PDA

View Full Version : Flash Player 10.2



Ercos
19th February 2011, 10:38
Ma anche a voi alcuni video di youtube se mettete a schermo intero crasha flash player?
Me lo fa sia con Firefox che con IE, ed ho notato con IE che quando metto a tutto schermo un video, youtube ha inserito dei nuovi comandi per la gestione della riproduzione che a quanto pare non funzionano molto bene :/

edit1: crasha anche con chrome 9
edit2: nel caso vogliate provare, a me crasha se metto a schermo intero questi due video: http://www.everyeye.it/multi/notizia/duke-nukem-forever-due-video-interviste-con-nuovi-spezzoni-di-gameplay_92016

edit3: ok ho scoperto che il plugin crasha solo a 480p (che è la risoluzione che setta in automatico quando si mette a schermo intero), se si usano altre risoluzioni non ci sono problemi.

Speriamo che Adobe si muova a fixare che mi ha già rotto le balle sto bug.

Drako
19th February 2011, 11:04
niente crash qua

Ercos
19th February 2011, 11:20
:fffuuu:

ma usi windows 7 giusto per info?
Hai abilitato l'accelerazione hw? Perchè ho notato che se la disattivo non crasha, quindi il problema è quello, per fortuna che i nuovi driver nvidia stanno per uscire :nod:

Drako
19th February 2011, 11:31
accelerazione hw sempre attiva, chrome, windows 7. messo full screen sia sulla pagina linkata da te, sia su youtube a 480p. niente crash

Ercos
19th February 2011, 12:42
ok, allora sto portatile è buggato :nod:

Amiag
19th February 2011, 16:57
sara un problema con la tua scheda video

Ercos
19th February 2011, 17:03
mmm...può essere, vediamo un po' quando usciranno i nuovi driver nvidia se risolveranno il problema o meno.

edit: tanto per

We can confirm the following:

- It crashes on a fresh install of Windows 7, running Chrome [* see crash log]

- It crashes on a Mac (Safari, Chrome, FF)

- It crashes on Linux (Chrome, FF, Opera)

- It crashes on Windows 7, XP, Vista (IE, FF, Chrome) [** another crash log]

- Turnnig hardware accelleration on | off does nothing (might slightly increase the time in our app before the crash)

- The same app does not crash with previous versions of the Flash Player

- The same app does not crash with the debug player of FP 10.2

Brava Adobe non ne ha mancato uno :sneer:

dariuz
19th February 2011, 21:43
a me funziona tutto senza crash , w7 e ffox

Ercos
19th February 2011, 21:54
semrba che sia probabile sui portatili con schede nvidia che utilizzano il risparmio energetico.
anche a me sul pc fisso va tranquillo e non crasha, quindi probabilmente risolveranno con un prossimo fix o i prossimi driver nvidia o almeno lo spero. :/