View Full Version : Questo è il nostro ministro della difesa
Incoma
12th February 2011, 15:19
La Russa, il ministro scalcia-giornalisti
Ci sono domande che non si possono fare se non si vuole rischiare di essere presi a calci. Almeno a Ignazio La Russa. Quando a margine della manifestazione “In mutande ma vivi” organizzata da Giuliano Ferrara (leggi l’articolo), l’inviato di Annozero Corrado Formigli cerca di avvicinare il ministro della Difesa per fargli alcune domande, prima la Russa dice: “con voi di Annozero non parlo. Mi faccia fare le interviste serie” per poi passare alle vie di fatto. Formigli incalza: “Se fosse dimostrato che Arcore era frequentata da prostitute minorenni, Berlusconi cosa dovrebbe fare?”. Il titolare della Difesa prima dice al cronista di “chiedere a sua sorella” e poi, manco fosse un cavallo, si mette a scalciare da dietro il povero inviato. Non contento La Russa, rivolto a Formigli, si mette a gridare a squarcia gola: “Cosa fa? Mi da pedate da dietro? Mi da pedate? Ma si levi”. Il risultato è che il giornalista di Michele Santoro, dopo essere stato preso a pestoni con il tacco della scarpa di La Russa, viene placcato dalle forze di polizia presenti in sala e identificato. Una bella maniera per non rispondere alle domande di Lorenzo Galeazzi
http://www.youtube.com/watch?v=nq7bNFDH_IU&feature=player_embedded
Al di la di tutto, ognuno può vedere con i propri occhi l'episodio (per fortuna ci sono le riprese) e farsi un'idea.
Patetico.
Galandil
12th February 2011, 15:26
Basta, davvero, basta.
Non sopporto più l'arroganza di questa feccia umana.
Sturm
12th February 2011, 15:30
Che schifo...
Zl4tan
12th February 2011, 15:31
peccato che sia successo questo spiacevole episodio al culmine di una manifestazione comunque bella, interessante da un punto di vista politico e culurale, dove l'eccelso giuliano ferrara, dall'alto dei suoi zero titoli accademici, si è permesso di affermare che umberto eco, laureato in filosofia, professore emerito all'università di bologna in semiontica, accademico dei lincei,professore all'università di parigi, guest curator del Louvre, insignito di ben TREDICI lauree honoris causa nelle migliori università di tutto il mondo, titulato (come direbbe il mou) di alcune onorificenze importantissime, tra le quali pure la legion d'onore francese, cita filosofi senza capirli...lol
Rad
12th February 2011, 15:34
se lo incontro per strada gli sputo in faccia
Hagnar
12th February 2011, 15:38
Forse non hanno ancora capito che se vogliono la violenza fisica, la avranno...
Tunnel
12th February 2011, 15:44
Il problema in Italia è che molti pensano che il miglior Ministro della Difesa sarebbe questo qua:
http://www.sologossip.it/wp-content/uploads/paolo-maldini-si-ritira.jpg
Malbrouk
12th February 2011, 15:46
peccato che sia successo questo spiacevole episodio al culmine di una manifestazione comunque bella, interessante da un punto di vista politico e culurale, dove l'eccelso giuliano ferrara, dall'alto dei suoi zero titoli accademici, si è permesso di affermare che umberto eco, laureato in filosofia, professore emerito all'università di bologna in semiontica, accademico dei lincei,professore all'università di parigi, guest curator del Louvre, insignito di ben TREDICI lauree honoris causa nelle migliori università di tutto il mondo, titulato (come direbbe il mou) di alcune onorificenze importantissime, tra le quali pure la legion d'onore francese, cita filosofi senza capirli...lol
:sneer:
cmq la russa non è la prima volta che viene alle mani (che poi manco lo facesse personalmente, comincia lui poi intervengono i guardaspalle e la polizia, che è una cosa molto triste)
del resto quando sei un ignorante e maleducato, hai dalla tua parte il potere e non sai rispondere, questo puoi fare. la figura del cioccolataio
Hador
12th February 2011, 15:52
cazzo win
Kat
12th February 2011, 15:57
Il problema in Italia è che molti pensano che il miglior Ministro della Difesa sarebbe questo qua:
http://www.sologossip.it/wp-content/uploads/paolo-maldini-si-ritira.jpg
Beh non credo sarebbe peggio di LaRussa :D
Zl4tan
12th February 2011, 15:57
io è tre ore che rido sull'affermazione di ferrara, l'ho messa come suoneria per i mex..
forse ferrara è controller...
holysmoke
12th February 2011, 15:58
sti merdosi fascisti
CrescentMoon
12th February 2011, 16:05
quello e' il nostro ministro della difesa.
Cicoh
12th February 2011, 16:09
penoso La Russa,
penosi i Gendarmi di stocazzo che chiedono i documenti senza alcuna motivazione reale
penoso il giornalista che di sicuro non vincerà il premio Pulitzer per un editoriale sul bunga bunga.
Dr.Doomed
12th February 2011, 16:29
quello e' il nostro ministro della difesa.
La miglior difesa e` l'attacco! :hidenod:
No, dai, seriamente, e` risaputo che gli asini scalcino...
Bortas
12th February 2011, 16:35
Mamma mia che merda!
Gramas
13th February 2011, 00:29
è tipo la pestata di castlevania
Amiag
13th February 2011, 00:41
io lo voterei Maldini :nod:
il resto no comment ... pero l'espressione di rabbia omicida mentre pesta ha il suo perchè
Mosaik
13th February 2011, 02:49
Io cerco di capire i motivi per cui fare una cosa del genere visto che hai 30 microfoni e 200 telecamere puntate è chiaro che ti stanno riprendendo quindi perche' fare queste cose?
L'altra volta che aveva fatto una cosa simile appena ha notato di essere ripreso si è subito messo a ridere e fatto finta di dargli un "buffetto" anche se era palese la finzione...
Forse far vedere che lui prende a calci quelli di annozero come "alcuni" italiani vorrebbero visto che Santoro è visto come il male?
Boh -.-
Glasny
13th February 2011, 03:12
Io cerco di capire i motivi per cui fare una cosa del genere visto che hai 30 microfoni e 200 telecamere puntate è chiaro che ti stanno riprendendo quindi perche' fare queste cose?
L'altra volta che aveva fatto una cosa simile appena ha notato di essere ripreso si è subito messo a ridere e fatto finta di dargli un "buffetto" anche se era palese la finzione...
Forse far vedere che lui prende a calci quelli di annozero come "alcuni" italiani vorrebbero visto che Santoro è visto come il male?
Boh -.-
Perchè è emo ed era in rage
Controller
13th February 2011, 03:44
io è tre ore che rido sull'affermazione di ferrara, l'ho messa come suoneria per i mex..
forse ferrara è controller...
No...io sono magro...anzi dovrei dire che ero magro, in ogni caso rispetto a Ferrara sono un bimbo del Biafra :sneer:
Controller
13th February 2011, 03:47
Boh -.-
Nel momento in cui ti dico che non ti voglio rispondere ti devi levare dai coglioni, se insisti commetti violenza privata (non sarei del tutto d'accordo ma ultimamente per Staffelli hanno deciso cosi...).
Vindicare
13th February 2011, 03:49
Nel momento in cui ti dico che non ti voglio rispondere ti devi levare dai coglioni, se insisti commetti violenza privata (non sarei del tutto d'accordo ma ultimamente per Staffelli hanno deciso cosi...).
ma lui è un MINISTRO, cazzo, se voglio delle risposte lui DEVE darmele. Non dire fesserie per favore.
McLove.
13th February 2011, 03:56
ma lui è un MINISTRO, cazzo, se voglio delle risposte lui DEVE darmele. Non dire fesserie per favore.
o quantomeno dovrebbe senza fare il cavallo imbizzarrito.
Edeor
13th February 2011, 10:45
Almeno avesse le palle di ammettere quello che fa. La cosa più triste non sono i calci in se, che soggetto sia La Russa ormai è noto, ma il fatto che subito dopo si sia quasi messo a piangere accusando il giornalista di averlo preso a calci.
Zl4tan
13th February 2011, 11:31
ma infatti il problema non è tanto non rispondere, a delle domande efettivamente anche stupide da parte del giornalista (cosa voleva ottenere con quelle domande???) il problema è la reazione...
