PDA

View Full Version : end game content , 10 raid rift and co.



LuKas
19th February 2011, 18:35
http://www.g4tv.com/videos/51369/Rift-Endgame-Walkthrough---Greenscales-Blight-Zone/?quality=hd
:afraid::afraid::afraid::afraid:
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Devon
19th February 2011, 18:37
un sunto?

LuKas
19th February 2011, 18:54
In pratica c'è un gm che fa vedere come funzionano i 10 men raid rift , e una 20 men istance.

Il raid rift lo possono aprire i giocatori ( quando poppano le tear sulla mappa)ma non è strettamente privato , se qualcuno passa di li può avere contribution e token, ma il loot finale lo possono avere solo quelli che lo hanno aperto, ci sono vari stage boss con meccaniche da raid abbastanza diverse dai rift normali.

Nel 20 men raid fa vedere una mega caverna con dentro un labirinto ( tipo inizio di fae) e dice che ogni volta il labirinto cambierà non sarà mai uguale, poi vab eh i boss nulla di che dice hanno le solite meccaniche, add / swipe , enrage ecc.

Poi alla fine fa vedere il megadrago della vita e dice che c'è ne sono 6 (uno per elemento).

Devon
19th February 2011, 19:00
figo :o

Bellazi
19th February 2011, 19:01
ok quindi raidiamo lunedi, mercoledi.... shagaz cura io e naz tankiamo cre prende le meteore prezzo si tuffa nella lava... mi ricorda qualcosa asd

LuKas
19th February 2011, 19:02
in pratica mentre fai i 10 men raid ti possono gankare hahaha quelli dell' altra fazione :D

Devon
19th February 2011, 19:04
imo è figo cosi pd

powerdegre
19th February 2011, 19:25
In pratica e' WoW con una grafica diversa e le opzioni retard, se siete talmente scarsi da non farcela da soli possono adddare altri, e rosik, se vi da di sfiga vi gankano e smadonnate. Bello :rotfl:

Zaider
19th February 2011, 19:29
In pratica e' WoW con una grafica diversa e le opzioni retard, se siete talmente scarsi da non farcela da soli possono adddare altri, e rosik, se vi da di sfiga vi gankano e smadonnate. Bello :rotfl:

Dopo una recensione così oculata e precisa non posso fare altro che cambiare idea su questo gioco.

Devon
19th February 2011, 19:42
devi curarti l'equip pero'

CrescentMoon
19th February 2011, 19:46
In pratica e' WoW con una grafica diversa e le opzioni retard, se siete talmente scarsi da non farcela da soli possono adddare altri, e rosik, se vi da di sfiga vi gankano e smadonnate. Bello :rotfl:

vogliamo provare a vedere se qui con equip blu lvl 316 enchantato con roba da 800g a enchant riusciamo a fare tutto. Insomma voglia imparare a giocare e soprattutto a curarci l'equip. Sperando di non trovare una qualche bella nerdaccia, sai quando la figa la si vede poco anche virtuale va bene e allora mi sa smetteremmo di giocare.

Devon
19th February 2011, 19:49
vogliamo provare a vedere se qui con equip blu lvl 316 enchantato con roba da 800g a enchant riusciamo a fare tutto. Insomma voglia imparare a giocare e soprattutto a curarci l'equip. Sperando di non trovare una qualche bella nerdaccia, sai quando la figa la si vede poco anche virtuale va bene e allora mi sa smetteremmo di giocare.

hai cominciato questo reply failando mettendo doppi enchant, ma hai concluso con un ggwin :rotfl:

Bellazi
19th February 2011, 20:13
crescent l'equip curato non ti salverà dalle meteore sappilo.

Metallo
19th February 2011, 21:40
In pratica e' WoW con una grafica diversa e le opzioni retard, se siete talmente scarsi da non farcela da soli possono adddare altri, e rosik, se vi da di sfiga vi gankano e smadonnate. Bello :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Degre certo che l'hai presa proprio male :sneer:

Thoten
19th February 2011, 22:26
8804

powerdegre
19th February 2011, 23:45
Boh... io l'ho scritto tanto per farmi una risata, ma non vi preoccupate, non ve lo tocco piu' il giochino, sia mai che ve la prendiate a male... buon fail anche su Rift :sneer:

