PDA

View Full Version : [Multi] Dead Island



Randolk
17th February 2011, 11:02
Meraviglia di trailer

lZqrG1bdGtg

combo zombie + isola di lost = win

xv25
17th February 2011, 12:28
Sandbox, meleecentrico, ispirato da Romero... bello, un clone di Dead Rising in prima persona :sneer:

Vabè magari sarà decente

Razj
17th February 2011, 12:45
ma il trailer l'ha fatto jj abrams?

Ercos
17th February 2011, 12:45
probabilmente il trailer sarà la cosa più bella di questo titolo.

Marphil
17th February 2011, 13:37
Vabbè ancora non si è visto nulla....però bello sicuro il trailer.

BTW coop a 4 giocatori, speriamo venga decente che i titoli coop a 4 ultimamente scarseggiano ^^

NickZip
17th February 2011, 13:55
Il trailer mi ha fatto stare male... :|
Davvero bello.

NickZip
18th February 2011, 12:31
E' piaciuto tantone anche ad Hideo: :nod:

http://www.twitlonger.com/show/8sn8r8

xv25
23rd May 2011, 09:54
http://www.gametrailers.com/video/to-kill-dead-island/714102

11 min di gameplay... non sembra brutto per nulla

Devon
23rd May 2011, 10:00
ma, non sembra male
ma mi sembra possa tornare noioso dopo poco, almeno per i miei gusti

Razj
23rd May 2011, 10:14
per quanto un isola caraibica piena di topa in bikini e zombie possa essere interessante mi lascia abbastanza perplesso la scelta di spostarlo più verso rpg/fps che non prettamente survival/horror.

finito di vedere ora, in pratica sarà un mix di l4d e rpg... bho

NickZip
12th August 2011, 14:04
Uppo che esce tra meno di un mese e se qualcuno avesse voglia di vedere i primi 15 min ingame...

http://www.mtv.com/videos/news/680893/dead-island-part-1.jhtml

Zaider
12th August 2011, 14:11
cazzo, epic trailer

Cifra
12th August 2011, 14:32
Non mi convince. Ho visto "XP" e "Modifica armi". Brutta roba.

xv25
12th August 2011, 15:35
E' un sandbox/RPG in prima persona infatti, troppa gente lo stà scambiando per un clone di L4D quando in realtà non c'entra quasi nulla
Molto piu' simile a Dead Rising

Kappa
12th August 2011, 15:56
Epic trailer /bow

LuKas
12th August 2011, 15:57
il combat system mi sembra molto figo con tanto di mega blur quando vieni colpito e kb dei zombie che ti buttano a terra e per qualche sec non capisci un cazzo asd

xv25
31st August 2011, 15:35
Release trailer:


http://www.youtube.com/watch?v=5e7-fWVob00&feature=player_embedded


Qualcuno lo prende alla fine?
D2D lo vende solo per l'UK :(
E' Steamworks btw

edit: GreenMan Gaming lo vende a 34€ ma il codice sconto scade oggi... e non mi và troppo di prenderlo a scatola chiusa, la Techland ha fatto solo schifezze ultimamente :P

LuKas
31st August 2011, 15:45
lo pesco e ci gioco in sp -.-

Cifra
31st August 2011, 15:54
Al dire il vero, il pensierino l'ho fatto pure io ma mi sono detto che per gli zombi mi basta L4D, basta e avanza.

Devon
31st August 2011, 16:46
inizialmente lo volevo prendere a scatola chiusa, 4pack con degli amici
poi pero' c'abbiam ripensato, anche perche personalmente il gioco alla gta mi stanca presto troppo dispersivo senza nulla di concreto dentro
ora pero riguardando trailer interviste etc ci sto ri-ripensando e penso di prenderlo per giocarci con un'amico

fottuti giochi alla gta

NickZip
31st August 2011, 20:49
Tutto il mio misero budget autunnale l'ho riversato su Gears 3, quindi a DI ci penserò eventualmente nel 2012.

Razj
1st September 2011, 14:36
Io devo capire la rigiocabilità perché se il tutto si limita a main story + side quests può essere divertente quanto gli pare ma un multiplayer non rigiocabile è abbastanza fail

Shub
1st September 2011, 15:33
si trovasse L4D maremma maiala...voglio la scatolina!!!