Shub
13th February 2011, 12:38
Boh -.-
Perchè sa che non gli faranno un cazzo e se mai il giornalista lo denunciasse finirebbe come tra staffelli e del noce, ossia che alla fine è stato staffelli a lanciarsi di naso sul microfono che casualmente cascatogli dalle mani era finito in quelle di del noce.
Anche ora, colpa del giornalista che mentre la russa aveva un fremito cavallino si è frapposto sulla traiettoria del calcio ragliante, interrompendo un ministro della repubblica delle ba..italiana, scusate il lapsus, nell'esercizio delle sue funzioni. Quindi colpa sua!!! Giornalista Komunista di me...!!!
Fetish
13th February 2011, 12:57
Tutti appesi, loro e chi li vota
Shirogane
13th February 2011, 13:34
A parte il comportamento incommentabile di questo "MINISTRO" lol..però non sono sicuro sia tenuto a darti qualsiasi risposta..cioè è giusto che risponda a cose di sua competenza ma forse se gli chiedono di berlusconi e le prostitute ad arcore può essere libero di dire "non voglio risponderti" .
Però veramente certi comportamenti hanno del grottesco...ricorrere alla violenza fisica davanti a tutte quelle telecamere è da suicidio mediatico poi.
Poi io non so come funzioni ma sono dell'idea che se uno ti fa una domanda tu sei libero di dire "non me la sento di rispondere" a meno che non gli abbia chiesto qualcosa di sua competenza di cui è doveroso rendere conto agli italiani, chiaramente non ti puoi permettere di insultarlo tirare in ballo sua sorella o prenderlo a calci :D
Incoma
13th February 2011, 13:40
Nessuno è obbligato a rispondere. Se davvero vuoi ignorare l'intervistatore lo fai semplicemente ignorandolo, come fece il mitico Cuccia anni fa.
La russa invece vuole la botte piena e la moglie ubriaca, cioè non vuole rispondere alla una domanda e contemporaneamente dire la sua al giornalista per screditare lui e la trasmissione per cui lavora. A questo punto entra nel contraddittorio e allora fa bene il giornalista ad incalzarlo, riproponendogli più volte la domanda, che non mi pare peregrina: La Russa è un coordinatore del PdL nonchè avvocato e gli viene fatta una domanda politica su cosa dovrebbe fare B. se condannato in tribunale per prostituzione minorile: non potendo e non volendo rispondere non si limita ad eludere la domanda, ma passa agli insulti prima ed all'attacco fisico poi.
Shirogane
13th February 2011, 13:43
Nessuno è obbligato a rispondere. Se davvero vuoi ignorare l'intervistatore lo fai semplicemente ignorandolo, come fece il mitico Cuccia anni fa.
La russa invece vuole la botte piena e la moglie ubriaca, cioè non vuole rispondere alla una domanda e contemporaneamente dire la sua al giornalista per screditare lui e la trasmissione per cui lavora. A questo punto entra nel contraddittorio e allora fa bene il giornalista ad incalzarlo, riproponendogli più volte la domanda, che non mi pare peregrina: La Russa è un coordinatore del PdL nonchè avvocato e gli viene fatta una domanda politica su cosa dovrebbe fare B. se condannato in tribunale per prostituzione minorile: non potendo e non volendo rispondere non si limita ad eludere la domanda, ma passa agli insulti prima ed all'attacco fisico poi.
Si in effetti potrebbe essere di sua pertinenza una domanda del genere, non sapevo che fosse avvocato (LOL).
Certe reazioni cmq non le capisco..come se non fossero abbastanza nella merda
Il Nando
13th February 2011, 14:17
Beh Che altro ci si può aspettare da un ex-fascista, ex-picchiatore, tutt'ora un vigliacco infame di merda. Uno di quegli uomini duri e puri, petto in fuori e olio di manganello, in sei contro uno.
E' sufficiente sentirlo parlare ai dibattiti, quando non ha un cazzo da dire attacca la persona, ha avuto il coraggio ad annozero di dare del komunista a un poveraccio malato di cancro, residente vicino alla discarica campana delle sommosse, che giustamente incazzato lo accusava di parlare a vanvera.
Pazzo
13th February 2011, 14:18
da uno che chiama i figli geronimo, lorenzo cochis e leonardo apache che cazzo t'aspetti :rotfl:
Malbrouk
13th February 2011, 14:29
poi quando qualcuno lancia un duomo su berlusconi la colpa è di travaglio e de la repubblica, son loro che fomentano la violenza, altroché!
edit:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/13/se-questo-e-un-ministro/91806/
Sillybee
13th February 2011, 15:36
Io di penoso ci vedo solo il giornalista fallito che per fare il protagonista non ha altro modo se non fare incazzare La Russa e farlo sbottare :confused:
Ipnotik
13th February 2011, 15:38
Io di penoso ci vedo solo il giornalista fallito che per fare il protagonista non ha altro modo se non fare incazzare La Russa e farlo sbottare :confused:
Quindi per te e' normale che un ministro prenda a calci i giornalisti per una domanda scomoda ok
Ipnotik
13th February 2011, 15:41
poi quando qualcuno lancia un duomo su berlusconi la colpa è di travaglio e de la repubblica, son loro che fomentano la violenza, altroché!
edit:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/13/se-questo-e-un-ministro/91806/
_T3FKej6R1M
oddio questa me l'ero persa: "agende rosse comuniste" che cazzo di ignoranza
Incoma
13th February 2011, 15:44
Quindi per te e' normale che un ministro prenda a calci i giornalisti per una domanda scomoda ok
In una certa visione del mondo lo scandalo sono i giornalisti che fanno le domande (definrle scomode già è una forzatura, a meno che non si ritenga lo standard delle domande normali quelle fatte dai lacchè del TG1...) e non si accontentano di un "lo chieda a sua sorella".
De gustibus.
Controller
13th February 2011, 16:20
In altri paesi il giornalista non potrebbe neanche avvicinarsi cosi tanto per fare la domanda senza prima aver ricevuto il permesso...
Galandil
13th February 2011, 16:23
In altri paesi il giornalista non potrebbe neanche avvicinarsi cosi tanto per fare la domanda senza prima aver ricevuto il permesso...
Si: Iran, Iraq di Saddam, varie dittature sparse per il mondo.
Negli USA stessi uno dei tuoi eroi come questo larussa sarebbe finito instant dopo una cosa del genere.
CrescentMoon
13th February 2011, 16:25
:rotfl: :rotfl: ma vai a morire in autostrada coglione
Sillybee
13th February 2011, 16:28
Quelli di Annozero si, perchè non sono giornalisti ma terroristi wannabe, da buon ministro della difesa è suo compito
Controller
13th February 2011, 16:28
Si: Iran, Iraq di Saddam, varie dittature sparse per il mondo.
Negli USA stessi uno dei tuoi eroi come questo larussa sarebbe finito instant dopo una cosa del genere.
Negli USA fanno le conferenze stampa, e quando i giornalisti provano ad avvicinarsi a qualche personalità vengono cmq tenuti a distanza di sicurezza, se poi le personalità sono ministri o il Presidente, non se ne parla proprio (prova ad avvicinarti ad Obama se ci riesci :nod:)
Controller
13th February 2011, 16:30
:rotfl: :rotfl: ma vai a morire in autostrada coglione
Patetico sinistroide perdente :point:
Galandil
13th February 2011, 16:30
Negli USA fanno le conferenze stampa, e quando i giornalisti provano ad avvicinarsi a qualche personalità vengono cmq tenuti a distanza di sicurezza, se poi le personalità sono ministri o il Presidente, non se ne parla proprio (prova ad avvicinarti ad Obama se ci riesci :nod:)
Sisi, vengono tenuti a distanza di sicurezza: sicurezza per i giornalisti però, mica per l'intervistato, sia mai quest'ultimo si dovesse mettere a scalciare. :rotfl:
Pazzo
13th February 2011, 16:32
Quelli di Annozero si, perchè non sono giornalisti ma terroristi wannabe, da buon ministro della difesa è suo compito
no dai, stai trollando
CrescentMoon
13th February 2011, 16:38
Patetico sinistroide perdente :point:
la differenza e' tutta li.
se qualcuno non la pensa come te e' sinistroide, comunista, coglione(nel senso che vota a sinistra, ovviamente).
perche' il tuo padrone, che pensa al posto tuo, ti ha insegnato cosi'.
vorrei dire come i cani, ma non mi sognerei nemmeno lontanamente di paragonarti a cosi' nobili animali.
vorrei dirti sveglia, ma se solo un cerebrodormiente, in coma irreversibile tra l'altro.
vorrei dirti basta fare 2+2 per capire che c'e' qualcosa che non va, ma la matematica te l'ha insegnata Silvio e ti ha insegnato che fa 4 solo se a lui serve che faccia cosi', altrimenti puo' benissimo fare 3 o 5 all'occorrenza.
