PDA

View Full Version : leakkkk



LuKas
18th February 2011, 18:06
http://leakerz.net/wp/2011/02/18/rift-patchnotes-alpha-27-8-a/#more-8785

nerf warr !

Pic STK
18th February 2011, 18:09
* Added button to merchant window to sell all grey loot items in your bags at once

semplice e geniale :sneer:

LuKas
18th February 2011, 18:11
* Added button to merchant window to sell all grey loot items in your bags at once

semplice e geniale :sneer:

c' era in aion ed era una figata :confused:

hanno rimosso le +stat racial ewiwa :thumbup:

Griffin
18th February 2011, 18:24
lukas stai poco scimmiato proprio.

Boroming
18th February 2011, 18:33
giustissimo nerf al vk e ai war dps in generale, quando è che nerfano il sabo e l'mm ?:P

Zaider
18th February 2011, 18:39
* Over-time effects (HoTs, DoTs) will recalculate their outcome for each tick (hit, crit, block, etc).


NON Ci POSSO CREDERE E' UN NERF OSCENO.

Hagnar
18th February 2011, 18:56
hanno rimosso le +stat racial ewiwa :thumbup:

E per quale motivo?

Pic STK
18th February 2011, 19:05
E per quale motivo?

dicono che metteranno delle racial + "incisive" il prob è che ora la scelta della classe sarà un terno al lotto, visto che pare che le nuove racial le implementeranno dopo la release...

CrescentMoon
18th February 2011, 19:44
* Over-time effects (HoTs, DoTs) will recalculate their outcome for each tick (hit, crit, block, etc).


NON Ci POSSO CREDERE E' UN NERF OSCENO.

non lo riesco a capire, me lo spiegheresti plz?

Devon
18th February 2011, 19:50
non è assolutamente un nerf, imo è la cosa giusta da fare per quanto riguarda gli overtime effect
non è per niente normale che il danno\crit\bla non venga calcolato per tick -.-

Boroming
18th February 2011, 19:50
ora i dot e hot sono calcolati come entità unica, ossia tutti i tick crittano o tutti i tick vengono resistiti.... con sta modifica rifa il calcolo a ogni singolo tick. non vedo dove sia il nerf. era sbagliato come era prima

Zaider
18th February 2011, 20:02
ora i dot e hot sono calcolati come entità unica, ossia tutti i tick crittano o tutti i tick vengono resistiti.... con sta modifica rifa il calcolo a ogni singolo tick. non vedo dove sia il nerf. era sbagliato come era prima

Ma no boro, LOL che dici?

Prendi un DD piuttosto che una skill melee.

Il pg spara la skill ed il gioco calcola la % che critti, che venga resistita , parata, evasa ecc ecc.
Se la spell critta si prende il nominale + bonus vari e si moltiplica per un tot ottenendo così un certo numero (mettiamo il doppio del danno non crit, per esempio).


Che succede se mettiamo un check ad ogni tick? vuol dire dividere la singola spell in N spell minori con possibilità di essere resistite, parate, evase o che crittino.

Quindi fammi capire. un dd da 150 danni che critta al 10% farebbe 300 danni.
un DoT da 200 danni in 10 secondi avrebbe 10 check con possibilità del 10% l'uno che critti; quindi se la matematica è un opinione uno su 10 critterà per ottenere in totale un danno di quanto? 220? (perchè un tick vale doppio).
TI pare sensato?


Riformulo il mio pensiero in modo più diretto.
Il mio DoT o HoT fa X danni in TOT tempo.
Se critta DEVE moltiplicare gli X danni e ripartirli nello stesso tempo, altrimenti non è un crit di spell, ma è un bonus al danno.
La spell è UNA, il suo effetto si protrae nel tempo.

Boroming
18th February 2011, 20:07
essendo che i dot fanno piu danno di un dd pari valore è anche corretto. imho non dovrebbero proprio crittare ne un tick ne tutto il dot.

il tuo discorso lo devi applicare anche ai resist/miss (i dot dei meeler missano non vengono resistiti), ora come ora non ti entrava del tutto il dot.... mentre post patch ti resiston solo alcuni tick

Zaider
18th February 2011, 20:08
Ma non è assolutamente vero...

