PDA

View Full Version : Thoten, ma lo sapevi che Spiderman sara' il nuovo dei fantastici quattro?



Devon
17th February 2011, 00:16
Rimpiazzando la Torcia umana?



:fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:

Drako
17th February 2011, 00:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Griffin
17th February 2011, 00:21
ma che cazzo di spoiler....cioe' fino ad un certo punto puo' anche essere divertente ma questa volta hai superato il limite...basta con queste manie di onnipotenza chiedo ai mod di intervenire

Devon
17th February 2011, 00:23
guarda che è stato drako :rotfl:

http://newshub.cittaceleste.it/img/news/torcia%20umana.jpg

Tunnel
17th February 2011, 09:08
Drako atttent... FUCK !
:rotfl:

Ercos
17th February 2011, 09:51
ora voglio sapere tutta la storia :nod:

Zl4tan
17th February 2011, 10:11
non sanno piu che inventarsi...

Nazgul Tirith
17th February 2011, 10:17
ora voglio sapere tutta la storia :nod:

Ieri sera/notte eravam in ts a cazzeggiare/giocare.

Thoten e' risaputo che e' un "esperto" e ottimo conoscitore delle saghe marvel, visto che le ha lette praticamente tutte e le continua a seguire.

Da li all'improvviso:

Drako: (con voce candida e innocente) "Thoten ma e' vero che il nuovo membro dei fantastici 4 e' spiderman?"

Thoten: (con voce di rimprovero e severa) "Drako quante volte ti ho detto che non devi spoi.."

Drako: "Ah non sai che la torcia umana crepa?"


5 Minuti di silenzio

Thoten: http://www.deviantart.com/download/142800805/FUUUU__by_Versuti.jpg


10 Minuti di silenzio da parte di thoten


Thoten: "Ragazzi sono le 23.16 e' tardissimo io stacco".

Thoten logout.

(di solito stacca tipo alle 2 :confused: )

Ercos
17th February 2011, 10:24
ahahahahahahah :rotfl:

il fuuuuu rende troppo l'idea della faccia di tothen :sneer:

tanto per mettere carne al fuoco allora


http://static.blogo.it/comicsblog/new-fantastic-four/big_FantasticFourSpidermanNewimageanteprimaimmagin espoiler01.jpg
http://static.blogo.it/comicsblog/new-fantastic-four/big_FantasticFourSpidermanNewimageanteprimaimmagin espoiler02.jpg
http://www.majorspoilers.com/wp-content/uploads/2011/02/AMAZINGSPIDERMAN_659_COVER.jpg

Drako
17th February 2011, 10:39
ormai...

http://geek-news.mtv.com/wp-content/uploads/2011/01/ff587_preview2.jpg

Devon
17th February 2011, 11:18
:rotfl: infamissimo drako proprio lo scan sei andato a cercare :rotfl:

Evildark
17th February 2011, 11:32
auahuahauhahu epic rosik :rotfl:

Warbarbie
17th February 2011, 11:32
mazza che bastardata però

Tunnel
17th February 2011, 11:43
Insetti 1 Torcia umana 0.

E non ci sarà una rivincita.

:nod:

Drako
17th February 2011, 11:51
:rotfl: infamissimo drako proprio lo scan sei andato a cercare :rotfl:

chissà chi me lo ha passato :confused:

Tunnel
17th February 2011, 12:03
chissà chi me lo ha passato :confused:

L'uomo ragno ?

Dr.Doomed
17th February 2011, 12:27
Insetti 1 Torcia umana 0.

E non ci sarà una rivincita.

:nod:

E`gia` una rivincita: dopo migliaia di anni di notturne stragi di falene, alla fine hanno riscosso la loro vendetta.. :nod:
Ma l'aggiunta dell'uomo ragno e` l'ideona per fermare l'orda di insettoidi?
Ditemi che non l'ha scritto un entomolgo sto episodio... :rotfl:

Suppa
17th February 2011, 12:35
E`gia` una rivincita: dopo migliaia di anni di notturne stragi di falene, alla fine hanno riscosso la loro vendetta.. :nod:
Ma l'aggiunta dell'uomo ragno e` l'ideona per fermare l'orda di insettoidi?
Ditemi che non l'ha scritto un entomolgo sto episodio... :rotfl:

no è stato lui... che rimpiazzera' l'uomo ragno
http://superherowiki.pbworks.com/f/2.JPG

marchese
17th February 2011, 12:41
tranquilli, tra 1 anno o poco piu si scoprirà che non è morto ma era uno skrull. Oppure un clone. Oppure un gemello cattivo extradimensionale. Oppure gli insetti invece di ucciderlo lo hanno trasformato tipo il film La Mosca

o un altra delle duecento mila cazzate che si sono inventati in 40 anni

e il bello sapete qual'è? che alla gente non je ne sta fregando un cazzo. ovunque leggi che la cosa è stata presa alquanto tiepidamente dai fan

