PDA

View Full Version : The Nemesys Experience



DipiTheSaint
6th June 2004, 21:36
La voglia di screditare inutilmente le gilde che potrebbero essere amiche porta dei risultati!

Il fatto di voler a tutti i costi entrare in conflitto con chiunque porta in un server diverso da quello italiano a discussioni di questo tipo.

Mi scuso in anticipo per il mio inglese....ma in genere vengo capito.

http://www.theavatars.it/public/sshot009.jpg

Wayne chiudi pure quando vuoi! :angel:

P.S. il divertimento è vincere e collaborare non sparare escrementi sugli altri!

NoeX
6th June 2004, 21:40
Siete molto affamati con Neme ?

Pensavo vi stesse antipatico...

Ao trita, hai fatto colpo :sneer:

DipiTheSaint
6th June 2004, 21:48
Siete molto affamati di lui ?

Pensavo vi stesse antipatico...

Ao trita, hai fatto colpo :sneer:

Tralasciando il sarcasmo




Tu che hai appena fatto, scusa ?
Poi, non hai pensato che delle vostre liti non frega niente a nessuno ?

Ho solo messo in chiaro delle cose..con lo stesso strumento di chi ha iniziato questa querelle, poi se non ti interessa, non vedo perchè sprecare il tuo tempo a postare! :rolleyes:

NoeX
6th June 2004, 21:52
Ho solo messo in chiaro delle cose..con lo stesso strumento di chi ha iniziato questa querelle, poi se non ti interessa, non vedo perchè sprecare il tuo tempo a postare! :rolleyes:


Preciso che non voglio difendere nessuno, ma se il tuo scopo è

"il divertimento è vincere e -collaborare- non sparare escrementi sugli altri!"

hai uno strano modo di approcciarti ai problemi ed eventualmente di risolverli.

My two cents

Liam
6th June 2004, 21:53
uuuuuu ma è una ripicca!!!!

DipiTheSaint
6th June 2004, 21:54
uuuuuu ma è una ripicca!!!!

Certo! :nod:

Liam
6th June 2004, 21:56
Certo! :nod:


E perchè lo hai fattoh?

Cicul
6th June 2004, 21:56
fantastico il passo " hungry with neme "

cannibale ^_^ :)

DipiTheSaint
6th June 2004, 21:59
fantastico il passo " hungry with neme "

cannibale ^_^ :)

Sisi sono particolarmente affamato!! :D

Zurlaccio è_é
6th June 2004, 22:02
lol ^_^

Cmq dipi non ce lo vedo proprio come citter.

DipiTheSaint
6th June 2004, 22:04
lol ^_^

Cmq dipi non ce lo vedo proprio come citter.

Kissssssssssssss!!! :kiss:

Virolo
6th June 2004, 22:06
lavorare uniti si può fare se ci si rispetta...altrimenti meglio separati..almeno per me...

DipiTheSaint
6th June 2004, 22:17
lavorare uniti si può fare se ci si rispetta...altrimenti meglio separati..almeno per me...

Esatto!

rehlbe
6th June 2004, 22:36
scusa dipi ma lo screen esordisce con... e' una testa di cazzo..

lyl come ripicca e' appropriata, ma non certo come modo di fare maturo et costruttivo.

Se ti ritieni migliore di qualcuno teoricamente non dovresti abbassarti al suo livello ma dimostrargli coi fatti che lo sei davvero no? :lick:

my 2 cents

DipiTheSaint
6th June 2004, 22:54
scusa dipi ma lo screen esordisce con... e' una testa di cazzo..

lyl come ripicca e' appropriata, ma non certo come modo di fare maturo et costruttivo.

Se ti ritieni migliore di qualcuno teoricamente non dovresti abbassarti al suo livello ma dimostrargli coi fatti che lo sei davvero no? :lick:

my 2 cents

E' davvero difficile..vedi sto post fatto abboccando alle battute di Vulkan eletto come pigliaculo maximo di gilda!

Fenyx
6th June 2004, 23:04
Dipi io non vorrei entrare nella discussione ma questo Post nn ha alcun senso.

Scusami tanto ma da quel tuo Screen io vedo solo che:
a) Neme risulta "difficile"
b) che tutti usano il radar
c) che tu gli hai dato della testa di cazzo.

E cio non capisco come possa spiegare il presunto uso di radar di Vulkan.