Razj
9th September 2011, 13:45
allora qualcuno l'ha provato anche pescato? Ho letto in giro pareri molto contrastanti... nota d'onore ai dev che hanno lasciato bindato il noclip sulla Y nella release finale

Devon
9th September 2011, 13:55
io l'ho preso su steam
l'ho giocato solo mezz'ora perche intendo farlo coop
ma a parte qualche buggettino tecnico (audio gracchiante->fixato facile modificando una stringa in qualche file) e noiosa sensitivity del mouse divisa tra game e menu
il gameplay è fantadivertente, m'ha subito stampato un sorriso in faccia :D
graficamente meritevole anche se ombre un po sottotono

per il resto non mi posso esprimere, ma anche se ci saranno nmila zombie in diverse circostanze con diverse armi da menare come ho menato quelli sulla spiagga (con un remo :rotfl:) sara' sicuramente capace di divertirmi (fattore coop rilevante in tutto cio, fossi solo probabilmente non l'avrei preso)

Razj
9th September 2011, 15:18
ma il gameplay è tipo borderlands per citare un action rpg recente oppure una roba più semplice tipo GTA dove una volta finite le quest tocca ricominciare il gioco altrimenti è finito lì? Ho letto che fra 1 mese rilasceranno un dlc con arene piene di zombie che mi ricorda quelle di mad moxxi quindi spero sia più il primo genere.

Hador
9th September 2011, 15:57
qualcuno mi spiega in cosa consiste, fps o no? coop o no?

Devon
9th September 2011, 16:13
è simile a fallout + l4d
è coop (devi farti giusto 20minuti di tutorial poi arrivi nella stanza "safe" dove ci sono tutti gli altri npc e da li puoi joinare o farti joinare

il combat è molto divertente e sembra pure abbastanza "impegnativo", non posso essere piu specifico perche cmq c'ho giocato solo il tutorial, non è precisamente un fps in quanto il combat melee è prepotentemente rilevante, ma la struttura cmq è quella (visuale prima persona, meni di sinistro, lanci col destro e le varie combo con tasti della tastiera)

il sistema di quest è simile a fallout, la prendi la fai la consegni, traini specchi arma blabla, tutto fattibile in coop fino a 4
il dlc bloodbath è una modalita' simile a quella vista in re5 dove tu (e i tuoi cumpa) sei da qualche parte e devi resistere n tempo con nmila zombie che arrivano sempre di piu (gratis se hai prebuyato da steam)

:nod:

Kaluisurrr
9th September 2011, 18:19
hahaha hanno failato peso con dead island, hanno rilasciato la versione dev, con tutti i bug etc, e anche con il noclip che si attiva con Y

Devon
9th September 2011, 18:31
solo in usa, è gia stato fixato quello cmq

Madeiner
9th September 2011, 18:36
20 min e finisco il download... leggo tanta gente con blackscreen, vediamo che succede...
Cmq pare che le versioni pescate vadano tranquillamente in coop, strano...

Va$h
9th September 2011, 18:52
nessuno vuole pescare con me, la vita è ingiusta T_T

Redo
9th September 2011, 21:31
figo.mi ci sono intrippato.

un gioco pe 4 e mi tocca giocarlo da solo eh -_-

marfilio simo e deffo sokate aoe......:(

Kaluisurrr
9th September 2011, 22:30
se mi regalate una copia gioco volentieri con voi :sneer:

Madeiner
9th September 2011, 23:01
Ci ho giocato una mezzoretta... per ora carino, ma cacchio i controlli fanno sparare nelle palle. Solo due armi da quickswitchare, il resto ogni volta va cliccato l'inventario.. potevano evitarlo.

