PDA

View Full Version : build cleric per exp in solo



Oso
20th February 2011, 20:23
Dopo vari build provate non sono riuscito a trovarne una definitiva per exp in solo con il cleric sapete darmi qualche consiglio?

CrescentMoon
20th February 2011, 20:30
io andro' di shaman/druid con warden a 0 punti per l'hot.

Oso
20th February 2011, 20:46
io il druid non riesco proprio a farmelo piacere cosa ci vedresti insieme allo shaman oltre druid?

CrescentMoon
20th February 2011, 20:55
penso di fare una roba del genere, da prendere con le pinze perche' ovviamente non l'ho provata ad alti liv
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00ena..VedttbsAk.gqbq0z

CrescentMoon
20th February 2011, 20:58
io il druid non riesco proprio a farmelo piacere cosa ci vedresti insieme allo shaman oltre druid?

mah bella domanda.
Sono stato molto indeciso anche io, cmq l'utilizzo della soul druid e' principalmente per i talenti passivi e per i buff.
di attacchi attivi utilizzerei solo bombard, eruption of life e lo scudo.

Betan
20th February 2011, 21:41
Ho un cleric 32 speccato justicar/shaman/druid per pve, trovato benissimo, 4 mob alla volta e ne esci full vita e (quasi) ful mana, ti devi proprio impegnare per morire

CrescentMoon
20th February 2011, 22:05
si ma a parte che andando su un server pvp non specchi only pve ma prendi pure i talenti per pvp, come li metti insieme lo shaman e il justicar?passi il justicar/dudu, che ha skill life dmg, ma shaman justi nn ce li vedo bene insieme

Betan
20th February 2011, 22:24
ho anche un build pvp e non riesco a metterci sopra più di 5 punti nella soul templar, per farlo bisogna essere lvl 50 se ho capito bene.
Se non mi sto sbagliando è inutile per il momento mettere 5 punti nella soul pvp per fare pve.
justicar ogni colpo che dai ti ritorna indietro una % di vita, ogni colpo justicar ti da segnalini convizione che li converti per curarti e recuperare mana, quindi ne bastano pochi e poi fai dps con shaman, ne esci full vita e ful mana

LuKas
20th February 2011, 22:46
io ho trovato ottimo druid+justicar è semi immortale, con shamn come 3° se full conviction dato che un paio di spell del dudu sono life, sul singolo mob mi è sembrato anche + veloce di full shamancome danno , tutto questo a lv 25

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00nar.M.Vq0qh0V.Vz

Oso
20th February 2011, 23:06
Betan e come li hai spesi i punti? Cmq sia vai di 2h o ss?

Betan
20th February 2011, 23:30
sisi, vai di 2h per pve
se ti interessa queste al momento sono le mie 3 build
healer pvp: http://rift.zam.com/en/stc.html?t=10jex.x0E0bs.xE0zo.x

Solo pve: http://rift.zam.com/en/stc.html?t=10rna.Eu.xezbz.Vq
si può migliorare ma al momento zero sbatti e vado avanti cosi :)

istanza pve; http://rift.zam.com/en/stc.html?t=10ejG.x.x0E.E00E0zz
usata pochissimon 2-3 volte al massimo

CrescentMoon
20th February 2011, 23:50
perche' nelle spec pve prendi il 5% danno e non il 5%crit? anche considerando che lo shaman ha un sacco di skill che si attivano quando critti, imho e' molto meglio il 5%.

Betan
21st February 2011, 00:01
e lo so, infatti ho detto che si può migliorare.. ho fatto questa build la scorsa beta, in questa non ho fatto neanche un livello causa esami la prossima settimana, meglio saltare una beta e passare gli esami :)
come ho detto prima zero voglia di fare modifiche, al momento sto solo joinando bg tra una pausa e l'altra :) dingato 23k di punti favor e non posso nemmeno spenderli.. al 25 prendi solo un pezzo armatura e quello sucessivo è al 35.. farebbe comodo se introducessero in full set ogni 10 livelli

HariSeldon
21st February 2011, 15:24
Per expare in solo da melee cleric, full shaman con 10-12 punti justicar, terza soul a 0 a scelta tra warden e sentinel.

