PDA

View Full Version : Ennesima Domanda sulle maddening



Twins
6th June 2004, 21:27
Kk vedo che expa molto bene a liches o cmq anche a gialli prende 1% ..
Altri spot buoni o cmq sapete se expa così bene anche in rvr ?
Pr medi per ogni livello? :)

rehlbe
6th June 2004, 22:50
tw n00b pz gli artefatti non expano a pr in rvr expano con l'exp che prendi dai kill -> exp sucks

Whattie
6th June 2004, 23:07
almeno le domande che solo te dopo 5mesi de daoc usa riesci ancora a fare falle sul forum di gilda che poi pensano che siamo tutti niubbi come te pd -.-

Twins
6th June 2004, 23:26
:gha: pardon.. usciva scritta diversa degli altri artefatti :awk:

Shub
7th June 2004, 08:52
Allora Maddening expano bene a Lich, a Wrath (vicino Hlidshialf o Blendrake) oppure a nonne o grogan in Emain.

Se Hlid, Blend o Crauchon sono del tuo reame vai ad expare li!

Avere un bonus oscillante dagli 11m ai 8m su un mob arancio (wrath) ti fa andare alla velocità della luce.

Ieri expati 2liv e mezzo a Blendrake facendo Wrath.

Whattie
7th June 2004, 10:13
i miei li ho expati a lich in 2gg fatto lvl 10

sti wrath che robe sono, che lvl e che loc?

Shub
7th June 2004, 10:49
Allora sono non morti, stanno vicino a Hlidskialf o a Blendrake. Sono arancioni al 50, più resistenti dei Lich ma non castano. La loc precisa non la so ma è facile trovarle.

Allora Blendrake: vai dietro il keep, alla fine della piana il terreno inizia a salire e ci sta una piccola casetta di legno. Tutto li intorno ci sono wrath. Repop veloce, il camp scende piano e hai un bonus keep iniziale di 11m. Se finisci i mob da un lato, quando ti scade il PF vai dall'altro. Oltretutto hai una buona protezione portata dalle ronde.

Allora Hlidskialf: mettendoti la porta alle spalle, gira a sin di 90°, scendi nella piana e in lontananza vedrai delle rocce (spot wrath) proprio all'inizio del pianoro. Attento, ti conviene andare leggermente a sinistra dello spot delle Wrath, ma non troppo. Dietro di te ci sono dei Giganti Rossi e alcuni sono arcieri quindi ti chiappano. Anche li il bonus camp è alto e le ronde ti coprono da eventuali assalti di nemici.

Spero di essere stato esauriente.

Saluti

Lastdruid
7th June 2004, 15:35
Ma i Lich, castano se un mago gli casta addosso? insomma, hanno moc o fanno come contro i necro? non ho mai provato nonostante 3 pg 50 a lich :D

Sylent
7th June 2004, 17:00
in 1 delle release della 1.70 dissero ke moltiplicavano x8 l'exp presa dai kill...

Leondrago
7th June 2004, 17:17
vero,provato poco fa su pendragon :lick:

NoeX
7th June 2004, 19:25
in 1 delle release della 1.70 dissero ke moltiplicavano x8 l'exp presa dai kill...


sì, ma dei Battlegrounds.

Aggiungo...

dato che mi faccio un healer, che classe mi consigliate da portarmi appresso per uccidere sti lich ?

Warrior ?
Savage ?
Skald ?

Lastdruid
7th June 2004, 21:06
warrior

Whattie
7th June 2004, 21:34
un caster che fa danno spirit

NoeX
7th June 2004, 22:22
Figata... Sm Suppression + mio AE Stun + Buff Bot Shammy

Xp paurosa :D

Axet
8th June 2004, 02:51
Ora che mi hai detto dove vai ad expare preparati a crepare :D

fish =]
8th June 2004, 09:09
proton pirlo ^^ è su igraine :D

Axet
8th June 2004, 14:02
Ma Noex no :D

fish =]
8th June 2004, 14:10
povero xeon nessuno lo ama :D

SharTeel
8th June 2004, 20:27
proton tocca xeon e finisci sukerizzato a vita è_é

Lastdruid
8th June 2004, 21:01
uhm, nei miei luuuuuuuuuuuuuuuuuunghi tragitti a doden con il mio amato compagno eroe e blademaster può essere che passerò per quei 2 spot dei lich frore tanto carucci ^^