DipiTheSaint
6th June 2004, 23:31
Non lo spiega...spiega solo che se hai dei dubbi su una persona sendi i GM...fai giustamente Appeal ma non metti come titolo del post il nome di una gilda!

Fenyx
6th June 2004, 23:36
Non capisco come possa spiegarlo.. io leggo solo un'insulto che non penso si meriti.

Cmq me ne esco dalla discussione come ci sono entrato.

DipiTheSaint
6th June 2004, 23:37
L'insulto è nel mio inglese "approssiomativo" per dire che e' una persona difficile e con questo tipo di comportamento non aiuta l'unione e la collaborazione!

Manzotin
6th June 2004, 23:49
sinceramente nemmeno te con questi insulti gratuiti aiuti la collaborazione o un riavvicinamento...
Pensate alle cose 3-4 volte prima d farle...In questa maniera ti poni al suo livello e rendi le tensioni ancora + forti

Triagon
7th June 2004, 00:17
Io credo che dobbiamo tutti darci un taglio e chiudere qui la questione

Negli avatars nulla rimane al caso, se verra' beccato con certezza qualcuno che usa radar verra' messo alla gogna (di gilda nn certo pubblica) e punito, ci sono Gm apposta e loro se ne occuperanno nel caso ci sia bisogno di farlo.

SOno convinto anche io che una ally europea funzionante e non litigiosa sarebbe una cosa utile, soprattuto con l'avvento di frontiers

DipiTheSaint
7th June 2004, 00:20
sinceramente nemmeno te con questi insulti gratuiti aiuti la collaborazione o un riavvicinamento...
Pensate alle cose 3-4 volte prima d farle...In questa maniera ti poni al suo livello e rendi le tensioni ancora + forti

Non ti dò torto ma, ripeto, infangare il nome di una intera gilda (30 ragazzi che si divertono in un gioco) per i dubbi, manco suffragati da prove, su un solo membro che non è un GM , se permetti non fà piacere e quindi crea distacco e giuste reazioni da chioccia!

Reve
7th June 2004, 00:30
umh....Vulkan che usa il radar?

Mahuuhwuhahwu questa è bella.....no mi dispiace ragazzi, avete proprio sbagliato target, dai finitela con queste pagliacciate :)

Faeviis
7th June 2004, 01:41
ma statevi zitti middi puzzoni :D:D:D:D:D:D

Kali
7th June 2004, 02:04
Tanto anche se lo usasse nn c'e' modo per scoprirlo(gli appeal nn servono a 1 cazzo se nn avete 1 filmato o roba simile).....certo che se ha detto per 1h dove trovare nemici il sospetto esce sopratutto dopo la frase messa da nemesys nello screen.

Sys
7th June 2004, 04:59
Ecco perche giochero' sempre su merlin mid :wave:

Shub
7th June 2004, 07:35
Se rimanete su toni civili potete anche andare avanti, cmq postare screen di conversazioni private non è una bella uscita.

Al primo accenno di flame sapete che succede, lucchetto.

Saluti

DonZaucker
7th June 2004, 08:56
A parte il chiedermi il senso del post, ti informo che si dice "dickhead"....

Sante
7th June 2004, 09:44
LoL bel post.

Tornate in classe ora che la campanella suona e la maestra vi sta chiamando.

fish =]
7th June 2004, 09:47
beh il post di neme se si cercava bene in fondo aveva anche un minimo di legittimità ma con questo posto siete saliti nella classifica "gne gne gne specchio riflesso".

crescete & /buy cepu

Wayne
7th June 2004, 09:48
Wayne chiudi pure quando vuoi! :angel:

Credo che ci sia un discorso di fondo abbastanza sbagliato, qui.

Pensi, realmente, che mi importi qualcosa se Nemesys usa il radar o se tu non sai l'inglese e lo infami con un perfetto sconosciuto?
Pensi che abbia aperto la board con la speranza di dare alla gente un posto dove insultarsi?

Cosa doveva essere "chiudi quando vuoi" con tanto di :angel: , una provocazione?
Una critica al fatto che ho interesse al mantenere i toni CIVILI in una discussione sulla mia board, e non ho, invece, il minimo interesse nel fatto che tu pensi che Nemesys sia una "head of Dick" (la testa di un signore chiamato Dick) e che tu sei molto affamato (hungry) con lui?

Dammi retta, Dipi... cambia tono, atteggiamento e soprattutto bersaglio, che a me importa veramente poco di chi sei e di cosa hai fatto :)

Tanti cari saluti.