PDA

View Full Version : Build da Mage



Pic STK
14th February 2011, 10:46
Questa è la spec che userò all'inizio per pvp (quando ancora non conviene alzare la spec pvp)

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zzwv.hRc.xdft0z.xcRAkqojk

Devon
14th February 2011, 10:50
Points Spent: 66
Required Level: 50

quindi a lvl 50

perche non dovrebbe essere conveniente alzare la soul pvp? :scratch:

Pic STK
14th February 2011, 10:54
questa invece è una spec per livellare aoe...

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zvRq.xx0VzVo.xdbh

non attuabile subito, ma appena possibile si fanno sfaceli

Pic STK
14th February 2011, 10:55
Points Spent: 66
Required Level: 50

quindi a lvl 50

perche non dovrebbe essere conveniente alzare la soul pvp? :scratch:

perchè all'inizio mettere pochi punti in una soul ti leva troppe skill su un'altra soul

Devon
14th February 2011, 10:59
ok capito che intendi, ma io penso cmq che il purge e i 5 punti iniziali (per mage 15% crit chance in meno su di te, o 15% spellpower in piu sui nemici) siano abbastanza fondamentali in pvp

Pic STK
14th February 2011, 11:07
ok capito che intendi, ma io penso cmq che il purge e i 5 punti iniziali (per mage 15% crit chance in meno su di te, o 15% spellpower in piu sui nemici) siano abbastanza fondamentali in pvp
guarda non so... è da provare perchè ad esempio dovrei levare archon, che buffa me e tutto il party per questo...

LuKas
14th February 2011, 15:23
cmnq io sono sempre convinto che non sempre la suol pvp sia necessaria, ci sono delle build molto valide anche senza i bonus pvp, tutto teoria mah si vedrà

Zaider
14th February 2011, 15:46
Dopo aver provato per un pò il mage in beta mi sento di dire che non condivido assolutamente il vostro pensiero...
Tuttavia prima preferisco fare ancora qualche test e sentire delle persone con cui ho giocato per testare un paio di build


EDITO non so perchè la build che ho postato era quella da cui ero partito -.-

Griffin
14th February 2011, 16:30
per come è impostato il gioco (ho fatto una beta eh non è oro colato quello che dico) mi sembra molto difficile un gioco di tipo STATICO soprattutto se sei un mage.sei primo target e ci sono decisamente troppe abilita' per snararti/stunnarti/silenziarti quindi al contrario secondo me il mage ha bisogno della maggior mobilita' possibile

Zaider
14th February 2011, 16:39
Per giocare in mobilità secondo me il pyro è sbagliatissimo..
Molto meglio necro/lock/dom per un gioco di movimento

Cicoh
15th February 2011, 23:59
ok sto provando warlock/necro/chloro per il pve , tenete conto che hanno nerfato quella roba aoe spam e quindi 20 mob non te li fai piu....

per il pvp proverò warlock/dom

ho una domanda,siccome mi ricordo che quando usavo stormcaller avevo spells che davano effetto elettrified e con 3 stack aumentavano di molto il danno di alcune spells water, ho notato che vi sono spell del necro che danno stack di death qualcosa, però non ho trovato spell specifiche (a parte alcune del pet ma me ne faccio un cazzo) che traggono beneficio da questo.
anyone?

Zaider
16th February 2011, 00:18
edit

Betan
16th February 2011, 08:05
ok capito che intendi, ma io penso cmq che il purge e i 5 punti iniziali (per mage 15% crit chance in meno su di te, o 15% spellpower in piu sui nemici) siano abbastanza fondamentali in pvp

hai perfettamente ragione, però è anche vero che una volta usato il purge sei nuovamente targhettabile per altri debuff, nel senso che non ottieni nessuna immunità, quindi per esempio puoi dispellarti un fear o un silence, ma appena lo usi puoi essere nuovamente silenziato, da sistemare sta cosa... -.-

