PDA

View Full Version : Help per iniziare :)



Ending
18th February 2011, 13:30
oggi mi hanno invitato alla Beta

:

Congratulations!
You’ve been invited to participate in the RIFT™ open beta!


The RIFT beta concludes with a final, glorious event – Telara the Merciless – a six-day open beta set to begin Tuesday, Feb. 15, 2011 at 10:00 AM PST (18:00 GMT), and run through 10:00 AM PST (18:00 GMT) on Monday, Feb. 21, 2011.


mi date un po di dritte , come iniziare , che classe scegliere per avere una vita da noob un po piu facile ?


grazie

Piola
18th February 2011, 13:37
MAh la vita al noob non e' difficile in questo gioco, soprattutto all'inizio... Classe quella che ti piace di piu, e' una beta prova tutto quello che puoi! :)

Shalee
20th February 2011, 10:02
ho problemi con il download del gioco direttamente dal client; Il resume non funziona bene e quindi mi tocca ricominciare il download da 0 ognivolta che si interrompe.
Qualcuno ha un link torrent valido da passarmi?grazie

Shalee
21st February 2011, 09:51
up

Sylent
21st February 2011, 10:31
up

nun esiste... ma di solito il downloader riparte da dove molla visto che l'ho fatto fermare e ripartire svariate volte e non mi ha mai dato sto problema.

Shalee
21st February 2011, 11:13
nun esiste... ma di solito il downloader riparte da dove molla visto che l'ho fatto fermare e ripartire svariate volte e non mi ha mai dato sto problema.

purtroppo il resume del client mi ha fatto 2 volte lo scherzo di arrivare al 50-60% e ricominciare gli oltre7gb da 0... ne ho trovati diversi di download ma tutti a pezzi da 250mb, con limitazioni e senza resume.
Se qualcuno ha un FTP , Torrent o un sito valido per scaricarlo, please pass it to me.
grazcias

LuKas
21st February 2011, 13:24
si istalla mentre scarica in pratica non hai un setup sul pc hmm la vedo dura