

Io spero che i miei spurs facciano la partita giusta..
0-1 e poi controllo al White Hart Lane :p

PS: finisce 3-0 per il Milan

mellen sei incommentabile
dopo lodi e kozak hai azzeccato pure questa
cristo dio smezziamoci una giocata al superennalotto

Axet
16th February 2011, 10:35
Non si può regalare un tempo ogni cazzo di volta. Sbagliato l'approccio e sbagliato mettere seedorf che porca amdonna non ha fatto merda sciolta, di più.
Spiace che cmq nel secondo tempo con pato per seedorf e una bella strigliata l'approccio era cambiato (troppo tardi, obv, ma meglio di niente) ed erano tutti più aggressivi e convinti. Cosa che ha portato anche a creare 3 occasioni da gol, più per nervi che per gioco. Peccato, l'unica occasione avuta dagli spurs nel secondo tempo l'hanno capitalizzata al meglio, imo yepes non ha colpe è stato molto bravo l'avversario.

Cmq non c'è un cazzo da fare si sente troppo la mancanza di boa e pirlo. Del primo si vede come non c'è il pressing sui primi portatori di palla, del secondo mi pare ovvio. Ieri sera thiago purtroppo non ha brillato in mezzo al campo, vuoi perchè il tottenham chiudeva bene gli spazi vuoi perchè i giocatori del milan erano fermi come la merda, ma non ha brillato e plausibilmente pirlo avrebbe dato un po' di geometrie in più (con cui ti ci pulisci il culo se sbagli approccio obv).. difatti ci si riduceva sempre a fare ping-pong tra nesta e yepes perchè non riuscivano a trovare uno sbocco.

Approposito dell'esser fermi, in TV non si nota molto ma dallo stadio è imbarazzante. Non si muovono senza palla, praticamente mai. Poi non capisco che minchia voleva abate ricevere palla sempre lì poco avanti la metà campo quando aveva TUTTO campo libero in fascia per girare alle spalle del marcatore e dettare il passaggio in profondità. Mah.
Gattuso è un coglione, uscendo dallo stadio si vedeva un parapiglia lì vicino al tunnel e a un certo punto sul megaschermo appare gattuso che da una testata a un vecchio. Proprio coglione. Scopro solo ora che era già diffidato quindi la squalifica che sicuramente prenderà per questo gesto non influirà sul match di ritorno, meglio così altrimenti sarebbe stato ancora più coglione.
Btw credo ringhio si sia incazzato perchè gli han dato un ammonizione discutibile mentre crouch che l'ha falciato apposta più di una volta non è stato ammonito, così come se non erro pienaar che ha accoppato abate e zero cartellini.

Abbiamo un 5% di possibilità di passare, vincere là sarà durissima.

Karidi
16th February 2011, 10:40
l'ammonizione è tutta da vedere se c'era anche, credo

cmq la testata gliel'ha data a bordo campo quando è finita la partita

poi nel tunnel nn so

cmq x quanto riguarda ibra ieri ha avuto 1 pallone giocabile e ha fatto il gol annullato (giusto)

x il resto, a mente fredda,

gli abbiam regalato il primo tempo, la squadra era troppo tesa e contratta, nn facevano 2 passaggi di fila, lanci lunghi e basta

c'è anche da dire che il tottenam ha pressato tantissimo nel primo tempo

nel secondo meglio, se non ben direi, 1 paio di miracoli del loro portiere su palle da fermo ma nel complesso nn abbiam creato 1 occasione da gol..... -.-

loro ci hanno purgato alla prima occasione

da noi nn c'è mai 1 cazzo di nessuno dentro l'area ido cane merda...bah

cmq siam praticamente fuori, non che mi aspettassi di arrivare tanto oltre i quarti, xo visto il sorteggio il passaggio del turno lo vedevo abbordabile

cmq ci siam presentati in europa con una squadra dimmerda, vuoi x gli infortuni, vuoi x il mercato fatto sta che è improponibile giocare cosi e sperare di passare il turno

IBRA ieri al posto di cagare il cazzo ai suoi compagni, ieri si meritava una quintalata di insulti visto che il GOL è tutto colpa sua.......un pò più di umiltà

Per il resto Allegri o capisce che sta allenando il Milan o può benissimo accomodarsi alla porta.
Seedorf 2 partite di fila non le fà anche tornato da un infortunio grave.

ABATE, ha giocato bene ieri.
AMELIA, abbattetelo portasfiga

Per l'intenditore di calcio o dei belati, CVD senza PIRLO facciamo ridere.

holysmoke
16th February 2011, 10:41
dai che col chievo tornate a farvi le seghe :nod:

Bakaras
16th February 2011, 11:10
il "vecchio" preso a capocciate da gattuso è un vostro ex centravanti ;)

Emma
16th February 2011, 11:12

bakaras ma ti pare che axet ha conoscenza dei trascorsi in b del milan ? del milan di farina ? di milan cavese 0-3 ?

peluche
16th February 2011, 11:40
spiace per il bilan, però quando giochi contro Bale sei fortunato se te ne fanno solo uno

oh, wait...

Warbarbie
16th February 2011, 11:50
Mi spiace per il Milan, una italiana in coppa si tifa sempre a prescindere

Axet
16th February 2011, 11:50

Mai visto e onestamente non me ne frega manco una sega, poteva anche essere il principe carlo.