Pic STK
17th February 2011, 11:06
ok sto provando warlock/necro/chloro per il pve , tenete conto che hanno nerfato quella roba aoe spam e quindi 20 mob non te li fai piu....

per il pvp proverò warlock/dom

ho una domanda,siccome mi ricordo che quando usavo stormcaller avevo spells che davano effetto elettrified e con 3 stack aumentavano di molto il danno di alcune spells water, ho notato che vi sono spell del necro che danno stack di death qualcosa, però non ho trovato spell specifiche (a parte alcune del pet ma me ne faccio un cazzo) che traggono beneficio da questo.
anyone?

lo ho giocato un pò necro + lock, percò come terza ci ho messo l'archon per il debuff/nemico > buff a te, e uso quello come dd, mentre il resto lo fanno i dot.
mi sembra di non aver visto skill che sfruttano le death call a parte quelle del pet...

per il resto è quasi immortale il mage così... perchè ti curi con tutto...

Cicoh
17th February 2011, 12:22
a parte il life leech che altre cure hai con necro/lock?
:/

io sto provando altre spec, di continuo.

Pic STK
17th February 2011, 12:32
a parte il life leech che altre cure hai con necro/lock?
:/

io sto provando altre spec, di continuo.

avevo già risposto a sta domanda.........

questa è la build: http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zwvz.xdft0z.xxoAkqojk.hRc

ti curi con:

Linea Necro - Essence link + talento tier 3 Symbiote
Linea Necro - Soul purge, tier 4

Linea Warlock - Draining Bolt, tier 3
Linea Warlock - Shadow Life, tier 6
Linea Warlock - Skill - Reconstruct - consumi charge per curarti
Linea Warlock - Skill - Mortality - pbaoe che ti cura del 100% del danno che fai (sgravatissima!!!!!)

Cicoh
20th February 2011, 20:37
ding 40,
sto provando l'ennesima spec,
dom/elem/warlock

Khè_éld
21st February 2011, 13:43
secondo me una buona build pvp è :
44 pyro 17 arch 5 element .


Secondo me si avvicina molto all'arci fire di daoc ... Quando fixeranno i maghi secondo me potrebbe essere una buona spec per il main dps di un gruppo gank .

Khè_éld
21st February 2011, 14:12
per il pvp secondo me sgrava anche questa

<a href="http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1zIv0.xfzIzuszto.xxohzqVz.x">Pyromancer (34) / Warlock (27) / Archmage (5)</a>

Khè_éld
21st February 2011, 14:15
comn questa invece hai un grosso focus + lifedrain e lfdrain pboe ...

Drako
21st February 2011, 14:54
secondo me una buona build pvp è :
44 pyro 17 arch 5 element .


Secondo me si avvicina molto all'arci fire di daoc ... Quando fixeranno i maghi secondo me potrebbe essere una buona spec per il main dps di un gruppo gank .

secondo chi scusa?

:sneer:

Betan
21st February 2011, 14:55
Mai provato il mage, ma a rigor di logica, se ti fai una build PvP svilupperei un po' meglio la soul archmage, 5 punti sono un po' pochini..

Pic STK
21st February 2011, 15:21
occhio che il pyro ha gravi problemi di mana :) lo finisci in 1 minuto...

Khè_éld
21st February 2011, 16:20
vediamo un po come sviluppano le classi di supporto ... a rigor di logica un dps piu alto a fronte di una minore disponibilità di mana è un buon investimento ...

Cmq attualmente il miglior caster è il tank rift ... e questo NON ha senso

Zaider
21st February 2011, 22:08
secondo me una buona build pvp è :
44 pyro 17 arch 5 element .


Secondo me si avvicina molto all'arci fire di daoc ... Quando fixeranno i maghi secondo me potrebbe essere una buona spec per il main dps di un gruppo gank .


Kheld ho provato questa spec a livello inferiore (sono arrivato al 35 in questa beta), e non ci siamo proprio. Il danno è sempre dannatamente inferiore ai rogue e purtroppo anche a buona parte dei tank (VK su tutti, ma pure le combo col champ fanno un dps osceno).

Ho letto sull'official di qualche pyro 42 che con varie build ha sparato dei bei numeri e svariati kill, ma in condizioni davvero improponibili.
Nel senso, non giudico un pg "buono" perchè con overheal + buff + vantaggio numerico spara dei critici da paura (ma nemmeno tanto, sempre e cmq al livello degli altri) quando ha addosso il mondo di potenziamenti.

Semplicemente ha troppa poca surv, un tizio sull'official ha spiegato bene come l'aumento degli hp per tutti gli archetipi non mage siano TROPPO superiori all'aumento dei danni delle spell (inclusi talenti).

Cmq, per il pvp al momento le soddisfazioni migliori me le sono prese come Archo/Dom/Chloro. L'ele non è male ma gli manca quel qualcosa, non è definitivo, ma resta cmq un buon support per la weakness.

Non sono un mago particolarmente esperto, ma ho cmq sulle spalle sui 200 bg (principalmente black garden) quindi un pò di dinamiche me le son potute studiare.
Se ti interessa ho un paio di link su discussioni serie con numeri e screen sul forum ufficiale.

Pazzo
21st February 2011, 23:05
per me il mage in sto gioco non va visto come un dps, se si vuole fare pewpew le scelte sono altre, e al momento sono palesi, io il mage lo vedo come un supporto con molte possibilità.

detto questo, se decido di rollarmi un mago in release, la mia build sarà probabilmente qualcosa di simile a questo

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1zsvR.gsVuikq0f.xo.xdhhzV

cc della madonna, ottime cure e insta rez in combat, la linea warlock in pratica c'è solo per il mana trick alla bisogna, se si vede che ce la si fa senza si potrebbe pensare ad altrettanti punti in pyro per buttare fireball straveloci (per i boost alla casting speed da dominator) o archmage che è figo ma non so quanto ha senso senza metterci molti punti e il 40 20 in dom-cholor mi piace molto.
Questo è un pg che cambia un inc in mani buone imo.

Zaider
21st February 2011, 23:37
per me il mage in sto gioco non va visto come un dps, se si vuole fare pewpew le scelte sono altre, e al momento sono palesi, io il mage lo vedo come un supporto con molte possibilità.

detto questo, se decido di rollarmi un mago in release, la mia build sarà probabilmente qualcosa di simile a questo

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1zsvR.gsVuikq0f.xo.xdhhzV

cc della madonna, ottime cure e insta rez in combat, la linea warlock in pratica c'è solo per il mana trick alla bisogna, se si vede che ce la si fa senza si potrebbe pensare ad altrettanti punti in pyro per buttare fireball straveloci (per i boost alla casting speed da dominator) o archmage che è figo ma non so quanto ha senso senza metterci molti punti e il 40 20 in dom-cholor mi piace molto.
Questo è un pg che cambia un inc in mani buone imo.

Non mi piacciono quei 6 punti in lock.
Io ne metterei 6 in archon. Perdi il mana tap (ma cmq visto il quantitivo infimo di hp del mago è suicidio pensare di ferirsi da soli per reccare mana, è meglio cercare altre vie) Per prendere:

- Shared vigor improvato coi talenti, quindi istant.
So che stona con quello che ho scritto sopra, ma è un buff davvero utile.

MA SOPRATTUTTO : Flowing sand, che è DAVVERO DAVVERO utile. ho perso il conto delle volte che mi ha salvato la pelle. E' un ulteriore cc che snara l'avversario del 50% e aumenta la speed del mago del 25%, cd 2 minuti e cast istant. Secondo me aumenta di molto la surv e la possibilità in situazioni di 1vs1, nel complesso più utile del mana trick del lock.

Se vuoi un'alternativa buona per il mana potresti spendere 6 pt in elemental, per prendere revitalize, che usando charge ti rifulla in pochissimo il mana. in più se non mi ricordo male ha un talento tier 1 che aumenta di 1/2/3/4/5 % le possibilità di crit con spell e col sesto pt prendi ice shield, che schifo non fa.

Ci sarebbe anche una buona alternativa con il necro, ma dovresti spenderci 8 pt e non so quanto ti vada di farlo, ma te la scrivo lo stesso.
5 pt buttati nel talento per alzare i danni del pet e poi consumption, col quale togli un buff all'avversario per riprenderti il 5% dei tuoi mp (se non improvato), i punti rimanenti li puoi mettere flesh rot per improvare il tuo necrosis.
con 8 pt puoi usare il pet come mana battery aggratis, e davvero è una cosa ottima. inoltre necrosis improvato + pet (anche quello iniziale) non sembra ma è un piccolo apporto al dps.

my 2 cents. ma l'ho capito che mi reputi un naab.

Jiinn
22nd February 2011, 13:27
io personalmente credo che andrò di chloro/warlock 36/30 con terza arch a 1 solo per il purge.

ovvio che il mio template è pensato a un mage da cure e non da dps ma con la spec fatta è anche un buon dps

Buff passivi:

10% spell damage increase
5% spell crit hit increase
33% dot damage increase
5% life damage increase
25% spell charge increase
15% heal increase (effects and direct heals)

Buff attivi:

10% damage increase
10% ability cost decrease party/raid
buff endurance party/raid

Proc :

10% proc instant cast
25%(o 10% dipende da un paio di cose da testare) crit hit chance increase su cure after damage spell (15 sec dur.)

Core Spells damage:

Radiant Spore, Vile Spores, Withering Vines, Nature's Touch (cd 6 sec), Ruin (cd 15 sec), Steam of Reclamation (cd 45 sec), Devouring Shadows (pbaoe chan)

Core Spells cure:

Bloom (cd 10 sec), Flourish (cd 20 sec), Draining Bolt (self cd 30 sec), Essence Surge (cd 120 sec)

Charge spells:

Mortality (pboae chan cd 60 sec) danno pbaoe+ cure self
Entropic Veil (cd 15 sec) boost damage 19%
Wild Growth (pbaoe chan cd 120 sec) cura pbaoe + snare 50% aoe + damage increase aoe 10%

Utility varie:

Living Shell (cd 120 sec) recca mana o damage shield o entrambi dipende dalla situazione
Natural Conversion (cd 60 sec) absorb spell e trasforma il danno in cure raddoppiando l'effetto
Nature Cleansing rimuove disease,poison o curse dal target
Wild Abandon (cd 30 sec) rimuove root e snare e dà immunità x 8 sec
Fear feara 10 sec
Sacrifice life: Mana 15% mana in cambio di 15% vita
Sacrifice life : Damage (cd 120 sec) 10% damage increase per 15 sec in cambio di 15% vita
Neddra Torture (cd 60 sec) spell damage increase 3% x 20 sec + damage
Seed of life Ress non in combat
Soul Tether (cd 240 sec) ress in combat
Break Free (cd 300 sec) purge
Wither (cd 15 sec) snare 70% x 8 sec

+ ovviamente le skill per le cure lifegiving veil e syntesis

è un pg prettamente da gruppo, che può fare molte cose ma specializzato prettamente sulle cure e survival del gruppo...
le spell che non ho nominato non credo di avere il tempo di usarle e comunque non sono proprio necessarie per quello che deve fare questo pg....


commenti intelligenti sono sempre accettati XD

Cicoh
23rd February 2011, 22:49
si zaider ma il problema di revitalize è che in combat non si può usare....
in exp invece la uso anch'io ed è ottima.