LuKas
18th February 2011, 20:10
in quasi tutti i giochi i crit dei dot sono singoli per tick, cioè alcuni tick crittano altri no, infatti quando ho visto crittare fisso tutti i tick in game ero rimasto stupito é_é

Devon
18th February 2011, 20:22
da che mondo è mondo, i tick vengono calcolati singolarmente
vedere un dot crittare per 20 tick di fila perche il calcolo è solo iniziale, è triste

CrescentMoon
18th February 2011, 20:25
Ma no boro, LOL che dici?

Prendi un DD piuttosto che una skill melee.

Il pg spara la skill ed il gioco calcola la % che critti, che venga resistita , parata, evasa ecc ecc.
Se la spell critta si prende il nominale + bonus vari e si moltiplica per un tot ottenendo così un certo numero (mettiamo il doppio del danno non crit, per esempio).


Che succede se mettiamo un check ad ogni tick? vuol dire dividere la singola spell in N spell minori con possibilità di essere resistite, parate, evase o che crittino.

Quindi fammi capire. un dd da 150 danni che critta al 10% farebbe 300 danni.
un DoT da 200 danni in 10 secondi avrebbe 10 check con possibilità del 10% l'uno che critti; quindi se la matematica è un opinione uno su 10 critterà per ottenere in totale un danno di quanto? 220? (perchè un tick vale doppio).
TI pare sensato?


Riformulo il mio pensiero in modo più diretto.
Il mio DoT o HoT fa X danni in TOT tempo.
Se critta DEVE moltiplicare gli X danni e ripartirli nello stesso tempo, altrimenti non è un crit di spell, ma è un bonus al danno.
La spell è UNA, il suo effetto si protrae nel tempo.

Fai un calcolo del cazzo eh zaider, perdonami.
l'esempio giusto da fare e' :
dd danno 150 crit 10% a 300 danni
dot fa 150 danni in 10 secondi con 10 tick al 10% di crit.
su un SINGOLO colpo e' come dici tu.
ma prendiamo 10 colpi.
su 10 colpi da 150 1 critta per 300 quindi :150*9=1350 +300 = 1650.
su 10 dot da 150, quindi 100 da 15, 10 crittano quindi: 15*90=1350 + 10*30=300 totale 1650.
poi considera che un dot di media fa piu' danno di un dd.
da questo si desume che un dot fa meno dps ma piu' danno nel tempo(ma va?e' un dot).
Poi tu mi dirai (ma me lo dirai?) che in quei 10 secondi fai 1650 col dd e fai 1 solo dot da 165, che e' anche vero, ma cambia la situazione. il dot lo metti e scappi(e ne metti pure piu' di uno) mentre il dd lo fai da fermo, insomma non te lo devo spiegare io no?son due modi di giocare diversi.

Zaider
18th February 2011, 20:29
essendo che i dot fanno piu danno di un dd pari valore è anche corretto. imho non dovrebbero proprio crittare ne un tick ne tutto il dot.



Ok, per rispondere a questa ho preso un soul planner ed ho fatto 4 conti.

Per semplicità prendiamo un pg ipotetico di livello 2 mago, con 2 punti nella soul necro.
E lo mettiamo contro un pyro di livello 2 con 2 punti nella soul pyro.

Il lock avrà a disposizione il primo livello del DoT necrosis con un nominale di 31 danni in 12 secondi, il dps è 2.58. il cast è istant ma trigga il global cooldown. quindi almeno per un secondo non si può usare il DD che fa da 13 a 15 danni + 1 stack per il pet e si casta in 2 secondi. il dps del dd è 7 circa. ovviamente il dot ha il vantaggio costituito dal fatto he non vincola il caster a stare fermo, la mia è solo una risposta a ciò che hai scritto.

Il pyro avrà la sua felice fireball che con 2 secondi di cast (prob meno perchè diversi talenti buoni riducono fin da subito il cast time) fa da 19 a 22 danni, 10.25 di dps.


Ora.

Il nostro pyro scula e pianta un crit. sono 40 danni. il dps sale a 20.
Il nostro pyro missa, o viene resistito. il suo dps scende a 0.
E' più facile che un colpo vada a segno o che manchi? beh io credo che a parità di livello sia decisamente la prima rispetto alla seconda.
quindi la possibilità che a pari livello la spell hitti o critti è decisamente più probabile di un miss/resist/dodge.