CrescentMoon
19th February 2011, 23:49
nah il giochino toccacelo pure, mica e' nostro, noi ci giochiamo e basta finche' ci andra'.
piuttosto tu degre, mi sa che ci sia un po' di astio, mica ce l'avrai ancora con shagaz per averti smerdato davanti alla gilda dimostrando quanto poco sai del tuo giochino eh? nah, non sei il tipo, mi staro' sbagliando io

powerdegre
19th February 2011, 23:58
Te stai male... non posso scrivere in un forum che te ci vedi astio e rancore? Non ti preoccupare, non mi curo di certa gente, stavolo solo commentando su un gioco, poi, Shagaz mi ha smerdato... ma lol! :rotfl:

Vai vai Crescent, cresci che ti passa ;)

CrescentMoon
20th February 2011, 00:04
power, mavacagher.
puoi raccontartela finche' ti pare, ma sei venuto qui, su un forum di un gioco di cui nn ti frega un cazzo a scrivere fail di qui fail di la e mi vieni a dire che passavi di qui?ma vai a farti parlementare del pdl va.

powerdegre
20th February 2011, 01:29
Perche' forse mi interessa vedere come si evolve il gioco e, a differenza di come sembra sino ad ora, sperare che si evolva in qualcosa che non e' solo una brutta copia di qulcosa gia' esistente?

Ora, se te hai voglia di perdere il tuo tempo e soldi su qualcosa che sembra essere l'ennesimo gioco fallimentare, affari tuoi, io preferisco andarci coi piedi di piombo e nel frattempo continuare a qualcosa di solido che mi piace.

Cioe', poi... ma posso interessarmi al cazzo che mi pare senza che uno come te si ispiri al suo reuccio e vada sul personale tanto per?

Tunnel
20th February 2011, 01:43
Avere rotto il cazzo e siete OT.


Tornando IT,
END game il pve ? Mi auguro esca in tempi sensati una spiegazione sull'end game pvp :afraid:

powerdegre
20th February 2011, 02:00
END game il pve ? Mi auguro esca in tempi sensati una spiegazione sull'end game pvp :afraid:

E' questo che mi lascia perplesso... per il momento mi sembra solo l'ennesimo failhammer, dove dell'endgame pvp non si e' saputo niente fino a che la gente non c'e' arrivata, solo per scoprire che non se ne sapeva niente perche' non c'era niente da sapere, non c'era niente, punto.

Qui per il momento stan mostrando un pve che prende la curiosita' della gente, credo piu' che altro per la grafica accattivante e la qualita' randomica dei rift, solo che a giudicare da quel che ho visto fino ad ora, non mi sembra ci sia niente di orginale o innovativo, anzi, come commentavo prima, solo un paio di extra che mi paiono giusto alquanto lamer, e specialmente su server Italiani, prevedo che la gente passera' le giornate a rosicare.

Poi oh, intendiamoci, mi auguro che sia solo un'errata impressione data dal fatto che ancora non han fatto vedere quasi niente, ma considerato che da quando i mmorpg esistono, gli unici titoli degni di nota son 4, ed il resto e' sempre la solita feccia, perdonami se sono restio a gridare al capolavoro.

Uriziel
20th February 2011, 07:16
ho il dubbio che ai programmatori del pvp nn freghi nulla. Ho come l impressione che il pve sara il vero fulcro del gioco e il pvp solo una cosa di contorno, vedesi wow che ha 1 pvp di merda. Ormai credo che alla maggioranza della gente tira + il pve che del pvp, nn facciamoci false illusioni, prepariamoci veramente a 1 altro wow vestito diversamente......

Bellazi
20th February 2011, 09:45
non credo che i programmatori siano cosi stupidi. Chi vuole il pve gioca e continua a giocare a WoW perchè su quell'aspetto è imbattibile, l'unico modo che hanno perchè il loro gioco non sia un fail è quello di offrire un'alternativa, ossia un gioco pvp, se si buttano su un confronto diretto pve rift vs pve wow il gioco gli faila in 3 mesi, credo lo sappiano.

Sylent
20th February 2011, 12:44
il pve di wow attuale è un fail enorme eh... per questo tanta gente sta provando Rift...

Brcondor
20th February 2011, 13:00
Fail fail...

Khè_éld
21st February 2011, 16:37
hanno investito 50 milioni di dollari ... si basano su i feedback dei clienti (gamers tra cui noi ) se la comunity sarà orientata al pvp trion ci darà il pvp .