Cicoh
23rd February 2011, 23:04
pareri su questa ?

edit: buggata. vabeh :/

Cicoh
23rd February 2011, 23:18
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zRsv.xdhu0V.gs0uizq0bo.csRhz

Jiinn
23rd February 2011, 23:36
un mage healer che non cura, un mage cc che fà cc a malapena e un dotter che non fà danno di dot? XD

no cico lascia perdere speccarlo così

Cicoh
23rd February 2011, 23:54
un mage healer che non cura, un mage cc che fà cc a malapena e un dotter che non fà danno di dot? XD

no cico lascia perdere speccarlo così

cc a malapena?:rotfl:
vabeh vah, se questo reply è dovuto alla discussione precedente potevi risparmiartelo,
in caso contrario spiega perchè secondo te sarebbe "CC a malapena".

Jiinn
24th February 2011, 00:07
cc a malapena?:rotfl:
vabeh vah, se questo reply è dovuto alla discussione precedente potevi risparmiartelo,
in caso contrario spiega perchè secondo te sarebbe "CC a malapena".

ah no aveva caricato male la build prima boh...

il cc và bene ma non capisco il resto delle 2 spec sinceramente :|
anche se cmq DEVI prendere transference se specchi domi :D

Cicoh
24th February 2011, 00:20
si nel reply precedente ho scritto che era buggata e l'ho deletata, poi ho fatto nuovo post :D

non la caricava bene manco a me la precedente, strano :rain:

per quel che concerne transference in effetti ora che han cambiato il cast time non fa proprio schifo ma seppur buona non la reputo così determinante da dire che il mage non fa CC in assenza di tale spell.

la proverò a fondo e qualora la riterrò determinante potrò sempre togliere un punticino da qualche altra parte ;)

che il warlock non faccia danni esagerati è naturale, si tratta sempre di una terza spell ( e poi il danno è abbastanza maxato con NI e l'improved LL), più che altro trovo molto (MOOOOOLTO) comodo neddra's torture e (seppur in maniera meno rilevante) il fear.


edit:
ho dimenticato di spiegare i punti dati a chloro:
reputo importanti phytogenesis, synthesis e nature cleansing oltre al ress di liv 20.
certo, come ho già detto avrei voluto tanto aumentare le cure e soprattutto prendere nature's touch (quest'ultimo in verità posso anche prenderlo, basta solo 1 punto in piu) però mi sono chiesto se il gioco valesse la candela.

Cicoh
27th February 2011, 23:42
mi sono dimenticato di postare l'alternativa al necro/warlock aoe pre-nerf (ora con la spell aoe 100% heal che è stata nerfata non è piu utilizzabile).

e (imho) è questa, funziona molto bene:
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zqRy..xzuh.V0xx0xcc

(appena possibile vanno dati punti per aumentare i critici e la resistenza del pet su elem.) , è utilizzabile per bene dal liv30.

pull pet terra : ( non più di 4-5 mobs) e radiant spore prima di iniziare a castare: Arctic blast(per l'hypotermia) + Forked lightning (x3) + artic blast again (per sfruttare l'effect elettrified).


testata nell'ultima beta e funzionava bene.
gg

Jiinn
28th February 2011, 10:53
spec x exp post 20 : necro/lock/chloro.... è la definitiva per pve in solo o gruppo...
spec x pvp : domi/storm/arch (al momento ho messo domi/storm/ele)

Mosaik
28th February 2011, 13:57
spec x exp post 20 : necro/lock/chloro.... è la definitiva per pve in solo o gruppo...
spec x pvp : domi/storm/arch (al momento ho messo domi/storm/ele)

Butta qualche dettaglio su quella pve va :D

Jiinn
28th February 2011, 14:45
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zqvR..ce0hz.x (spec fino al 15, alzare 1 punto ogni lvl a lock e quando si può chloro)

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zwvR.xufz0z.f (spec al lvl 16 dopo aver preso la soul necro)

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zwvR.xufzmzo.fb (spel lvl 21)

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zwvR.xufzVzk.ex0hz (spec lvl 30)