Devon
9th September 2011, 23:05
è divertenterrimo in coop :bow:

Pazzo
9th September 2011, 23:20
paragone con l4d? per il coop dico

Devon
10th September 2011, 00:07
centra na fava
ci so solo gli zombie in comune, e qua so nvolte piu vari

Devon
10th September 2011, 09:47
se mi regalate una copia gioco volentieri con voi :sneer:

chiedi al verginello, penso sia propenso vesto questo periodo a farsi mettere piedini in testa :sneer:

tornando IT, ieri mi sono fatto 4 ore di coop ed è stato >> è gta+fallout+deadrising mixato quasi perfettamente :metal:
consigliatissimo se giocato in coop, in solo non saprei, a me cagano il cazzo gli open world se non c'è coop.
la varieta' di zombie (come aspetto) è una manna, e per ora ho incontrato 3 tipi di zombie (walkers, infetti e tough) e dovrebbero essercene altri 2-3 :metal:

di brutto c'è che i personaggi sono un po lenti e ubriachi nei movimenti, anche se è piu realistico a questo modo a volte è frstrante negli spostamenti (sopratutto se non si è vicino alla strada e quindi no veicoli)
alcuni difetti tecnici come audio scricchiolante con cuffie usb (fixabile modificando un file) glow a volte eccessivo e ombre non perfette
altra nota negativa è che se giochi solo la difficolta è abbastanza buona, i nemici scalano col tuo livello quindi sfida sempre on, pero non scalano con il numero di players, gia in 2 i walkers normali sono parecchio facili (a meno di non beccarne 4-5 assieme), immagino in 4 sia una passeggiata anche coi tough (nsomma :sneer:)
altra nota negativa è che non si rompe niente, auto a parte :< (molotv lanciata vicino ad un bungalow incendia tutto, ma il bungalow rimane intatto a fuoco spento :rain:)


le armi sono molto varie, moddabili e craftabili simil dead rising, anche se ovviamente non si avvicina nemmeno alla quantita' di mod e armi che puoi usare la...

insomma, per ora un gran bel coop zombiegame openworld blabla :metal:


consiglio sidequest atto1 (che a me avrebbe fatto gran comodo :rotfl:
non salite baldanzosi sul tetto del benzinaio per la quest waterdance :sneer:

C@stro
10th September 2011, 13:10
buyato oggi ma devo ancora attivarlo con un proxy russo, spero di essere rdy per domani.
se volete fare un multi for fun io ho pure il server vent, addatemi su steam: castrobebop.

ps: redo scoppia.

Razj
11th September 2011, 18:13
Ci stiamo giocando in 2 e siamo al 2° atto dopo quasi 4 ore, direi che come longevità non lascia a desiderare sicuramente, solo che non lo definirei 'divertenterrimo in coop'; per ora il 90% del tempo è stato un correre a destra e sinistra per prendere e finire quest del cavolo e nel mentre farmi zombie tra una location e l'altra. Farmare è il verbo giusto perché in 2 (per ora) è talmente easy killare gli zombie pure quando ti zergano che è più una scocciatura che altro. Spero che con l'avanzare dei capitoli si faccia più survival e meno pewpewheadshot perché senno rischia di stancare presto, anche perché il sistema di combattimento non è che sia chissà cosa: ti butti in mezzo spammando E+left click mettendoci qualche jump qui e là e ammazzi qualsiasi cosa. Pure i Thug che dovrebbero essere grossi se li prendi in 2 non riescono neanche a reagire prima di venir killati...

Madeiner
11th September 2011, 22:38
Io ho provato a joinare qualche partita random con la gente. Non ho ben capito come funzionano le quest online, ma l'ho trovato piu brutto che in solo (con amici sicuro è diverso). Però se in solo è un horror game che ogni tanto ti fa cagare un po addosso, in multi è un ammazza ammazza random :\ Ci vorrebbero tipo il doppio degli zombie se si è in due, e cosi via

Devon
12th September 2011, 10:03
immagino che joinare a random clueless cosi sia abbastanza frustrante, ma forse l'hai preso un po troppo per left for dead, e non c'azzecca assolutamente niente, conseguentemente (IMO) joinare alla random cosi è killare il gioco
le quest online sono sharate, nel senso che se joini tizio che comincia ora con te, uno dei due prende la quest la fate e la da ad entrambi
io ho fatto solo coop, 11 ore di play (in realta la meta' perche abbiam rerollato ieri :sneer: cmq chap3 act1 :metal:) e le quest sono identiche per entrambi sia completate che in corso. è praticamente tutt'uno single\online, in base a come imposti leopzioni di game

C@stro
12th September 2011, 14:14
mmm per ora è stato abbastanza divertente anche se le side quest iniziano ad essere noiose.
la vera pecca. imho, è il livello di difficoltà. in 2 e in 3 è una stronzata epica e abusando del calcio è quasi impossibile schiattare.
non ci sono mobs che ti mettono in difficoltà manco se linkati tra loro, giusto qualche non infetto che ogni tanto schiva i colpi in melee ma è cmq poco.
sto al chapter3 con quasi tutte le side completate (quelle che ho trovato) ma temo che lo finirò per dovere e non per piacere.
edit: cmq li vale tutti i 20euri spesi.