Non ti crede nessuno :confused:

peluche
16th February 2011, 11:54
possiamo ancora una volta affermare che il campionato italiano è veramente di livello eccelso :confused: basta una media alta di premier per sculacciare la nostra mediocre prima della classe :rotfl:

fortuna che ci sono intercet e rometta a tener alto il blasone stasera :nod:

ilsagola
16th February 2011, 12:00
possiamo ancora una volta affermare che il campionato italiano è veramente di livello eccelso :confused: basta una media alta di premier per sculacciare la nostra mediocre prima della classe :rotfl:

fortuna che ci sono intercet e rometta a tener alto il blasone stasera :nod:

:nono:

Stasera giocano Inter e Genoetta ma non in Scempions.
Ci sono i turni staccati andata andata andata andata ritorno ritorno ritorno ritorno.

peluche
16th February 2011, 12:06
:nono:

Stasera giocano Inter e Genoetta ma non in Scempions.
Ci sono i turni staccati andata andata andata andata ritorno ritorno ritorno ritorno.

non cambia la sostanza, vittorie incredibbbili :nod:

Zl4tan
16th February 2011, 12:07
fail, stase giocano inter e fiorenzina....

Mellen
16th February 2011, 12:12
btw

mellen sei incommentabile
dopo lodi e kozak hai azzeccato pure questa
cristo dio smezziamoci una giocata al superennalotto

muahahaha
e pensare che per il resto in RL mi gira proprio di merda in qst periodo...ma proprio tanto...
dopo vado a giocare un gratta e vinci.
al superenalotto ho rinunciato da tempo..
fine OT

Cmq ho visto solo il primo tempo e poi gli highlights del secondo:
possesso palla perfetto nei primi 45 minuti. il milan in bambola completa non riusciva a tenere la palla. apparte qualche fiammata di Binho e Ibra che prendevano la palla e saltavano un uomo, non c'era proprio nulla da fare per loro.
Il secondo tempo mi han detto che gli spurs si sono "calmati" e hanno aspettato il momento giusto.
Lennon è un fulmine, ma 1)non ci si può scoprire così tanto 2)Yepes poteva affrontarlo prima e magari metterlo giù a centrocampo o non farsi bere in quel modo.

Cmq felicissimo..
1-0, milan senza ringhio nel ritorno (LEGGERMENTE nervoso cmq... ) e ci dovrebbero rientrare quantomeno Bale, Modric e VdV recupereranno...
out anche Chorlucka oltre a Kaboul... (non riesco a trovare news su Hutton)

peluche
16th February 2011, 12:13
comunque è assurda l'impunità di Gattuso e Flamini a San Siro

possono fare letteralmente il cazzo che vogliono

Bakaras
16th February 2011, 12:15
fail, stase giocano inter e fiorenzina....

anche genoa e samp

ilsagola
16th February 2011, 12:15
non cambia la sostanza, vittorie incredibbbili :nod:

A bè la Roma con la voglia di rivalsa che ha in questo momento ne fa 4 in casa e 3 fuori casa, passa isi come migliore italiana.
L'Inter seconda migliore italiana, ma poi che te lo dico a fa, non è che il Bayer abbia sti super talenti :confused:

Warbarbie
16th February 2011, 12:18
anche genoa e samp

Anche Roma Shaktar

Slurpix
16th February 2011, 12:26
IBRA ieri al posto di cagare il cazzo ai suoi compagni, ieri si meritava una quintalata di insulti visto che il GOL è tutto colpa sua.......un pò più di umiltà

Per il resto Allegri o capisce che sta allenando il Milan o può benissimo accomodarsi alla porta.
Seedorf 2 partite di fila non le fà anche tornato da un infortunio grave.

ABATE, ha giocato bene ieri.
AMELIA, abbattetelo portasfiga

Per l'intenditore di calcio o dei belati, CVD senza PIRLO facciamo ridere.

quindi megli partire con pato titolare cosi dopo il primo tempo di merda lo toglievi x far entrare chi? -.-

pirlo o non pirlo se tutti son fermi, quello che puo fare poverino è lanciare lungo x ibra, quindi.....

sinceramente ieri con gli uomini a disposizione allegri ha fatto giocare bene o male la miglior formazioe che potesse schierare; d'altronde basta vedere i cambi che ha fatto, a parte abbiati, ha potuto solo inserire pato.... -.-

gli si puo invece imputare di non aver saputo trasmettere alla squadra la grinta e l'intensità di gioco nel primo tempo

x il ritorno la vedo nerissima, spero che almeno recuperino ambro e boateng.

Incoma
16th February 2011, 12:35

E non sottovaluterei la classifica UEFA....

Warbarbie
16th February 2011, 12:37
E non sottovaluterei la classifica UEFA....

Ero ironico, frega zero della classifica UEFA, se Milan Inter e Roma escono agli ottavi io stappo una bottiglia di spumante

peluche
16th February 2011, 12:42
Ero ironico, frega zero della classifica UEFA, se Milan Inter e Roma escono agli ottavi io stappo una bottiglia di spumante

:love:

Palur
16th February 2011, 12:43
dai via non siate frustrati perche vi sentite esclusi....

innaig86
16th February 2011, 12:46
Btw...la toglieranno a Gattuso la fascia di capitano, vero?

Warbarbie
16th February 2011, 12:50
UEFA azione disciplinare contro Gattuso.
Mamma mia quanto godo spero che venga impiccato per la testa di merda che ha

Incoma
16th February 2011, 12:51

anch'io ero ironico, ricordi chi l'anno scorso faceva finta di non gufare o di non esser scontento delle vittorie dell'Inter motivando con "eh meno male che va avanti così la classifica UEFA...."

