PDA

View Full Version : Champion build



Sylent
17th February 2011, 10:21
Oltre ai 34-36 punti che riesco a mettere nel ramo Champion (che penso siano un target corretto), non riesco a trovare una combinazione decente con le altre 2 soul.

Cosa mettereste e con quali punti?
2-handed ovviamente, niente DW che lo odio.

Drako
17th February 2011, 10:47
dipende da cosa vuoi fare. io in pve sto provando il beastmaster. Fino al 15 tipo l'ho provato bm - rift - warlord. Ho sbloccato un altro paio di soul ed ora provo Bm - Reaver - Warlord o champion. In pvp Champion/rift/whatever (al momento mi pare warlord, ma potresti metterci void knight). Fino ad un certo livello la terza soul sta lì solo per i bonus base.

LuKas
17th February 2011, 10:52
molti fanno void con champ dato che pawa peso tutti i mana caster, inoltre il discharge fa un male cane é_é

Hagnar
17th February 2011, 11:57
Ma è una mia impressione o le classi dual wielding in questo gioco fanno pietà ? Ho scelto una build Paragon-Champion-Riftblade e le skill del paragon sono abbastanza scarse se paragonate a quelle del champion

Edeor
17th February 2011, 12:03
Ma è una mia impressione o le classi dual wielding in questo gioco fanno pietà ? Ho scelto una build Paragon-Champion-Riftblade e le skill del paragon sono abbastanza scarse se paragonate a quelle del champion

Il Bladedancer è riuscito piuttosto bene, per il Paragon invece ho avuto anche io la stessa tua impressione.

Hagnar
17th February 2011, 12:06
Il Bladedancer è riuscito piuttosto bene, per il Paragon invece ho avuto anche io la stessa tua impressione.

Edit : detto una cazzata, mi sono accorto ora che bladedancer è una sottoclasse del rogue, ma lo proverò ugualmente per vedere com'è

Boroming
17th February 2011, 12:10
vk è only pvp, veramente inutilizzabile in pve.
però contro mage e cleric è devastante. ho preso il channeled silence+danno+leech mana del 38.... boh nerf é_é tra quello catalize e siphon leechi a secco un cleric in 6 secondi netti é_é

Drako
17th February 2011, 12:48
si il vk sembra bello sgravo ma a livelli più alti. al primo bg conviene fare riftblade e champion ed andare di melee + flamespear quando scappano asd.

Sylent
17th February 2011, 13:03
mi serve innanzitutto per pve.
Mi hanno consigliato : champion - reaver - beast ... iniziando con 25 in beast per il pet, 6 in offspec reaver per la self cura e tutto il resto champion (da tenere fino al 50 aggiustando i punti mano a mano).

Per pvp penso champ-vk-ramoPVP (non me ricordo il nome)

Si può fare? (cit.)

Drako
17th February 2011, 14:26
io ho provato champ in pve fino al 15 e stessa cosa beast master. ed ora avevo appunto preso champion e reaver e messo bm/champion e reaver. ma non so se alzare champion o reaver. il colpo che ti cura è carino. ma penso si possa prendere più avanti. anche senza quello da bm/warlord/rift mi facevo a 2/3 per volta mob anche di liv superiore. il pet ocn la cura e la stance aggro regge bene e tiene il mob per la maggior parte del tempo. probabilmente io experò proprio bm/champ/reaver. il bm è decisamente performante per quello.

non voglio expare di spada scudo altrimenti direi riftblade/reaver.