Dora
21st February 2011, 18:10
NOn per fare la scassamaroni, ma non siatene cosi' certi. L'hanno detto fin dall'inizio che questo gioco NON e' un gioco pvp. Quello che c'e' di pvp sono i bg, e la' sara' dove tutti si rintaneranno per farmare punti per vestirsi.

L'open pvp non esiste, non ci sono reward di nessun genere: passi le serate a spaccare le wardstone solo per vedere ripoppare healer e vendor tempo dieci minuti. Puoi passare le serate a gankare gli sfigati che chiudono i rift, ma non ti da' nessun beneficio a nessun livello, ergo questo finira' come WoW: un pvp inutile relegato la' nelle arene, qua nei bg.

Se alla gente non dai un buon motivo per scassarsi i maroni a girare le mappe, a cercare i nemici, a difendere o a conquistare, il bm giocatore medio ci mette poco a fare l'equazione secondo la quale fare bg a nastro sara' il modo migliore per farmare reputazione e punti, e questo si mettera' a fare. E' sempre stato cosi' e sara' sempre cosi', c'e' poco da fare.

Percio', io penso che se lo giocate perche' sperate in un pvp, beh, state prendendo l'ennesimo grosso granchio.

D'altra parte, gia' ai tempi:

"Ma il gioco si chiamerà World of WARcraft! È ovvio che sarà basato sul PvP, lo dice il nome stesso!" :clap:

Devon
21st February 2011, 18:13
L'hanno detto fin dall'inizio che questo gioco NON e' un gioco pvp.


no.

Capisco che hai fatto un post a caso dopo anni di lurking e vuoi attirare flame, ma in realta' i dev hanno detto (PIU volte) che se i players vogliono pvp, rvr o quant'altro, loro lavoreranno in quella direzione
qunidi :scratch:

poi è ovvio, e pure giusto, che se l'utenza vuole pve\bg, allora il gioco sara' pve\bg.

:wave: Dora.

Milker
21st February 2011, 18:19
sto Rift fa merda è inutile che cercate di autoconvincervi :rotfl:

Devon
21st February 2011, 18:20
torna in bulgaria

Milker
21st February 2011, 18:22
torna in bulgaria

:sneer:

Dora
21st February 2011, 18:28
no.

Capisco che hai fatto un post a caso dopo anni di lurking e vuoi attirare flame, ma in realta' i dev hanno detto (PIU volte) che se i players vogliono pvp, rvr o quant'altro, loro lavoreranno in quella direzione
qunidi :scratch:

poi è ovvio, e pure giusto, che se l'utenza vuole pve\bg, allora il gioco sara' pve\bg.

:wave: Dora.
A me pare che il flame lo fai tu, io ho scirtto una cosa, in un italiano educato, sono cmq utente di questo forum e credo di poter dire la mia, o solo perche' non riempio paginate di +1 conto meno di te?
Se vuoi controbattere, cerca di farlo senza insultare nessuno ne' fare supposizioni tutte tue.

Milker
21st February 2011, 18:29
A me pare che il flame lo fai tu, io ho scirtto una cosa, in un italiano educato, sono cmq utente di questo forum e credo di poter dire la mia, o solo perche' non riempio paginate di +1 conto meno di te?
Se vuoi controbattere, cerca di farlo senza insultare nessuno ne' fare supposizioni tutte tue.

concordo pienamente

Devon
21st February 2011, 18:34
A me pare che il flame lo fai tu, io ho scirtto una cosa, in un italiano educato, sono cmq utente di questo forum e credo di poter dire la mia, o solo perche' non riempio paginate di +1 conto meno di te?
Se vuoi controbattere, cerca di farlo senza insultare nessuno ne' fare supposizioni tutte tue.

torna in bulgaria anche tu

Bellazi
21st February 2011, 18:35
A me pare che il flame lo fai tu, io ho scirtto una cosa, in un italiano educato, sono cmq utente di questo forum e credo di poter dire la mia, o solo perche' non riempio paginate di +1 conto meno di te?
Se vuoi controbattere, cerca di farlo senza insultare nessuno ne' fare supposizioni tutte tue.

concordo anche io, Shagaz non è la prima volta che ti proponi in modo antipatico, ti invito ad esprimerti più cordialmente

Devon
21st February 2011, 18:38
concordo anche io, Shagaz non è la prima volta che ti proponi in modo antipatico, ti invito ad esprimerti più cordialmente
vedo che hai imparato ad usare wikipedia

stasera ci vai alla corsa scopettoni con oakley e mini gialle truzze davanti all'ipercoop?
:sneer:

Nazgul Tirith
21st February 2011, 18:48
Sha ebbasta.