Axet
16th February 2011, 13:09
UEFA azione disciplinare contro Gattuso.
Mamma mia quanto godo spero che venga impiccato per la testa di merda che ha

E se lo merita tutto sto giro.

uberlol@la gente che fa ironia pensando di sapere quel che pensa altra gente :rotfl:
non è riferito a te barbie :nod:

Karidi
16th February 2011, 13:11
Viste le vagonate di merda che gli inglesi ci stanno tirando, per me Gattuso e Flamini, rescissione del contratto e richiesta di Danni.

Gli hanno dato il modo di svangare quintali e quintali di letame.

Axet
16th February 2011, 13:15
Viste le vagonate di merda che gli inglesi ci stanno tirando, per me Gattuso e Flamini, rescissione del contratto e richiesta di Danni.

Gli hanno dato il modo di svangare quintali e quintali di letame.

Eh si, la stampa inglese, questo specchio della verità :rotfl:
Non aspettavano altro, per altro interventi come quello di flamini sono all'ordine del giorno in premier quindi che se ne stessero zitti.
Han pure le palle di lamentarsi dell'arbitro quando non si son presi almeno almeno un paio di gialli.

Su gattuso come detto non ci sono giustificazioni, è un coglione.

Slurpix
16th February 2011, 13:24

e una pompa col qlo no?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
Eh si, la stampa inglese, questo specchio della verità :rotfl:
Non aspettavano altro, per altro interventi come quello di flamini sono all'ordine del giorno in premier quindi che se ne stessero zitti.
Han pure le palle di lamentarsi dell'arbitro quando non si son presi almeno almeno un paio di gialli.
Su gattuso come detto non ci sono giustificazioni, è un coglione.

Mi spiace ma Flamini è un pacco, che in 3 anni non ha ancora capito che deve smetterla con interventi del genere, per me può pure tornare a fare il macellaio in Inghilterra
Gattuso, non ci sono parole, prima cosa via la fascia di capitano e una bella multa da devolvere a qualche ONLUS.

Karidi
e una pompa col qlo no?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Magari :D

Palur
16th February 2011, 13:36
Magari :D

da gattuso e flamini?
Cmq ti stimo sei un vero uomo , io non ce la farei QQ

Axet
16th February 2011, 13:49
Gattuso ha SICURAMENTE il culo peloso. Auguri karidi.
Probabilmente con flamini ti va meglio, è francese.

Karidi
16th February 2011, 13:53
da gattuso e flamini?
Cmq ti stimo sei un vero uomo , io non ce la farei QQ

http://cdn.hsmagazine.net/wp-content/uploads/ObviousTroll.jpg

innaig86
16th February 2011, 13:56
Vabbè dei giornali inglesi fotteuncazzo.
Gattuso è da punire e basta. Quei comportamenti sono inaccettabili. Flamini alla fine ha fatto un'entrataccia, ma ha quasi preso il pallone : sneer:

Shirogane
16th February 2011, 14:03
Scrivo la mia:

Gattuso è una testa di cazzo e qualsiasi sanzione si beccherà...si merita il doppio. Ho sempre avuto tanta stima per il giocatore per il cuore che ci mette in campo ma certi comportamenti non sono da milan.
Flamini ha fatto un intervento duro..e si è preso un giallo + che meritato ma mi fermerei li.
Allegri per me ha messo in campo la miglior formazione possibile e fatto le scelte giuste..voleva gestire nel primo tempo senza subire gol e ce l'ha fatta anche se forse non come si aspettava, ha dato la scossa che voleva nella ripresa inserendo pato per seedorf (ok ha fatto cagare nel primo tempo..ma far debuttare merkel era veramente dargli una responsabilità eccessiva e forse pato dal primo minuto ci avrebbe scoperto troppo).
Nel secondo tempo abbiamo giocato bene..per come si poteva giocare contro una squadra che sta tutta dietro la linea della palla e con le nostre poche idee a centrocampo qualcosa abbiamo creato; non è stato calcio spettacolo di certo ma si vedeva che c'era voglia di fare qualcosa.
L'errore è stata questa foga di inseguire il gol dimenticandosi che un 0-0 in casa è un risultato + che buono, basta non perdere in inghilterra e si passava, ci siamo scoperti troppo..ed è assurdo prendersi un contropiede del genere quando non si sta inseguendo l'altra squadra e con 3 interditori a centrocampo.
Ibra in queste partite conferma di non riuscire ad essere decisivo, anche se in realtà non è stato servito tantissimo.
Yepes vs lennon ha fatto quello che poteva....forse con un po' di lucidità era meglio se l'avesse abbattuto a centrocampo prendendosi il secondo giallo, con un giocatore di quella velocità lasciato in 1vs1 non aveva possibilità.
Abate mi ha sorpreso, ha dimostrato personalità, ha mezzi tecnici abbastanza ridicoli ma ci ha messo tanta corsa e provava a saltare l'uomo.
Thiago Silva può essere un buon centrocampista (meglio come centrale di difesa decisamente) ma non gli si può chiedere di fare il Pirlo in quelle condizioni, pressing asfissiante nel primo tempo e movimento inesistente davanti.
L'unica cosa che voglio recriminare ad Allegri e al milan...e che sinceramente non capisco è quel cazzo di movimento senza palla, cioè è una partita importantissima sai che gli inglesi verranno a casa tua con l'idea di metterla sulla corsa e sul piano fisico..e te ne stai fermo? Certa gente deve rendersi conto che squadre come il barça, che hanno un tasso tecnico 200volte superiore al milan, corrono come disperati sia in fase di possesso che di non possesso e ogni volta che la si deve passare ci sono 1 o 2 compagni liberi, magari un movimento in profondità..insomma qualcosa, il giocatore con la palla non si chiede mai "e mo a chi cazzo la passo?" Cioè ieri vedere nesta e yepes che continuavano a passarsi la palla tra di loro metteva una tristezza.
Ora, se lo fa il barça, che potrebbe anche non farlo perchè pure da fermi ci fanno il culo..forse è il caso che la gente la smetta di aspettare sta cazzo di palla sui piedi.

Spidey
16th February 2011, 14:12
Ho aspettato fino ad ora per commentare un pò perché ieri sera dopo una cert'ora il forum era down, un pò perché non volevo farmi bannare per la prima volta.

Parto dall'inizio: ad aver quasi sempre ragione si risulta antipatici, ma ieri sera i miei dubbi sono stati evidentemente confermati. Allegri si è accorto con un tempo di ritardo quello che tutti i milanisti senzienti (slurpix escluso, obv) avevano capito. Clarence Seedorf non ha più la gamba, sopratutto appena rientrato da un infortunio, per giocare a questi ritmi. Ti può andare bene con il Parma che gioca in 80 metri di campo (anche se a me non è piaciuto neanche sabato, aldilà del gol), non con una squadra cortissima che fa dei raddoppi e del pressing le sue armi migliori. Abbiamo giocato in 10 un tempo perché non si è fidato del "tridente" (che comunque sei più coperto con Binho trequartista che con Seedorf eh) quando in casa dovevi mettere in saccoccia un risultato positivo da difendere al ritorno in un campo difficile.

Capito Pato: nella gestione di Pato Allegri, che ripeto a scanso di equivoci A ME PIACE MOLTO COME ALLENATORE E NON LO MANDEREI VIA, sta dimostrando di non essere ancora un allenatore da grande squadra. Allegri DEVE trovare il modo di far convivere Pato Ibra e Robinho, non è una possibilità, ma una necessità. Il papero DEVE avere la priorità perché è l'unico dei tre che può rappresentare il futuro del Milan. Quando ha avuto la possibilità di giocare con continuità ha dimostrato di poter essere più decisivo di tutti i nostri giocatori in rosa (zingaro compreso) nonostante l'età. Lui deve essere il giocatore su cui puntare, se Allegri non trova il modo di farlo rendere nel suo sistema di gioco sarà una sua colpa ed uno dei maggiori danni che un allenatore possa fare ad una squadra. Ieri, e non ditemi che lo dico con "il senno di poi" che ho alcuni quote pronti risalenti a prima della partita, doveva giocare dall'inizio.

Ibra deve farsi un bagno di umiltà: ieri ha fatto cagare sciolto ed abbiamo preso gol su un contropiede a causa di una sua palla giocata con sufficienza. Deve capire che per diventare un campione sono questi i momenti in cui essere decisivo, e per far questo è necessario che si metta al servizio della squadra, come già detto in precedenza, e non asservire la squadra alle sue giocate.

Gattuso è stata la nota più stonata della serata: il capitano della squadra più titolata al mondo non può e non deve permettersi sceneggiate di quel genere. Lui e Flamini hanno danneggiato se stessi e l'immagine del Milan, cosa che non deve mai più succedere. Spero arrivi una multa salatissima per entrambi ed il divieto da parte della società di fargli fare il capitano. Flamini dovrebbe essere interdetto dalla CL per i prossimi tre anni.

Per il resto nient'altro da commentare: partita di merda, a me il Milan "dei tre mediani" non è mai piaciuto ma non è che ieri sera ci fossero tutte queste alternative. Il primo tempo meritavamo di star sotto 2-0, il secondo abbiamo creato due palle gol su due calci piazzati con un difensore centrale. Yepes doveva farsi espellere, ma purtroppo ha scarsa esperienza in partite di questo tipo e non possiamo addebitargli troppo (sopratutto visto che è stato l'unico che ci ha provato). Il secondo tempo abbiamo giocato meglio ma non c'era uno schema di gioco, solo buttando il cuore oltre l'ostacolo ma lo schema era sempre il solito: palla ad Ibra e che dio ce la mandi buona.

Slurpix non voglio offenderti, davvero, ma faresti meglio ad abbozzare e dare atto che ieri prima della partita avevi torto, non per niente su sto forum "Puppixate" è sinonimo di "stronzate". Eh si, con una squadra molto più debole e contro una squadra molto più forte, l'anno scorso Leo in casa ha presentato una squadra molto più motivata che ha giocato meglio del Man Utd e che ha perso solo per sfortuna (epico il primo gol del Manchester di stinco). Ma tu sei sempre stato un suo hater e si sà, "Haters gonna hate".

Milker
16th February 2011, 14:14
tante polemiche inutili quando è già scritto che in Inghilterra sarà una passeggiata

innaig86
16th February 2011, 14:15
Ma il problema è che il centrocampo non aveva proprio idea di che movimenti fare per ricevere la palla lol.
Silva è un fenomeno in difesa, a centrocampo non mi piace, perde troppo e si vede che è spaesato.

