PDA

View Full Version : PBF files. mi serve aiuto



marchese
22nd February 2011, 13:48
allora. ho un problema

causa virus ho dovuto formattare e ripristinare il pc del lavoro. Ho salvato tutto il salvabile, tutto sistemato. apparte una cosa

quando sono arrivato qui un anno fa, loro usavano un programma per stampare un catalogo cartaceo. quando ho formattato non mi sono ricordato di scrivermi il nome del programma, e nessuno qui in ufficio sa quale sia (lo aveva messo un ragazzo che lavorava qui che non è possibile rintracciare )

i file hanno un estensione .PBF e l'icona dei file era gialla/arancione con un simboletto chiaro che non ricordo cosa fosse

il programma permetteva di impostare il numero pagine e di importare e modificare dimensione/posizione delle immagini su ognuna delle pagine.

in alto aveva il riquadro con le "pagine", a sinistra invece c'era il catalogo delle immagini importate. Non ricordo altri dettagli. l'ho usato solo 1 volta

voi avete idea di che programma si tratti? ricercando l'estensione PBF non trovo nulla che possa corrispondere

Evildark
22nd February 2011, 14:19
checkato su Filext?

http://filext.com/alphalist.php?extstart=^P

marchese
22nd February 2011, 15:25
ora che me lo hai linkato l'ho fatto. e nessuno di quelli da loro elencati mi aiuta