E non trattarmi male Dora.

Zaider
21st February 2011, 22:38
A me pare che il flame lo fai tu, io ho scirtto una cosa, in un italiano educato, sono cmq utente di questo forum e credo di poter dire la mia, o solo perche' non riempio paginate di +1 conto meno di te?
Se vuoi controbattere, cerca di farlo senza insultare nessuno ne' fare supposizioni tutte tue.

Guarda... sinceramente non mi pare vero, e non trovo nemmeno una fonte ufficiale che dica che il gioco non sarà incentrato sul pvp... potresti cortesemente passarmela?

Viceversa in diversi podcast è stato chiarito che, come shagaz afferma a modo suo, che lo staff ha intenzione di inseguire il volere della community; e che sono in fase di progettazione una zona OPEN PVP con un dungeon sul sistema DF ed elementi di twisting pve (non chiedermi che voglia dire, io suppongo che faranno qualche rift per entrambe le razze che dovranno scannarsi per chiuderlo).

Quello che mi preme è che al momento di cose da fare ce ne sono ALMENO per un mese, tra leveling (che reputo piacevole con una curva dell'exp non troppo ripida), pvp in bg (insufficienti a lungo andare ma per ora vanno anche bene) ; inoltre mi piace come il pvp serva per la soul pvp, distaccandosi lievemente dal clichè pvp = equip (alla fine è sempre la stessa cosa, ma vederla così sembra lievemente diversa e quindi gradevole).

Io non so quanto tu abbia giocato a Rift, e nemmeno cosa cerchi da un mmorpg, posso solo dirti come la vivo io.
Io non l'ho comprato SPERANDO che un domani esca qualcosa che gli dia un senso d'essere, attualmente io mi diverto giocando, e se uscirà qualcosa (ciò che dicono) non potrò che esserne felice e continuerò a giocarci.
Allo stato attuale delle cose il gioco funziona ed è assolutamente godibile, e quindi sono soddisfatto di questi 36€ spesi, se poi non aggiungono nulla ed io mi annoio del raid 20 o del bg mollo tutto, ma di sicuro non saranno soldi buttati nel cesso, alla fine è questo che conta no?

Pazzo
21st February 2011, 23:16
bha io penso che se si son sbattuti a creare soul pvp, reward pvp, blablabla, sarebbe un controsenso non facessero una cazzosissima zona per open pvp

Wolfo
21st February 2011, 23:28
faccio il preorder, se non fanno una zona open pvp metto il cazzo nel tritacarne e poi vi invito a mangiare le tagliatelle con il ragù più avanti

Sulimo
21st February 2011, 23:32
cmq io non vedo do sta il problema, nel senso per tutti quelli dubbiosi possono sempre aspettare tipo un paio di mesi per vedere come si evolve il gioco senza prendere il preorder e fare kg di QQ perchè al day1 non hanno già implementato una agramon sti stronzi della trion..
Secondo me il gioco vale al momento a prescindere dall'open pvp, poi oh c'e' sempre gw2 tra 1 anno in cui believare duro :nod:

Wolfo
21st February 2011, 23:34
la mia era solo voglia di tritacarne...

Milker
21st February 2011, 23:47
la mia era solo voglia di tritacarne...


ma quando sei tornato amore?

ti loovo

Wolfo
21st February 2011, 23:56
sono stato evocato nel post di warbarbie che prova a ciulare

Milker
22nd February 2011, 00:06
sono stato evocato nel post di warbarbie che prova a ciulare
e allora vedi di passare più spesso

non si fa così cattifooo

torno it e dico che si possono fare tutte le supposizioni di questo mondo...se metteranno un open pvp decente non verrà defecato come altri titoli che qua tutti abbiamo provato

questa board non perdona :sneer:

LuKas
22nd February 2011, 10:14
http://forums.riftgame.com/showthread.php?75055-quot-we-will-add-RVR-if-the-players-want-it-quot-...-well-let-them-know-here-that-we-want-it

lol 2 k reply in 24 h e 42 k view