Imho Yepes ha sbagliato sul gol: non doveva affrontare così Lennon e farsi saltare. Si vede benissimo che Nesta era in marcatura su Crouch e si stacca solo quando Yepes si fa saltare, dato che Lennon aveva la porta sguarnita davanti a lui.
Yepes doveva provare a temporeggiare, accompagnarlo e portarlo sulla destra, e non affrontarlo direttamente. Se non sbaglio Nesta si incazza proprio per questo.

Incoma
16th February 2011, 14:15
tante polemiche inutili quando è già scritto che in Inghilterra sarà una passeggiata

guarda chi è uscito dall'ovetto... pensavo arrivassi solo a campionato vinto.

Randolk
16th February 2011, 14:16
guarda chi è uscito dall'ovetto...

te guarda gli incroci astrali

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shirogane
16th February 2011, 14:17

per il tottenham :D

Milker
16th February 2011, 14:18
guarda chi è uscito dall'ovetto... pensavo arrivassi solo a campionato vinto.

te guarda gli incroci astrali

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

esplodete pagliacci

Incoma
16th February 2011, 14:34
esplodete pagliacci

Ride bene chi ride ultimo...

Axet
16th February 2011, 14:43
Gattuso dice che Jordan gli ha detto "fucking italian bastard", al che è scattata la testata. Non è cmq giustificabile, è e resta un coglione, ma probabilmente avrei fatto lo stesso in un momento del genere :nod:

Spidey
16th February 2011, 14:46
Gattuso dice che Jordan gli ha detto "fucking italian bastard", al che è scattata la testata. Non è cmq giustificabile, è e resta un coglione, ma probabilmente avrei fatto lo stesso in un momento del genere :nod:

Un campione del calibro di Gattuso vincitore, tra le altre cose, di un mondiale e di due CL da protagonista, non può permettersi di cadere in queste provocazioni. Soprattuto se indossi la fascia di capitano di una gloriosa maglia come quella del Milan.

Slurpix
16th February 2011, 14:49
Ho aspettato fino ad ora per commentare un pò perché ieri sera dopo una cert'ora il forum era down, un pò perché non volevo farmi bannare per la prima volta.
Parto dall'inizio: ad aver quasi sempre ragione si risulta antipatici, ma ieri sera i miei dubbi sono stati evidentemente confermati. Allegri si è accorto con un tempo di ritardo quello che tutti i milanisti senzienti (slurpix escluso, obv) avevano capito. Clarence Seedorf non ha più la gamba, sopratutto appena rientrato da un infortunio, per giocare a questi ritmi. Ti può andare bene con il Parma che gioca in 80 metri di campo (anche se a me non è piaciuto neanche sabato, aldilà del gol), non con una squadra cortissima che fa dei raddoppi e del pressing le sue armi migliori. Abbiamo giocato in 10 un tempo perché non si è fidato del "tridente" (che comunque sei più coperto con Binho trequartista che con Seedorf eh) quando in casa dovevi mettere in saccoccia un risultato positivo da difendere al ritorno in un campo difficile.
Capito Pato: nella gestione di Pato Allegri, che ripeto a scanso di equivoci A ME PIACE MOLTO COME ALLENATORE E NON LO MANDEREI VIA, sta dimostrando di non essere ancora un allenatore da grande squadra. Allegri DEVE trovare il modo di far convivere Pato Ibra e Robinho, non è una possibilità, ma una necessità. Il papero DEVE avere la priorità perché è l'unico dei tre che può rappresentare il futuro del Milan. Quando ha avuto la possibilità di giocare con continuità ha dimostrato di poter essere più decisivo di tutti i nostri giocatori in rosa (zingaro compreso) nonostante l'età. Lui deve essere il giocatore su cui puntare, se Allegri non trova il modo di farlo rendere nel suo sistema di gioco sarà una sua colpa ed uno dei maggiori danni che un allenatore possa fare ad una squadra. Ieri, e non ditemi che lo dico con "il senno di poi" che ho alcuni quote pronti risalenti a prima della partita, doveva giocare dall'inizio.
Ibra deve farsi un bagno di umiltà: ieri ha fatto cagare sciolto ed abbiamo preso gol su un contropiede a causa di una sua palla giocata con sufficienza. Deve capire che per diventare un campione sono questi i momenti in cui essere decisivo, e per far questo è necessario che si metta al servizio della squadra, come già detto in precedenza, e non asservire la squadra alle sue giocate.
Gattuso è stata la nota più stonata della serata: il capitano della squadra più titolata al mondo non può e non deve permettersi sceneggiate di quel genere. Lui e Flamini hanno danneggiato se stessi e l'immagine del Milan, cosa che non deve mai più succedere. Spero arrivi una multa salatissima per entrambi ed il divieto da parte della società di fargli fare il capitano. Flamini dovrebbe essere interdetto dalla CL per i prossimi tre anni.
Per il resto nient'altro da commentare: partita di merda, a me il Milan "dei tre mediani" non è mai piaciuto ma non è che ieri sera ci fossero tutte queste alternative. Il primo tempo meritavamo di star sotto 2-0, il secondo abbiamo creato due palle gol su due calci piazzati con un difensore centrale. Yepes doveva farsi espellere, ma purtroppo ha scarsa esperienza in partite di questo tipo e non possiamo addebitargli troppo (sopratutto visto che è stato l'unico che ci ha provato). Il secondo tempo abbiamo giocato meglio ma non c'era uno schema di gioco, solo buttando il cuore oltre l'ostacolo ma lo schema era sempre il solito: palla ad Ibra e che dio ce la mandi buona.
Slurpix non voglio offenderti, davvero, ma faresti meglio ad abbozzare e dare atto che ieri prima della partita avevi torto, non per niente su sto forum "Puppixate" è sinonimo di "stronzate". Eh si, con una squadra molto più debole e contro una squadra molto più forte, l'anno scorso Leo in casa ha presentato una squadra molto più motivata che ha giocato meglio del Man Utd e che ha perso solo per sfortuna (epico il primo gol del Manchester di stinco). Ma tu sei sempre stato un suo hater e si sà, "Haters gonna hate".

