PDA

View Full Version : end game content , 10 raid rift and co.



LuKas
19th February 2011, 18:35
http://www.g4tv.com/videos/51369/Rift-Endgame-Walkthrough---Greenscales-Blight-Zone/?quality=hd
:afraid::afraid::afraid::afraid:
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Devon
19th February 2011, 18:37
un sunto?

LuKas
19th February 2011, 18:54
In pratica c'è un gm che fa vedere come funzionano i 10 men raid rift , e una 20 men istance.

Il raid rift lo possono aprire i giocatori ( quando poppano le tear sulla mappa)ma non è strettamente privato , se qualcuno passa di li può avere contribution e token, ma il loot finale lo possono avere solo quelli che lo hanno aperto, ci sono vari stage boss con meccaniche da raid abbastanza diverse dai rift normali.

Nel 20 men raid fa vedere una mega caverna con dentro un labirinto ( tipo inizio di fae) e dice che ogni volta il labirinto cambierà non sarà mai uguale, poi vab eh i boss nulla di che dice hanno le solite meccaniche, add / swipe , enrage ecc.

Poi alla fine fa vedere il megadrago della vita e dice che c'è ne sono 6 (uno per elemento).

Devon
19th February 2011, 19:00
figo :o

Bellazi
19th February 2011, 19:01
ok quindi raidiamo lunedi, mercoledi.... shagaz cura io e naz tankiamo cre prende le meteore prezzo si tuffa nella lava... mi ricorda qualcosa asd

LuKas
19th February 2011, 19:02
in pratica mentre fai i 10 men raid ti possono gankare hahaha quelli dell' altra fazione :D

Devon
19th February 2011, 19:04
imo è figo cosi pd

powerdegre
19th February 2011, 19:25
In pratica e' WoW con una grafica diversa e le opzioni retard, se siete talmente scarsi da non farcela da soli possono adddare altri, e rosik, se vi da di sfiga vi gankano e smadonnate. Bello :rotfl:

Zaider
19th February 2011, 19:29
In pratica e' WoW con una grafica diversa e le opzioni retard, se siete talmente scarsi da non farcela da soli possono adddare altri, e rosik, se vi da di sfiga vi gankano e smadonnate. Bello :rotfl: