View Full Version : Il grinta
Zl4tan
11th February 2011, 14:06
visto in lingua originale, grande jeff bridges ma il film......:gha:
di una lentezza allucinante, nonostante sia un western e si chiami "il grinta"... di grintoso non c'è proprio nulla...
i fratelli coen mi hanno deluso tanto quanto mi hanno fatto fappare con "non è un paese per vecchi"..
voto 5/10 solo per l'interpretazione di jef
holysmoke
11th February 2011, 14:07
lo sai si che è un remake? hai visto l'originale?
Zl4tan
11th February 2011, 14:12
lo sai si che è un remake? hai visto l'originale?
quindi? deve piacere per forza solo perchè è un remake?
holysmoke
11th February 2011, 14:19
no ma se avessi visto l'originale forse gia sapevi a cosa andavi incontro
Zl4tan
11th February 2011, 14:23
no ma se avessi visto l'originale forse gia sapevi a cosa andavi incontro
mamma mia, se l'originale è lento come questo, ho fatto bene a non averlo visto..
comunque merita l'interpretazione di Jeff e anche della ragazza..
saltaproc
21st February 2011, 10:32
visto ieri
bello...molto
zlacoso enneci :nod:
jamino
26th February 2011, 21:09
visto in lingua originale, grande jeff bridges ma il film......:gha:
di una lentezza allucinante, nonostante sia un western e si chiami "il grinta"... di grintoso non c'è proprio nulla...
i fratelli coen mi hanno deluso tanto quanto mi hanno fatto fappare con "non è un paese per vecchi"..
voto 5/10 solo per l'interpretazione di jef
Be se ti aspetti un Western dove tutti sparano ogni 5 minuti ...
PEr me è un gran film, lento (ma è un pregio non un difetto... secondo i tuoi parametri allora c'era una volta il west è una ciofeca?) ben recitato, grandi ambientazioni.
Per me un film da 8 come minmo
Spidey
27th February 2011, 02:28
Bellissimo film, erano anni che non vedevo un western di questa caratura. Ambientazione resa perfettamente, recitazione ottima (sopratutto la ragazzina mi ha sorpreso in positivo) e bella storia. Non capisco perché lo definiate "lento": è vero che non si spara per 3/4 di film come spesso succede nei western, ma la narrazione, esclusa forse la parte iniziale, è molto incalzante.
Voto: 8, in alcuni punti mi ha ricordato molto Red Dead Redemption :D.
Edit: Purtroppo l'ho visto al cinema in italiano, lo noleggierò in blu-ray per vederlo anche in lingua originale è_é.
Tibù
27th February 2011, 11:47
Per uno come me che considera la Trilogia del Dollaro l'apoteosi del cinema è consigliabile andare a vederlo?:sneer:
HariSeldon
28th February 2011, 15:57
Visto ieri, piaciuto davvero molto, peccato non abbia vinto neanche 1 Oscar.
7,5/10