ma avevo torto di che??

cioè secondo te nel primo tempo il problema è stato sedorf?? :rotfl::rotfl::rotfl:

han fatto tutti merda, e x trovare un capro espiatorio tutti a puntare su sedorf, che pure a ME fa cagare e lo vorrei morto, ma ieri sera nn c'era scelta, la formazione era quasi obbligata.

sarà stata colpa di sedorf se nn si pressava e nn ci si muoveva senza palla...ehhhh...ggggg :confused::confused:

poi io ho detto, facciamo giocare silva in difesa cosi quella sai che è a posto, yepes è un buon giocatore ma son anni che nn gioca ad alti lvl...

e tutti "peeeeeeehhhhhhhh, noooohhhh, yepesssh, forte, silvaahh in medianaaaahhh, peeeehhh"

e infatti silva ha fatto merda in mediana e il bradipo sè fatto saltare come un birillo, l'unica volta che è stato 1vs1 :confused::confused::confused:

come avevo scritto indietro io sarei partito con la formazione di milan-parma, con gattuso davanti alla difesa al posto di van bommel e oddo sulla dx (visto che abbbbbate era da 20gg fermo) e sedorf sulla 3/4

cosi se dovevi cambiare la partita avevi da inserire abbate x dar spinta e pato; sicuramente allegri nn sè fidato di merkel, quindi ha fatto l'unica cosa possibile

poi se volgiamo dirla tutta, si poteva anche utilizzare jankuloski come mediano visto che siamo in in emergenza, ovviamente la cosa doveva essere programmata da qualche tempo visto che in 2 anni avrà giocato 10 partite, ma li è un discorso societario, nn so che obblighi abbia allegri.

poi da uno che continua ad insinuare che bonera è meglio di oddo come terzino non mi aspetto certo che ci arrivi a capire certe cose

vai a vederti l'inter di Leo va :wave::wave::point:

edit: poi cazzo vuoi da flamini nn si sa, ha fatto un intervento duro, si è preso il giallo, quindi??? -.-

Goram
16th February 2011, 14:52
L'unica certezza è che ci fanno un tiro serio , ci fanno un goal.
Alla fine il T. che cazzo ha dominato ?La prima parte del primo tempo poi nel secondo è stato un assedio anche se sterile.
Poi Seedorf pd e pm ma che cazzo lo mette dal 1° minuto con gente che cammina a 300 ?
Deve farsene una ragione Allegri , Seedof è un autonerf e basta.
Gattuso...incommentabile anche se gli ha detto Fucking Italian bastard non doveva reagire così...doveva spaccargli la faccia direttamente :sneer: .
La merda ha segnato 2 Goal in serie A e 10 in serie B annasse affanculo.
Flamini si deve dare una regolata non vorrà mica spodestare Vancoso dal ruolo di macellaio?!

Zl4tan
16th February 2011, 14:55
in campo ci si dice di tutto, chi ha giocato lo sa bene...ma reazioni come queste sono del tutto ridicole...
come la testata di zidane....

Axet
16th February 2011, 14:57
Un campione del calibro di Gattuso vincitore, tra le altre cose, di un mondiale e di due CL da protagonista, non può permettersi di cadere in queste provocazioni. Soprattuto se indossi la fascia di capitano di una gloriosa maglia come quella del Milan.

Difatti mica lo giustifico, ha fatto la coglionata ed è da condannare punto e stop. Però nella foga della partita, dopo una sconfitta, lo avrei fatto pure io (se non di peggio).

Zl4tan
16th February 2011, 14:59
Difatti mica lo giustifico, ha fatto la coglionata ed è da condannare punto e stop. Però nella foga della partita, dopo una sconfitta, lo avrei fatto pure io (se non di peggio).

eh, qui ti sbagli... è nella sconfitta che si vede il valore di un campione...(cit.)

innaig86
16th February 2011, 15:01
Axet, ma ci sei mai stato in un campo di calcio durante una partita? :sneer:
Quello è il minimo sindacale che si sente eh, già al livello delle giovanili.

Zl4tan
16th February 2011, 15:02

*

Axet
16th February 2011, 15:13
eh, qui ti sbagli... è nella sconfitta che si vede il valore di un campione...(cit.)

Spiegami che senso ha quel che ho quotato in funzione di quel che ho scritto io, lol.

Axet
16th February 2011, 15:16

Si e ci gioco ancora adesso (seppur a 7, ma tant'è). Se, dopo una sconfitta che reputo immeritata e dopo che l'avversario che continuava a fare il coglione facendo falli volontari non ha preso mezzo cartellino, il vice-allenatore dell'altra squadra mi insultasse pesantemente sbroccherei nell'arco di mezzo secondo facendo probabilmente di peggio rispetto a quanto fatto da gattuso.