GG marvel :rotfl:

Devon
17th February 2011, 12:57
tranne thoten

Dr.Doomed
17th February 2011, 13:01
tranquilli, tra 1 anno o poco piu si scoprirà che non è morto ma era uno skrull. Oppure un clone. Oppure un gemello cattivo extradimensionale. Oppure gli insetti invece di ucciderlo lo hanno trasformato tipo il film La Mosca

o un altra delle duecento mila cazzate che si sono inventati in 40 anni

e il bello sapete qual'è? che alla gente non je ne sta fregando un cazzo. ovunque leggi che la cosa è stata presa alquanto tiepidamente dai fan

GG marvel :rotfl:

Araba fenice ftw :metal:
No no, GG davvero...

Thoten
17th February 2011, 15:28
Ma il problema di base sai qual'è?

Devo recuperare 6 mesi di fumetti Marvel arretrati (e non è detto che Storm lo facciano fuori negli albetti che stanno uscendo ora in Italia, magari succederà tra qualche mese), tieni conto ogni mese solo per star dietro alla Marvel spendo più o meno 50€... andrò a spendere dalle 300 alle 400€ per rimettermi in pari. E mi trovo sputtanato già un accadimento che (come ho detto) non so nemmeno quando leggerò.

Ok, come hanno detto alcuni "bla bla bla, tanto crepano ogni 3X2"... si ma, sti cazzi? Gradirei scoprirlo da me, se poi a voi ste cose fanno sbocco non mi importa.


E credetemi, ieri non ero incazzato con nessuno, mi giravano solamente (ed aggiungerei anche "giustamente") le palle per quanto scritto sopra. Se poi vi siete divertiti e vi siete fatti due risate non ci sono problemi.


@Naz: ieri ho sloggato alle 23:16 perchè erano due giorni che mi faccevo 12 ore di fila in ufficio ed in più sapevo di già che oggi me ne dovrò fare altre 10 / 11. Idem venerdì. Mettici pure che lunedì sono stato una merda e non mi sono ancora completamente ripreso. Più altri casini.



ps
grazie per la firma, ma già me ne ero accorto prima di postare

Va$h
17th February 2011, 15:49
Siete troppo cattivi con thoten ç_ç

Randolk
17th February 2011, 16:04
io avrei ucciso per molto meno
chi spoilera deve crepare agonizzando nel proprio sangue

Tunnel
17th February 2011, 16:07
io avrei ucciso per molto meno
chi spoilera deve crepare agonizzando nel proprio sangue

Da quel che mi han spiegato ieri, non è detto che ciò non accada :nod:

Drako
17th February 2011, 16:18
io avrei ucciso per molto meno
chi spoilera deve crepare agonizzando nel proprio sangue

bring it on :nod:


aaaahh my heart X_x

Tanek
17th February 2011, 16:22
Siete troppo cattivi con thoten ç_ç
Quoto ç__ç


io avrei ucciso per molto meno
chi spoilera deve crepare agonizzando nel proprio sangue
Ti svelo che alla fine Sasha Grey viene imbiancata dal suo amico :shocked: :hidenod:
Hyperspoilerone!!11oneone

marchese
17th February 2011, 16:26
in other news....

Darth Vader è il padre di Luke

King Kong alla fine muore

Gesù muore all fine della "Passione"

spero di non avervi spoilerato nulla....

Randolk
17th February 2011, 16:30
spero che possiate tutti avere un flashforward
in cui ovviamente non vedrete un cazzo

Spidey
17th February 2011, 16:33
Vabbé anch'io sono (diciamo "ero") un appassionato di fumetti Marvel, ma per non sapere che la torcia umana sarebbe morta bisogna vivere sottoterra. L'ho letto almeno un paio di volta su Repubblica/Corriere e sentito per radio almeno un altro paio negli ultimi due mesi. Nel mondo Marvel la morte è molto relativa comunque eh, solo Goku si preoccupa meno quando muore.

Katzenjammer
17th February 2011, 17:13
quanto è frocio bianco?

Devon
17th February 2011, 17:37
si ma cmq è sempre e solo colpa di drako

Tunnel
17th February 2011, 17:39
Ed è l'unico che ne deve pagare le conseguenza, aggiungerei

Shingo
17th February 2011, 22:59
io avrei ucciso per molto meno
chi spoilera deve crepare agonizzando nel proprio sangue
Sacrosanta verità cristo...morte agli strafottuti spoileratori,possa un anaconda andare in letargo nel vostro culo!

Kith
21st February 2011, 21:25
io vi avrei lamati tutti in petto.