Il nostro necro tira un dot. tick da 2.58 * possibilità che hitti/critti/missi + 2,58 * possibilità che hitti/critti/missi e così via fino a 12.
Quindi se anche dovessero crittarne un paio ci sarebbe una bella differenza tra il rapporto di dps dei 2!

ipotizzando che per entrambi il crit rate sia del 10%; ti sembra bilanciata la cosa?

Se il dot crittasse per intero diventerebbero 62 danni / 12 = 5.1 dps e sarebbe in linea con l'aumento di dps del pyro.

Devon
18th February 2011, 20:31
zaider, lo sai che hanno differenziato DD (danno diretto) e DOT (DANNO OVER TIME) apposta? sono 2 cose completamente diverse, non puoi pretendere (ne sperare) che ottengano gli stessi risultati in termini di dps ne di burst

sono semplicemente 2 cose diverse, 2 abilita pensate e sviluppate per fare cose diverse in momenti diversi e ognuna ha pro e contro in diverse situazioni

è un po come il warlock affliction in wow che si lamenta del dps di merda sui trash, dove il lock destruction bursta 20k dps easy easy.


:scratch:

Zaider
18th February 2011, 20:34
shaga ho giocato almeno quanto te su wow -.-

ad ogni modo trovo sciocco un provvedimento di questo tipo, principalmente perchè a subirne i peggiori effetti sono i maghi, che ora come ora sembrano essere la più bistrattata delle classi. POi magari sbaglio io eh!

CrescentMoon
18th February 2011, 20:36
mah guarda non avevo capito il nerf di cui parlavi proprio perche' davo per scontato fosse ad ogni tick il check.
cmq in release con buona probabilita' faro' il mage, quindi ti sapro' dire. se dovessero accorgersi che fa merda il sistema(ma non credo, e' cosi' ovunque) lo cambieranno.

Pazzo
19th February 2011, 14:11
dai zaider era assurdo, coi dot o coi channeled si facevano danni fuori da ogni logica se crittavano lol

Zaider
19th February 2011, 15:48
Ragazzi, io ho provato un necro/lock/clhoro fino al 32.

Detto in modo molto schietto. un bardo livello 4 ha un dps paragonabile ad un necro liv 10. E critta in modo molto più pesante già al 4. non scherzo.
Andando avanti la differenza si fa più marcata, se un bardo gioca per fare dps riesce tranquillamente a superare quasi tutti i mage, pur avendo maggiore utility e surv.
Gli altri dps non li commento perchè sapete tutti come stanno le cose al momento.

Paiono non voler sistemare ne il pyro (classe useless al momento, e l'ho provata in ogni salsa per renderla competitiva in pvp), il lolcaller si commenta da solo, l'unico mage che da qualche soddisfazione in pvp è il dom/archon; il lock non è male, forse tra tutti i maghi è quello che arriva ad avere un dps ACCETTABILE, ma sempre sproporzionato per la perdita in termini di surv/hp e questo non lo dico solo io. Ma ripeto che prima di parlare ho provato in modo approfondito.
Per me ci sono 2 mage che funzionano.

1) chloro : healer davvero coi controcazzi, giocato con un briciolo di furbizia (gestendosi bene i cd e speccandolo con criterio) credo sia uno dei top healer del gioco. forse il migliore.
2) l'ele: in exp è meno buono del necro/lock, però come dps in pvp è nettamente meglio, ma siamo ancora lontani da quello che il mage dovrebbe essere, ossia un glass cannon.

Io sono sincero, ho scritto una mail di review per i mage bella lunga con numeri e contro numeri, secondo me nerfare i dot è una legnata che stramazza una classe già barcollante (ma buona in exp).
Discorso diverso per i channeled, sono a favore del nerf perchè così sono esagerati.

Poi fate voi...

Pazzo
20th February 2011, 03:42
zaider mi sa che stiamo giocando giochi diversi

Zaider
20th February 2011, 16:17
mi sa anche a me pazzo.
cmq se hai voglia di dirmi il livello del tuo mago e le varie spec/rotation che hai provato sono curioso di leggerle.
non escludo di aver sbagliato tutto io :)

Zaider
22nd February 2011, 10:28
http://leakerz.net/wp/2011/02/18/rift-patchnotes-alpha-27-8-a/#more-8785

nerf warr !

sbagliato thread -.-"

LuKas
22nd February 2011, 11:08
http://leakerz.net/wp/2011/02/21/rift-alpha-27-11-b-patchnotes/#more-8831

enjoy rog nerf asd
and void fix

quindi mo il best ranged è il riftblade no?