E' giusto? No, è sbagliatissimo, è da coglioni. Ma a volte non ci si riesce a trattenere. Chiaro poi che un conto è giocare al mio livello dove se pure sbrocchi alla fin della fiera non succede un cazzo, un altro è fare una figura di merda in mondovisione portando la fascia di capitano della squadra più titolata del mondo. Non ci piove eh, è un atto stupido e da condannare in entrambe le situazioni. Ovviamente nella seconda pesa molto di più e pertanto va sanzionato duramente.

Zl4tan
16th February 2011, 15:17
ma no, nulla di particolare, solo che comportamenti del genere non sono mai giustificabili, tutto qui..

ilsagola
16th February 2011, 15:20
ci mancava solo Spidey con i wot :rotfl:

Slurpix
16th February 2011, 15:21
ma no, nulla di particolare, solo che comportamenti del genere non sono mai giustificabili, tutto qui..

lo stiamo dicendo in 10 sta roba eh :sneer:

Axet
16th February 2011, 15:26

E chi ha detto che è giustificabile? Al massimo ho detto che avrei probabilmente fatto lo stesso, il che non vuol dire che è giustificato ma che anche io avrei fatto la stessa merdata.
Mi pare un zic diversa la cosa eh

innaig86
16th February 2011, 15:28
"Farei anche io così" suonava come giustificazione seppur parziale. Amen, chiarito. :D

Axet
16th February 2011, 15:42
"Farei anche io così" suonava come giustificazione seppur parziale. Amen, chiarito. :D

Te mi sa che non leggi i miei reply -.-, pure nel 3d dell'addio di ronaldo hai travisato quel che ho scritto :D
E' da ieri che insulto gattuso in ogni reply che faccio, come ti passa per la testa che lo sto giustificando? :rain:

Zi Piè
16th February 2011, 16:01
Che significa 'assedio sterile' Goram ?

Gattuso imperdonabile.

Karidi
16th February 2011, 16:21
SALTAAA
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=45605

la gazzetta l'ha nominato il migliore del Milan 6.5

holysmoke
16th February 2011, 16:25
salta desaparecidos QQ

Spidey
16th February 2011, 16:30
Vabbé Zlatan, il discorso che Gattuso abbia fatto un gesto da condannare è l'unica cosa su cui noi milanisti siamo tutti d'accordo, mi sembra superfluo starlo a rimarcare.

Slurpix rispondo alle cose che mi sembrano più sensate: che voglio da Flamini? Il francese è da quando è a Milano che fa entrate di questo tipo, un giocatore del genere rischia sempre di farti rimanere in dieci e, cosa anche più importante, di far male seriamente agli avversari. Ieri è entrato sul pallone a gambe unite rischiando di portar via una caviglia al giocatore del Tottenham, queste sono giocate che servono solo ad incattivire la partite ed a mettere a rischio il proseguio del cammino (siamo già in emergenza a centrocampo, se lo avessero espulso avrebbe dovuto giocare uno della primavera a Londra).

Io ho sempre sostenuto, ed Axet che è del parere opposto mi è testimone, che preferisco Thiago Silva rimanga a fare il centrale di difesa. Non si improvvisa un ruolo a 26 anni, sopratutto quello del centrocampista centrale che, e questo chi ha giocato a calcio lo sa, è il ruolo più difficile da interpretare nelle due fasi. Ci vorrebbero anni per ottenere i risultati che già ottiene come centrale. Detto questo ieri sera non c'erano alternative: far giocare Merkel sarebbe stato sensato solo se fosse servito per tenere in panca culoapanettonre, Jankulovski è una delle cose no-sense di cui parlavo prima quindi non la commento neanche.

Io non dico che Bonera sia un terzino fortissimo, dico solo che Oddo è un ex-giocatore di calcio, che non puoi presentare come titolare a quei livelli. Meglio di lui sarebbe stato Bonera, ma anche un Marzoratti random. Abate vabbè, non capisco che hai da lamentarti, è risultato uno dei migliori in campo alla prima partita dopo un infortunio.

Discorso più ostico: Seedorf. E' chiaro ed evidente che la colpa non sia stata solo sua nel primo tempo. Ma è altresì evidente che abbiamo giocato in 10 nel primo tempo e non si capisce perché. Allegri si è accorto di questo lasciandolo sotto la doccia nel secondo tempo, un motivo ci sarà no? E basta, perfavore, con questa storia che con Seedorf siamo più coperti: Seedorf NON copre più di Pato e Robinho, in compenso perde molti più palloni e rallenta molto di più il gioco. Io ho il massimo rispetto per un giocatore che ha vinto 4 Cl con 3 maglie diverse, ma è all'ora, A 35 ANNI, di far spazio a chi ha la gamba per giocare a questi livelli, a differenza sua. Ma ripeto che la colpa non è sua ma di chi lo fa giocare.

Slurpix
16th February 2011, 17:02
certo perchè gli altri 10 hanno brillato nel primo tempo eh, robicoso e ibra avran preso 2 palloni in 45 min

cmq gg, facciamo giocare albertazzi la prox volta al posto di oddo....certo certo :nod::nod::nod:

Spidey
16th February 2011, 17:06
Vabbè stupido io che perdo anche tempo a rispondere ed argomentare :D.

Edit: ma salta? Ci vuole qualcuno che si offenda come l'altra volta per farlo poppare?