Razj
12th September 2011, 14:32
Io comunque ho letto in giro che la difficoltà sale esponenzialmente con l'avanzare dei capitoli, e mi sembra di capire che alla fine il vero problema non sarà tanto il combattimento vs zombie in sè ma la gestione delle armi e cazzi vari perché con la difficoltà aumenta il rischio di ritrovarsi in giro con tutte le armi rotte e venir zergato malamente senza potersi difendere

C@stro
12th September 2011, 15:54
Io comunque ho letto in giro che la difficoltà sale esponenzialmente con l'avanzare dei capitoli, e mi sembra di capire che alla fine il vero problema non sarà tanto il combattimento vs zombie in sè ma la gestione delle armi e cazzi vari perché con la difficoltà aumenta il rischio di ritrovarsi in giro con tutte le armi rotte e venir zergato malamente senza potersi difenderebo. io ogni 50metri trovo un banco da lavoro per riparare la roba, bene o male uso un massimo di 3 armi differenti escludendo quelle da fuoco e non rimango mai a secco.

Devon
12th September 2011, 16:17
boh noi siamo "indietro" perche facciamo tutto di tutto e l'abbiamo fatto 2 volte per i primi 3 capitoli
ma i thug a volte riescono a darci parecchi problemi, anche perche non abbiamo logan con lo sgravo fury che shotta ranged e quindi se ci hittano mentre siamo in fury andiam knockdown e fury passa cmq :<, c'è da dire che calcio non lo sfruttiamo molto

C@stro
12th September 2011, 16:38
boh noi siamo "indietro" perche facciamo tutto di tutto e l'abbiamo fatto 2 volte per i primi 3 capitoli
ma i thug a volte riescono a darci parecchi problemi, anche perche non abbiamo logan con lo sgravo fury che shotta ranged e quindi se ci hittano mentre siamo in fury andiam knockdown e fury passa cmq :<, c'è da dire che calcio non lo sfruttiamo moltommm, io non ho ancora speso un punto e usato fury lol.

Madeiner
12th September 2011, 16:43
Io comunque ho letto in giro che la difficoltà sale esponenzialmente con l'avanzare dei capitoli, e mi sembra di capire che alla fine il vero problema non sarà tanto il combattimento vs zombie in sè ma la gestione delle armi e cazzi vari perché con la difficoltà aumenta il rischio di ritrovarsi in giro con tutte le armi rotte e venir zergato malamente senza potersi difendere

In effetti all'atto 2 noto che la difficoltà è molto aumentata, e ne sono contento. Ancora non abbastanza per i miei gusti, ma ok.
Ho fatto le sewers joinando in multi per evitare infarti, e c'erano un botto di zombie. Purtorppo uno dei 3 ha cominciato a correre davanti evitando tutti gli zombie e finendo la parte in 5 minuti :P Peccato, sarebbe stato bello combattere li sotto.

Per le armi è il contrario. Al resort dovevo cambiarle in continuazione, ora ho le mie 3 armi upgradate e moddate e uso solo quelle, e non si sono mai rotte finora. Lanciare armi con alto danno è un ottima tecnica cmq, specialmente contro gli infected. Logan imho è meglio di altri pg in solo. Io uso Xian e spero di trovare presto una katana xke il machete ha un raggio troppo corto (le altre armi fanno cagare). Ho trovato un ascia da pompiere che non è male, a due mani, però consuma troppa stamina e la telecamera si muove tutta quando attacco. Ma come arma da lanciare è perfetta.

