PDA

View Full Version : Rogue build



Solfami
17th February 2011, 10:08
Ho studiato questa build da infistrello, e i test mi hanno dimostrato essere veramente eccezionale in pve e piuttosto buona in pvp, allo stato della beta.

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1MMVc.MVRfzosodd.xmb0z.vhdV00Rko

Pic STK
17th February 2011, 10:57
Ho studiato questa build da infistrello, e i test mi hanno dimostrato essere veramente eccezionale in pve e piuttosto buona in pvp, allo stato della beta.

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1MMVc.MVRfzosodd.xmb0z.vhdV00Rko

sei già lvl 50?

Solfami
17th February 2011, 11:05
sei già lvl 50?

Macchè, è una build che ho fatto evolvere fino al 50 per come la proseguirei ora, ovviamente ho molti meno punti ma è già molto buona, e penso che potrà solo migliorare.

Tunnel
17th February 2011, 11:49
Io per pve uso ranger \ mark \ riftstalker (solo per il teleport) e devo dire che mi trovo molto bene
Un mob fino a 2 liv sopra se dura + di 8 secondi è un miracolo.
Con un po' di sforzo faccio in solo le quest da party (2PG) segandomi gli elite.

Devon
17th February 2011, 11:54
come è possibile che i "test" abbiano confermato la bonta' della spec, se al massimo massimo puoi arrivare al 42 ora in open beta? :scratch:

Pic STK
17th February 2011, 12:05
come è possibile che i "test" abbiano confermato la bonta' della spec, se al massimo massimo puoi arrivare al 42 ora in open beta? :scratch:

era proprio quello che volevo fargli capire :sneer:

considerando anche che ancora tutto può cambiare fino alla release...

cmq come rogue per expare io ho fatto bardo + ranger con pet incazzato, e ti fai 2-3 mob di continuo senza reccare del tuo stesso livello

Solfami
17th February 2011, 12:20
Ah regà, mi sembrava chiaro scrivere "allo stato attuale della beta" eh, sembrate vecchi che criticano ogni cosa cazzo.
Sveglia eh :rain:

SharTeel
17th February 2011, 14:40
con quella spec non incare gli healer che non li ammazzi neanche bestemmiando in aramaico
just saying.

Sulimo
17th February 2011, 14:51
semi OT

Una buona spec da associare al sabo? per pve intendo...

Solfami
17th February 2011, 14:58
con quella spec non incare gli healer che non li ammazzi neanche bestemmiando in aramaico
just saying.

Sisi ovvio è più da sopravvivenza pve, se volessi fare pvp serio dovrei usare nightblade per il debuff cure.

Hagnar
17th February 2011, 15:46
Ho cominciato ad expare un rogue con la seguente combinazione : assassin-bladedancer-nightblade, visto che vorrei fare un pò di pvp nei bg, su quali skill mi conviene puntare? Dovrei sostituire una delle spec con il sabotatore oppure va bene così?

Tunnel
17th February 2011, 16:05
Fai il ranger e cambia build per fare pvp, no ?

LuKas
17th February 2011, 16:14
nightblade spacca in pvp se ti piace un misto melee/ranged , se ti piace ranged MM o lammerda inguardabile del sab che shotta le persone lol

Pic STK
17th February 2011, 16:18
per expare il pet è un grandissimo aiuto, quindi il ranger sta bene con tutto...

al sabo dovresti associare assassin (che ha una linea per aumentare i danni poison, visto che ora le charge sono poison) e magri il bardo per avere uqalche buff :)

Sulimo
17th February 2011, 16:47
io per ora col sabo sto con sabo cappato e ranger a 5 (per avere la cura del pet) così già expo tranquillamente, ora proverò con l'assa come 2a spec

edit: apparte che non mi è ancora chiaro se i danni del sabo van su dex o su int, e se le bombe+detonate sono considerate "ranged attack"

Devon
17th February 2011, 18:14
la cura del pet è a 6

cmq per exp in solo vi consiglio fortemente la spec piu divertente e probabilmentela piu performante: nightblade+ranger+rift
arrivare a prendere la cura in ranger tutto il resto in nightblade (fino a 36) poi rift a prendere il buff endurance e scudo proc su planar stalk

Sulimo
17th February 2011, 18:22
la cura del pet è a 6

cmq per exp in solo vi consiglio fortemente la spec piu divertente e probabilmentela piu performante: nightblade+ranger+rift
arrivare a prendere la cura in ranger tutto il resto in nightblade (fino a 36) poi rift a prendere il buff endurance e scudo proc su planar stalk

Come sarebbe nel dettaglio sta build? :D

Devon
17th February 2011, 20:24
nel dettaglio è la miglior spec per solo exp che abbia provato col rogue, e le ho provate tutte :nod:

fiery spike (ranged dot che stacka 3 volte )x3-> nel mentre il pet charga e comincia a tankare-> dust strike->blazing strike-> win

nightblade è pure dannatamente divertente in pvp con tutti i thrown weapon elementali e sarcazzi :D

sara' la mia mainspec

Sulimo
17th February 2011, 22:30
intendevo la build proprio... cioè do li metto sti punti? :nod:

prima ho provato 1 abozzo ma sarà che so lvl basso ancora sarà che ho messo misà a random 1 po di punti, ma non mi sembrava sta uberwtf spec..

cioè col sabo sembra expare con 1 necro di daoc :sneer:

Piola
17th February 2011, 22:54
Di solito la gente mi da del coglione, finalmente qualcuno che apprezza il Nightblade...
In PvP per ora sono speccato Mainsoul Sin/NB/Rifstalk ed e' eccezzionale.