McLove.
16th February 2011, 17:44
Edit: ma salta? Ci vuole qualcuno che si offenda come l'altra volta per farlo poppare?

se vuoi mi immolo e ti mando a cagare io? vuoi? ;)

Spidey
16th February 2011, 17:45
se vuoi mi immolo e ti mando a cagare io? vuoi? ;)

Ok ma ti devo del grassone prima o fai da solo?

holysmoke
16th February 2011, 17:48
si basta che nn postate foto di ciole

McLove.
16th February 2011, 17:48
Ok ma ti devo del grassone prima o fai da solo?

umh le provi tutte per vedermi i pettorali ed il calibro da 20, buongustaio!

cmq bando alle partitelle dei vincoilcazzodeltutto wannabe con rissa finale da frustrazione: stasera c'e' Arsenal- Barcellona sara' uno spettacolo di partita!

Spidey
16th February 2011, 17:51
umh le provi tutte per vedermi i pettorali ed il calibro da 20, buongustaio!

Nono che pettorali, sono interessato solo al calibro da 20 :rotfl::rotfl:

Emma
16th February 2011, 17:52
a tutti i capocchia-lover di sto forum, votatemi al prossimo contest che in finale farò uso di uno stamp dell'img postata dal togato.

innaig86
16th February 2011, 17:53
Mi son perso qualcosa...chi ha postato una foto della sua ciola?

McLove.
16th February 2011, 17:54
a tutti i capocchia-lover di sto forum, votatemi al prossimo contest che in finale farò uso di uno stamp dell'img postata dal togato.

no, non lo farai una cosa e' che la posto io un altra che la postano altri ;)

Goram
16th February 2011, 17:55
Che significa 'assedio sterile' Goram ?

Gattuso imperdonabile.
Che loro non sono usciti dalla loro metà campo prima del goal ma noi non l'abbiamo messa nel saccone.

McLove.
16th February 2011, 17:56
Che loro non sono usciti dalla loro metà campo prima del goal ma noi non l'abbiamo messa nel saccone.

non ho visto il secondo tempo ma nel primo non direi proprio.

Emma
16th February 2011, 17:57
relax, non ho un cazzo in mano :sneer:

Goram
16th February 2011, 17:59

Sto parlando del secondo tempo infatti.

McLove.
16th February 2011, 18:00
relax, non ho un cazzo in mano :sneer:

Randolk
16th February 2011, 18:00
va bene, vediamo di summonare saltatrist

ROMAGNA CATINO DI MERDA

MCLOVE MICROFALLICO, CON PHOTOSHOP TUTTI JOHN HOLMES

McLove.
16th February 2011, 18:01
va bene, vediamo di summonare saltatrist

ROMAGNA CATINO DI MERDA

MCLOVE MICROFALLICO, CON PHOTOSHOP TUTTI JOHN HOLMES

-.-° e che cazzo c'entro io!

Randolk
16th February 2011, 18:04
-.-° e che cazzo c'entro io!

tu sei come il nano zoticone attaccabrighe delle taverne, basta venirti a dire che c'è un tizio che t'ha guardato male e demolisci il locale :nod:

HAI IL CAZZO PICCOLO, SEI SOLO WOT

McLove.
16th February 2011, 18:07
tu sei come il nano zoticone attaccabrighe delle taverne, basta venirti a dire che c'è un tizio che t'ha guardato male e demolisci il locale :nod:

HAI IL CAZZO PICCOLO, SEI SOLO WOT

tutta invidia la tua dovresti metterti chuky,uomo masturbo/capitan uncino, in avatar, altro che Tig!

Karidi
16th February 2011, 18:10
Ma quindi MC disteso con la toga quando gli diventa turgido fà l'effetto TENDA CANADESE?

peluche
16th February 2011, 19:17
stasera va in scena il calcio: barcellona arsenal.

interetti, romettu o robe del genere come la primavera rispetto al calcio dei grandi, prima.

antonybridge
16th February 2011, 19:19
stasera va in scena il calcio: barcellona arsenal.
interetti, romettu o robe del genere come la primavera rispetto al calcio dei grandi, prima. barca arsenal lo stesso giorno di roma shaktar è un colpo al cuore calcistco :madd: mi devo subire l ennesima partita di merda invece del CALCIO :cry:

Axet
16th February 2011, 19:49

Ti sei risposto da solo, il primo tempo il milan era troppo molle e non ha combinato un cazzo a parte il tiro-cross di binho e il tiro-cross di ibra (quindi un cazzo lol).
Il secondo non è andata così, loro han fatto 1 tiro in tutta la ripresa ripartendo in contropiede e bon. Di contro il milan teneva palla e la faceva girare ma non trovando sbocchi è stato un dominio sterile: la partita l'ha fatta il milan ma non ha costruito occasioni a parte quella di binho e le due di yepes (ma erano su calcio piazzato quindi non contano)

peluche
16th February 2011, 19:57
Ti sei risposto da solo, il primo tempo il milan era troppo molle e non ha combinato un cazzo a parte il tiro-cross di binho e il tiro-cross di ibra (quindi un cazzo lol).
Il secondo non è andata così, loro han fatto 1 tiro in tutta la ripresa ripartendo in contropiede e bon. Di contro il milan teneva palla e la faceva girare ma non trovando sbocchi è stato un dominio sterile: la partita l'ha fatta il milan ma non ha costruito occasioni a parte quella di binho e le due di yepes (ma erano su calcio piazzato quindi non contano)

si, siete mediocrim nothing new

Fetish
16th February 2011, 20:07
Pareggio della fiore...
Con questo, scudetto sicuro alle merde.

Slurpix
16th February 2011, 20:09
saltaqlo ci manchi QQ