C@stro
12th September 2011, 17:15
In effetti all'atto 2 noto che la difficoltà è molto aumentata, e ne sono contento. Ancora non abbastanza per i miei gusti, ma ok.
Ho fatto le sewers joinando in multi per evitare infarti, e c'erano un botto di zombie. Purtorppo uno dei 3 ha cominciato a correre davanti evitando tutti gli zombie e finendo la parte in 5 minuti :P Peccato, sarebbe stato bello combattere li sotto.

Per le armi è il contrario. Al resort dovevo cambiarle in continuazione, ora ho le mie 3 armi upgradate e moddate e uso solo quelle, e non si sono mai rotte finora. Lanciare armi con alto danno è un ottima tecnica cmq, specialmente contro gli infected. Logan imho è meglio di altri pg in solo. Io uso Xian e spero di trovare presto una katana xke il machete ha un raggio troppo corto (le altre armi fanno cagare). Ho trovato un ascia da pompiere che non è male, a due mani, però consuma troppa stamina e la telecamera si muove tutta quando attacco. Ma come arma da lanciare è perfetta. un random mob nelle fogne su un piano rialzato(o balconcino) ci ha cagato una katana, è stata l'unica.

Madeiner
12th September 2011, 18:48
un random mob nelle fogne su un piano rialzato(o balconcino) ci ha cagato una katana, è stata l'unica.

Eh lo so, non sei l'unico che lo dice. A parecchia gente è capitato sul web. Infatti mi sto girando le fogne...

Cmq mi sono ricreduto sulla parte MP. Oggi rientrato nelle fogne, joinato un tipo e ci siamo fatti il pezzo insieme. I soldi lootati vengono raddoppiati (e non divisi) e la missione si è salvata correttamente. Usciti dalle fogne ci siamo separati e sono andato avanti. Devo dire che è un bellissimo modo di giocare. E' lo stesso gioco e puoi farlo da solo o con gente. Spero che in futuro facciano altri giochi cosi xke da totalmente un altra esperienza. Poi, se non lo fanno come Dead island che non ha controlli, potrebbe essere un buon colpo alla pirateria.

Ora serve solo un mod per triplicare gli zombie e poi son contento.


Aggiungo: ricordate la discussione col melee combat di elder scrolls? Beh devo rivedere la mia opinione... con un combat alla dead island quei giochi migliorerebbero tantissimo. In effetti penso sia uno dei migliori sistemi mai visti. Purtroppo sul PC niente analog mode, ne parlano bene...

CrescentMoon
12th September 2011, 22:49
A A A cercasi compagno di gioco per il multy, no perditempo, no nerd (una due sere a settimana max che ho pure coh da giocare), munito di ts e che non sia un tirapacchi come certa "gente" (le virgolette sono d'obbligo, tsè)

Razj
13th September 2011, 00:10
dead island ha la chat vocale integrata btw ^^

Devon
13th September 2011, 00:12
ecco ecco se c'è na cosa di merda in quel gioco, come in tutti i giochi steam praticamente (perche è appunto problema di steam-.-) è la chat vocale
quanto cazzog li costa mettere uno switch off? dio che nervi

s0uL
17th September 2011, 10:06
A A A cercasi compagno di gioco per il multy, no perditempo, no nerd (una due sere a settimana max che ho pure coh da giocare), munito di ts e che non sia un tirapacchi come certa "gente" (le virgolette sono d'obbligo, tsè)

io ce so se vuoi ;)

Devon
18th September 2011, 18:07
finito
27ore di played (in coop), facendo TUTTO (tranne 1 side quest nella prigione che mi so scordato di fare prima di andare via :rain:)
m'ha divertito, ma il fattore coop è stato determinante, senza coop probabilmente le sidequests le avrei skippate tutte

voto 8 :nod:

CrescentMoon
18th September 2011, 18:32
finito
27ore di played (in coop), facendo TUTTO (tranne 1 side quest nella prigione che mi so scordato di fare prima di andare via :rain:)
m'ha divertito, ma il fattore coop è stato determinante, senza coop probabilmente le sidequests le avrei skippate tutte

voto 8 :nod:
ecco mo giochi con me lurida merdosa merdaccia puzzolente.

Devon
18th September 2011, 18:39
no, tu mi hai pisciato in faccia

antonybridge
19th September 2011, 18:35
domanda ...
ho installato un altro SO e istallato Dead Island volevo ripartire dal salvataggio di prima . solo che non trovo la cartella con i salvataggi :shocked: qualcuno sa' dove salva sto gioco ?