P.S.
Prima o poi al sabo i devs glielo mettono dove batte il sole, nello scoreggione!

Sulimo
18th February 2011, 02:15
hm. ho provato 1 po meglio la spec consigliata da sciagaz, devo dire che non c'e' male :nod:
Mi lasciano 1 po perplessi i miss, ne faccio troppi x i miei gusti..

magic
18th February 2011, 02:50
non piace la spec marksman-ranger?come marksman hai un buono dps e con la spec range rprendi la cura del pet che aggra i mob veramente easy.per quello che l'ho giocato mi sono trovato bene,usavo la stessa anche per pvp però :)

Hagnar
18th February 2011, 15:47
Ma il ranger va bene solamente per expare oppure fa qualcosa anche in pvp ?

Tunnel
18th February 2011, 16:25
Ma il ranger va bene solamente per expare oppure fa qualcosa anche in pvp ?

Fa anche in pvp, ma ovviamente c'è di meglio come dps

Hagnar
19th February 2011, 15:20
Stavo usando il builder quando mi sono accorto che le skill dell'infilatratore sono incomplete... c'è un modo per reperirle? Oppure devono ancora finire questa sottoclasse?


Fa anche in pvp, ma ovviamente c'è di meglio come dps

Capito, al limite respec.

Jarkheld
19th February 2011, 16:36
io andrò di rogue: ranger/assassin/rift da quello che ho provato in beta è il setup che mi paice di +, almeno x exp/bg. Al 50 vedrò come respeccare anche in funzione di Infiltrator!

Sulimo
19th February 2011, 16:56
io andrò di rogue: ranger/assassin/rift da quello che ho provato in beta è il setup che mi paice di +, almeno x exp/bg. Al 50 vedrò come respeccare anche in funzione di Infiltrator!

come build x il pve attualmente uso questa, e devo dire che si expa alla grande (lev27)
Per pvp non saprei, imho è meglio essere orientato verso il sabo, dato che nello zergume dei bg i melee mi sembrano 1 po ostici da usare..
Sull'open pvp non mi pronuncio non ne ho mai fatto..

Jarkheld
22nd February 2011, 03:02
come build x il pve attualmente uso questa, e devo dire che si expa alla grande (lev27)
Per pvp non saprei, imho è meglio essere orientato verso il sabo, dato che nello zergume dei bg i melee mi sembrano 1 po ostici da usare..
Sull'open pvp non mi pronuncio non ne ho mai fatto..

si ma a me il sabo non piace, per ora col ranger come primaria mi trovo bene tanto in exp quanto in bg e dato che vorrei fare una spec abbastanza solo-oriented non vorrei rinunciare a perma-stealth + i vari cc/veleni di assasin. Al 50 probabilmente andrò di ranger - assassin - infiltrator

Devon
22nd February 2011, 03:10
puoi avere stealth fisso co qualunque spec praticamente, servono solo 21 punti assasination, ed ha molta roba utile per tutte le altre soul quindi gg

LuKas
22nd February 2011, 10:06
"solo" basta cappare i rank pvp asd :P

Ending
22nd February 2011, 13:55
io in questi giorni di beta ho provato inizialmente MM/ranger/sabo , per pve e molto buono , il ranger da dei bonus belli all marskman l'unica pecca e che se ti muore il pet sei carne da macello , devi essere abbastanza bravo con le bomb di CC del sabo . Dopo ho provato MM/sin/nightblade e devo dire ... vacca troja . il dps e incredibile poi e molto versatile , vabeh che mo gli hanno nerfato i combo ma risuscivo a uccidere mob +1 +2 livelli tranquillo ed in serie senza riposare tanto ,, di solito mi arrivavano in melee con 20 % di vita e gia 2 o 3 combo points su .. abbastanza per sparare il finisher nightblade su danno fuoco . il bello di questo spec e che anche se nn hai un crit rate alto i crit sono notevoli poi vabeh si vedra piu avanti ma la skill del MM finale "Strafe" e pura follia .. spari in movimento mentre kitti col bonus speed imune ai rooot stun etc ..

Devon
22nd February 2011, 13:58
"solo" basta cappare i rank pvp asd :P
assassination è la soul pve, niubboide

LuKas
22nd February 2011, 14:32
avevo letto infltr asd

Jarkheld
22nd February 2011, 17:15
io piu che altro vorrei arrivare a livello alto per valutare l'effettiva utilità della linea pvp....in ottica 1vs1/1vsN almeno.Ovviamente conferisce un bonus considerevole tanto all'attacco quanto alla difesa...però non so se a livello di utility sia così superiore rispetto ad una soul "standard".