View Full Version : [Iene] Aziende Italiane delocalizzano in Svizzera
NoeX
24th February 2011, 13:16
Visto ieri sera alle Iene, per chi se lo fosse perso:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/211749/lucci-il-nord-laborioso.html
Tra chi delocalizza i risparmi, le aziende, i lavoratori, in sto paese chi rimane ?
holysmoke
24th February 2011, 13:18
i vecchi pensionati e le badanti
Amiag
24th February 2011, 13:19
Gli estetisti
Warbarbie
24th February 2011, 13:24
Gli ingegneri
Tunnel
24th February 2011, 13:39
Una bella bastardata quella degli svizzeri, ma come dargli torto?
Sfruttano in modo corretto il momento e si portano a casa una parte forte e produttiva dell'Italia.
Fossi un imprenditore in una situazione simile a quella descritta dagli intervistitati, con il cuore che piange, farei la stessa scelta, probabilmente.
Jeff
24th February 2011, 13:39
Gli ingegneri
:><:
Tanek
24th February 2011, 13:44
Gli ingegneri
:><:
:fffuuu:
Stasera mi guardo il servizio, ieri sera ho visto una mezz'oretta della puntata ma non questo servizio (in compenso ho visto quello dei botti a Napoli e dei finti rubati :sneer: ).
NoeX
24th February 2011, 13:55
Una bella bastardata quella degli svizzeri, ma come dargli torto?
Sfruttano in modo corretto il momento e si portano a casa una parte forte e produttiva dell'Italia.
Fossi un imprenditore in una situazione simile a quella descritta dagli intervistitati, con il cuore che piange, farei la stessa scelta, probabilmente.
Io non sò se chiamarla bastardata Tunnel...
Lo stato italia invece di aiutare le sue stesse imprese mette i bastoni tra le ruote, la società dove lavoro deve riscuotere pagamenti indietro di un anno, le banche che han chiuso i rubinetti... la domanda è: perchè devo rimanere ? Perchè faccio parte dell'italia ? Io non mi sento parte di questo paese, dove vanno a finire tutti i soldi che verso in tasse ? A Parma il comune è al dissesto finanziario, solo che non lo dicono ancora, soldi buttati in gigacazzate quando ci sono N cose da sistemare, strade comprese. Chi li paga tutti sti debiti ?
Il trasporto pubblico ha avuto aumenti da 16€ a 28,5€, perchè hanno tolto l'abbonamento tra i parcheggi scambiatori e il centro usati da lavoratori e studenti (ovviamente potevi usare solo 2 linee di bus)
Ora vado a mangiare
Fetish
24th February 2011, 14:07
:fffuuu:
Stasera mi guardo il servizio, ieri sera ho visto una mezz'oretta della puntata ma non questo servizio (in compenso ho visto quello dei botti a Napoli e dei finti rubati :sneer: ).
Si ma nina senicar quando fa capire che è una gran pompinara :drool::drool::drool:
NickZip
24th February 2011, 15:32
Alla fine di quel servizio mi è venuto da piangere.
Tunnel
24th February 2011, 15:34
Infatti Noex concordo con te.
e' un'azione 'poco elegante' quella degli svizzeri, ma fan benissimo a farla
Fetish
24th February 2011, 16:59
Appena visto il servizio...
Angosciante.
Zl4tan
24th February 2011, 17:03
ehhh,ma ora che modificano l'art 41............
Evildark
24th February 2011, 17:05
incredibile ç__ç
Amiag
24th February 2011, 18:24
Visto il servizio, niente di nuovo ma buttata giu cosi è pesante.
Comunque ci resta sempre il turismo pz !!
Spero che sappiate rifare i letti e cucinare
Glasny
24th February 2011, 18:54
Perchè vedete propaganda della tv di regime ?
Necker
24th February 2011, 19:09
messa giù cosi non è propaganda vera e propria, quella la lascerei ad altre trasmissioni... diciamo che concorre al grande progetto atto da mediaset di rincoglionimento dell'italiota... cui le Iene non si sottraggono imho.