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zwvR.xufzVzk.ex0hzVqx (spec lvl 42)

Mosaik
28th February 2011, 15:46
Grazie segno aspetto il 16 e provo :D

Cicoh
28th February 2011, 23:35
necro/lock/cloro è quella che sto usando ora,
non male, ma infinitamente inferiore a quella da me postata :D

Jiinn
28th February 2011, 23:46
la provo domani cico :)

Cicoh
1st March 2011, 00:05
io sto provando tanta soddisfazione con dot maxati, anche il life leech,

chiaramente per pve in solo single target.

sparo radiant spore + life leech , poi DT+necrosis e vado di bolt.
non perdo neanche vita perchè mi ricarico con radiant spore + life leech, a volte se aggro altri 1-2 mobs mi sparo mortality quando scendo sotto 30% e mi ricarico.

Mosaik
5th March 2011, 21:51
Per un spec con storm in pratica si copia quella di pyro? Quindi ele + domi?

Cicoh
6th March 2011, 11:11
dipende se pve o pvp,
(e in caso di pve se si tratta di exp in solo o in party magari instances)

Jiinn
6th March 2011, 14:11
a mosa serve una spec dove deve premere meno bottoni possibili...

possibilmente 2,2,2,2,tab,2,2,2,tab.....

Mosaik
6th March 2011, 16:18
Esatto
Boh per il momento direi pve poi in caso si respeccia :D

Hador
15th March 2011, 12:05
come minchia specco per pve da gruppo a partire da lvl bassi, AOE e cure.

Zaider
15th March 2011, 12:57
come minchia specco per pve da gruppo a partire da lvl bassi, AOE e cure.

a liv bassi conviene necro/lock imho.
Anche l'ele expa bene, magari lo mischi con pyro o storm per gli aoe. ma ti curi poco.

Pic STK
15th March 2011, 13:42
per exp in solo necro/lock fino al lvl 38 circa, poi puoi iniziare a pensare ad una spec lock/chloro per expare di aoe...

per instance invece storm/chloro o storm/elem per aoe, e pyro/archon o pyro/elem per i boss

Hador
15th March 2011, 15:08
experò praticamente sempre in gruppo non mi interessano spec da solo. Mi servirebbe una spec aoe e una cure supporto da alternare.
Non ho capito perchè necro sia così consigliata, cioè non ho individuato quali sono le spell che dovrebbero renderla appetibile. A sentimento io farei pyro e giu di dd, se c'è qualcosa di più performante per exp in gruppo dite (ad esempio nn so se sia meglio pyro o storm).

Mosaik
16th March 2011, 01:29
per exp in solo necro/lock fino al lvl 38 circa, poi puoi iniziare a pensare ad una spec lock/chloro per expare di aoe...

per instance invece storm/chloro o storm/elem per aoe, e pyro/archon o pyro/elem per i boss

Visto che ci sono quasi spara la spec lock chloro plz :D

Jiinn
16th March 2011, 11:48
experò praticamente sempre in gruppo non mi interessano spec da solo. Mi servirebbe una spec aoe e una cure supporto da alternare.
Non ho capito perchè necro sia così consigliata, cioè non ho individuato quali sono le spell che dovrebbero renderla appetibile. A sentimento io farei pyro e giu di dd, se c'è qualcosa di più performante per exp in gruppo dite (ad esempio nn so se sia meglio pyro o storm).

perchè con soul purge + pet zelota/knight + consumption è sempre full di vita/mana lui e il pet e fà un bel danno. Se gli accoppi pure warlock fà i macelli pure aoe :D

Jiinn
16th March 2011, 11:49
per exp in solo necro/lock fino al lvl 38 circa, poi puoi iniziare a pensare ad una spec lock/chloro per expare di aoe...

per instance invece storm/chloro o storm/elem per aoe, e pyro/archon o pyro/elem per i boss

il lock/chrlo per spec aoe è ottimo, ma sinceramente sarò idiota io ma non trovo interessante expare aoe non chiedermi perchè :|

Pic STK
16th March 2011, 12:09
experò praticamente sempre in gruppo non mi interessano spec da solo. Mi servirebbe una spec aoe e una cure supporto da alternare.
Non ho capito perchè necro sia così consigliata, cioè non ho individuato quali sono le spell che dovrebbero renderla appetibile. A sentimento io farei pyro e giu di dd, se c'è qualcosa di più performante per exp in gruppo dite (ad esempio nn so se sia meglio pyro o storm).

perchè i maghi prendono un botto i danni dai mob, e avere un pet è quasi d'obbligo... il pet del necro (sopratutto lo zelota) fa MOLTI + danni di te (gli ho visto crittare 400 danni quando io col dd crittato ne facevo al max 300) e li fa di continuo :)

jinn è l'esperto del chloro, te la fa lui :P (appena ho un pò di tempo provo a fartene una per exp, ma come detto si parla cmq dal lvl 38 in poi)

Jiinn
16th March 2011, 12:11
perchè i maghi prendono un botto i danni dai mob, e avere un pet è quasi d'obbligo... il pet del necro (sopratutto lo zelota) fa MOLTI + danni di te (gli ho visto crittare 400 danni quando io col dd crittato ne facevo al max 300) e li fa di continuo :)

jinn è l'esperto del chloro, te la fa lui :P (appena ho un pò di tempo provo a fartene una per exp, ma come detto si parla cmq dal lvl 38 in poi)

il mage l'ho lasciato attorno al 29, la mi conoscenza del chloro è basata solo su altre esperienze, quindi meglio se gliela consigli tu che hai provato su pelle XD

cmq il top per aoe damage è questo :

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zRvw.E00h.xx0GoVVxz.xkcz

praticamente è abbastanza semplice da giocare:

vai di dark touch per pullare i mob, quando sono vicino spari radiant spores e neddra grasp seguiti da radiate death, spari il mortality e poi continui ad andare di devouring shadows refreshando se necessario le radiant spores e dt+ng+radiate

gli 11 punti in necro possono esser messi con calma, alzano il danno death e il grave rot da aggiungere tra mortality e lo spam di devouring shadows

Pic STK
16th March 2011, 13:31
io uso questa :)

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zRvw.xdhu0h.xx0AoVqxk.xbcz

Jiinn
16th March 2011, 15:05
io uso questa :)

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zRvw.xdhu0h.xx0AoVqxk.xbcz

si infatti al 50 è così

Mosaik
20th March 2011, 17:17
Needo template 42+ per exp in solo che quello di Jinn si ferma li :D

Jiinn
21st March 2011, 11:44
http://forums.riftgame.com/showthread.php?121787-PvE-Stormcaller-Video

se vuoi provare questo mi sembra molto interessante per l'aoe :)

Mosaik
21st March 2011, 11:53
Tks ora vedo anche se l'aoe non mi convience troppo a meno che uno non si voglia mettere a grindare duro :D

Vedo sul forum che trovo :)

Domanda pero' dal 40+ il necro non serve piu' perche' il pet implode?
In tutte le build viene speccato max a 11 :D

Jiinn
21st March 2011, 12:39
il problema principale over 40 è che dicono (non lo sò di per certo) che il pet non riesce a generare abbastanza aggro da mantenerlo per più di 2 secondi

Mosaik
21st March 2011, 18:25
Ok quindi fino a quando regge tengo questa poi cambio respecco lasciando sempre quelle linee :D

Mosaik
23rd March 2011, 02:50
http://forums.riftgame.com/showthread.php?121787-PvE-Stormcaller-Video

se vuoi provare questo mi sembra molto interessante per l'aoe :)

Bah provata questa spec carina ma si rischia di creapare troppo facilmente nell'exp/quest normale.
Magri va bene se trovi lo spot giusto e vuoi grindare mob :)