Razj
19th September 2011, 20:06
Dovrebbe salvarl inella cartella di steam che io sappia

Zl4tan
28th September 2011, 10:03
Sono all'inizio e mi sto cagando sotto LOL...in pratica Ho liberato la torre del bagnino...ora sono tutti lì dentro, gli amici, x cosi dire...Ho portato i tre pezzi della macchina al frocio,ma non me la fa prendere....comq vi chiedevooo. Dove cavolo la trovo la prima arma decente,possibilmente da sparo???? Sono stufo di avere come best weapon un coltellino da cucina arrugginito...-.-

Devon
28th September 2011, 11:06
armi da sparo almeno atto 2

Razj
28th September 2011, 11:45
si ma non farci affidamento perché le armi ranged sono un extra, il 90% del gioco è melee

Devon
28th September 2011, 11:46
cmq il combat system di sto gioco è avanti, sopratutto con armi da fuoco è figherrimo, ha un feeling spettacolare, anche se come detto da razj non è gioco da armi da fuoco (anche se pruna dovrebbe essere la specialista e quindi usare solo quelle)
:D

Madeiner
28th September 2011, 13:01
Non so con pruna, ma con gli altri pg le armi da sparo sono utili solo contro gli altri umani con armi da fuoco.
Una spadata oneshotta o al massimo bishotta uno zombie medio (atto 2-3), e ne puoi colpire due insieme. Con una pistola ci vogliono tipo 6 headshot per uccidere uno zombie walker, oppure tipo 12 colpi normali. Conta che hai 50 colpi massimali e li trovi quasi solo addosso agli umani.

Con gli umani è diverso; un headshot oneshotta quasi sempre, mentre coi colpi al torace ce ne vogliono tipo 5-6. E soprattutto se ti avvicini ti sparano tutti e muori.

Devon
28th September 2011, 13:13
come fai a oneshottare uno zombi all'atto 2-3 con una spada lo sai solo te :rain: o ti procca un talento tipo quello del negro per istant ko o tagli la testa, altrimenti 3-4 colpi ci vanno
le armi da fuoco sono abbastanza controproducenti vs zombie, cmq ci sono recipe facilerrimi per ogni proiettile e ne trovi a pacchi alla stazione di polizia sparsi per le stanze

Madeiner
28th September 2011, 16:54
come fai a oneshottare uno zombi all'atto 2-3 con una spada lo sai solo te :rain: o ti procca un talento tipo quello del negro per istant ko o tagli la testa, altrimenti 3-4 colpi ci vanno
le armi da fuoco sono abbastanza controproducenti vs zombie, cmq ci sono recipe facilerrimi per ogni proiettile e ne trovi a pacchi alla stazione di polizia sparsi per le stanze

Con xian headshot = tagliare la testa in un buon 70% delle volte.. mirando bene io oneshotto spessissimo...

CrescentMoon
13th October 2011, 21:35
uppo, chi vuole farsi in maniera seria un coop a sto gioco?Una due sere a settimana, dopo le 21.

Falcodiluce
25th May 2012, 13:28
Visto che non ho ancora tempo per giocare a BF3 la notte :D ho iniziato questo gioco dove posso staccare senza troppi rosikamenti...
Anche se mi piace la tipologia di gioco perché raggruppa tutte le cose che preferisco e cioè: Zombie, Open World, tanto melee e pochi spari.. sinceramente sono rimasto deluso da tante cose... magari giudico troppo presto perché è poco che ci gioco ma che gli costava mettere un timer giorno/notte? fari alle macchina? possibilità di fare quello che mi pare tipo spaccare la faccia anche ai vivi per rubare oggetti e sopravvivere? migliorare gli NPC che sembrano tutti riconglioniti, o stanno rinchiusi o ti seguono, nessuno che lotta!?!? migliorare la fisica visto che quando si viaggia a 300km/h con la macchina se urti un palo o una macchina guasta sembra di aver urtato un muro di cemento armato rivestito di piombo?!?!? in un survival horror dove si è mai visto che servono i soldi per modificare/riparare/potenziare un arma DA SOLI?!?