Pelowar
15th March 2011, 15:24
Io per exp uso build full inquisitore - 0 sentinel per istant di cura - qualcosa in purfier per scudo danni e proc di cura su colpo subito e buff armor su cure effettuate.
Pull da 4 mob pari livello.

Tattica: si casta Vex su tutti i mob (con talenti Vex cura 90% su danno inferto) - scudo danni - Fanaticism (il prossimo colpo critterà) + Soul drain (pbaoe che rimbalza su mob: più mob = più danni) - Circle (ultimate danno aoe a tic).

Finchè c'è mana vai avanti. Per pull da 4/5 mob si cosiglia di avere up lo scudo danni.


Inoltre se ti poppa in faccia il solito rogue rincoglionito che si diverte a killare altri con 5/6 livelli in meno (tanto pezzo di cane morto al 50 il tuo qq sarà divertentissimo) tra push back, snare, fear aoe, scudo danni, cura istant, autocura, buff armor, molto culo ed il trinket di Scotty!!!! .... ce la puoi fare .....


Ciao.

Piola
29th April 2011, 11:37
Chi devo ascoltare?
Sono un po' vecchi sti repl... Mi date una spec exp aoe valida a oggi?
Grazie...

Sylent
29th April 2011, 12:00
12 justicar
2 druid (la farfallina cappa a liv27 o giu di li quindi dopo 1 po' la butti)
resto shaman


Tutto macrato su un tasto, usi ovviamente skill shaman.
Quando cappi le skill utili su ahamano (SOLO damage fisico, non prendere roba air-damage o simile) tiri su ulteriormente druid.
(Justi 12 serve per il rec mana)

enkidu
29th April 2011, 12:12
Io sto andando per questa, sono al 45, e in exp mi trovo benissimo: http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00drj.VEoigx0sz.AuMooIc0o

Piola
29th April 2011, 13:35
Quale permette un grind AoE con meno rischio?
Quelle che avete elencato sono molto diverse...

Betan
29th April 2011, 13:45
ma lol stai rerollando?

Piola
29th April 2011, 13:46
ma lol stai rerollando?

No, col rogue mi diverto di brutto ma a tempo perso mi tiro su un cleric, mi incuriosisce troppo sta classe.

HariSeldon
29th April 2011, 13:50
Per grind aoe, full Inquisitor resto Justicar

enkidu
29th April 2011, 13:50
Quale permette un grind AoE con meno rischio?
Quelle che avete elencato sono molto diverse...

Con quella che ho postato io faccio tranquillamente pull di 5/6 mob dello stesso livello senza grossi rischi. Pullo tutti i mob di Vex e poi vado di Soul Drain/Circle of Oblivion/Even Justice e finisco full life, quando serve il mana spammo Even Justice con Purpose attivo oppure sparo un Aggressive Renewal su un pull singolo per recuperare.

Piola
29th April 2011, 13:52
Grazie ragazzi ^_^

@Hari
Come faccio a segarti col rogue?

Sylent
29th April 2011, 13:53
dipende se preferisci un caster o un melee... è molto semplice...

Piola
29th April 2011, 13:55
Sto provando inqui / justicar, non mi sembra male...

Sylent
29th April 2011, 15:03
Io odio i casters... quindi l'ho expato melee... fino a 3-4 mob non hai problemi.
L'inqui grinda più pesante ma non mi piace come stile.

Al 50 ovviamente scordati di fare il caster (a meno che tu non voglia curare :D )

Piola
29th April 2011, 19:26
Si, mi trovo meglio in melee, e' divertente come classe... :)

CrescentMoon
1st May 2011, 08:30
io sto tirando su un cleric alt e sto facendo questa build
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00jdr.V0x.VvkbMx0qz.AuMo0e0z
e' una build aoe lvling e diventa funzionale dopo il 30, ovviamente, ma mi sto trovando benino anche a liv bassi.