Log in

View Full Version : Attentato Malpensa

Fuser
21st February 2011, 12:41
Wtf? Andate sul sito del corriere

Shub
21st February 2011, 12:47
Dice notizie frammentarie...

Mitico mia moglie a fine aprile deve prendere l'aereo con la piccola....già aveva paura, figurarsi mo...

Drako
21st February 2011, 12:47
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_febbraio_21/malpensa-emergenza-sparatoria-evacuato-aeroporto-terminal-19061648084.shtml

lol?

Ipnotik
21st February 2011, 12:49
e' normale routine. Il lunedi' c'e' la sparatoria, gli altri giorni della settimana inculano le valige, ogni prima domenica del mese cade un aereo

Hagnar
21st February 2011, 12:51
Sparatoria nell'area check-in al Terminal 1 dell'aeroporto lombardo di Malpensa. Una persona è stata ferita a un piede a colpi d'arma da fuoco sparati da un poliziotto dopo che un'auto avrebbe sfondato una vetrata. Secondo le prime informazioni sembra che la sparatoria sia conseguente al tentativo di un tunisino di raggiungere sua moglie che era in partenza dall'aeroporto. Avrebbe sfonmato la recinzione dello scalo a bordo della sua auto e sarebbe sceso impugnando un coltello. E' stato fermato dagli uomini della sicurezza, che hanno esploso alcuni colpi. Il tunisino sarebbe stato colpito da un proiettile.

Fonte : Repubblica.it

Hador
21st February 2011, 12:59
non è un attentato comunque

Alkabar
21st February 2011, 13:07
Non è un attentato, è un imbecille che verrà messo dentro con l'accusa di terrorismo. Un altro che si estingue consentendo all'evoluzione di fare il suo corso.

Kappa
21st February 2011, 13:08
Non è successo praticamente nulla , il titolo mi aveva fatto venire un colpo.

Dryden
21st February 2011, 13:09
Peccatol'hanno preso solo un volta.

Necker
21st February 2011, 13:09
è un coglione con problemi familiari... ora vediamo se entro mezza giornata non grideranno tutti all'attentato internazionale eversivo comunista ad opera di magistrati politicizzati di matrice islamica. :sneer:

Certo che bloccare un terminal per un idiota che probabilmente rosicava prchè la moglie lo ha piantato... ora capisco che ci sia un SUV piantanto col muso dentro un ingresso... ma mi sembra che abbiano come al solito esagerato.

Rayvaughan
21st February 2011, 13:11
è un coglione con problemi familiari... ora vediamo se entro mezza giornata non grideranno tutti all'attentato internazionale eversivo comunista ad opera di magistrati politicizzati di matrice islamica. :sneer:

Certo che bloccare un terminal per un idiota che probabilmente rosicava prchè la moglie lo ha piantato... ora capisco che ci sia un SUV piantanto col muso dentro un ingresso... ma mi sembra che abbiano come al solito esagerato.

farà parte dei protocolli di sicurezza, all'inizio non si sapevano subito i dettagli, nel dubbio meglio bloccare no?
poi i giornalisti esagerano sempre

Slurpix
21st February 2011, 13:22

sticazzi

meglio esser sicuri va

Fi$iCo
21st February 2011, 13:22
farà parte dei protocolli di sicurezza, all'inizio non si sapevano subito i dettagli, nel dubbio meglio bloccare no?
poi i giornalisti esagerano sempre
*
avranno perso tempo a controllare il suv nel caso contenesse esplosivo

Rayvaughan
21st February 2011, 13:27
*
avranno perso tempo a controllare il suv nel caso contenesse esplosivo

o poteva essere un diversivo per qualcos'altro

o un detersivo

marchese
21st February 2011, 13:31
o un detersivo

infatti il Tunisino avrebbe dovuto imparare che i panni si lavano in casa

(capito??? detersivo....lavare i panni in casa!!! ditelo! ditelo che sono un comico :D :D :D :D )

Fi$iCo
21st February 2011, 13:33
nc a tutti e due -.-

Miave
21st February 2011, 13:34
ah peccato... fosse stato un attentato avrebbe voluto dire che i terroristi erano diventati dei ritardati e potevamo smettere di preoccuparcene :\

Shub
21st February 2011, 14:51
Il suv risulta pure rubato...un mito sto tizio.

Tanek
21st February 2011, 15:30
Non è successo praticamente nulla , il titolo mi aveva fatto venire un colpo.
*

L'odio che provo verso i giornalisti aumenta ogni giorno di più.
Su corriere.it c'è ancora ora un "Terrore a Malpensa, spari tra la folla"...

Pic STK
21st February 2011, 15:58
adesso vieteranno ai SUV di circolare vicino agli aereoporti...

Necker
21st February 2011, 16:02
pare ce l'avesse pure con gli alieni.. completamente matto.

Karidi
21st February 2011, 16:02
adesso vieteranno ai SUV di circolare vicino agli aereoporti...

Sinceramente se vietano i SUV sono solo contento, in particolare in città

Shub
21st February 2011, 16:27
I suv li stioccassero in culo a chi li vende e li compra.

Se non stai in mezzo a uno sterro di 10km inquini solo di più e mandi in giro macchine che, visto il livello di coglioneria della gente, sono delle autentiche mietitrici.

Mo inutile che flammate tanto m'importa sega di quello che dite, io ho ragione e voi no.

STOP.

Necker
21st February 2011, 17:03
uppo i trogloditi qui sopra :D

Drako
21st February 2011, 17:04
se vietassero ai suv di circolare in città sarebbe solo un bene.