PDA

View Full Version : Devo scegliere uno di questi cell



Shirogane
24th February 2011, 18:30
Non ho mai seguito molto questo tipo di prodotti, voi cossa scegliereste?

iPhone 4
samsung galaxy S
BlackBerry Bold 9780
Nokia N8

è indifferente quale prendo visto che sono compresi nell'abbonamento, qual'è il migliore?

Bass
24th February 2011, 18:49
Galaxy S senza dubbio!

Griffin
24th February 2011, 19:25
con il galaxy S ti si apre un mondo!

Tunnel
24th February 2011, 19:26
Gs

Devon
24th February 2011, 19:29
dhd

Shirogane
24th February 2011, 19:38
Beh almeno non ho dubbi da pormi :D vada per il Galaxy

Evildark
25th February 2011, 15:57
dhd

:rotfl:

p.s. dhl

Nightwalker
28th February 2011, 14:25
mia sorella ce l'ha ma non mi pare sto granchè d telefono.. si blocca spesso e volentieri su facebook e anche aprendo i vari programmi ha molti rallentamenti.. se sei d fretta non è un gran telefono..

Griffin
28th February 2011, 17:35
il galaxy S è stato aperto come una cozza da quando è uscito.Ormai ci sono cosi' tante modifiche a quel cell che è diventato DIO in terra (ovviamente paragonato ai 4 da lui richiesti).
Certo bisogna saperci smanettare un minimo

Drako
28th February 2011, 17:40
galaxy s ma ci devi smanettare per renderlo un gran telefono, iphone4 se non ti fa schifo essere sottoposto ai dettami di apple.

Shirogane
28th February 2011, 17:48
Alla fine ho preso il galaxy, mi ci trovo benissimo per ora nulla da dire :)

Nightwalker
28th February 2011, 19:46
no, in effetti mi interessava giusto sapere se esisteva un modo x farlo diventare un gran telefono.. mi interesserò a riguardo :D

Griffin
28th February 2011, 20:27
ma gia' parti dal cercare il semplice "lagfix" per galaxy.Da quel che ho capito (io non ho quel telefono) l'interfaccia che aveva usato la samsung era ottimizzata malissimo e rallentava di parecchio tutto il cell.Troverai un fottio di roba ti avverto :D

Shirogane
23rd March 2011, 12:39
Dopo 3 settimane posso darvi le mie impressioni: Per come è uscito dalla fabbrica era tipo merda allo stato puro..cioè lentissimo, mi si bloccava spesso e mi toccava altrettanto spesso reinstallare applicazioni perchè dopo i freeze non andavano +.

Ci ho smanettato su un po', messo sopra una versione pulita di android 2.2 ( il 2.3 quando l'ho provato forse per colpa della rom non era stabilissimo ancora) aggiunto lagfix permessi di root custom kernel e applicazioni varie per la gestione della cpu pulizia cache e gestione memoria.
Che dire, ora è un grande cell, molto personalizzabile (la tastiera che aveva in origine mi faceva un po' storcere il naso per la dimensione dei tasti rapportati alle mie dita giganti XD), ora va molto veloce la batteria arriva tranquillamente a fine giornata anche con un uso molto intensivo (quando mi era arrivato a metà giornata iniziava a boccheggiare e volere una ricarica).
Si blocca raramente e in genere è dovuto a crash di applicazioni, per il resto è molto fluido.
Ho dovuto fixare il gps perchè inizalmente faceva fatica ad agganciarsi, ora lo fa quasi istantaneamente appena ti muovi un po' per dargli la possibilità di triangolare.

Insomma per quello che mi riguarda un buonissimo acquisto:) per nulla pentito di non aver preso un iphone 4.