Arrivate al punto che giustificate comportamenti osceni anche per una persona normale, figuriamoci per chi ha un ruolo istituzionale, perche' l'ha fatto ad un vostro "nemico".Questo e' normale, vero?
Ipnotik
13th February 2011, 16:42
http://2.bp.blogspot.com/_rNtF7HnCzrY/TNRzlFdTLjI/AAAAAAAAAXw/3yKpWL3vIrQ/s1600/trolling.jpg
Incoma
13th February 2011, 16:44
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ5vc51ISYlpj26SCnQQNMxFWT71RTqc NmYkdljLPePgca96Zdu
Riprova con un'altra cazzata, magari sarai più fortunato.
Adesso il comportamento di La Rissa è giustificato dal fatto che i giornalisti in Italia (come in qualsiasi paese minimamente democratico e civile del mondo, in cui ciascuno rispetta il suo ruolo, il giornalista fa le domande, l'interlocutore risponde) possono arrivargli a tiro e fargli domande a cui non ha voglia di rispondere...
Patetico^n
Sturm
13th February 2011, 16:58
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ5vc51ISYlpj26SCnQQNMxFWT71RTqc NmYkdljLPePgca96Zdu
E' photoshoppata sta foto,in realtà al posto di obama c'era Larussa che difendeva i diritti dello stato scalciando i malvagi giornalisti di annozero. Ogni tanto ancora mi fate ridere ve lo riconosco :rotfl: :rotfl:
Hardcore
13th February 2011, 16:59
Adesso il comportamento di La Rissa è giustificato dal fatto che i giornalisti in Italia (come in qualsiasi paese minimamente democratico e civile del mondo, in cui ciascuno rispetta il suo ruolo, il giornalista fa le domande, l'interlocutore risponde) possono arrivargli a tiro e fargli domande a cui non ha voglia di rispondere...
Patetico^n
Sarei curioso di vedere la faccia di Controller
Pazzo
13th February 2011, 17:05
E' appena arrivata una diapositiva
http://1.bp.blogspot.com/_6dP4cZLS3Jk/TOMxzZj-GGI/AAAAAAAAAG4/PoKmaxA3UBs/s1600/rageguy.jpg
Gramas
13th February 2011, 17:05
ma che faccia,qua ancora vogliamo vedere la tecnica della cartella da dietro! :D
Sturm
13th February 2011, 17:52
E' appena arrivata una diapositiva
http://1.bp.blogspot.com/_6dP4cZLS3Jk/TOMxzZj-GGI/AAAAAAAAAG4/PoKmaxA3UBs/s1600/rageguy.jpg
:rotfl: :rotfl:
Zl4tan
13th February 2011, 18:00
:rotfl:
Alkabar
13th February 2011, 18:04
E' piu' o meno per questo motivo che a Berlusconiani e Leghisti bisognerebbe togliere il voto. Siete talmente tanto invasati che non riuscite a dirla giusta nemmeno di fronte alla realtà oggettiva di un video.
Per fortuna che vi state estinguendo va.
Hador
13th February 2011, 18:08
è questo il problema, non si stanno estinguendo...
Zl4tan
13th February 2011, 18:10
è questo il problema, non si stanno estinguendo...
true :cry:
Controller
13th February 2011, 21:55
la differenza e' tutta li.
se qualcuno non la pensa come te e' sinistroide, comunista, coglione(nel senso che vota a sinistra, ovviamente).
perche' il tuo padrone, che pensa al posto tuo, ti ha insegnato cosi'.
vorrei dire come i cani, ma non mi sognerei nemmeno lontanamente di paragonarti a cosi' nobili animali.
vorrei dirti sveglia, ma se solo un cerebrodormiente, in coma irreversibile tra l'altro.
vorrei dirti basta fare 2+2 per capire che c'e' qualcosa che non va, ma la matematica te l'ha insegnata Silvio e ti ha insegnato che fa 4 solo se a lui serve che faccia cosi', altrimenti puo' benissimo fare 3 o 5 all'occorrenza.
Arrivate al punto che giustificate comportamenti osceni anche per una persona normale, figuriamoci per chi ha un ruolo istituzionale, perche' l'ha fatto ad un vostro "nemico".Questo e' normale, vero?
La vera differenza è che chi non la pensa come voi deve essere annientato in ogni modo o deve semplicemente morire in autostrada...
Controller
13th February 2011, 21:59
Patetico^n
Non penso proprio che fosse una strada e quelle persone a caso.. se alla fine di una conferenza stampa, dove cmq per entrare sei stato invitato/controllato, i giornalisti si avvicinano è molto diverso, e lo dovresti capire da solo.
CrescentMoon
13th February 2011, 22:05
La vera differenza è che chi non la pensa come voi deve essere annientato in ogni modo o deve semplicemente morire in autostrada...
ma no, per nulla.
Non sai quanto darei per poter flammare di politica con Mclove, che si sa e' di ideologie di destra. Perche' per quanto possa non essere d'accordo con lui su x^n cose, c'e' comunque un modo di pensare dietro, un'ideologia.
Voi elettori del pdl non avete ideologie, vi basate in toto in quel che il vostro gesu' pedofilo dice, o non dice o nega.
Per questo avete, e avrete, tutto il mio disprezzo nei secoli dei secoli amen.
Poi ovvio che quando ti auguro di morire in autostrada va da se che devi essere investito da un elettore del pdl, cosi' in un colpo solo ce ne liberiamo di 2.
Incoma
13th February 2011, 22:10
Non penso proprio che fosse una strada e quelle persone a caso.. se alla fine di una conferenza stampa, dove cmq per entrare sei stato invitato/controllato, i giornalisti si avvicinano è molto diverso, e lo dovresti capire da solo.
Non ne hai ancora abbastanza di figure di merda epocali, oltre a quella appena rimediata, con tutto il forum che ti prende per il culo?
Ancora hai la faccia tosta di replicare???
Hai affermato che per un giornalista è impossibile anche solo pensare di avvicinare Obama per una domanda e la foto mostra giornalisti che attorniano Obama per intervistarlo...
Anche La Russa non era per strada in mezzo a persone a caso ma in un teatro durante una manifestazione, quindi in un posto ad accesso controllato, ed i giornalisti presenti erano accreditati, come in tutte le manifestazioni del genere.
Altra figura di merda, continua pure a coprirti di ridicolo.
Va$h
13th February 2011, 22:16
No.
Chi non pensa di suo ma fa "PEEEEEH VOI COMUNISTI MANGIABAMBINI ANDATE CONTRO IL MIO DIOH! COME VI PERMETTETE?! E' TUTTA COLPA VOSTRA! VOSTRA!" e non si rende conto delle cazzate che sta dicendo/facendo va ucciso in autostrada.
Se sei di destra ma hai un pensiero critico e ti va di discutere io non ho problemi, ma non provare a difendere coglioni.
Ma ti giuro, non farmi come i cazzo di esponenti del pdl a otto e mezzo che se no sclero. Mi tocca vederlo ogni sera per cena e dio bambino la massa di coglioni che c'è in quel partito. Capisco che senza berlusca non hanno lavoro, ma tentare di dare un senso/scuse/ragione alla merda che tira su la politica di questo tempo no. Cioè abbi almeno un MINIMO di buonsenso cazzo.
Alkabar
13th February 2011, 22:24
Per fortuna che Fini se ne è andato dal PDL, almeno adesso è chiaro che nessuno ce l'ha con la destra in generale.
