PDA

View Full Version : Guitar Hero/DJ hero: the end



Randolk
10th February 2011, 13:17
http://next.videogame.it/guitar-hero-warriors-of-rock/94386/

Eh beh, in effetti hanno sfracellato il cazzo coi 60 euri ad episodio e le periferiche di polistorolo.

Devon
10th February 2011, 13:18
ed è anche un concept di merda

Randolk
10th February 2011, 13:22
Ma no, come concept era perfetto. Per il target che voleva acquisire, s'intende.
Però tra far uscire gli episodi a prezzo pieno a manovella, i DLC del cazzo, la retrocompatibilità merdosa, l'innovazione inesistente, si sono affossati da soli.
Io ne ho provati n e mi sono tenuto solo il 3 e RB2.

Hagnar
10th February 2011, 13:23
Finalmente!

saltaproc
10th February 2011, 13:26
bho fotteuncazzo alla fine
ne ho preso solamente uno per wii all'epoca mi pare legend of rock
mi sarebbe garbato pigliare il blocco con batteria ma il prezzo era e rimane pure ora abominevole

edit:lol su zavvi il world tour sta ancora a 156 euri il bundle completo :rotfl:

Brcondor
10th February 2011, 13:32
Io gho wolrd tour. Il gioco di per se può piacere o meno(secondo me ha una curva di difficoltà mal calibrata, al posto di essere una retta è un fottuto esponenziale). Ma cazzo 60 euro un 20 canzoni con poi la possibilità di comprarle a 2 euro l'uno sono una follia: costano più del download di un mp3 legale.

Zaider
10th February 2011, 14:57
Io gho wolrd tour. Il gioco di per se può piacere o meno(secondo me ha una curva di difficoltà mal calibrata, al posto di essere una retta è un fottuto esponenziale). Ma cazzo 60 euro un 20 canzoni con poi la possibilità di comprarle a 2 euro l'uno sono una follia: costano più del download di un mp3 legale.

this.
Secondo me con un sistema DLC più onesto sarebbe andata diversamente.
Magari volevano sfruttare l'onda e farci più soldi possibili prima di disinvestire.. chissà

NickZip
10th February 2011, 15:11
Hanno voluto mungere troppo e la vacca è stramazzata.

Peccato solo che anche Harmonix non se la stia passando benissimo, il suo modello di vendite (e soprattutto supporto) è stato sicuramente più dignitoso e meriterebbe di proseguire.

Marphil
10th February 2011, 16:14
Manca solo Magic ora e Deffo si spara un colpo in testa :sneer: