PDA

View Full Version : G r a m a s

Randolk
14th February 2011, 18:23
E' ora di finirla di essere un blablablerio nescional parolaio godlyaim peeeehhh.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_febbraio_14/poligono-virtuale-di-tiro-1909187553.shtml

Hai la tua occasione per fare il next level e proiettarti nell'olimpo.
Organizzati e sali, io ti curo il merchandising :nod:

Tunnel
14th February 2011, 18:29
cazzo true. Gramas è la tua occasione.

Gramas
14th February 2011, 18:35
E' ora di finirla di essere un blablablerio nescional parolaio godlyaim peeeehhh.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_febbraio_14/poligono-virtuale-di-tiro-1909187553.shtml

Hai la tua occasione per fare il next level e proiettarti nell'olimpo.
Organizzati e sali, io ti curo il merchandising :nod:
in pratica mi vuoi solo sfruttare?brava

apparte le stronzate ormai lavoro..ho dovuto rinunciare ad un torneo di cs il weekend 11-13 marzo(cioè una lan di cs in italia dopo tipo 4 anni dall'ultima)perchè sto troppo incasinato quel periodo

cioè...vabbe.

Randolk
14th February 2011, 18:37
in pratica mi vuoi solo sfruttare?brava

apparte le stronzate ormai lavoro..ho dovuto rinunciare ad un torneo di cs il weekend 11-13 marzo(cioè una lan di cs in italia dopo tipo 4 anni dall'ultima)perchè sto troppo incasinato quel periodo

cioè...vabbe.

scuser blablabla cioè lavoro blabliblu cioè no sono un parolaio purr purr purr

Gramas
14th February 2011, 18:43
i fatti mi cosano!

Tunnel
14th February 2011, 18:55
Coglione, smettila di dir stronzate, fatti la tessera del poligono e licenziati.
le olimpiadi sono alle porte, ed è ora di smetterla di perder tempo.

Kinson
14th February 2011, 18:58
ma sul serio vuoi mettere davanti il lavoro a cose serie come questa ? :D

Burner
14th February 2011, 20:55
praticamente time crisis 4 su schermo enooorme :nod:

Gramas
14th February 2011, 22:06
che poi la aim irl ce lha vulgar...vogliamo parlare di quella serata al luna park?:nod:

Rayvaughan
14th February 2011, 22:18
ma gramas ha una mira di merda, usa il mira bot

Burner
15th February 2011, 02:22
che poi la aim irl ce lha vulgar...vogliamo parlare di quella serata al luna park?:nod:

anni di soft air mi han fatto sgravare :nod:

in realtà sparavo ai sorci però anche luke skywalker ha iniziato così..... :afraid:

Kinson
15th February 2011, 02:23
io faccio arceria storica , posso giocare ? :D

Burner
15th February 2011, 02:37
io faccio arceria storica , posso giocare ? :D

mi immagino la scena... ti presenti davanti al mega schermo con il tuo arco storico, appena poppa uno zombie tu con uno scocco impeccabile gli piazzi una freccia in mezzo agli occhi.....
però dopo 1 secondo realizzi... ops.. ho piazzato una freccia nel mega schermo fa niente? e dei tizi grossi e cattivi ti risponderanno: no fanno 20k euro :nod:

Sulimo
15th February 2011, 02:38
usa il mira bot

Chi di noi non ha mai usato in vita sua il mira bot!

:nod:

Kinson
15th February 2011, 02:50
mi immagino la scena... ti presenti davanti al mega schermo con il tuo arco storico, appena poppa uno zombie tu con uno scocco impeccabile gli piazzi una freccia in mezzo agli occhi.....
però dopo 1 secondo realizzi... ops.. ho piazzato una freccia nel mega schermo fa niente? e dei tizi grossi e cattivi ti risponderanno: no fanno 20k euro :nod:

Al momento con l'abilità che tengo è piu facile che miro allo schermo e prendo in mezzo agli occhi al tizio grosso e cattivo ahahah

Tunnel
15th February 2011, 09:46
vale piu' punti.