Zaider
13th February 2011, 23:42
Suicidio mediatico.
Resto cmq dell'idea che questo tipo di giornalisti facciano girare i coglioni a 10000, non so spiegare il motivo, è proprio il modo di porsi, la cadenza, la riproposizione di domande ed il modo di farlo.. insomma se devo essere sincero farebbe saltare i nervi pure a me.
Per il resto ho poco da dire, scusatemi tuttavia se sorrido dicendo che va di moda giocare a fare i comunisti antiberlusconiani.
innaig86
13th February 2011, 23:45
Per fortuna che Fini se ne è andato dal PDL, almeno adesso è chiaro che nessuno ce l'ha con la destra in generale.
No, tanto ora anche Fini è comunista. LOL
Incoma
13th February 2011, 23:49
Resto cmq dell'idea che questo tipo di giornalisti facciano girare i coglioni a 10000, non so spiegare il motivo, è proprio il modo di porsi, la cadenza, la riproposizione di domande ed il modo di farlo
Invece La Rissa ispira, per il modo di porsi, discreto, sobrio, pacato e per nulla irriverente, la cadenza, la riproposizione di affermazioni ed il modo presuntuoso, irridente e supponente di farlo, innata simpatia.
Diciamo che va di moda giocare a fare i cittadini con un minimo di sussulto anti-vergogna istituzionale.
E te lo dice uno che è comunista quanto Controller è intelligente.
McLove.
13th February 2011, 23:49
ma no, per nulla.
Non sai quanto darei per poter flammare di politica con Mclove, che si sa e' di ideologie di destra.
piccolo Ot
sicuramente ero di ideologia di destra, quando le ideologie contavano, ma quando la destra e' diventata il Pdl io ho smesso di votare stomacato, anzi non il pdl ma Forza Italia con An in coalizione mi sono pulito il culo con la scheda elettorale, mi vanto con me stesso di non aver mai mai dato un voto a Pedoberl.
Specifico, nonostante sia superfluo, perche' non vorrei nemmeno per sbaglio venir preso per una "puttana" ideologica di B.
Sillybee
13th February 2011, 23:54
E' piu' o meno per questo motivo che a Berlusconiani e Leghisti bisognerebbe togliere il voto. Siete talmente tanto invasati che non riuscite a dirla giusta nemmeno di fronte alla realtà oggettiva di un video.
Seriamente, è un giornalista quello? Rly?
Io adoro la Russa... come anche Maroni... Devo liberare l'Italia della mia scomoda presenta correndo di notte nudo in autostrada contromano?
PS: Non voto + da anni.
innaig86
13th February 2011, 23:56
No, solo Vespa è un giornalista obv.
Chi fa domande scomode non è un giornalista, è un sovvertitore del voto popolare, obv comunista.
Malbrouk
13th February 2011, 23:58
Io adoro la Russa... come anche Maroni... Devo liberare l'Italia della mia scomoda presenta correndo di notte nudo in autostrada contromano?
lungi da me augurare morti o corse in autostrada, sia chiaro.
ma silly, fatti:
un giornalista accreditato cioè autorizzato a stere lì, chiunque egli sia, qualunque sia il suo cognome, il suo giornale, fa una domanda come la fanno gli altri. un ministro della repubblica (vabbè) prima tira in ballo sua sorella poi appena può, davanti a varie telecamere gli pesta i piedi come forse manco io ho fatto all'asilo e poi chiama la digos che se lo porta via, facendo la vittima. cioè...
Incoma
14th February 2011, 00:03
Io adoro la Russa... come anche Maroni...
Oh... oltre a La Russa Maroni, quel simpatico e preparato politico condannato in via definitiva per resistenza a pubblico ufficiale per aver azzannato un polpaccio ad un poliziotto?
Che vuoi che ti dica... c'è gente che adora il pissing in faccia e farsi defecare addosso... libero di farti piacere ciò che vuoi. De gustibus...
Almeno quanto La Russa è un politico rispettabile e un uomo che ha il senso della misura e dello stato di diritto.
Galandil
14th February 2011, 00:17
Suicidio mediatico.
Resto cmq dell'idea che questo tipo di giornalisti facciano girare i coglioni a 10000, non so spiegare il motivo, è proprio il modo di porsi, la cadenza, la riproposizione di domande ed il modo di farlo.. insomma se devo essere sincero farebbe saltare i nervi pure a me.
Per il resto ho poco da dire, scusatemi tuttavia se sorrido dicendo che va di moda giocare a fare i comunisti antiberlusconiani.
Il giornalista NON deve essere accomodante o leccaculo, è lì appositamente per rompere i coglioni. Siete VOI che ormai avete l'idea del "giornalista" scribacchino e velinista
Le domande che ti pongono non ti aggradano? Non vuoi rispondere? Si dice NO COMMENT, e si tira dritti. PUNTO.
E aggiungo che il giornalista deve dare conto al suo editore e ai suoi lettori/spettatori del suo operato, un politico invece è un rappresentante del POPOLO, non di "me e il mio amico Mork".
Solo dei ritardati, fascisti e arroganti come larissa e conTROLLer possono pensarla diversamente.
holysmoke
14th February 2011, 00:18
ma commentate per fare battute o siete seri :rotfl:
era in mezzo ad altri giornalisti e un politico, addirittura ministro, nn DEVE comportarsi in quel modo ma purtroppo per questi omuncoli di dx quando nn sanno che dire la cosa importante è colpire e screditare la persona a livello personale e non sulle idee o questioni o domande...
Ma finitela cazzo di dire baggianate
CrescentMoon
14th February 2011, 00:23
si lo e' ed e' accreditato.
Mentre il tuo adorato larussa e' un ministro?non vuole rispondere alla domanda e gli da un pestone(molto macho arrrrrh), salvo poi urlare come una checca isterica che e' il giornalista che gli ha dato una pedata(da bravo vero vigliacco quale e')?
Rispondi a questo.
E' un comportamento accettabile da una persona che rappresenta le istituzioni?lo sarebbe da una persona qualsiasi?
Seriamente, o stai trollando o c'e' qualcosa che non va.
Incoma
14th February 2011, 00:29
Il giornalista NON deve essere accomodante o leccaculo, è lì appositamente per rompere i coglioni. Siete VOI che ormai avete l'idea del "giornalista" scribacchino e velinista
Le domande che ti pongono non ti aggradano? Non vuoi rispondere? Si dice NO COMMENT, e si tira dritti. PUNTO.
Il problema è proprio, come dicevo due pagine fa, che a forza di sorbirsi il TG1, TG2, TG5 (il TG4 e studio Aperto non si possono definire telegiornali, quindi sono fuori valutazione) ed il mellifluo ed accomodante Vespa quattro sere la settimana per anni ed anni è maturata la convinzione che il giornalista deve essere lo zerbino accondiscendente del politico.
Ed anche la convinzione che il politico può permettersi di fare ciò che vuole, anche l'arrogante, l'incivile, il violento (verbalmente o fisicamente) e per questo risultare simpatico anzichè venir bollato da tutti come un irrispettoso maleducato cafone, indegno di ricoprire il ruolo che ha.
holysmoke
14th February 2011, 00:31
e poi dicono che avere le televisioni nn conta un cazzo... minchia dei lobotomizzati
Galandil
14th February 2011, 00:36
Il problema è proprio, come dicevo due pagine fa, che a forza di sorbirsi il TG1, TG2, TG5 (il TG4 e studio Aperto non si possono definire telegiornali, quindi sono fuori valutazione) ed il mellifluo ed accomodante Vespa quattro sere la settimana per anni ed anni è maturata la convinzione che il giornalista deve essere lo zerbino accondiscendente del politico.
Ed anche la convinzione che il politico può permettersi di fare ciò che vuole, anche l'arrogante, l'incivile, il violento (verbalmente o fisicamente) e per questo risultare simpatico anzichè venir bollato da tutti come un irrispettoso maleducato cafone, indegno di ricoprire il ruolo che ha.
Il problema è cmq anche nostro, che si continua a dare corda a certi scarti genetici e a rispondergli, andrebbero semplicemente ignorati. Anche se poi ammetto che i problemi li creano cmq, avendo ricevuto il diritto di voto no matter what ad una certa età. Ma purtroppo è lo scotto che si deve pagare per avere una democrazia (e io, allo stato attuale delle cose, NON lo pagherei, ma questo è un altro discorso vabbé).
