Log in

View Full Version : Quale server?

Antoniok75
18th February 2011, 13:24
Salve a tutti, scusate se faccio una domanda già fatta pochi post sotto il mio (non ha ricevuto risposta), ma ho deciso di riaffacciarmi a Daoc e volevo mostrare a mia moglie il "mmorpg" che per me ha un posto speciale nel cuore. Ho giocato a questo meraviglioso gioco per anni.

La domanda è decidamente banale, in che cluster giocare?

Nel caso in cui ci siano nuove modalità di gioco, mi interessa quella standard completa.

Grazie infinite.

Hangel
18th February 2011, 13:32
C'è un solo cluster oggi... Ywain

Loki
18th February 2011, 13:40
Vuoi il divorzio?

Fi$iCo
18th February 2011, 14:20
le vuole mostrare il "mmorpg"

Antoniok75
18th February 2011, 16:38
Vuoi il divorzio?

Non mi tentare, basta cosi poco?

Madcastah
18th February 2011, 18:14
lol daoc e consorte non vanno in sintonia asdasd, per esperienza personale parlo, poi chiaramente se il gioco piace pure a lei preparati a lasciarle il posto al pc e a trovarti un altor game asd.

Rayvaughan
18th February 2011, 18:52
ywain

Antoniok75
19th February 2011, 17:05
Cè differenza tra i vari ywain1 2 3 4 5 ecc.???

Per il Pve intendo, è un cluster unico per la frontiera o per l'intero gioco?

Rayvaughan
19th February 2011, 17:15
per tutto tranne housing

Antoniok75
19th February 2011, 17:39
Grazie mille, ho un altra domanda.

Non trovavo più i miei pg, poi per caso vedo che nel quick entry mi propone il mio warlock su deira, lo seleziono e lo logga.

Uso il comando per spostarlo su Ywain e funziona tutto, nel fare /q da quel PG ritrovo anche tutti i miei pg di quell'account pronti per essere spostati su Ywain, da quello che ho capito i miei vecchi pg si trovano su un server archivio, ma in tutta onestà facendo passare tutti quelli disponibili nella lista, una volta fatto il login, io non l'ho trovato.

Se non era per il quick entry ero ancora lì, adesso però dovrei fare lo stesso con altri 2 mieie account, 1 sempre proveniente deira ed un altro che era cmq già "USA" credo Prydwen, dove lo trovo questo server archivio per poter spostare i miei pg? Dal momento che con il comando quick entry mi ci ha portato direttamente il gioco?

Una mano plz.

Vindicare
19th February 2011, 17:42
nella finestrella di quando scegli il server devi spuntare l'opzione "mostra server archiviati"

Antoniok75
19th February 2011, 17:52
Che pirla.........grazie infinite!