E' un gioco con un bel potenziale, quando si sente un urlo vicino con visuale prima persona e cuffie serie ci si caga addosso.. bastava poco di più.... speravo di giocare ad uno "skyrim zombato" invece è solo una delle tante avventure con zombie... secondo i miei gusti è meglio RDR undead nightmare che è solo un DLC... ovviamente imho!

Beh magari su tante cose mi sbaglio ed è presto, spero di essere smentito quindi da qualcuno che l'ha finito... però mi sa che dovrò aspettare un seguito..

Defender
25th May 2012, 13:40
Mah guarda onestamente dopo averlo giocato in coop qualche mese fa posso dire che è un giochino per passare un po' di tempo in 4 a smazzuolare in giro e far saltare teste di zombi a colpi di armi melee strane ma nulla di più.

Di survival horror non ha proprio nulla, non c'è l'atmosfera giusta (tranne forse nelle fogne che son fatte molto bene) e al di là di tutto è di una facilità imbarazzante, roba che manco Diablo 3 a livello normal...

Giocato in solo penso mi sarei frantumato le palle dopo un'ora.

Marphil
25th May 2012, 14:30
Uppo deffo, molto belle cmq le location

Falcodiluce
25th May 2012, 18:11
Si, effettivamente basta aspettare che siano vicini poi > calcio > 2 mazzate e vanno giu'.... è un problema solo quando sono tanti e sei accerchiato... cmq mi immedesimo nel gioco perché mi piace veramente tanto il genere zombie di conseguenza non mi annoio solo per quello... spero migliori un pochino la trama andando avanti nella storia, ma dopo i vostri commenti dubito :D

edit: cmq secondo me l'atmosfera non è del tutto sbagliata... è un posto che dovrebbe essere tranquillo quindi il contrasto horror non ci sta male :) imho

Shub
25th May 2012, 19:14
ditemi un gioco figo con zombie che posso giocarmi in solo tranquillo...

ok l4d e l4d2 che non si trovano manco a cacare a spruzzo....dovrei prenderli da steam ma un mi va e poi?

Devon
25th May 2012, 19:20
ditemi un gioco figo con zombie che posso giocarmi in solo tranquillo...

ok l4d e l4d2 che non si trovano manco a cacare a spruzzo....dovrei prenderli da steam ma un mi va e poi?

http://www.megghy.com/immagini/Psx/FICHE%20R/COVERS/Resident%20evil%202%20E.jpg

Defender
25th May 2012, 20:19
ditemi un gioco figo con zombie che posso giocarmi in solo tranquillo...

ok l4d e l4d2 che non si trovano manco a cacare a spruzzo....dovrei prenderli da steam ma un mi va e poi?

Ma devono esserci per forza gli zombie o va bene un survival horror con l'atmosfera come si deve?

Perchè in quel caso ci sono i due Dead Space se non li hai giocati...

Al buio di notte e in cuffia = infarti assicurati :D

Axet
25th May 2012, 23:02
Ma devono esserci per forza gli zombie o va bene un survival horror con l'atmosfera come si deve?

Perchè in quel caso ci sono i due Dead Space se non li hai giocati...

Al buio di notte e in cuffia = infarti assicurati :D

*

Io dopo l'esperienza col primo mi son rifiutato di comprare il secondo. E tutte le menate horror o pseudo tali su di me hanno effetto comico, giusto per capirci.
Na cacarella incredibile Dead Space pedde

Shub
25th May 2012, 23:17
mi son dimenticato di specificare piattaforma pc cmq credo resident evil2 ci sia pure per piccio...

preferisco zombie essendo io un fan..ma poi vedo se trovo sto dspace a poco

denghiu

Ercos
19th September 2012, 08:40
Video d'effetto, non come il primo, ma nel loro stile.


http://www.youtube.com/watch?v=gp6TizgPxmQ&hd=1

Razj
19th September 2012, 09:28
nice

Pancrazio
24th November 2012, 02:18
preso ieri il goty a 6 neuri con un'amico.. merita o ho fatto un buco?

Razj
24th November 2012, 16:27
hai fatto benissimo, in co-op è molto godibile

Devon
24th November 2012, 16:28
in coop è molto divertente, a patto che non fai guidare drako
in single invece è un po meh