Incoma
14th February 2011, 00:43
Il problema è cmq anche nostro, che si continua a dare corda a certi scarti genetici e a rispondergli, andrebbero semplicemente ignorati. Anche se poi ammetto che i problemi li creano cmq, avendo ricevuto il diritto di voto no matter what ad una certa età. Ma purtroppo è lo scotto che si deve pagare per avere una democrazia (e io, allo stato attuale delle cose, NON lo pagherei, ma questo è un altro discorso vabbé).
Guarda, io fino a qualche tempo fa la pensavo esattamente così e facevo infatti un uso sistematico dell'ignore. Poi ho deciso che a certa gente, visto che non gli puoi cambiare il cervello, almeno gli devi sfondare il posteriore a forza di calci nel culo ogni volta che fanno ragionamenti allucinanti, mettendoli di fronte alla loro devastazione mentale, pur sapendo che non caverai un ragno dal buco, perchè cambiare il senso di marcia di un mononeurone che sfreccia impazzito è impossibile, ma lo ritengo un dovere quasi morale.
Se non altro alla fine gli farà almeno male il culo.
Galandil
14th February 2011, 00:47
Guarda, io fino a qualche tempo fa la pensavo esattamente così e facevo infatti un uso sistematico dell'ignore. Poi ho deciso che a certa gente, visto che non gli puoi cambiare il cervello, almeno gli devi sfondare il posteriore a forza di calci nel culo ogni volta che fanno ragionamenti allucinanti, mettendoli di fronte alla loro devastazione mentale, pur sapendo che non caverai un ragno dal buco, perchè cambiare il senso di marcia di un mononeurone che sfreccia impazzito è impossibile, ma lo ritengo un dovere quasi morale.
Lol bella come cosa: io pure la pensavo come la pensi tu ora all'epoca, adesso mi sono definitivamente svangato la minchia di farlo tanto sono energie sprecate. Però almeno ci stiamo dando il cambio, via. :sneer:
Incoma
14th February 2011, 00:51
tanto sono energie sprecate
Beh alla fine un bel culo pieno di lividi lo hai ottenuto... non è un granchè ma meglio di niente... ;)
Galandil
14th February 2011, 00:53
Beh alla fine un bel culo pieno di lividi lo hai ottenuto... non è un granchè ma meglio di niente... ;)
Imo l'unica sarebbe fare come una delle "final" di War in Darksiders con il "guanto" di pietra: SCRUNCH. :sneer:
Hagnar
14th February 2011, 00:55
e poi dicono che avere le televisioni nn conta un cazzo... minchia dei lobotomizzati
Peeehh, il conflitto di interessi non esisteee.
Alkabar
14th February 2011, 01:03
La Rissa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
Alkabar
14th February 2011, 01:05
Guarda che è giusto cosi', anzi, visto che sei scienziato, se ti guardi come funziona la memetica, tu stai facendo da anticorpo per le cagate.
Controller
14th February 2011, 01:44
ma no, per nulla.
Non sai quanto darei per poter flammare di politica con Mclove, che si sa e' di ideologie di destra. Perche' per quanto possa non essere d'accordo con lui su x^n cose, c'e' comunque un modo di pensare dietro, un'ideologia.
Voi elettori del pdl non avete ideologie, vi basate in toto in quel che il vostro gesu' pedofilo dice, o non dice o nega.
Per questo avete, e avrete, tutto il mio disprezzo nei secoli dei secoli amen.
Poi ovvio che quando ti auguro di morire in autostrada va da se che devi essere investito da un elettore del pdl, cosi' in un colpo solo ce ne liberiamo di 2.
Ok, devo morire, mo me lo segno, intanto tu e quelli come te continuate a farvi i travasi di bile che perlomeno il poco tempo che mi rimane lo passerò gongolando :sneer:
Controller
14th February 2011, 01:46
Non ne hai ancora abbastanza di figure di merda epocali, oltre a quella appena rimediata, con tutto il forum che ti prende per il culo?
Ancora hai la faccia tosta di replicare???
Hai affermato che per un giornalista è impossibile anche solo pensare di avvicinare Obama per una domanda e la foto mostra giornalisti che attorniano Obama per intervistarlo...
Anche La Russa non era per strada in mezzo a persone a caso ma in un teatro durante una manifestazione, quindi in un posto ad accesso controllato, ed i giornalisti presenti erano accreditati, come in tutte le manifestazioni del genere.
Altra figura di merda, continua pure a coprirti di ridicolo.
Ad Obama senza permesso e controllo personale non ti avvicini, poi se continui a pensarla diversamente è perchè non capisci un cazzo.
Zl4tan
14th February 2011, 01:53
Ad Obama senza permesso e controllo personale non ti avvicini, poi se continui a pensarla diversamente è perchè non capisci un cazzo.
guarda che obama è solito, ogni tanto, andare addirittura a mangiare al fast food.... non penso che controllino tutti, maguarda che non siamo piu all'epoca degli zar, dove i cittadini non gli si potevano avvicinare, toccarlo o addirittura guardarlo negli occhi... piccola info
Kinson
14th February 2011, 01:57
Ti spiego : tu hai detto che a prescindere non si possono avvicinare, e ti hanno detto che si possono avvicinare.
Se poi tu ora dici che non si possono avvicinare senza permesso è un altra cosa , ed ovviamente siamo tutti d'accordo.
Ti hanno " corretto " su un altra affermazione , quindi pls evita di buttarla in caciara . Te e gli altri sopra.
Controller
14th February 2011, 01:57
guarda che obama è solito, ogni tanto, andare addirittura a mangiare al fast food.... non penso che controllino tutti, maguarda che non siamo piu all'epoca degli zar, dove i cittadini non gli si potevano avvicinare, toccarlo o addirittura guardarlo negli occhi... piccola info
http://www.youtube.com/watch?v=_KR4S4ge114
Tutta gente casuale e nessun controllo difatti.
Controller
14th February 2011, 02:00
Ti spiego : tu hai detto che a prescindere non si possono avvicinare, e ti hanno detto che si possono avvicinare.
Se poi tu ora dici che non si possono avvicinare senza permesso è un altra cosa , ed ovviamente siamo tutti d'accordo.
Ti hanno " corretto " su un altra affermazione , quindi pls evita di buttarla in caciara . Te e gli altri sopra.
Si ok...era per dire che una situazione come quella capitata a La Russa non sarebbe potuta accadere.
Edit: tu sei un moderatore della sezione, ti sembra normale che chi non segue "il flusso B. Merda" venga insultato?
Zl4tan
14th February 2011, 02:01
http://www.youtube.com/watch?v=_KR4S4ge114
Tutta gente casuale e nessun controllo difatti.
tu cambi le carte in tavola... prima dici che il presidente è inavvicinabile peeeeeeeeh
poi t dimostrano che non siamo piu nel medioevo, e spunti fuori con la cosa dei controlli...
tu stesso con questo video hai dimostrato che dicevi una cazzata, qui c'è un centinaio di gente, neanche giornalisti, ad un tiro di sputo, anzi, di DUOMO, dal presidente...
Kinson
14th February 2011, 02:04
Una situazione come quella di la Russa , - cioè prendere a pedate da dietro un giornalista - è qualcosa che è successo solo a La Russa.
Poi voglio dire , è un ministro . Con un minimo di stile poteva semplicemente rispondere al giornalista : quando avrò dei fatti concreti da commentarle torni qui e le risponderò , orasarà così gentile da farmi parlare anche con i suoi colleghi.
Fine , stop , elegante e con stile.
Altrimenti a rispondere ad una domanda provocatoria con delle pedate è roba che lo fanno pure i bambini di 4 anni quando non vogliono mangiare la verdura cazzo :D
Controller
14th February 2011, 02:06
tu cambi le carte in tavola... prima dici che il presidente è inavvicinabile peeeeeeeeh
poi t dimostrano che non siamo piu nel medioevo, e spunti fuori con la cosa dei controlli...
tu stesso con questo video hai dimostrato che dicevi una cazzata, qui c'è un centinaio di gente, neanche giornalisti, ad un tiro di sputo, anzi, di DUOMO, dal presidente...