Zaider
22nd February 2011, 11:10
Flamespear è già stata parzialmente nerfata.. magari se ritoccano un pò il cd potrebbe già andare bene

Sylent
22nd February 2011, 12:24
http://leakerz.net/wp/2011/02/21/rift-alpha-27-11-b-patchnotes/#more-8831

enjoy rog nerf asd
and void fix

quindi mo il best ranged è il riftblade no?

Hanno nerfato TUTTE le classi...segno che erano troppo alte no?
I caster continuano a fare schifo in compenso...

Boroming
22nd February 2011, 12:47
il sabo non l'hanno ancora nerfato. è impossibile dispellare le charge quando hai 27 debuff sempre up. andrebbe priorizzato il dispel, altrimenti dispelli cose a caso

Sylent
22nd February 2011, 13:01
Il sabo è totalmente inutile in pve...ed in pvp è valido solo 1 vs 1... in ottica RvR è inutile...

Khè_éld
22nd February 2011, 13:08
Comunque bisogna essere veramente stronzi per mandare un in beta un gioco dove il main dps è un tank .
Non credo serva un esperienza decennale di mmo per sapere che le caratteristiche di un mago debbano essere dps alto ( sia che si parli di burst che di dot ) e pochi pf ...
10 anni di mm0 --> 10 anni di nukers , forse a questo giro dovrò farmi un rogue . PDPDPDPDPDPPDPDP

Devon
22nd February 2011, 13:11
parte del fascino del gioco è appunto chele classi "classiche" non esistono...
e direi anche meglio cosi'

Boroming
22nd February 2011, 13:15
Il sabo è totalmente inutile in pve...ed in pvp è valido solo 1 vs 1... in ottica RvR è inutile...

sta cazzata dalla finestra non ci passa, spe che apro la porta.


considerato che bishotta cleric e mage ( e poco ci manca pure me vk/rift) al 42 in ottica di gruppo è devastante, e l'unico counter al momento è istashottarlo.




kheld piccola breaking news per te. plate o non plate un riftblade va giu come una pera, idem il vk (tranne per lo scudo di abs sui danni magici che puo essere dispellato)

un tank per essere davvero duro da tirare giu deve essere full spec reaver pala vk, e ti posso garantire che con quella spec non manco vicinoa essere il top dps

Devon
22nd February 2011, 13:18
considerato che bishotta cleric e mage

bishotta = 2x 5charge+ 2x detonate = 12secondi senza considerare lag, miss, il fatto che un mago non ritardato si vede charge addosso si allontana invece di rimnanere in range a farsi esplodere
e senza considerare che se un healer\supporter sveglio vede le cariche su un compagno si mette a chain dispellare....
sinceramente vi state a fa troppe pippe su sta cosa


IMO eh :sneer:

Boroming
22nd February 2011, 13:25
critta 2k a me in plate fa 2,5k ai cleric, e non esistono classi singole,

finisher di blast charge e ti finisce di spell del MM

Devon
22nd February 2011, 13:27
sono sempre e cmq 6 secondi a colpo durante i quali le charge possono essere dispellate :rain:

LuKas
22nd February 2011, 14:29
è broken come meccanica non vedo come poterlo bilanciare se nerfano troppo i danni diventa inutile se lo lasciano così è troppo op qualsiasi classe che sta al 50/60% vita è virtualmente morta se viene detonata senza potere dare alcuno modo al curatore di reagire.

Sylent
22nd February 2011, 14:38
critta 2k a me in plate fa 2,5k ai cleric, e non esistono classi singole,

finisher di blast charge e ti finisce di spell del MM

In 12 sec (fai 15 va..) qualunque classe ti sega se la fai menare libera...oltre al fatto che se non critta non te ammazza..e son passati 15sec.
Qualcuno ricorda per caso le quad dei selvaggi quando sono uscite? :nod:

Boroming
22nd February 2011, 14:57
in pvp vince il burst e questo è noto, una classe che ha solo burst gia di per se non è il top per il bilanciamento, se poi riesci a prendermi anche 20-25 punti in MarksMan ciao..... fa il cazzo che vuole