Se i controlli fossero fatti come pensi tu, Obama sarebbe già morto da tempo.
L'unico che si può prendere un duomo in faccia è il B. perchè rifiuta di seguire le istruzioni degli addetti alla sicurezza in quanto vuole il contatto con il pubblico, anche se dopo esserselo preso, forse avrà cambiato idea -.-
Zl4tan
14th February 2011, 02:06
non vieni insultato perche segui il flusso, ma perchè a volte le spari grosse...
lol, controller, continui sui controlli????
"i controlli come li penso io"... e tu che cazzo ne sai che idea ho io dei controlli????
per me possono, ad ognuno di quelli, controllare pure il buco del culo, come pure far passare shotgun nel cappottone stile matrix....
chi ha parlato di modalità di controllo?
tu li hai messi in mezzo per tentare di pararti il culo della cazzata delle conferenze stampa del presidente usa stile film catastrofici, alias morgan freeman in deep impact..
tanto per dirne una, tutti quei ragazzi con le macchinette o i telefonini potrebbero benissimo tirarne in faccia uno al presidente...
Controller
14th February 2011, 02:09
non vieni insultato perche segui il flusso, ma perchè a volte le spari grosse...
Altri le sparano grosse, ma seguendo la corrente e non ricevono insulti, io le sparo scomode ai più.
In ogni caso io rispondo agli insulti ma difficilmente insulto per primo, gli educati invece si distinguono sempre :confused:
Controller
14th February 2011, 02:15
tanto per dirne una, tutti quei ragazzi con le macchinette o i telefonini potrebbero benissimo tirarne in faccia uno al presidente...
Ma "stranamente" non capita.
Zl4tan
14th February 2011, 02:18
di sicuro merito dei super agenti della scorta che si premurano di incollare con l'attack le fotocamere alle mani dei proprietari, obviusly...
cmq, dimostri di non aver capito dove hai sbagliato...
Controller
14th February 2011, 02:20
di sicuro merito dei super agenti della scorta che si premurano di incollare con l'attack le fotocamere alle mani dei proprietari, obviusly...
cmq, dimostri di non aver capito dove hai sbagliato...
Mi sembra di no, vista la risposta a Kinson.
Amiag
14th February 2011, 03:57
Edit: tu sei un moderatore della sezione, ti sembra normale che chi non segue "il flusso B. Merda" venga insultato?
Forse perche il massimo che cè dall'altra parte è pessimo trollaggio e minchiate random :rotfl:
Ma "stranamente" non capita.
http://www.indybay.org/uploads/2008/12/14/bush-shoes.gif
Comè che non si vede nessun superagente FBI buttarsi ad intercettarla :rotfl:
CrazyD
14th February 2011, 07:15
Se i controlli fossero fatti come pensi tu, Obama sarebbe già morto da tempo.
L'unico che si può prendere un duomo in faccia è il B. perchè rifiuta di seguire le istruzioni degli addetti alla sicurezza in quanto vuole il contatto con il pubblico, anche se dopo esserselo preso, forse avrà cambiato idea -.-
Vuole il contatto col pubblico, solo quando vuole lui, ovvero quando sta in mezzo alle casalinghe lobotomizzate ed ai suoi votanti, a far sorrisoni.
Il contatto non lo vuole quando potrebbe fare un confronto diretto, quando per esempio chiama programmi al telefono riempiendo la gente di insulti, o facendo monologhi, e poi senza aspettare nessuna domanda mette giu.
Incoma
14th February 2011, 10:40
Si ok...era per dire che una situazione come quella capitata a La Russa non sarebbe potuta accadere.
Già ti sei autoricoperto di merda, adesso insisti perchè ne venga spalata ancora...
Anche questa affermazione è palesemente errrata infatti:
Obama, come ti ho dimostrato, è esattamente come La Rissa spesso attorniato da giornalisti (controllati? anche quelli che attorniavano La Rissa lo sono, a cosa credi servano i controlli di sicurezza e la scorta del ministro?);
a Obama, esattamente come a La Rissa, i giornalisti fanno talvolta domande che non sono soavi leccate di culo come vorrebbe il tuo amato e fascistissimo ministro della difesa;
il motivo per cui ad Obama non può succedere e non succederà mai un episodio del genere non sta quindi nei presupposti e nelle condizioni ambientali; sta nel fatto che non essendo un cafone maleducato rissoso picchiatore pusillanime (colpisce preso da un raptus e poi... "cha fa mi scalcia da dietro??" Patetico, manco i bambini alle elementari fanno più scene simili), non reagirebbe mai ad una domanda pressante e scomoda scalciando da dietro come un mulo il giornalista che l'ha posta, primo perchè è un signore con un cervello ed un'educazione e non un ungulato scalciante, secondo perchè ammettendo che perda la testa e lo faccia, il giorno dopo sarebbe costretto alle dimissioni (o quanto meno a prostrarsi in un mare di pubbliche scuse) dall'indignazione dell'opinione pubblica, dei media, degli avversari politici e dei membri del suo stesso partito.
Qui invece gente che ha lo stesso senso civico e la medesima educazione di "mulo scalciante" La Rissa vorrebbe pure dargli una medaglia per aver sistemato il "gionalista cattivo" che non si doveva nemmeno avvicinare.
E la montagna di sterco si alza.... vediamo dove riesci ad arrivare in apnea.
Con un minimo di stile poteva semplicemente rispondere al giornalista : quando avrò dei fatti concreti da commentarle torni qui e le risponderò , orasarà così gentile da farmi parlare anche con i suoi colleghi.
Fine , stop , elegante e con stile.
Ben detto.
Un comportamento del genere prevederebbe però come attore un essere senziente, non un invasato prevaricatore manganellatore fascista. Se fossi come Belpietro dovrei aggiungere "girano strane voci sul suo conto a proposito di una polverina...".
Quando non si hanno o non si vogliono dare argomentazioni e si ricorre alla violenza fisica significa che si è tornati all'età delle caverne, e che sei un troglodita.
Hardcore
14th February 2011, 12:19
Forse perche il massimo che cè dall'altra parte è pessimo trollaggio e minchiate random :rotfl:
http://www.indybay.org/uploads/2008/12/14/bush-shoes.gif
Comè che non si vede nessun superagente FBI buttarsi ad intercettarla :rotfl:
Leggendo le minchiate di Controller è la prima cosa che ho pensato. La super sicurezza Americana in cui tiri le scarpe al presidente. Apprezzo sempre di più gli elettori del PDL per la loro ingoranza+arroganza.
Alkabar
14th February 2011, 12:24
A questo punto dei giochi, anche se quella doveva essere una domanda retorica, la risposta è purtroppo "SI" è normale, perchè ci sta una realtà talmente oggettiva che non resta altra possibilità che mandare a quel paese con queste premesse.
Hagnar
14th February 2011, 12:59
qMmtoC7D39k
Bortas
14th February 2011, 13:16
Non credo ci sia molto da commentare, devo anche dirvi che secondo me è anche inutile fare al cazzo più lungo con determinati soggetti, come diceva il proverbio? "occhio a parlare con un idiota, la gente che vi vede potrebbe non distinguere la differenza..."
Incoma
14th February 2011, 13:28
Ahahahaha penoso La Rissa che cerca di recuperare dopo la figura di merda in rage e esordisce dicendo "mi hai dato un pestone".
Ottimo modo di fare le scuse quello di accusare gli altri...
Vedo che a Milano i simpatizzanti del PdL son tutti di Bolzano, dall'accento...
Ipnotik
14th February 2011, 13:30
qMmtoC7D39k
"IL COMUNISMO E' FINITO! RASSEGNATEVI"
quel tappo siciliano con gli occhiali da sole ma chi cazzo e' LOL "I DIRRIGGENTI DI MEDIASET LO SAI CHI SONO? SONO TOTTI DI SINISSSTRA"
questo Paese non ha speranze
Fetish
14th February 2011, 13:30
Pd che massa di ritardati
Sturm
14th February 2011, 13:37
E noi ci si chiede ancora come mai che il nano de merda vince e ha il consenso del popolo: "Se ha fatto qualche piccola magagna,sono cose che riguardano lui,non il paese" il ritardato con gli occhiali mi pare abbia detto una cosa del genere...ma vaffanculo va,ci sarebbe da mandarli tutti al rogo sti dementi.