Amiag
22nd February 2011, 15:10
Comunque bisogna essere veramente stronzi per mandare un in beta un gioco dove il main dps è un tank .
Non credo serva un esperienza decennale di mmo per sapere che le caratteristiche di un mago debbano essere dps alto ( sia che si parli di burst che di dot ) e pochi pf ...
10 anni di mm0 --> 10 anni di nukers , forse a questo giro dovrò farmi un rogue . PDPDPDPDPDPPDPDP

su daoc i maghi dovevan fare piu danno per come funzionavano gli interrupt. In tanti altri giochi dove gli interrupt non ci sono o son diversi devono far piu male i melee perche è piu difficile far dps melee (cc, kiting lag cazzi e mazzi)

Cicoh
22nd February 2011, 15:19
in effetti quello scritto da borosing è corretto,
bishottano anche me (mage 41)

Devon
22nd February 2011, 15:57
vedo molto qq da "mez->win" style :sneer:

SharTeel
22nd February 2011, 16:10
c'è troppo whine intorno ai saboteur, e cmq il burst vince col cazzo, ok omg mi hai crittato (CRITTATO, non è la norma) 1300 danni sulla mia NB lv 33, per i prossimi 5 secondi non mi prendo danni però e posso essere curato (senza contare che con 1 minimo di attenzione posso tranquillamente spararmi il cd che riduce i danni inc dell'80%/fatti del 40%, e prendere ben 100 danni :rotfl:)
temo molto di piu' un NB o un Champion che nerfano le cure sul target del 50%, sinceramente...
certo se ti arrivano 2-3 saboteur in assist istascoppi dopo 5 secondi, ma scoppi anche se ti arrivano addosso 3 dps di qualsiasi tipo :sneer:

Zaider
22nd February 2011, 20:00
c'è troppo whine intorno ai saboteur, e cmq il burst vince col cazzo, ok omg mi hai crittato (CRITTATO, non è la norma) 1300 danni sulla mia NB lv 33, per i prossimi 5 secondi non mi prendo danni però e posso essere curato (senza contare che con 1 minimo di attenzione posso tranquillamente spararmi il cd che riduce i danni inc dell'80%/fatti del 40%, e prendere ben 100 danni :rotfl:)
temo molto di piu' un NB o un Champion che nerfano le cure sul target del 50%, sinceramente...
certo se ti arrivano 2-3 saboteur in assist istascoppi dopo 5 secondi, ma scoppi anche se ti arrivano addosso 3 dps di qualsiasi tipo :sneer:

Il problema è che un mage di 33 ha circa 1,6k di vita (pyro anche meno).
E ti garantisco che al 32 prendo TRANQUILLAMENTE crit da 1,5k dai sabo.

Aldilà dell'enorme difficoltà del dispellarmi in tempo (ma qui è colpa mia) ti faccio presente del fatto che virtualmente rischio il oneshot se sono sono full, e lì davvero non c'è healer che tenga. Crepo e basta.
Se per te è una meccanica funzionante va bene.

Il fatto che la soul che giochi tu abbia un'alta surv non significa che tutti siano così.

Devon
22nd February 2011, 20:03
edit: nvm

Zaider
22nd February 2011, 20:07
L'ultimo recount PRECISO l'ho fatto al 28.
Spec pyro con il talento burning bright a 3 (quindi +24% danni fire e -15% hp).
3 pezzi di equip blu, di cui 1 pvp (quindi 25) e gli altri 2 presi a DD, quindi livello 24+
Il resto tutto verde preso dalle quest, quindi nella media.

Avevo 1,406 di vita.
Ora mi spulcio gli screen per comprovare, è che ho la tragica abitudine di farli sempre senza UI

Matley
22nd February 2011, 20:33
c'è troppo whine intorno ai saboteur, e cmq il burst vince col cazzo, ok omg mi hai crittato (CRITTATO, non è la norma) 1300 danni sulla mia NB lv 33, per i prossimi 5 secondi non mi prendo danni però e posso essere curato (senza contare che con 1 minimo di attenzione posso tranquillamente spararmi il cd che riduce i danni inc dell'80%/fatti del 40%, e prendere ben 100 danni :rotfl:)
temo molto di piu' un NB o un Champion che nerfano le cure sul target del 50%, sinceramente...
certo se ti arrivano 2-3 saboteur in assist istascoppi dopo 5 secondi, ma scoppi anche se ti arrivano addosso 3 dps di qualsiasi tipo :sneer:

considera che ci son spell che ti consentono facilmente di evitar molti di quei danni se sei sveglio con un mage..

hai un dispell all 45sec cd che annulla tutte le charge su linea dominator , e in teoria puoi sempre usar lo squirrel e farlo smettere, se poi sei lock puoi mandarlo in fear.. e inoltre c'è un simpatico leech ap sempre su linea dominator che leecha 50 ap e annulla il regen x 5 sec.. che equivale se usato bene a un silence di 5 sec su qualsiasi classe abbia gli AP.. e volendo altra roba..

il sabo ha burst elevato.. ma io continuo a sostenere che il problema reale sono i tank multispec con decisamente troppe utility anticaster e paradossalmente un damage ranged immediato e non soggetto a nessuna meccanica particolare.. che è persino superiore a quello che può produrre un mage stesso..

SharTeel
22nd February 2011, 22:11
Il problema è che un mage di 33 ha circa 1,6k di vita (pyro anche meno).
E ti garantisco che al 32 prendo TRANQUILLAMENTE crit da 1,5k dai sabo.

Aldilà dell'enorme difficoltà del dispellarmi in tempo (ma qui è colpa mia) ti faccio presente del fatto che virtualmente rischio il oneshot se sono sono full, e lì davvero non c'è healer che tenga. Crepo e basta.
Se per te è una meccanica funzionante va bene.

Il fatto che la soul che giochi tu abbia un'alta surv non significa che tutti siano così.

giri con endurance a 0? no perchè mi pare un pò strano che con la rogue al 33 avevo 2700hp circa e un mago ne abbia 1000 in meno, anche perchè ho visto tranquillamente maghi con 2600hp al 35 (che diventano 3900 se sei warlock e ti tiri il cd -_-)
se sacrifichi gli hp per il danno, meriti di scoppiare, un dps morto fa dps zero.

Zaider
23rd February 2011, 11:00
giri con endurance a 0? no perchè mi pare un pò strano che con la rogue al 33 avevo 2700hp circa e un mago ne abbia 1000 in meno, anche perchè ho visto tranquillamente maghi con 2600hp al 35 (che diventano 3900 se sei warlock e ti tiri il cd -_-)
se sacrifichi gli hp per il danno, meriti di scoppiare, un dps morto fa dps zero.

Scusa shar, ma a questo punto mi pare ovvio che tu il gioco non l'abbia provato fino in fondo.
e cmq io ho finito la beta al 35 e posso garantirti che in spec necro/lock/chloro vestito BENE sfioravo i 2k hp.

Quanto alla tua seconda affermazione, il talento che ho precisato è un must per tutti i pyro, senza il quale non si fanno MINIMAMENTE danni accettabili (invero neanche con quello, immaginati senza).

Per curiosità, tu un mago 25+ te lo sei giocato?

SharTeel
23rd February 2011, 13:37
mi sa che hai problemi a leggere
ho incato un warlock/necro di 35, fuori dai warfront (quindi niente buff), aveva 2600hp, 3900 con la sua spell che glieli aumenta del 50%
ti ripeto, learn 2 play e learn 2 equip in modo decente, se ti abbassi gli hp per fare piu' danni, DEVI SCOPPIARE COME UNA MERDA SE TI MENANO PERCHE' SEI UN GLASS CANNON

Devon
23rd February 2011, 13:44
ti ripeto, learn 2 play e learn 2 equip in modo decente, se ti abbassi gli hp per fare piu' danni, DEVI SCOPPIARE COME UNA MERDA SE TI MENANO PERCHE' SEI UN GLASS CANNON
mi hai fatto piegare

Uriziel
23rd February 2011, 19:36
2k hp al 35? ma stai scherzando vero? dovresti avere minimo 3k, mi sa che gli altri hanno ragione, tu stai giocandoa 1 gioco differente o nn ci hai preso una cippa.

Zaider
23rd February 2011, 19:46
Ok raga, chi in release si rolla un mago posti pure gear ed hp.
Sicuramente non ci ho preso una cippa ma voglio vedere quanti maghi ci saranno in release e sarei curioso di sapere quanti dei qui presenti hanno provato un mage 30+

Devon
23rd February 2011, 19:47
:rotfl:

SharTeel
23rd February 2011, 20:03
boh ti farò gli screen dei maghi che inco e te li posto qua, che te devo di :rotfl:
nn c'è bisogno di giocare 1 pg per vedere gli hp che c'hanno, non te lo volevo dì -_-