Incoma
14th February 2011, 13:49
E noi ci si chiede ancora come mai che il nano de merda vince e ha il consenso del popolo
Spè, frena, ci sono altri fattori non trascurabili che si aggiungono all'ignoranza becera di buona parte dei sostenitori di B. ed alla lobotomizzazione ventennale propagata via media controllati in massa nel decretarne successo e sopravvivenza politica:
una legge elettorale truffa (che lo stesso autore ha ribattezzato "porcellum"...) che consente a chi ha la maggioranza relativa sopra al 35% di ottenere la maggioranza assoluta (50%+1) dei seggi in parlamento (stando ai dati delle ultime polidiche il PdL rappresenta il 29% degli elettori aventi diritto, meno di un italiano su 3, i sondaggi di oggi danno l'intera coalizione PdL Lega e compagni di merende intorno al 35%, poco più di un terzo degli elettori);
un'opposizione disgregata, farraginosa e priva di una proposta organica alternativa minimamente appetibile agli occhi di una persona intelligente;
l'incapacità della medesima di aver prodotto in due legislature in cui aveva la maggioranza uno straccio di legge sul conflitto di interessi;
un capo dello stato timido e sonnacchioso (Scalfaro e Ciampi al nano fecero vedere i sorci verdi... ogni volta che usciva dal seminato... PEM!)
Gramas
14th February 2011, 13:53
ma come è possibile che quella gente,che probabilmente è tutta gente morta de fame,lo voti...tutti quei terroni ignoranti senza un soldo in teoria dovrebbero essere comunisti:rotfl:
cioè....il lavaggio del cervello che ha fatto quindi ha funzionato veramente,siamo 1 popolo di pecore che brucano la televisione
Ma poi per fare 2 conti,così,ma chi è che vota ancora destra su sto forum?
Zl4tan
14th February 2011, 13:54
perchè non si fa un sondaggio sulle intenzioni di voto su uein??
però si dovrebbe fare con voto segreto, se no si va a finire come cn la dc, nessuno la vota ma vince sempre...
Kinson
14th February 2011, 13:56
su sta board ci sta troppa gente incazzata / che non vota più direi :D
Incoma
14th February 2011, 14:11
su sta board ci sta troppa gente incazzata / che non vota più direi :D
Io non voto da almeno vent'anni ma, nonostante sia uomo di destra liberale, sto meditando, anche in assenza di una proposta seria alternativa a questa feccia, di rompere il "silenzio elettorale" per andare a votare qualsiasi cosa, basta che sia diversa da B., e mandare a casa sta gente oscena.
Gli altri non sono meglio? Probabile, ma almeno non sono così sfacciatamente e smaccatamente delinquenti, stavolta mi turo il naso con entrambe le mani.
Ipnotik
14th February 2011, 14:12
perchè non si fa un sondaggio sulle intenzioni di voto su uein??
però si dovrebbe fare con voto segreto, se no si va a finire come cn la dc, nessuno la vota ma vince sempre...
io l'ho sempre fatto un thread con sondaggio per vedere le intenzioni di voto a ridosso di ogni elezione.
Quando saremo vicini alle elezioni lo rifaremo, ora e' inutile perche' ancora non si sa quali saranno le varie alleanze....e dalle alleanze puo' cambiare tutto.
Faz
14th February 2011, 14:13
Il voto è l'unica cosa che abbiamo a nostra disposizione per provare ad indirizzare le cose nella maniera che + ci assomiglia....decidere di nn votare a me sembra una grossa sciocchezza....e perdonatemi...chi nn vota non può permettersi di dire ne B merda....ne forza B!
Ipnotik
14th February 2011, 14:22
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=84926&page=1&highlight=voterete
questo e' il sondaggio di 2 anni fa su cosa votano i wayners
Malbrouk
14th February 2011, 14:25
secondo me si potrebbe fare un sondaggio del genere, con i singoli partiti, per avere un'indicazione di come sia cambiata la posizione nel forum in 2 anni
Incoma
14th February 2011, 14:26
Ahahahaha chiederei ai 5 che han votato Storace "mai con Berlusconi, si deve far processare" e La Santadechè se nel vederla difendere strenuamente il B. che "vuole le donne solo orizzontali" come diceva allora, se sono contenti dei loro eletti o se ci han ripensato...
Incoma
14th February 2011, 14:30
secondo me si potrebbe fare un sondaggio del genere, con i singoli partiti, per avere un'indicazione di come sia cambiata la posizione nel forum in 2 anni
E' cambiata anche la popolazione del forum in 2 anni...
Malbrouk
14th February 2011, 14:33
E' cambiata anche la popolazione del forum in 2 anni...
mah, sono convinto che molti ci siano senza postare mai, ultimamente son riapparsi necker e wolfo che a quanto pare leggevano senza postare, e il numero di votanti di quel sondaggio mi pare molto più alto degli utenti che vedo o abbia mai visto in passato solitamente attivi. alla fine la mia è solo una curiosità :D
Incoma
14th February 2011, 14:35
mah, sono convinto che molti ci siano senza postare mai, ultimamente son riapparsi necker e wolfo che a quanto pare leggevano senza postare, e il numero di votanti di quel sondaggio mi pare molto più alto degli utenti che vedo o abbia mai visto in passato solitamente attivi. alla fine la mia è solo una curiosità :D
Secondo me in quell'occasione pur di far vedere chi ce l'aveva più grosso la gente postò pure coi fake accounts... ;.)
Mosaik
14th February 2011, 14:36
Ahahahaha chiederei ai 5 che han votato Storace "mai con Berlusconi, si deve far processare" e La Santadechè se nel vederla difendere strenuamente il B. che "vuole le donne solo orizzontali" come diceva allora, se sono contenti dei loro eletti o se ci han ripensato...
Ai tempi delle Europee la Santanchè mi pare stava gia con B. e cmq se cominciamo con il riprendere le frasi di tutti sai che non si finisce piu' no?
Focalizzatevi su B. che è più divertente :confused:
Malbrouk
14th February 2011, 14:37
Secondo me in quell'occasione pur di far vedere chi ce l'aveva più grosso la gente postò pure coi fake accounts... ;.)
non ci avevo pensato, che cosa triste :gha:
Warbarbie
14th February 2011, 14:38
Io ero l'unico votante UDC anche all'ora :( :(
Mosaik
14th February 2011, 14:40
Rimane cmq un forum di comunisti questo :sneer:
Kadmillos
14th February 2011, 14:46
ci vuol la "K" mosaik.... senza non vale.
Malbrouk
14th February 2011, 14:47
cmq io capisco in parte chi vota pdl nonostante alcuni (molti, parere personale) siano dei personaggi indegni di essere al mondo, figuriamoci di essere espondenti di spicco del partito quanto anche senatori e parlamentari.
non capisco perché votino pdl in generale, ma capisco perché lo fanno nonostante vedano la russa pestare i piedi a un giornalista.
lo capisco da quando ho visto scilipoti. ultimamente ho votato idv, perché nonostante non credo sia un partito che possa governare o che di pietro possa essere un primo ministro, attualmente lo considero il miglior segnale io che possa dare col mio voto. però da quando ho visto scilipoti che è un idiota, non per quello che fece, ovvero il fatto che si sia venduto, perché quasi tutti, specialmente i politici, hanno un prezzo e lui aveva il suo. però mi domando come sia riuscito a diventare un parlamentare con l'idv, quando il suo monopensiero era l'agopuntura, ed in generale era un idiota. cioè l'idv come cazzo li sceglie i candidati?
finché sono la alfano e de magistris posso capire e li ho votati alle europee, ma scilipoti che cazzo mi rappresenta? alla fine però il fatto è che uno scilipoti non cambia poi tanto il mio pensiero sull'idv, cioè mi fa venire dei dubbi che magari gli altri siano dei parrucchieri o qualsiasi altra cosa che faccia si che siano degli interessati ai fatti loro o semplicemente dei coglioni generici. ma per questo smetto di votare idv?
Incoma
14th February 2011, 14:50
Ai tempi delle Europee la Santanchè mi pare stava gia con B.
Hai ragione.
Non ho visto che il sondaggio era quello delle europee e non delle politiche 2008.
Il discorso sulla coerenza rimane.
Sarebbe interessante riprendere le frasi di tutti invece, ad esempio quelle del Bossi e dei leghisti "Berlusconi mafioso" "mai con Berlusconi", fammi altri esempi di incoerenze manifeste tipo le segnalate, che ne discuto volentieri.
Rimane cmq un forum di comunisti questo :sneer:
Se secondo la berlusconiana definizione tutto ciò che non è a favore di B. è per definizione communiiiiiiiiiiiiiiiiiistaaaaaaaaaaaaaaa allora ok.
Siamo tutti commmuniiiiiiiistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhh hhh
Quando chi ancora non è completamente obnubilato dalla propaganda martellante capirà finalmente che Berlusconi non rappresenta in alcun modo la destra, i suoi ideali e la sua filosofia etico/politica ma solo se stesso ed i propri interessi avremo fatto uno storico passo avanti.
Ipnotik
14th February 2011, 15:05
sara' anche un forum di comunisti pero' da quel sondaggio risulta che, dopo l'IDV, il PDL e' stato il partito piu votato in questo forum.
Io sinceramente non esprimo pareri su chi vota PD o PDL. Ognuno facesse cosa gli pare
IamRoland
14th February 2011, 15:29
Il voto è l'unica cosa che abbiamo a nostra disposizione per provare ad indirizzare le cose nella maniera che + ci assomiglia....decidere di nn votare a me sembra una grossa sciocchezza....e perdonatemi...chi nn vota non può permettersi di dire ne B merda....ne forza B!
Sono d'accordo con te finche' si parla della gente che non esce di casa per andare a votare "tanto sono tutti uguali".
Nel sondaggio di 2 anni fa xò c'è gente come me che alle urne di va e annulla la scheda, che per come la vedo io equivale ad esprimere chiaramente la propria opinione di dissenso nei confronti di tutta la classe politica, da destra a sinistra e da sopra a sotto.
La politica del "male minore" a me non piace, anche se in maniera diversa tutti i politici che finora si sono succeduti al governo hanno fatto poco o nulla (ovviamente c'è chi quel poco o nulla l'ha fatto peggio e credo sia abbastanza evidente agli occhi di tutte le persone normodotate intellettualmente) e non c'è un'alternativa migliore tra le due, al momento.
Astenersi dal voto in massa sarebbe un segnale forte, non turarsi il naso e votare contro le proprie convinzioni ideologiche solo x togliere lo scettro al nano, imho.
innaig86
14th February 2011, 15:31
Io non ho mai votato, dato che non ho mai avuto modo di votare una destra non berlusconiana.
Alle prossime credo di votare per la prima volta, per Fini.
Zaider
14th February 2011, 16:20
E aggiungo che il giornalista deve dare conto al suo editore e ai suoi lettori/spettatori del suo operato, un politico invece è un rappresentante del POPOLO, non di "me e il mio amico Mork".
Solo dei ritardati, fascisti e arroganti come larissa e conTROLLer possono pensarla diversamente.
Spè Gala, facciamo ordine:
Prima di tutto ribadisco che un politico, come qualsiasi altro uomo di spettacolo (perchè diciamocelo, alla fine fine è questo che fanno..) mai e poi mai dovrebbe comportarsi così. è stato un FAIL punto.
Torniamo al giornalista. Il lavoro del giornalista è quello di informare il pubblico nel modo migliore possibile. Sono d'accordo nel dire che non deve porre domande accomodanti o fuorvianti rispetto ai temi d'interesse generale / critico.
Ma c'è modo e modo di farlo, e scusa se lo dico ma in questo senso Annozero è tutt'altro che encomiabile.
Un politico dovrebbe essere addestrato a saper gestire qualsiasi tipo di accusa/illazione/domanda scomoda (Obama style, tira un bel respiro e con voce FERMA risponde "no" ) e se manca in questo sicuramente non è adatto a ricoprire una carica che lo porta spesso davanti ai riflettori (perchè una parte consistente del lavoro è anche questa); tuttavia ci sono svariati giornalisti che fanno di tutto per tirare le persone a rispondere nel modo peggiore possibile, in qualsiasi modo, perchè una rispostaccia fa un sacco di pubblicità.
Per dirti, qua di cosa stiamo discutendo? del giornalista maltrattato. Secondo te lui e la sua trasmissione hanno ricevuto pubblicità da questo avvenimento? direi proprio di si.
Il politico ha effettivamente risposto alla domanda postagli? NO. praticamente non ha detto un cazzo.
Che sarebbe successo che il giornalista non avesse insistito/cercato lo scontro verbale ? Sarebbe tornato a casa con un nulla di fatto, quindi senza risposta ne pubblicità.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo perchè in questo caso da difendere c'è ben poco, però davvero non sto dicendo stronzate.
ilsagola
14th February 2011, 16:23
Dai veramente facciamolo sto sondaggio.
Mosaik
14th February 2011, 17:05
Bah lo vedo inutile e alta probabilità di troll :D
Zl4tan
14th February 2011, 17:13
se si fa, mi raccomando il voto utile
ilsagola
14th February 2011, 17:15
Dite che non si riesce a fare una cosa seria ehh? :gha:
Mosaik
14th February 2011, 17:19
Senza coalizioni votare un partito ha poco senso..
Tipo Fli ogni tanto si vocifera di alleanze molto estese anche al PD , per quanto la cosa mi sembri abbastanza assurda sicuramente il mio voto cosi' lo perderebbe in caso contrario ci farei un serio pensierino :)
Malbrouk
14th February 2011, 17:21
vabbuò e facciamone 2, mica si pagano!
Sturm
14th February 2011, 17:21
Dite che non si riesce a fare una cosa seria ehh? :gha:
Entro metà prima pagina si arriverebbe agli insulti,le bestemmie le lascio per la seconda pagina :nod:
Zl4tan
14th February 2011, 17:49
si potrebbe fare senza coalizioni, giusto per vedere l'indice di gradimento di un partito piuttosto che di un altro...a risultati ottenuti si puo poi far conto delle varie possibili coalizioni...
cmq, il fli ancora deve nascere è gia scoppia all'interno, pare che non tutti fossero d'accordo con la nomina di bocchino a vice presidente...
cominciamo alla grandissima!!!
Necker
14th February 2011, 18:13
A quanto pare cosa facevo?
Mi stai dando del lurker insomma... :rotfl: In due anni o quanti sono d'assenza ho loggato credo 3 volte. :angel:
Sono rispuntato dall'oltretomba, come alcuni han detto.. ma ti assicuro che di leggere senza postare... naaa non fa proprio per me.
Anche perchè con tutto lo schifo che è capitato da 2 anni a questa parte, di cose da dire e flame da gustarmi ne avrei avute per così.
Tornando IT... il soggetto in questione si rivela in tutta la sua minuscola essenza e non perde mai occasione per dimostrarlo reiteratamente.
Rayvaughan
14th February 2011, 18:17
Dai veramente facciamolo sto sondaggio.
ma chissenefrega asd
Ipnotik
14th February 2011, 19:56
Senza coalizioni votare un partito ha poco senso..
Tipo Fli ogni tanto si vocifera di alleanze molto estese anche al PD , per quanto la cosa mi sembri abbastanza assurda sicuramente il mio voto cosi' lo perderebbe in caso contrario ci farei un serio pensierino :)
infatti va fatto a ridosso delle elezioni...ora non si capisce un cazzo soprattutto a sinistra...
Malbrouk
14th February 2011, 20:00
A quanto pare cosa facevo?
Mi stai dando del lurker insomma... :rotfl: In due anni o quanti sono d'assenza ho loggato credo 3 volte. :angel:
Sono rispuntato dall'oltretomba, come alcuni han detto.. ma ti assicuro che di leggere senza postare... naaa non fa proprio per me.
Anche perchè con tutto lo schifo che è capitato da 2 anni a questa parte, di cose da dire e flame da gustarmi ne avrei avute per così.
Tornando IT... il soggetto in questione si rivela in tutta la sua minuscola essenza e non perde mai occasione per dimostrarlo reiteratamente.
errore mio :D